Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 6 febbraio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 6 febbraio 2019.

Altri
 

https://operationdisclosure.blogspot.com/2019/02/rvintelligence-alert-bliss-february-6.html

RV / Intelligence Alert: "Felicità" - 6 febbraio 2019.

Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 6 febbraio 2019.

Nt. Per il momento Trump non ha fatto annunci straordinari nel Discorso per lo Stato dell'Unione, ma ha entusiasmato gli ascoltatori, anche del partito opposto, e in particolare le donne.

In fondo c'è un articolo che riguarda i tribunali e GITMO.

(Avviso: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono essere incluse in questa panoramica. )

GESARA viene segretamente implementato in tutto il mondo attraverso gli sforzi geopolitici.

L'intera struttura geopolitica ed economica della Cabala viene ad essere annullata.

Tutte le nazioni, le organizzazioni e le banche influenzate dalla Cabala sono detenute sotto la minaccia delle armi (economicamente e politicamente).

Mentre viene tenuta sotto tiro, l'Alleanza della Terra sta sostituendo i capi di queste nazioni, organizzazioni e banche con persone fidate.

Trump ha già scelto il suo candidato per guidare la Banca Mondiale.
https://www.islamicbusinessandfinance.net/it/home/articles/trump-to-nominate-david-malpass-as-new-world-bank-chief.html

"Malpass, 62 anni, è entrato a far parte della campagna di Trump come consulente economico. Come sottosegretario agli affari internazionali presso il Tesoro, ha sostenuto con entusiasmo l'agenda del presidente sui tagli fiscali e la deregolamentazione, per sostenere la crescita economica ".

Non esiste una coincidenza.

La situazione in Venezuela riguarda esclusivamente la conformità a GESARA.

Il Venezuela deve accettare la conformità a GESARA o affrontare un assalto geopolitico.

Inoltre, Trump ha già annunciato ufficiosamente il gold standard tramite uno dei suoi ultimi tweet sull'economia statunitense.

Tutto ciò che riguarda GESARA non sarà annunciato ufficialmente.

Ironia della sorte, il Nuovo Ordine Mondiale e GESARA sono parti della stessa cosa.

Entrambi venivano implementati segretamente, dietro le quinte.

L'unica differenza è che uno è stato progettato per schiavizzare l'umanità (NWO), e l'altro (GESARA) è l'esatto opposto.

Il NWO è ora un sogno irrealizzabile, grazie all'Alleanza della Terra.

Nel frattempo, l'esercito americano sta eseguendo esercitazioni militari nel caso in cui la via "con la forza" venga presa per la transizione.
https://www.youtube.com/watch?v=slCN7oz-420

L'operazione nel video comporta l'estrazione di un oggetto o di un individuo nel centro di Los Angeles.

Se le incriminazioni sono non sigillate e vengono fatti arresti di massa, questo è ciò che vedreste per le strade.

La possibilità di una transizione "con la forza" è molto probabile, ma solo come ultima risorsa.

Il recente arresto del governo degli Stati Uniti è stato il più lungo della storia.

L'intero arresto del governo contro il muro di confine era solo una copertura per un'operazione dell'Alleanza della Terra per eliminare gli elementi rimanenti dello Stato Profondo.

Avete appena assistito / state assistendo al "Prosciugamento della Palude".

I tribunali militari sugli elementi dello Stato profondo di livello medio-basso hanno già inziato a partire dal 1° gennaio 2019.
https://www.whitehouse.gov/presidential-actions/2018-amendments-manual-courts-martial-united-states/

I funzionari pubblici sotto lo Stato Profondo saranno accusati di microcriminalità, che porteranno a future indagini su orribili crimini un livello satanico.

Similmente agli arresti di funzionari in Cina e in Arabia Saudita.

I funzionari che sono stati arrestati in questi paesi hanno commesso reati molto più gravi di quelli effettivamente presentati in superficie (pubblicamente).

Sarà fatto in questo modo per prevenire il pubblico dallo shock totale.

Preliminari psicologici.

Il recente discorso di Lunar New Years di Xi è stato un modo per dare significato all'approvazione dell'Alleanza della Terra per la prima fase della transizione (RV).

Il gabinetto di Trump sta già discutendo le possibili conseguenze di un'improvvisa ondata di denaro tramite il RV.

Il RV può iniziare legalmente una volta che lo Zimbabwe dichiara ufficialmente la demonetizzazione delle banconote della serie 2008-2009 (note storiche sulle obbligazioni).

Non ci saranno annunci per il RV.

Il RV è un evento di rimborso di valuta privata che sarà gestito da banche selezionate.

Il RV è solo un sottoprodotto del quadro più ampio, che è un piano generale per trasformare il mondo in uno stato di totale felicità finanziaria.

Un futuro luminoso attende l'umanità.

--- PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA VISITA RV / GCR: http://www.dinarchronicles.com/intel.html ---

#########################################################.

RV / Intelligence Alert: "Senza Limiti" - 4 febbraio 2019.

Trump ha dichiarato che avrebbe fatto un annuncio entusiasmante durante il suo discorso sullo stato dell'Unione (SOTU).

Dichiarare un'emergenza nazionale è ancora sul tavolo per Trump per costruire il muro.

Nel frattempo, la legge marziale può essere dichiarata nel Regno Unito se la Brexit non viene approvata.

Se la Cabala tenta di fermare la prima fase (RV) della transizione, l'Alleanza della Terra è completamente preparata a portarli verso terra su scala globale.

Le obbligazioni storiche dello Zimbabwe (trilioni di serie) avranno tariffe negoziabili illimitate poiché sono sostenute dalle vaste risorse naturali del paese.

Le tariffe negoziate dipenderanno da vari fattori come quello che intendi fare con i fondi.

Secondo le fonti, la prima fase della transizione potrebbe iniziare dopo il Superbowl e l'indirizzo SOTU di Trump.

#####################################################.

Traduzione automatica.

https://operationdisclosure.blogspot.com/2019/02/bush-jr-said-to-be-executed-for-911.html

Bush Jr. Detto di essere giustiziato per l'11 settembre, Obama, Clinton, Biden imprigionato a GITMO Article, 2-5-2019 Military Tribunals Fonte: prima della sua notizia L'ex presidente George Bush Jr. evidentemente ha accettato di essere giustiziato per la sua parte in I crimini dell'11 settembre secondo Intel che escono dai tribunali militari del GITMO sono iniziati il 2 gennaio . Le prove sarebbero state girate e pubblicate in un secondo momento, anche se a un certo punto le trascrizioni sarebbero state rese disponibili qui: https://c-vine.com/ Evidentemente l'ex presidente Bush Jr. ha incontrato il presidente Trump e gli è stato concesso l'imbarazzo di andare attraverso la prova. Ha accettato di trasformare le prove dello stato contro lo Stato Profondo e suo padre, l'ex presidente HW Bush, principalmente sui loro crimini dell'11 settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=NCZsSIyzLHM

Gli ex presidenti George Bush Jr., Barack Obama e Bill Clinton, oltre a Hillary Clinton e all'ex vicepresidente Joe Biden hanno detto che le accuse di imputazione sono state inserite nei loro programmi ai funerali di Bush il 31 novembre . Al momento sono stati creduti incarcerati in una prigione speciale chiamata Camp 7 a GITMO. Il governo ha speso recentemente $ 69 milioni per costruire il Campo 7 che è stato progettato per contenere 15 detenuti di alto valore. E 'stato anche riportato da prove che hanno portato ai Tribunali Militari del GITMO, che il 25 agosto 2018 il senatore John McCain è stato giustiziato per Tradimento e Child Trafficking, oltre al 13 novembre 2018

l'ex presidente George HW Bush fu giustiziato per violazioni del Rico Act e della tratta di bambini. Evidentemente Bush ha preso parte all'assassinio di JFK e ha progettato il tentato assassinio del presidente Ronald Reagan. Il 28 gennaio sono iniziati i Pretrials GITMO su cinque imputati dei crimini dell'11 settembre - processi che sono stati successivamente rimandati a marzo a causa dei problemi medici del giudice militare del colonnello Parrella. Parte 1 delle trascrizioni del Tribunale Militare - Stati Uniti contro Khalid Shaikh A nessun media mainstream sarebbe permesso di coprire i Tribunali Militari sulle élite politiche che avrebbero dovuto durare per circa due anni. Era noto che la US Press era controllata da organizzazioni di proprietà di George Soros. Lo stesso Soros era stato arrestato il 3 febbraio ed è stato creduto attualmente sotto interrogatorio in un bunker vicino a Gasternal, in Svizzera. Si dice che le prove per arrestare Soros provengano dall'ex presidente Barak Obama e da altri informatori della GITMO.
https://beforeitsnews.com/v3/politics/2019/3058421.html

Si riteneva che Obama fosse stato incarcerato al GITMO per almeno un mese, esponendo i crimini dei livelli superiori del Deep State per salvare la propria esecuzione. Si pensava che Obama fosse accusato di alto tradimento per crimini multipli tra cui l'uranio uno, il massacro di Bengasi e l'occultamento dell'FBI - gli stessi crimini che Hillary Clinton era stato accusato, insieme al marito e alla Fondazione Clinton per crimini nella gestione di imprese criminali , ostruzione della giustizia e riciclaggio di denaro.

Crokin: come Mueller e il presidente Trump stanno tirando il più grande pungolo nella storia Vaticano, Clinton, Soros, Global Elites nominati in Child Rape, Homicides Molteplici fonti hanno confermato che l'ex capo della campagna di Clinton, Tony Podesta e suo fratello John, erano tra le 17 accuse DC. Si dice che i fratelli Podesta fossero sotto inchiesta per sequestro di bambini, pedofilia e il loro coinvolgimento nella vendita dell'uranio del paese in Russia. Tra i sospetti di Soros molti altri reati stavano influenzando illegalmente le elezioni americane (si diceva che possieda il software per molte macchine di voto statali), organizzando e finanziando immigrati clandestini per forzare la loro strada attraverso il confine degli Stati Uniti ed era un leader segnalato di traffico e sfruttamento di minori per il Nono Cerchio Child Sacrifice Cult corre fuori dal Vaticano.

Solo alcuni reporter sarebbero stati ammessi nei tribunali. Non ero uno di loro, ma lo erano David Zublick, Leonard Bacani e Linda Forsythe. David Zublick era un giornalista cittadino che ha dato una recensione di Military Tribunals qui: https://www.youtube.com/watch?v=NCZsSIyzLHM

Leonard Bacani era un poliziotto in pensione di Santa Ana e fondatore di Homeland Security Services, Inc. con sede nel sud della California. Linda Forsythe era una giornalista cittadina, commentatrice di notizie e fondatrice della Fondazione Internazionale C-VINE. Bacani e Forsythe posizionerebbero trascrizioni dei tribunali militari qui: https://c-vine.com/ https://www.facebook.com/groups/CvineNewsTalk/ Dopo l'11 settembre il 14 settembre 2001 il Congresso ha approvato la base per Legge marziale e tribunali militari. Un ordine esecutivo per i tribunali militari firmato dal presidente Trump è entrato in vigore il 1 gennaio e gli studi preliminari sono iniziati il 2 gennaio.

I tribunali dovevano essere tenuti in luoghi segreti, a GITMO, varie basi militari e tribunali federali in tutta la nazione, (alcuni erano noti per essere ora in corso in South Carolina). Il Procuratore degli Stati Uniti John Huber ei suoi 174 investigatori hanno trascorso oltre due anni a indagare e presentare oltre 71.000 accuse contro élite politiche e globali nei tribunali federali. Il procuratore generale Jeff Sessions, il generale James Mattis e il generale John Kelly erano responsabili dei tribunali militari.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu