Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo.

Sananda, Esu,Kathryn
 



Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo.

www.ancientawakenings.org

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Maria  la Maddalena. Via James McConnell, 1 aprile 2018.

Un saluto a tutti voi IO SONO Maria. Maria la Maddalena. Maria Maddalena. (Nt. Miriam di Magdala, la compagna e sposa di Jesus).

Ed ora vengo per stare con voi, per condividere l'Amore e la Luce che tutti siamo, per farvi sapere che tutto è pronto, tutto è in preparazione per tutto ciò che deve ancora venire. Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo. Per i quali vi siete interrogati sulle vite passate in cui vi siete trovati sulle rive dell'oceano e avete guardato verso quelle onde, attraverso la vasta distesa dell'oceano e vi siete chiesti, ad un livello più profondo, quando tutto questo si sarebbe unito. Quando saremmo ritornati tutti di nuovo insieme? Perché in quei momenti avevate intravisto, solo con un piccolo barlume, quello che doveva ancora venire. Sapevate che un giorno, in un momento del futuro, sareste stati di nuovo in piedi su quella spiaggia o dovunque vi foste trovati, e realizzare che tutti quei momenti in cui vi siete chiesti in passato, tutte quelle volte in cui vi siete chiesti quando sarebbe stato, ora siete lì e vi state rendendo conto che quei momenti sono arrivati. Che siete arrivati in quel momento e in quel luogo dove vi state di nuovo rendendo conto che siete tutti Uno, che siamo tutti Uno.

E come  ha detto il caro Yeshua, siamo tutti una sola Famiglia. Tutta una Famiglia per portare avanti tutto questo insieme. Quello di cui Ashtar ha parlato, o Sananda ha parlato, dell'arrivo delle navi, dell'arrivo dei molti contatti che ci saranno, ciò che viene chiamato “Disclosure”, sarà presto, ora. Ma ciò che porterà sarà la Luce e l'Amore che si diffonderanno in tutto il pianeta,  perché voi sarete come i conduttori, come i messaggeri di Luce e Amore.

In quei momenti in cui mi inginocchiai ai piedi del mio caro Yeshua mentre era appeso alla croce, e lo guardai negli occhi e sì, piansi, perché sapevo che il suo corpo fisico stava spirando. Ma sapevo anche che il mio caro amore avrebbe continuato, proprio come stiamo continuando. E sapevo che saremmo stati di nuovo insieme, proprio come tutti voi sapete che saremo tutti di nuovo insieme.


Nel profondo di voi avete questa conoscenza, questa comprensione. Liberatevi da questa illusione che è stata creata qui, la programmazione. E una volta usciti da ciò, sentirete di nuovo la connessione. Sentirete la connessione col vostro Sé Superiore, la Sorgente dentro di voi. Questo è ciò che sta davanti a tutti. Vi amo tutti caramente e profondamente. Più di quanto  possiate immaginare. E oltre quanto  possiate immaginare, molti di noi siamo stati insieme prima e stiamo entrando in una riunione che è molto più vicina di quanto  possiate credere, a questo punto.

IO SONO Maria. E vi lascio ora in Pace e Amore, e vi mando attraverso l'universo per condividere l'Amore e la Luce che avete portato qui.

Canalizzato da James McConnell.
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org
L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore siano chiaramente indicati.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu