Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 26 marzo 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 26 marzo 2019.

Altri
 

RV / Intelligence Alert: "Visita" - 26 marzo 2019

Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 26 marzo 2019.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica. )


La marea ha ora sommerso la Cabala poiché nessuna prova della collusione russa è stata trovata nel rapporto di Mueller.

L'Alleanza della Terra ora può autorizzare Trump a procedere con [DECLAS].

[DECLAS] rivelerà prove incriminanti su molti funzionari governativi quindi "prosciugherà la palude" come promesso.

Non c'è scampo per lo Stato Profondo come ha recentemente affermato Q.

Nel frattempo, Xi è in visita in Europa pochi giorni prima del voto finale sulla Brexit.
Non ci sono coincidenze.

Xi è in Europa per conto della Alleanza della Terra per avvertire l'UE di un imminente collasso nel caso di uno scenario Brexit senza accordo.

Xi è anche lì per dare riunioni informative a Francia e Italia sulla conformità a GESARA.

Tutte le fonti concordano sul fatto che si verificheranno eventi importanti.

Compreso il RV.

############################################################


RV / Intelligence Alert: "Clima" - 25 marzo 2019.

Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 25 marzo 2019.


Le bombe multiple di verità sono sul punto di essere sganciate.

Queste bombe di verità porteranno a ulteriori indagini sullo Stato profondo / Cabala.

L'obiettivo è esporre il Deep State / Cabal al pubblico.

Il clima geopolitico è destinato alla transizione verso un sistema finanziario sostenuto dall'oro.

Questo nuovo sistema finanziario sostenuto dall'oro è il sistema finanziario quantistico (QFS) e sostituirà il sistema fiat.

Le prime transazioni da effettuare nell'ambito del QFS saranno dall'evento di rimborso in valuta privata (RV).

Il RV dovrebbe verificarsi in qualsiasi momento prima della fine del mese.

#######################################################.

Da http://www.zetatalk.com/ning/31mr2019.htm

Il Rapporto Mueller è stato rilasciato ed è uno shock per la Hillary Cabal e il Partito Democratico, che erano stati assicurati, in privato, che il risultato sarebbe stato diverso. Né Mueller né Rosenstein sono sostenitori di Trump, ma sono stati frenati dai cambiamenti nel DOJ. Mueller non è stato più il responsabile delle sue indagini da quando Whitaker è subentrato, e il tempismo della partenza delle Sessioni è stato elaborato molto prima da lui e Trump e Whitaker. Rosenstein poi ha cominciato a tenersi in disparte, per salvare il suo lavoro e la pensione, così ha trattenuto Mueller.

Mueller voleva andar dietro alla famiglia Trump, ma nulla di ciò era conforme alla sua missione. E' stato fermato da Whitaker, costretto ad aderire al suo mandato originale. Manaford e gli altri hanno ricevuto un duro trattamento perché Mueller stava cercando di costringerli. Alla fine Manaford sarà perdonato e Flynn non sarà condannato a nulla. Q ha insinuato che il generale Flynn si è dichiarato colpevole per ottenere informazioni sui veri criminali scritti nelle registrazioni. Questo è corretto, e sebbene le Sessioni si siano ritirate dall'indagine sulla Collusione Russa, lui e Huber potrebbero andare avanti con queste altre scoperte.

Come era chiaro dalle informazioni già note sul Dossier di Steele, Hillary Cabal ha nel'FBI e nel DOJ molti burattini volenterosi, che hanno infranto la legge ripetutamente per inseguire Trump. Non trovando i crimini, hanno cercato di incastrarlo, o di infuriarlo, in modo da licenziare Mueller e risultarne non imputabile. Perché ci sono stati ritardi nell'accusa dei colpevoli? Obama, che è stato ricattato a causa del fatto che sia gay e Michelle un transessuale, ha perdonato molti prima di lasciare l'ufficio. Ma il tradimento è una questione militare.

http://www.zetatalk.com/newsletr/issue588.htm

Quindi l'accusa a McCain e Hillary per tradimento, che è consenta come terrorismo, si è già verificata. Sono così stati visti entrambi con stivali da Arresto domiciliare.  

Perché il rapporto Mueller ha richiesto così tanto tempo? E perché l'ordine di Trump di declassificare i documenti [DECLAS] sembra essere in stallo? Fino a quando Mueller non ha chiuso le sue indagini, la sua indagine aperta ha avuto tentacoli in centinaia di altre indagini, e quindi queste indagini sono state mantenute aperte come risultato. Decine di migliaia di accuse sigillate non sono ancora state risolte. Mueller è stato costretto, da AG Barr, a completare. Ora il nuovo DOJ e l'FBI possono andare avanti con la pulizia.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu