Padre / Madre Dio Rivela di Più - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Padre / Madre Dio Rivela di Più

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Padre / Madre Dio Rivela di Più Riguardo alla Nostra Parte nel Progetto Celeste.

15 febbraio 2014 – tramite Kathryn May – sito www.whoneedslight.org

(traduzione Lina Capettini – sito www.lanuovaumanita.net )



Amati, vi state tutti facendo domande circa la " neve finta " che è caduta negli Stati Uniti. Essa rimane a terra senza creare pozze d'acqua per lunghi periodi di tempo, e se si fa una palla di neve con le mani, rimangono unte. Se si forma una palla di neve dura e la si posiziona sopra una fiamma, si dovrà attendere parecchio, da 12 secondi a tre minuti, prima di vedere qualcosa che ricordi una goccia d’acqua che si scioglie. Fate questo stesso test con la brina del vostro congelatore e vedrete la drammatica differenza.

Sì, è " strana ", come alcuni di voi hanno notato. Essa contiene elementi non visti prima, anche se la vostra pioggia ha registrato alcuni componenti simili a quelli che si osservano oggi nella neve. Fortunatamente, in tutto il mondo, le persone stanno cominciando a notare la strana neve. Ha catturato l'attenzione di scienziati locali, così come di ricercatori professionisti. Ci auguriamo che i risultati siano ampiamente pubblicati nelle prossime settimane.

Questo è l' ultimo disperato tentativo del governo silenzioso del Mondo - quello che ha esercitato il potere reale per molte generazioni. Sono disperati, e stanno mostrando le loro vere intenzioni " tirando fuori tutti gli ostacoli. " Questo è stato progettato per farvi sentire sopraffatti, pieni di paura e terrore verso il potere di persone sconosciute e senza nome che potrebbero distruggere voi e il vostro ambiente. Si suppone che incolpiate i vostri funzionari eletti, naturalmente, dal momento che sono quelli che presumibilmente controllano queste cose.

Vedete, si tratta di un tentativo massiccio di guidare tutti ad uno stato di paura, di diffidenza, e alla fine, ad un senso di disperazione. Poi si suppone che compaiano i sintomi fisici, così che tutti corrano dai loro medici per avere farmaci per le misteriose malattie che potranno far ammalare un gran numero di persone. Allora verranno trovati "trattamenti" farmaceutici o "cure" per le malattie, fornendo miliardi di dollari di profitti alle aziende farmaceutiche e ai loro rappresentanti, mentre la popolazione cavia soccomberà per le malattie e la disperazione.

Questo è il quadro raccapricciante che era previsto per gli impotenti Esseri della Terra. Quelli  al potere credevano di potersi proteggere, ovviamente, mentre tutti gli altri svanivano. Si sono dotati di rifugi sotterranei, forniture di acqua relativamente genuina e della migliore assistenza medica. Naturalmente questo è stupido: pensare di poter avvelenare la terra e loro rimanere illesi. Era necessario anche un piano di emergenza, nel caso in cui avessero dovuto aver bisogno di fuggire - e così hanno sviluppato vasti programmi spaziali e astronavi per portarli a delle basi sulla Luna e in molti altri pianeti.

Con le migliaia di miliardi di dollari che sono andati dispersi durante la guerra in Iraq e gli enormi profitti raccolti da precedenti guerre e dalle malattie costruite, c'era una pressoché illimitata scienza spaziale segreta ed espansione tecnologica, finanziata dai contribuenti, e completamente nascosta agli occhi del pubblico. E' stata anche sconosciuta alla maggior parte dei rappresentanti eletti al Congresso, fatta eccezione per alcuni operatori accuratamente posizionati, che hanno fatto in modo che l'informazione fosse tenuta classificata, soprattutto quando riguardava il benessere delle masse.

Vi diciamo queste cose ora non per spaventarvi, ma per incitarvi a maggiori sforzi per riprendere il vostro destino e quello della vostra amata Madre Terra utilizzando lo strumento più potente dell'universo: l'Amore. Prendete queste informazioni che vi abbiamo dato per risvegliare i vostri cuori, per suscitare in voi il ricordo della libertà e della gioia, che potrete riprendere con le vostre mani, i vostri cuori e le vostre menti. Questa volta non dovrete lottare per la libertà, esattamente l'opposto. Abbiamo gettato le basi affinché possiate avere successo con il potere della Creazione.

E' il vostro potere creativo che porterà il giorno – la vostra capacità di creare le forme di energia che sconfiggeranno le Tenebre in tutte le sue espressioni, sia che si tratti di malattia, di un sistema politico e sociale oppressivo, o di una presunta potenza militare. Nulla può fermare l'ondata di movimento verso la Luce, che ora ha superato il pianeta. E' stato decretato dal Primo Creatore che la Terra non sarà mai più distrutta, e che l'umanità sarà vittoriosa sulle Tenebre che l’hanno afflitta per migliaia di anni. Vi verrà dato un aiuto dall'Alto, ma non avrete controlli o imposizioni.

Voi, Amati, avete decretato questo Cambiamento monumentale, e l’avete reso possibile venendo qui, vita dopo vita, per mantenere la Luce per i vostri simili, ritornando valorosamente anche contro ostacoli impossibili, per merito della vostra fede nella bontà e nella gioia che potrebbe essere ripristinata alla cara Madre Terra. E così sarà.

Il momento del Grande Cambiamento è davvero arrivato. Ci sono potenti Famiglie di Luce sul pianeta che hanno condiviso la vostra visione di Pace, Armonia e Amore Infinito. Hanno dato il loro tempo, le loro energie e risorse per rendere possibile l'inizio della prima ondata dei Fondi di Prosperità. Sarete sorpresi di scoprire che l'aiuto proviene dalle fonti più inaspettate quando siete sul vostro cammino, alzando la vostra vibrazione per sperimentare l'essenza del Puro Amore. Non vacillate, non perdete la Fede, Amati. È giunto il vostro momento.

Gli Oscuri dovevano essere neutralizzati prima che i beni materiali potessero essere diffusi. Sarebbero semplicemente aumentati i conflitti e il controllo segreto sulle forze armate e le risorse finanziarie del pianeta, se non fossero stati identificati, manovrati in posizione, ed intrappolati dall'operazione sotto copertura che era una parte principale della rivalutazione della moneta. E' stato un piano magistrale, accuratamente pensato e pazientemente eseguito, passo dopo passo. I dettagli e il notevole successo di questo piano vi saranno rivelati molto presto. Naturalmente, non potevamo rivelare come e perché ogni passo era stato sviluppato e portato a termine. Ovviamente, non si potevano pubblicizzare gli elementi di un'operazione di copertura, altrimenti non avrebbe funzionato.

Quelli fra voi che stanno vivendo il sollevamento del Velo hanno percepito il movimento di qualcosa di grande, e hanno sentito il risveglio dei loro ricordi del perché sono qui. Potete non conoscere le specifiche di ciò che si sta svolgendo o come si svilupperà, ma sentite una risonanza con le nostre parole, perché vi abbiamo portati passo dopo passo attraverso il processo di elevamento delle vibrazioni, preparandovi per l'Ascensione e oltre. Questa era la nostra intenzione: creare una guida passo per passo, giorno dopo giorno, in modo che si potesse sentire la nostra presenza e sapere che il vostro risveglio è reale, che le cose che si vedono accadere intorno a voi sono reali, e che le ingiustizie provate sono effettivamente il risultato di un piano Oscuro per prendere il sopravvento e controllare il pianeta.

Quelli che si fanno beffe e chiamano questa una " teoria della cospirazione" come scusa per ignorare i segnali di allarme, stanno semplicemente giocando nelle mani di coloro che hanno creato l'Oscurità. Non è un approccio intelligente ignorare le prove che sono state accuratamente raccolte e presentate. Né è intelligente credere semplicemente a qualcosa perché è stata detta molte volte. State tutti attraversando un periodo di ricerca e di esplorazione. È necessario cercare al di là delle presentazioni preliminari e fare le proprie indagini.

C'è stato un ottimo esempio di questa necessità nella vostra esperienza attuale. La neve sta cadendo in quantità storiche nella parte orientale degli Stati Uniti mentre la parte occidentale sta vivendo una storica siccità. Le "Scie  Chimiche"  hanno riempito i cieli in entrambi i luoghi, incrociano il cielo a scacchiera. Vi è stato detto che sono solo il vapore degli aerei a reazione nei loro voli regolari. Se credete a questo, siete stati completamente ingannati. E' abbastanza facile per chiunque voglia mettere in discussione questo, scoprire che le traiettorie di volo sono attentamente monitorate e tracciate in modo tale che gli aerei non si incrocino mai l'un l'altro ad altitudini simili. Il controllo del traffico aereo non permetterebbe tali modelli di traffico da parte dei jet commerciali.

Vi è stato detto ufficialmente che HAARP è in effetti un sistema di monitoraggio meteorologico, e che le nuvole possono essere condizionate per produrre pioggia. Se questo è vero, perché hanno permesso che la siccità devastante continuasse? Perché non c'è una spiegazione ufficiale per la mancanza di risultati positivi quando ci sono, ovviamente, scie costanti nei cieli di tutto il paese intero? Non sarebbe una conclusione ovvia, utilizzando solo i fatti, che il risultato immediato delle scie chimiche sia proprio quello che vediamo subito dopo la loro comparsa? Ciò richiede, ovviamente, che siate disposti ad aprire la mente alla possibilità che esista un gruppo di potere che sta progettando proprio le siccità e le inondazioni che vedete accadere in tutto il mondo.

Voi protestate : "Ma questo non ha senso! Perché qualcuno dovrebbe voler distruggere i raccolti (all’Ovest) e portare i più grandi centri commerciali sulla Terra a un punto morto? " Perché, infatti? Avete sentito il termine, " segui il denaro ". Ora, fatelo. Chi potrebbe trarre vantaggio dal fallimento delle colture che vengono attualmente coltivate​​, e contemporaneamente salvare le loro imprese dalle indagini e delle azioni penali che sono attualmente in corso? I produttori della tecnologia OGM e delle redditizie procedure delle fabbriche e fattorie che li accompagnano. Miliardi di dollari sono in gioco. Le persone si stanno risvegliando alla verità che il loro approvvigionamento di cibo è pericoloso e tossico per l'umanità, e che è controllato da poche multinazionali molto potenti.

Ora , oltre a seguire il denaro, dovete seguire anche la legislazione che viene scritta e approvata dai governi della terra. Le colture OGM sono state vietate in vaste aree in tutto il mondo, e l'azione è stata intrapresa in piccole comunità negli Stati Uniti, in assenza dell’azione del Congresso. Il mercato per queste creazioni empie è diminuito. Non vi sembra logico voler indagare il motivo per cui le aree con la maggiore vulnerabilità nell’adottare queste pratiche sono proprio quelle che sono state manipolate in quest’ultimo "disastro ambientale? "

Vi consigliamo di guardare il film " Thrive " se desiderate incominciare ad avere un contesto  per capire cosa sta accadendo sul vostro caro pianeta questa settimana, questo mese, quest'anno. E' stata una lotta tra Luce e Buio. Siete stati al centro di questa lotta. Come  potete rimanere addormentati mentre il destino di tutta la popolazione - umani, flora e fauna - del vostro intero pianeta viene deciso?

Siete fortunati, Carissimi, ad avere l'assistenza della Compagnia del Cielo in questa lotta. Con questo, intendiamo l'intero gruppo dei Maestri Ascesi, degli Arcangeli e dei Maestri incarnati qui per aiutarvi. Oltre a coloro che hanno dedicato la loro Luce eterna per il successo di questo progetto, siete anche assistiti da grandi Legioni di Fratelli e Sorelle delle Stelle, sotto gli occhi amorevoli del Comando Ashtar. Tutti sono venuti per aiutare, o portando Luce o aiutando con la neutralizzazione delle tecnologie delle Tenebre, o dando assistenza nella vostra guarigione fisica e mentale.

Tutto il Multiverso ha unito le energie in questo periodo di Ascensione. State per essere sollevati, letteralmente, in una dimensione superiore, ma non è qualcosa che può essere fatto a voi o per voi. Voi, gli "stivali sul terreno ", siete la componente fondamentale per il successo di questa missione. Senza la vostra presenza lì in corpi umani, che ricevevano la Luce e la trasmettevano alla Madre Terra e a tutte le sue creature, non si sarebbe verificata l'evoluzione del vostro amato pianeta. Stiamo inviando Amore, infinito e puro. Dovete riceverlo e usarlo per elevare voi stessi e gli altri. Questa è la vostra missione e la vostra promessa.

Molto tempo fa, tutti vi siete uniti con noi, con Sananda, Sanat Kumara e gli altri di Venere per compiere questa missione onorevole e ambiziosa. Essa va ben oltre quello che potreste avere ipotizzato. Non è solo una missione per sconfiggere il male e recuperare il Pianeta Terra. E' stata anche programmata come laboratorio per il recupero e il ripristino di tutti gli Esseri di Luce di Dio. Ciò ha incluso quegli Oscuri che hanno creato i terribili problemi che si sono verificati. Non era nostra missione distruggere o uccidere i responsabili che hanno causato la sofferenza, intorno alla Terra e in altri quartieri dei mondi dimensionali inferiori. E' sempre stata nostra missione salvare e ripristinare gli Oscuri, che erano anche i nostri amati figli, la creazione dei nostri cuori.

Voi siete stati il team di Lavoratori della Luce che erano in prima linea di questa impresa, incarnandovi tra gli Oscuri, anche offrendo i vostri corpi come luogo per ospitare i Rettiliani il cui DNA è stato restaurato dall’esperienza di vivere in un corpo umano amorevole. Quindi avete familiarità con questo programma, ora completato con successo, che è stato descritto e spiegato a voi nel mese di agosto del 2013 nei nostri messaggi e programmi radiofonici. Quello era solo l'inizio.

Ora siete stati coinvolti in un altro programma del genere - l'Operazione Sotto Copertura che è stata progettata in modo da attirare e catturare il più avido e potente dei Cappelli Oscuri. Vi siete offerti di investire i vostri soldi duramente-guadagnati, la vostra pazienza e la vostra Fede, per agire da esca e prendere parte alla rivalutazione monetaria, con la promessa di grandi ricchezze da condividere. Non poteva essere completato con successo senza la vostra partecipazione in gran numero. Avete sfidato la saggezza popolare e il "buonsenso" finanziario per prendere parte a questo progetto, che è stato chiamato illogico, una truffa, e peggio. E così avete creato la scena, costruito le attrezzature sceniche e preparato le trappole, insieme con il nostro amato e tanto diffamato Tony TNT, al fine di attirare gli orsi al miele, come potreste dire.

E' stato un successo oltre le aspettative. Coloro che avidamente rubavano i vostri beni e li utilizzavano per aumentare il loro potere su di voi, sono stati radunati e saranno accusati e processati per i loro crimini. Lo stesso è stato fatto con gli autori degli attuali "problemi meteo". Si tratta di un consorzio di cospiratori che speravano di stringere la presa su tutta la popolazione mettendola in ginocchio, per fame, povertà e malattia. Avete dato assistenza ad ogni passo del cammino, comprese le vivaci discussioni e i dibattiti su internet.

Ora, nostri Amati Figli, congratulatevi a vicenda nell'amore e nella compassione. Inviate grandi ondate d'Amore a coloro che sono stati spinti a stati vibrazionali bassi, e che hanno poi aderito volentieri, nello stato di libero arbitrio. Date le spalle alla ruota insieme, nella gioia e nel trionfo, mentre completiamo la fase finale di questa magnifica impresa:  il sollevamento dalla disperazione e dalla privazione di tutto il genere umano, ed il riconoscimento di tutte le creature dell’aria, della terra e del mare come vostri cari Fratelli e Sorelle della Luce.

Vi abbracciamo con Gioia, esultiamo nel vostro grande trionfo, e vi Amiamo di là delle parole. Insieme, siamo vittoriosi nella potenza del nostro Amore.

Noi siamo il vostro Padre / Madre Dio, insieme con tutta la Compagnia del Cielo, in servizio al Primo Creatore, che è il Creatore di Tutto.

Via Kathryn E. May , 15 febbraio, 2014 , 11:00 EST .

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu