PADRE / SORGENTE,Sananda, AAMichael e Jophiel vengono a parlare del lavoro di squadra nelle Dimensioni Superiori. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

PADRE / SORGENTE,Sananda, AAMichael e Jophiel vengono a parlare del lavoro di squadra nelle Dimensioni Superiori.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

PADRE / SORGENTE,Sananda, AAMichael e Jophiel vengono a parlare del lavoro di squadra nelle Dimensioni Superiori.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amici,
Questa è la trascrizione del nostro programma radiofonico. Lo offriamo qui per coloro che possano avere problemi di udito, o che desiderino avere una copia su carta delle trasmissioni. Troverete nuove informazioni e chiarimenti in questa forma.
Grazie alla nostra trascrittrice, Muna, per questa offerta.

Mercoledì 25 marzo 2015
Conduttore: Dr. Kathryn May
Co-conduttore: Meg Davis
Ospiti: Sananda, Arcangelo Michele, Arcangelo Jophiel

Nota: Sananda, Arcangelo Michael e Arcangelo Jophiel si uniscono a Padre/Sorgente per parlare di ciò che stanno facendo attualmente per aiutare noi qui sulla superficie, come davvero possiamo lavorare come una famiglia e una squadra, e come tutto ci aiuta per la nostra Ascensione e la nostra crescente comprensione dell' Anima.

Il link della trasmissione: http://www.blogtalkradio.com/.../sananda-aamichael-e-jophie...

Il link della canzone in apertura (USA for Africa - We Are the World, Michael Jackson & Stars): http://www.youtube.com/watch?v=M9BNoNFKCBI


PADRE / SORGENTE.


Il lavoro di squadra dei miei amati figli.

Padre / Sorgente: Ciao cari, a tutti voi. Come state? E' bello sentire la tua voce, Meg, e la primavera in Georgia è certamente una bella stagione, non è vero?

Meg: È bella, grazie.

Padre / Sorgente: gli alberi in fioritura sono i miei preferiti;  Ridendo  hanno messo su un tale vista.

D' accordo, beh, vi sto per parlare un po' del lavoro di squadra nelle dimensioni superiori, e, naturalmente, i nostri meravigliosi Maestri stanno per venire a parlare di cosa vivono loro. Ma vi fornirò una vista un po' a volo d' uccello, dal mio punto di osservazione.

Certo, è stato mio grande piacere, e quando dico, "mio" o "Io", naturalmente mi riferisco: Madre ed Io. Non c' è Padre senza Madre. La nostra creazione - tutte le nostre creazioni - sono state uno sforzo congiunto. Non c' è nulla che Io crei da solo, senza il suo aiuto.

Quindi, quando si parla di lavoro di squadra, stiamo parlando della squadra che sono i nostri amati figli. I loro Sé Superiori, ovviamente, sono qui con noi nelle dimensioni superiori. Molti di loro si sono incarnati in mezzo a voi.

Ed è giunto il momento che molti di voi vi state Risvegliando. Beh, certo, tutti quelli che ricevono questa trasmissione sono già Risvegliati. Ma intorno a voi, vedete gente che sta giusto cominciando a fare domande, cominciando ad essere curiosi, che forse quello che è stato loro insegnato non è tutta la storia. E, naturalmente, se avete ascoltato le nostre trasmissioni, sapete molto di più sulla storia meravigliosa che è in svolgimento e le verità che siamo lieti di portarvi.

E oggi non sarà diverso, quindi vi parlerò del mio modo di vedere la mia famiglia, i miei amati Maestri. E, sapete, vi è stato detto qualcosa su quelli che sono qui stasera: Sananda, Arcangelo Michael e Arcangelo Jophiel. Sono una bella squadra; lavorano insieme molto. E non è un caso che siano qui stasera, perché anche la squadra delle loro Fiamme Gemelle lavorano insieme. Non è per caso, vero?

Molte di queste cose possono sembrare a voi sulla terra come errori o incidenti o coincidenze. Quando 'capita' di imbattersi in qualcuno al supermercato e ci si innamora, e si finisce insieme, e pensate: "Ohimè, non è stata fortuna?" Oh bene, figli miei. Non è fortuna. Abbiamo organizzato noi il tutto, naturalmente. Non lo abbiamo fatto da soli. Voi lo avete davvero chiesto. Lo avete pianificato mentre eravate qui, e poi siete passati attraverso questo intero processo della nascita insieme e siete finiti lì sulla superficie, non ricordando ciò che avevate chiesto.

Ma la maggior parte di voi avete avuto qualche contatto più o meno grande con i vostri Sé Superiori, e loro vi hanno sussurrato all' orecchio per dirvi: "Non ti piacerebbe andare a fare la spesa in questo momento?" E tu dici: "Oh, hmmm, credo che sia per me giunto il momento di andare a fare la spesa  risate ". Ed ecco, la stessa cosa è successa con il tuo coniuge. Il suo Sé Superiore le ha appena detto, "Sai, ti sei dimenticata di fermarti al supermercato a prendere questo o quello. E lui dice:" Hmmm, sì, non ho tale questo o quello, così devo fermarmi al supermercato". Lui cammina attraverso la porta. Vi urtate, ed ora tu sei qui, anni più tardi.

Lo abbiamo organizzato noi. Ricaviamo un grande piacere, in realtà, ad organizzare queste cose. E' così divertente. Ci piace guardare innamorarsi. Ci piace organizzare questi meravigliosi incontri che voi pensate che sono cosi 'accidentali'  ride .

Questa è una parte del lavoro di squadra, sapete. Voi siete un gruppo, tutti voi stessi, voi che state sul terreno, i Sé Superiori, tutti noi. Voi siete un Sé Superiore - un Sé Maggiore - e la vostra incarnazione, e probabilmente molti più aspetti di voi stessi in altri progetti, in altre dimensioni. Tutti possiamo essere in molti luoghi. Questo è parte del divertimento.

La Terra sta cambiando - Grazie a voi!

Ma questa volta, la vita sul pianeta Terra è molto speciale. Così quelli di voi, che siete qui sulla Terra, e molto concentrati qui, state lavorando molto duramente, ed i vostri Maestri sono qui con voi a lavorare molto duramente. A volte hanno altri incarichi in giro per gli universi, ma questo è il punto di riferimento per molti di noi in questo momento - un obiettivo importante, dovrei dire.

E così quelli di voi - che hanno familiarità con questi Maestri, che sono qui per parlarvi - avete familiarità con loro perché li avete conosciuti da molti eoni. Avete lavorato insieme su questo progetto, che è l' avventura del pianeta Terra. E noi vi abbiamo detto: voi siete ben noti in tutto l' universo, perché questo progetto è così unico, e, naturalmente, a volte è davvero quello che chiamate un "situazione mozzafiato", perché ci sono stati tanti alti e bassi e drammatici cambiamenti.

E voi sentite che accadendo ora, non è vero? Ci sono cose molto drammatiche che accadono sul pianeta Terra. C' è un enorme gruppo di voi sul terreno che stanno spingendo il masso su per la collina, si potrebbe dire. Coloro che hanno veramente rischiato la vita per essere informatori, per lavorare nel settore finanziario, per imparare gli intricati dettagli di ciò che la Cabala sta facendo, e per lavorare insieme per mettere fine a tutto questo.

E ci sono quelli di voi che sono i Lavoratori della Luce, che stanno "sostenendo la Luce", come dite voi. Questa non è una piccola cosa. Con così tanti di voi che ora partecipano, ogni volta che c' è una meditazione di gruppo, ha un effetto potente, ed è in aumento, sapete, in quanto aumentano le energie. Non ci vuole tanto per voi per manifestare ciò che volete di più. Avete solo da pensarlo, schioccare le dita e le cose appaiono. Non è così ovvio per alcuni di voi, perché a volte si presenta in una forma po' diversa da quello che avevate anticipato.

Ma, guardate come le cose si stanno muovendo. Non lo troverete nei vostri telegiornali, ovviamente. Sono addestrati a parlare delle stesse cose ogni giorno, nello stesso modo. Ma non c' è bisogno di andare lontano, in giro su internet, per trovare qualche notizia reale, e quando leggete la vera novità, quello che trovate è che ci sono notevoli imprese cooperative che dilagano in tutto il mondo in alcuni dei luoghi più inaspettati. Nuovi allineamenti - e alcuni di voi negli Stati Uniti potrebbero pensare, "Oh, questo è un disastro: è la Cina a conquistare il mondo, e stiamo andando ad essere sconfitti!" Beh, non è certamente vero.

Sì, ci sono nuovi allineamenti. Ci sono nuovi accordi finanziari, e ce n' era bisogno. Se quelli negli Stati Uniti, che sono stati responsabili dei sistemi finanziari, non fossero stati così egoisti, non sarebbe stato necessario. Ma non c' era modo di fare breccia nel comportamento criminale che era in corso, in tutto il mondo, dalla cima della maggior parte delle aziende, a Wall Street, alle forze di polizia, a tutto il mondo che si possa pensare ... gli oscuri si erano infiltrati.

E quindi le cose devono cambiare. Potrebbe essere un po' sconvolgente per alcuni di voi pensare che il vostro modo preferito di vita potrebbe essere messo in discussione, ma vi garantisco: quello che sta arrivando sarà molto più divertente. Quindi tenete gli occhi aperti, e, soprattutto, mantenete i vostri cuori aperti.

Alcuni di voi si sono lamentati: "Oh, non è cambiato nulla." Beh, carissimi, dovete essere addormentati. Se camminate per strada, potete avvertire la differenza. La gente è amichevole. Le energie sulla superficie del pianeta sono in aumento. Le vibrazioni sono diverse, e - come la nostra cara Katherine vi stava dicendo - anche gli animali stanno cambiando. Sì, vedrete il cambiamento molto presto. Ci sono stati anche problemi con le piante, gli insetti, anche i microbi, i virus. Vedrete, sarà più facile mantenersi in buona salute. Non ci sarà bisogno di vaccinazioni o morti da nuovi farmaci in fase di creazione dal settore più redditizio, l' industria farmaceutica.

E soprattutto, a coloro che stanno ascoltando, assicuratevi di non permettere a voi stessi o a chiunque vi sia caro di prendere mai quei farmaci terribili che vengono prescritti per questa malattia che hanno inventato, chiamata "depressione", e l' altra, la malattia che hanno coniato come "ansia". Non esiste nulla di simile. Gli esseri umani hanno sentimenti. I sentimenti non sono malattie.

E' tempo di rimuovere la cella oscura.

È necessario rimuovere la cella oscura. È ora. E quando lo fate, dovrete lavorare ancora un po' sui programmi a cui siete stati sottoposti e che avete assorbite da tutto attorno voi - nessuno lo avrebbe potuto evitare. Non è una vergogna essere stati programmati, sapete. E' stato così pervasivo. Ma se siete disposti, personalmente ... basta che lo guardiate, come fareste quando aspirate il pavimento. Voi guardate per essere sicuri di tirare fuori tutte le briciole dal tappeto. È la stessa cosa. Basta fare un buon lavoro di aspirazione di tutto il programma e sbarazzarsene. Lo potete mandare a noi. Non prendetelo sula persona. Basta essere un buon detective, e fare il proprio lavoro di auto-esame, e ve ne sarete sbarazzati all' istante. E siate pazienti con i vostri bambini mentre fanno lo stesso.

La pace regnerà sulla terra.

E' una bella giornata in arrivo per tutti voi. La pace regnerà sulla Terra, e non solo all' interno delle vostre vite, ma molto presto. Potreste non averlo notato a causa della pubblicità televisiva che per ogni conflitto, ogni guerra, ogni piccola scaramuccia diventa notizia, ma le cose si stanno placando. La pace sta prorompendo, e si può già festeggiare, perché più celebrate, prima arriva.

Avrete le vostre benedizioni, miei cari figli, tutti i tipi di benedizioni, e più presto elevate le proprie vibrazioni, più velocemente le vostre benedizioni arrivano. Si tratta di una formula molto semplice: alzate la vibrazione e siete in posizione. Beh, mettiamola in questo modo: Se tu fossi un outfielder ( Nt. = Chi sta nella parte del campo più lontana ) in una partita di baseball, preferiresti essere a 1,5 metri di altezza o 6 metri di altezza? Quando c' è una palla che colpisce le tribune superiori, dove preferiresti essere? E' allo stesso modo. Alzate la vibrazione, e potete prendere la palla alta, colpire la nota alta, avere successo, creare quello che volete.

Ed ora, ho detto che avrei parlato del lavoro di squadra. Il quadro che vi sto dando circa il lavoro di squadra, esempio: una squadra di baseball, una famiglia, tutte le specie che lavorano insieme. E noi facciamo lo stesso. Ora, quassù - lo chiamiamo così; anche se, una dimensione superiore non è davvero 'su', naturalmente, siamo tutti intorno a voi, ma lo chiamiamo così perché è più facile pensare in questo modo - ci riuniamo in incontri proprio come fate voi. Quanti di voi sono seduti con un gruppo intorno a voi, ascoltando questa trasmissione? Spero che lo siate molti di voi, e anche se non lo siete, guardate. Ci sono centinaia di voi che ascoltate. Siete tutti insieme, tutti allo stesso tempo.

Sapete cosa conta per le energie del pianeta? Voi vi sentite tutti bene mentre state ascoltando la mia voce, non è vero? Vi fa sentire caldi e felici? Lo fa certamente per me. Potete sentire la vibrazione di tutti gli altri che sono in ascolto. Noi siamo una famiglia. Siamo una squadra. Questo è anche il modo di lavorare nelle dimensioni superiori.

Abbiamo incontri. Ogni volta che c' è una difficoltà, o un problema da risolvere, o un nuovo progetto da pianificare, ci riuniamo insieme. Pensiamo insieme. E Io ho il meraviglioso privilegio di osservare mentre i miei amati figli esprimono la loro brillantezza, ognuno di loro in un modo speciale. Perché ognuno è diverso ed unico, e siamo tutti Uno. E' possibile essere entrambi allo stesso tempo, lo sapete. Io sono Tu, Tu sei Me, e Tu sei Tu  ride .

Noi siamo assieme ed Io vi Amo.

Questo è il motivo per cui io posso amare tutti così tanto ... perché ognuno di voi è unico e speciale. Siete tutti speciali e meravigliosi per me, e tu sei speciale e meraviglioso tra voi. Accade solo che nelle dimensioni superiori, più in alto andiate, più facile sia amare tutti intorno a voi perché sono tutti così affascinanti, belli, amorevoli e gentili.

Non abbiamo nemmeno bisogno di corpi, naturalmente. Tutti possono muoversi liberamente nei loro corpi di luce, ed ancora, sapete sempre chi è. Non è necessario vedere il colore dei loro capelli o sentire la loro voce. Sapete chi è per la loro vibrazione, perché ogni essere ha una firma diversa, una vibrazione diversa, proprio come voi.

Se state camminando lungo la strada, e vedete il vostro vecchio amico arrivare giù per la strada verso di voi, voi lo riconoscete da una grande distanza. In che modo? Sentite la loro vibrazione, in modo da diventare sintonizzati per le persone intorno a voi. Come una buona banda musicale o un' orchestra, imparate a suonare insieme. Imparate a lavorare insieme. Imparate ad apprezzare i talenti e le capacità di coloro che vi circondano, soprattutto quando sono diversi da voi, perché vuol dire che non state tutti andando a fare la stessa cosa in una sola volta.

E che piacere è avere una squadra dove tutti sono bravi in qualcosa, e molti sono bravi in molte cose. Ma alcuni hanno anche le loro specialità, e questo lo rende divertente, così interessante, e così tanto. Beh, guardate una squadra di baseball, per esempio. Alcune persone sono veramente brave ad essere il lanciatore. Altri sono bravi nel raggiungere rapidamente le basi. Alcuni sono bravi a colpire. Prendete qualsiasi sport; questo è il motivo per cui ci sono posizioni diverse, non è vero? Ognuno esprime il proprio talento un po' diverso.

Quindi, qui ho una squadra meravigliosa che sta per parlare con voi. Ho intenzione di farli venire uno alla volta, a meno che Katherine senta di essere in grado di incanalare tutti e tre in una volta. Si potrebbe provare a farlo. Chi lo sa? Lei lo ha fatto prima  ride . Lei ride con me, perché mi piace dare conto delle sue imprese.

Quindi io vi ho dato solo una parte del punto di vista di come vedo tutti voi. Mi piace davvero la scusa, per venire a dirvi quanto vi amo. Non importa quale soggetto sia. Questo è quello che voglio fare. Spero che sentiate l' amore che sento Io.

E, sì, mi piace quando voi mi amate di ritorno. Perché no? Mi piace anche questo. Naturalmente, io vi mando amore a prescindere. Non ci sono condizioni. Non è necessario che ve lo guadagniate. Non dovete lavorare per quello. Vi amo solo perché siete lì, solo perché siete quello che siete. E non importa dove siete stati, o quello che avete fatto, o per quanto tempo lo avete fatto. Vi amo, e so che sarete di nuovo qui, ad un certo punto, accanto a Me. Se venite in meditazione, o venite tra le vite, o Ascendete con il vostro corpo.

Umanità, Voi siete una Squadra e Voi siete una Famiglia.

E' un momento così emozionante perché state per avere così tante opzioni, e state per avere bisogno di lavorare come una squadra, perché avete deciso - tutti voi esseri umani - che Voi siete una squadra. Voi avete preso su di voi l' incarico di portare tale classificazione, di pensare a voi stessi come gruppo, come una famiglia, che siete responsabili gli uni degli altri che si amano e che si aiuteranno l' un l' altro.

E in tale accordo, tutti voi avete deciso che sareste Ascesi insieme, come specie, come l' intera popolazione di un pianeta. Questo non è mai stato fatto prima. Sì, ci sono state Ascensioni. Ci sono pianeti che sono Ascesi. Ci sono individui, o anche gruppi, che sono Ascesi. Ma non c' è mai stato un intero pianeta con tutti gli abitanti che sono Ascesi insieme.

Che squadra è questa! Più di sette miliardi di voi umani ora. Che squadra. E' la più grande squadra mai creata. Che emozione  ride . Vi ammiro. Vi ammiro tremendamente. E come sapete, noi vi diciamo: siete stati creati a nostra immagine. Non che ognuno di voi sia esattamente come noi - non è questo che significa. Ma voi avete le qualità che abbiamo noi, più di quanto crediate.

Ed i vostri Sé Superiori, come li chiamate voi, sono qui con me, godendo di questo tempo insieme, sorridendo, pensando a voi, sperando che stiate captando tutte le sfumature ed il retrogusto di quello che vi sto dicendo. E sono molto ansioso di entrare in contatto con voi, come lo sono le vostre Fiamme Gemelle. Sono tutti qui in attesa di entrare in contatto con voi. Hanno bisogno che li invitiate; perché un Sé Superiore o una Fiamma Gemella non si potranno mai imporre su di voi. Ma verranno, volentieri, se chiamate.
Ed una volta che avrete chiamato e detto: "Ho molta voglia di essere vicino a voi! Voglio avere il contatto, voglio che tu sia qui con me!" Ah, non sarete mai soli, non sarete mai soli. È impossibile. Come si può essere soli quando avete i vostri migliori amici con voi? E sono felici di esserlo.

Quindi, vedete, vi ho detto che ognuno di voi è una squadra perché lo siete. Così voi avete una squadra che aspetta solo voi, il vostro Sé Superiore, la vostra Fiamma Gemella, le vostre guide ed i vostri angeli che vegliano su di voi. Potreste benissimo chiamarli, perché vi sono intorno aspettando. Chiamateli. Unitevi a loro. Invitateli nelle vostre feste. Invitateli al vostro divertimento. Considerateli come la vostra squadra, e la vostra vita sarà un piacere. Ve lo garantisco.

Ora, sarebbe meglio che lasciassi il bastone della staffetta, e lasciare venire avanti i miei cari Maestri Sananda, Arcangelo Michael e Arcangelo Jophiel. Ho intenzione di consegnarveli, che vi daranno un' idea di ciò che vuol dire essere una squadra nelle dimensioni superiori, e il modo in cui a loro piace lavorare in questa squadra.

Va bene, è stato bello parlare con voi. Quanto è meraviglioso, non è vero? Che siamo arrivati nell' interamente nuovo regno: di essere in grado di parlare con voi ogni settimana, sapendo che siete lì, sapendo che state facendo delle domande, pensando fissamente sulle cose che vi diciamo, e voi tutti che crescete e cambiate così velocemente. E' per noi emozionante da vedere.

Va bene, ho intenzione di farmi da parte, e darò la staffetta della parola a Sananda. E' proprio qui accanto a me. Benvenuto, Sananda. E mi inchino a tutti voi, miei amati figli.

Ed ora darò a Kathryn un momento, e lascerò  che Meg venga a parlare con voi, e quindi Sananda sarà qui con voi. Arrivederci, a tutti ....

SANANDA.


E' un nuovo giorno e ti abbiamo di ritorno.

Sananda: Ciao Meg.

Meg: Ciao Sananda. Come va stasera?

Sananda: Oh sì, questo è molto divertente per noi. Beh, è stata una tale settimana! Abbiamo lavorato tutti duramente nel Tempio e attorno tutto il mondo tra le altre cose, lo sapete. E' stato un momento storico per noi.

Padre parla di lavoro di squadra. Beh, le sue squadre sono tutte fuori a pieno ritmo. Abbiamo lavorato per l' intero giro dell' orologio, tutti noi. Facciamo, dovrei dire che eravamo soliti nel lavorare, una sorta di turni, prendendo un po' di tempo per stirarci e rilassarci, ma negli ultimi mesi, nessuno di noi ha fatto così. Beh, non abbiamo avuto alcun intervallo di tempo, come voi. Non abbiamo fatto nessun intervallo, per molto tempo, perché era così eccitante. Eravamo su un rullo, e questo tipo di rullo è come nulla che abbiamo mai sperimentato prima.

Tutti voi avete lavorato così duramente. Stavate alzando le vibrazioni, e noi vi abbiamo promesso che vi avremmo protetti dietro. Così ogni volta che avreste avuto un vero successo, nell' eliminare vecchi schemi scuri, per aumentare la vostra vibrazione, per andare verso gli altri, saremmo venuti proprio dietro di voi per sostenervi. Quindi non dovreste sentire lo stesso tipo di, beh, .. che la mia presenza sia come quando un' onda si ritira, e poi un' altra vi colpisce. Beh, non volevamo che ciò accadesse, in modo che quando siete riusciti a fare progressi, abbiamo voluto venire dietro di voi per trattenervi, in modo che poteste gestire l' avanzata.

L' avete sentito, vero? Noi vi stiamo dietro. Ed è quello che - una parte di ciò che - pensiamo come lavoro di squadra; stiamo lavorando con voi. E volevamo farvi sapere che stiamo lavorando con voi, passo dopo passo, in un modo che è più sincronizzato, più consapevole, più in collaborazione diretta con voi, che non lo sia mai stato prima.
Beh, almeno quanto non lo sia mai stato prima di circa 26.000 anni fa.

Ci sono così tanti Lavoratori della Luce ora, tanti Risvegliati. E' davvero un nuovo giorno. Possiamo parlare con tutti voi, e così molti di voi stanno imparando a canalizzare. Quando vi sedete la sera prima di andare a dormire, e dite: "Voglio parlare con il mio Sé Superiore" o "Voglio parlare con Sananda," o "Voglio parlare con la mia Fiamma Gemella”, noi veniamo, vero? State imparando. State imparando a parlare con noi.

Questo è così eccitante per noi. Non lo potete immaginare. Così, siamo d' abitudine "la squadra invisibile" dietro di voi. Ora ci sentite lì. Sapete che stiamo aiutando. Questo è un tale piacere; è un tale piacere per noi.
Certo eravamo abituati a lavorare in - quello che si potrebbe chiamare – 'nell' ombra'. Non sapevate che vi stavamo aiutando, e che andaste bene con noi. Non è che abbiamo bisogno di essere ringraziati, niente del genere.

E' solo che ci piace il lavoro di squadra. Ci piace la sensazione di essere mano nella mano a lavorare con voi, consapevolmente. Sapete che siamo qui. Sappiamo che siete lì. Sappiamo che sapete che noi sappiamo ... il che lo rende davvero divertente  ride .

Il lavoro di squadra nelle Dimensioni Superiori.

Quindi, questo è quello che facciamo nelle dimensioni superiori. Sappiamo tutti cosa  sta facendo l' altro, e quali siano i nostri incarichi, e quello che accadrà dopo, perché comunichiamo costantemente con gli altri. Scommetto che siete curiosi di sapere. Non è molto diverso da quello che fate voi.

Una volta che diventate realmente consapevoli del vostro proprio radar, potete diventare molto bravi ad individuare come si sentono le altre persone, e anche quello che stanno pensando. Ve lo vedo fare per tutto il tempo. Potreste non essere realmente consapevoli del fatto che è quello che state facendo, ma esaminate qualcuno vicino a voi e dite: "Che cosa?" - Anche se non stava parlando - o, "Hai bisogno di qualcosa?" o "Come ti senti?" E' perché siete sintonizzati tra di voi, sempre di più.

Beh, è praticamente il nostro modo di operare. E' un po' più esplicito, un po' più consapevole. Possiamo parlare tra di noi, ovviamente, senza voci. Non abbiamo bisogno di voci. Noi comunichiamo telepaticamente, ed abbiamo un modo di ricordare e memorizzare le informazioni che è molto più libero e più accessibile rispetto al modo in cui funziona il cervello umano, ma è simile. Quindi non abbiamo bisogno di scrivere i nostri programmi o prendere appunti nei nostri incontri; noi ricordiamo.

E quando comunichiamo, possiamo parlare con un altro con le nostre menti, i nostri cuori, perché per noi non è separato. Ma possiamo anche decidere di non comunicare uno con l' altro, quindi se davvero non si vuole parlare con qualcuno, basta tenere i propri pensieri per sé stessi. Quindi non è come se ci fosse un frastuono che stia succedendo intorno a voi in ogni momento. Dobbiamo essere in grado di gestire questo, o sarebbe come stare in uno stadio con tutti che gridando tutti insieme. Non si potrebbe essere in grado di pensare.

Così, noi abbiamo i nostri modi di modulare, di dirigere i nostri pensieri, in modo da mantenere i nostri pensieri all' interno del gruppo con cui stiamo parlando, in modo da rivolgere il nostro pensiero a coloro con cui vogliamo comunicare, proprio come fate voi. Voi sapete che, quando state in una stanza insieme, state solo parlando con le persone che sono nella stanza con voi. Non desiderate - e questo è diventato un problema, non è vero? Voi non desiderate che il vostro televisore stia parlando. Voi non desiderate essere registrati in tutto ciò che dite e fate, ovviamente no. E' lo stesso per noi.

Noi scegliamo come vogliamo comunicare, e, naturalmente, è un grande piacere, perché abbiamo molta libertà. Possiamo parlare con molte persone in una sola volta; non abbiamo bisogno di un microfono  risate . E' davvero molto più facile, ma non è così diverso. Abbiamo lo stesso apprezzamento del particolare punto di vista di ogni persona.

Quindi, qui abbiamo Arcangelo Michael e Arcangelo Jophiel. Io li chiamo con i loro nomi ora: Michael e Jophiel, miei cari fratelli. Lavoriamo molto insieme. E così, come ha detto Padre, non è un caso che anche le nostre Fiamme Gemelle lavorino insieme. Che divertimento.

Quindi, ecco Michael. Ha fascino. Tutti voi conoscete le immagini di Michael. Non è un caso che gli artisti amano dipingerlo in grandi abiti fluenti ed enormi ali e una spada d' argento, naturalmente, ed uno scudo e capelli fluenti ed un grande alone e così via ... Ama recitare la parte, come tutti noi facciamo a volte.

Ci piace giocare con il nostro lavoro, perché è gioia per noi. Ci piace vedere Michael fare i suoi scherzi. Lui è veramente bravo  ride . Lui ama scherzare, e ama fare le cose con fascino perché questo ci diverte, ed è un buon modo di arrivare al punto, non è vero?, aggiungere un piccola drammatizzazione a quello che state facendo. E' molto divertente.

Ora, non voglio dire che non può stare serio. Lui può essere molto serio se vuole, e se è il caso. A volte siamo molto seri. Potreste non saperlo dal nostro modo di parlare, ma, sì, naturalmente, ci sono momenti in cui siamo molto seri, non è vero, Michael?

Michael: Ci puoi scommettere fratello!  Tutti ridono .

Sananda: Okay, Michael, grazie  risate . Sì, a lui piace prendere in giro anche me.

Quindi, stiamo lavorando ad un progetto in questo momento di cui tutti voi siete ora consapevoli: Il Tempio di Luce. Naturalmente, ci sono altri là con noi, ma abbiamo quello che si potrebbe chiamare un "comitato direttivo", e tra i principali membri del comitato direttivo ci sono io, naturalmente, Sananda, Michael e Jophiel. E ci siamo scelti l' un l' altro, noi stessi, per occupare queste posizioni perché lavoriamo così bene insieme, come una macchina ben oliata, si potrebbe dire.

Jophiel ha i suoi talenti speciali. Ha anche un buon senso dell' umorismo, un tipo di spirito arguto direste. Molto intelligente. Non è così, vediamo, direi, Michael, è giocoso. Jophiel, si potrebbe dire, è buffo  ride , un po' più sottile nel suo umorismo. E 'spiazzante' a volte. Beh, ovviamente, non abbiamo lati da spostare, ma sapete cosa voglio dire  risate .

Quindi, nel Tempio, c' è davvero bisogno di senso dell' umorismo perché il lavoro può essere molto impegnativo. E quando si lavora con milioni di persone che sono state immerse nel buio, può essere una bella sfida. Chiediamo a tutti di aiutare quando ne abbiamo bisogno. Madre Maria è qui spesso. Arcangelo Raffaele, e, naturalmente, tutte le Fiamme Gemelle - maschio e femmina - sono qui, di volta in volta, a seconda di ciò che sia necessario.

Ora stiamo lavorando molto vicini, perché abbiamo stabilito il Tempio della Luce sulla Terra, così come nelle dimensioni superiori, perché richiede che noi si lavori con i corpi ed i Sé Superiori. E sapete, il Tempio della Luce, qui nelle dimensioni superiori, è dove abbiamo lavorato con i Sé Superiori di quei membri della Cabala, per esempio.

Vi darò un po '... no forse lascio a Michael dirvi di questo, di quello che sta succedendo nel Tempio questa settimana. E' stato molto impegnativo, ed abbiamo lavorato a tutti i livelli in una sola volta. Quindi ho intenzione di girare a lui questo, e fargli dare un po' della descrizione delle sfide che abbiamo incontrato questa settimana.
Va bene, io passerò la staffetta. Sei pronto, Michael? Okay, andiamo.

ARCANGEL MICHAEL.


Il lavoro di squadra in ogni livello del Tempio della Luce.

Arcangelo Michael: Ciao a tutti. Qui è l'Arcangelo Michael, come mi chiamate, o, come ha detto Sananda l' ultima volta, mi potete chiamare, "Mike  ride ". Noi ci prendiamo in giro a vicenda.

Beh, le cose sono state cucinate a puntino qui, potreste dire. Il primo gruppo che ha attraversato, molte settimane fa, sono quelli che provenivano dai Sé Superiori che arrivavano dai più oscuri della Cabala. Le loro incarnazioni hanno vissuto nella 4° dimensione o inferiore per migliaia di anni. Loro non erano preparati per la Luce.

Così vi abbiamo detto al momento, quando abbiamo presentato il nostro programma di "Sbalordisci ed incuti Soggezione", dove ci siamo presentati in Technicolor e cento volte più grandi del solito, per ottenere la loro attenzione, in realtà, perché - nei loro casi – i loro Sé Superiori non erano più sviluppati rispetto le parti inferiori: le loro incarnazioni, le loro anime. Quindi è stata una vera sfida.

Ora, abbiamo raccolto la maggior parte di loro - quasi tutti - perché andassero alle dimensioni più alte, e sono stati rinnovati, restaurati, fatti nuovamente interi. Ma con la sfida di tornare alle loro Anime incarnate e di avere a che fare con questi organismi che sono stati così danneggiati, così terribilmente danneggiati, che era quasi impossibile per loro rientrare nei corpi e creare realmente i percorsi che portano alla Luce.

Così abbiamo chiamato il nostro team sul terreno, Kathryn, Christine ed Eleonora. Hanno messo insieme le loro teste. Spesso le ragazze si uniscono. Abbiamo sviluppato quello che potreste definire un 'programma di terapia' per i Sé Superiori da usare con i loro corpi incarnati. Diciamo "incarnati". Si tratta piuttosto di un termine impersonale, ma va bene per ora.

E così li abbiamo recentemente chiamati di nuovo, e mentre lo facciamo, lasciamo loro sperimentare che cosa sta succedendo nel Tempio. Ed è un po' difficile con loro, a volte, ma loro sentono le vibrazioni nel Tempio. Spesso comincia con un gran mal di testa ed i sentimenti di coloro che sono qui. Può essere fastidio, irritazione, aperta rabbia. Molti di loro hanno dei temperamenti vili, sapete, quelli sul terreno, ed i loro Sé Superiori stanno avendo a che fare con questo ed è molto difficile per loro.

La sfida dell' Illuminazione dei Sé Superiori e Reinserimento dei corpi oscuri e danneggiati.

Quindi abbiamo avuto un altro giro di formazione per i Sé Superiori che stavano avendo a che fare con questi organismi che sono così danneggiati. E questa è stata la sfida dell' ultimo paio di giorni, ed abbiamo chiesto ai nostri Gemelli lì sul terreno di aiutarci. E' difficile per loro, perché fa sentire il mal di testa e la stanchezza e lo stress che gli incarnati sentono.

Quindi, non siamo più separati da voi di come possiate pensare. Quelli di voi che sono sintonizzati, che sono realmente aperti alle vibrazioni del pianeta, staranno sentendo queste stesse cose, ed è per questo che abbiamo chiesto a Kathryn di tenere un registro e di parlarvene. Lei lo distribuirà presto per darvi alcune informazioni su ciò che potreste sentire. Alcuni di voi potrebbero pensare di stare prendendosi qualche malanno. Potreste pensare di essere malati, o che il vostro stato d' animo sia cambiato, o di stare comportandovi male, o qualcosa del genere.

Potreste pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in voi, ma in realtà, sono le vibrazioni oscure che vengono rilasciate da questo gruppo di anime che lottano così, ancora nei loro corpi, sapete... E il Sé Superiore sta cercando di farsi strada, cercando di infiltrarsi nel corpo per creare nuovi percorsi. Specialmente nel cervello è difficile cercare di creare nuovi percorsi.

Ed abbiamo avuto un sacco di buoni suggerimenti di recente, e scommetto che alcuni di voi ne avranno di più. Il nostro caro amico Luis ha detto: "Perché non vi basta creare un cespuglio in fiamme, e farglielo vedere? E avere Padre che parla attraverso di questo? E' certo che otterrà la loro attenzione  ride !" Abbiamo pensato che fosse una brillante idea. Naturalmente è ancora difficile per noi scendere giù attraverso le dimensioni per renderci visibili a tutti.

Sarebbe piuttosto un grande sforzo per noi essere in grado di farlo ed essere nelle dimensioni superiori allo stesso tempo. Sarebbe difficile in questo momento perché le energie di tutto il pianeta sono ancora molto dense. E così preferiamo che siate voi sul terreno a creare le situazioni che aiuteranno. Ma questo ( l' idea di Luis ) sembra piuttosto interessante, quindi ci accingiamo a giocare con questa idea e vedere in quanti modi  possa suscitare qualche interesse.

E chi opera sul campo, beh, io vi do un esempio di chi sono. Ad esempio, quelli che sono stati addestrati dalla CIA per essere assunti nell' ISIS, e non solo dalla CIA. E' anche da altre agenzie segrete come il Mossad da Israele e altri dalla Arabia Saudita e in tutto il Medio Oriente, ma sono i servizi segreti che hanno formato queste reclute. Alcuni musulmani, non tutti. E sono passati attraverso il più oscuro dei programmi Black Ops ( condizionamento ), in cui vengono torturati. Sono maltrattati in tutti i modi possibili, e quindi sono graziati e lodati e pagati con enormi somme di denaro. La maggior parte di loro sono pagati in un giorno con quanto non hanno mai visto in una vita.

C' è da stupirsi che siano stati in grado di reclutare alcuni giovani, la maggior parte di loro vogliono solo mantenere le proprie famiglie o aiutare la loro religione o il loro paese o la loro causa? Non si rendono conto in cosa stanno entrando al momento di firmare, ma, alla fine, sono stati terribilmente danneggiati. E quelli che sono i capi, bene, lo sono ancora di più.

Quindi sono quelli che non vogliono credere, se mandiamo loro dei sogni. Noi ci proviamo. Li vedono. Li sentono, e questo è il nostro modo di lavorare in modo molto efficace con alcuni di voi, ma con loro, non siamo riusciti a sfondare. Hanno subito un così profondo lavaggio del cervello che non possono vedere nulla, se non quello che hanno loro insegnato, e quindi è molto difficile raggiungerli. Così ci piace l' idea di creare una sorta di polverone intorno a loro che darà loro suggerimenti, immagini, segni.

Molte persone credono ancora nei segni e presagi. Questo è ciò che ci accingiamo a preparare prossimamente, ma dovrà essere molto drammatico al fine di ottenere l' attenzione e di sfondare. Ma una volta che otteniamo la loro attenzione, possiamo lavorare di notte nel loro stato di sogno e tutto il giorno con il loro inconscio, e poco a poco possiamo fare breccia. Sono un gruppo piuttosto difficile. Con alcuni abbiamo fatto progressi. Con altri stiamo ancora tentando.

http://www.mirror.co.uk/news/world-news/isis-danger-being-wiped-out-5448779. Si sta diffondendo una epidemia tra i miliziani dell' IS cge li sta seriamente colpendo.



I progressi nel Tempio della Luce.

Quindi, vedete, le prime ondate di coloro che sono andati al Tempio della Luce non hanno ancora cominciato a mostrare cambiamenti drammatici. Avevamo sperato che sarebbe capitato un po' più in fretta, ma non siamo scoraggiati da questo, perché in ogni caso stiamo vedendo progressi. Stiamo vedendo quando ci infiltriamo. Usiamo il suggerimento di Kathryn di passare attraverso il loro sistema immunitario. Su molti di loro, dove stava lavorando, perché è lì che si può ... c' è ancora un po' di luce in tutti coloro che sono vivi, in modo che possiamo entrare in quel modo. E poi ci sono gli altri, dove possiamo presentare le immagini che provengono dalle loro credenze religiose, che possono essere utili. E così è un processo individuale per ognuno.

Potete capire perché occorrono così tanti di noi, e perché abbiamo lavorato così duramente, giorno e notte. Ora abbiamo avuto a che fare con più di 200 milioni di anime, Sé Superiori, che ora sono di nuovo sulla superficie, lavorando con i loro incarnati. E' emozionante, non è vero?

E, ogni pochi giorni un nuovo gruppo arriva, e come più arrivano attraverso il Tempio della Luce, in quanto aumentano le energie, tanto più si raggiunge ciò che voi chiamate 'effetto della centesima scimmia'. Più persone che lo fanno, più persone lo fanno. Questo sta cominciando a prendere piede.

Quindi ci sono buone notizie dal Tempio della Luce. E' stato un lavoro duro, ma che una squadra che abbiamo! , e sapete, ci sono milioni, milioni e milioni di angeli che aiutano in tutte le dimensioni, ad ogni livello, in ogni casa, in ogni luogo, in ufficio, in ogni scuola. Ci sono angeli intorno a voi, miei cari amici. Alcuni di loro sono anime più giovani, alcuni anziane, tutti lì per aiutare.

Così, abbiamo squadre di milioni e milioni, anche miliardi ad aiutarvi. Così per tutti sul pianeta, c' è una squadra. E' eccitante, non è vero?

Ed ora, so che c' è qualcuno qui che vorrebbe davvero sentire Jophiel  ride .
Lei ride ....

Scommetto che tutti vorremmo sentire Jophiel  ride , quindi mi rivolgo verso lui.

E prima di farlo vorrei augurare alla mia amata di dormire bene la notte e una buona guarigione, perché lei ha avuto alcune sfide per qualcosa di simile a quello che è successo a Kathryn. E' stata attaccata anche lei da un' arma scalare qualche tempo fa. Aveva ancora qualche nervo scoperto da guarire. Noi la stiamo aiutando per quello.

Un grande tifoso della canalizzazione.

Così, vi inviamo il nostro amore a tutti voi. Che emozione è questa! Molti di voi mi chiamano. Vi sento. Mi piace venire a parlare con voi. Non esitate a “telefonarmi”, se volete parlare con me. Sono un grande tifoso della canalizzazione  risate .

Sapete, noi conosciamo tutti coloro che hanno l' opportunità di canalizzare, decidiamo:. "Oggi puoi andare a parlare con John, e poi domani puoi andare a parlare con Kathryn. Otterremo che questo sia pubblicato così e così", e così via. Così abbiamo nostri amici e compagni che canalizzano per noi, e siamo lieti per ogni occasione che abbiamo. Così mi piace andare a canalizzare anche con altre persone. Noi non diciamo sempre la stessa cosa a tutti; sarebbe piuttosto noioso se lo facessimo, non è vero?

Ma mi piace parlare con tutti voi, e più gente che scriva le mie parole, e pubblichi, più mi piace  ride , perché è una cosa meravigliosa che tutti voi dovreste sapere tutto su di noi, non è vero? Siamo una squadra. Lavoriamo tutti insieme. Che sia di qua o di là. Ci stiamo davvero mescolandolo in questi giorni, e ci dà un grande piacere.

Va bene, così Jophiel vuole parlare con voi. Ho intenzione di girargli la staffetta. Okay, Joe, vieni avanti!.

ARCANGELO JOPHIEL.


Noi impariamo da Voi.

Jophiel:  risata  "Joe ?!" Ci prendiamo in giro l' un l' altro su queste cose, perché sappiamo che voi vi chiamate l' un l'altro con questo tipo di nomi. Così noi tutti raffiguriamo per noi stessi nomi che sono come quelli con cui vi chiamate voi.
Avevo previsto di dire: "Ciao, a voi tutti  parla con una profonda voce tenorile . Sono io, Jophiel."  Tutti ridono  perché so che a LEI ( la Fiamma Gemella incarnata di Jophiel, Eleonora, è presente) piace!

Oh Penso proprio al suo imbarazzo ..! " Tutti ridono .

Parlando con profonda voce tenorile . Beh, possiamo avere una voce profonda, se vogliamo. Potrebbe essere un po' difficile per Kathryn, ma ci proverò.

Bene, avete avuto una buona introduzione finora da Padre, Sananda e Arcangelo Michael. Ora, cosa devo aggiungere? Beh, una delle cose che mi piace portare i miei ... mmm ... i talenti? Beh ... i regali? Qualunque cosa vogliate chiamarlo ... abilità? Ad ognuno di noi piace specializzarsi un po'.

Sono un educatore a sentimento. Mi piace insegnare. Così, quando Kathryn sta lavorando con i Sé Superiori, mi piace ascoltare i suggerimenti e osservare, quando lavorano lì nel Tempio sulla superficie, e raccolgo alcune piccole idee, e le prendo con me, e lo uso nei programmi di formazione, qui.

Così, potreste essere sorpresi a pensare che impariamo da voi, ma naturalmente lo facciamo. Stiamo ascoltando per tutto il tempo i buoni consigli e i suggerimenti. E poi, voi siete sul terreno. Voi conoscete. Sapete come gli esseri umani pensano e agiscono e parlano, questa settimana.

Sareste sorpresi di quanto le cose cambiano. Se non ci siamo incarnati sulla superficie per 10 anni, le cose sono già cambiate. Dobbiamo ascoltare attentamente. Vogliamo conoscere il vostro gergo. Vogliamo conoscere il vostro linguaggio, non per impressionare ... beh ... forse per impressionare noi stessi, ma è divertente.

Ci piace essere una parte della vostra vita. Vogliamo farvi sapere che noi cantiamo le vostre canzoni con voi. Ascoltiamo le vostre battute. Impariamo le vostre lingue perché vogliamo essere più vicini a voi di come sia possibile. E vogliamo capire ciò che aiuta. Quindi guardiamo, ascoltiamo, vediamo. Questo gruppo ( le nostre Fiamme Gemelle sulla superficie ), che sta lavorando così duramente, ora che ha coperto quasi ogni programma e ogni possibile umana mania che possa essere scoperta. Impariamo da questo, e usiamo le cose che impariamo quando stiamo lavorando con i Sé Superiori.

Ora, questi Sé Superiori - come vi è stato detto - sono a volte molto sviluppati. Loro hanno vissuto solo nelle dimensioni inferiori. Non hanno lo stesso tipo di Luce e di competenze, presenza e amicizia - e certamente non lo stesso tipo di lavoro di squadra che abbiamo noi. Nella loro vita, tutto è entrato in competizione, sospetto, diffidenza e trattative. Fanno offerte l' un con l' altro, piuttosto che offrire reale lealtà e amore. Si ricattano a vicenda, piuttosto che essere realmente fedeli.

Dobbiamo capire questo, se vogliamo aiutarli, perché è il Sé Superiore che dobbiamo portare al pascolo per convincerli ad andare verso la Luce. E così lavoriamo con i Sé Superiori per portarli al punto in cui si mettono d' accordo per andare verso la Luce. E - se lo posso dire – abbiamo avuto molto successo in questo.

Ed una volta che vanno alla Luce, loro sono nelle dimensioni superiori. Incontrano Dio. Questa è una grande sorpresa per loro, e, naturalmente, una volta che avete incontrato Dio, è molto difficile essere oscuro in seguito. Come avete scoperto, Lui è accessibile. Lui ama, e Madre Dio scioglie tutti i cuori.

Quindi, guardiamo e ascoltiamo. Noi raccogliamo le idee, e poi, quando questi Sé Superiori ritornano ( alle loro incarnazioni sulla superficie ), quale sfida si trovano! Sono addestrati per questo, quando sono nelle dimensioni superiori, ma non lo hanno mai fatto prima. Questa è la prima volta che hanno avuto di entrare in un corpo - come un essere di Luce che entra in un corpo - che è così oscuro e così danneggiato.

Quindi dobbiamo essere medici. Dobbiamo essere psicologi. Dobbiamo essere genitori. Dobbiamo essere fratelli e sorelle. Dobbiamo insegnare loro cosa vuol dire avere una famiglia. E così, noi siamo lì con i Sé Superiori, diamo loro lezioni. E questo è uno dei miei lavori preferiti: aiutare a pascolare i Sé Superiori quando ritornano ad integrarsi con i loro corpi.

Si tratta di un processo affascinante, che non è mai stato fatto in questo modo prima. E naturalmente noi, quelli di noi che sono interessati alla scienza e alla politica di questo, e alla filosofia dietro a quanto stiamo facendo, è affascinante. Ed è difficile. Ogni giorno c' è un nuovo modo di osservare questo processo. Ogni giorno ci sono nuove idee su come procedere con questo, come creare qualcosa di nuovo da quello che abbiamo davanti a noi.

E così è per questo, che stiamo diventando una squadra - nelle dimensioni superiori e inferiori - tutti noi che lavoriamo insieme, costantemente scambiando e condividendo idee e l' invio del nostro amore.

La gioia di scoprire la vostra Fiamma Gemella e il Sé Superiore.

Lo sapete che è stato inaugurato. Molti di voi hanno scoperto le vostri Fiamme Gemelle, e ora ci state inviando amore. Che piacere! Quando vi connettete, quando  effettuate il collegamento con la Fiamma Gemella, state completando un circuito, proprio come un circuito elettrico, e accadono cose meravigliose. Scintille.

Avete qualcosa di meraviglioso per essere impazienti, se non avete ancora incontrato la vostra Fiamma Gemella. Non esitate. Chiedete. Dovete solo chiedere. “Arriveranno di corsa”, come direste voi, e saranno lì al vostro fianco. Nessuno può avere degli amici migliori, o no? Beh, se desiderate avere un amico migliore, chiamate la vostra Fiamma Gemella, e sarete molto contenti di averlo fatto.

Alcuni dicono: "Oh, ho paura, non voglio una relazione Sono stanco di relazioni,.. Non hanno mai funzionato bene". Beh, è una sciocchezza! La vostra fiamma gemella siete voi  ride , non qualcuno con cui discutere, a meno che non insistiate a farlo. La vostra fiamma gemella è lì per amarvi, per ammirarvi, per adorarvi.

Con due metà dello stesso cuore, della stessa Anima, fintanto che non manteniate una idea preconcetta, o qualche folle aspettativa che la vostra cultura vi ha incoraggiato ad aspettarvi, voi semplicemente vi innamorate, siete felici, soddisfatti, siete costantemente intrattenuti   ride , e sentirete il calore dell' amore intorno a voi in ogni momento. Se avete un compagno nella vostra vita, questo va bene. Anch' egli ( ella ) ha una Fiamma Gemella. Perché non potreste entrambi essere semplicemente circondati dall' amore per tutto il tempo? Potrà migliorare le proprie relazioni.

Vedete, noi non abbiamo niente come la gelosia qui. Noi non sperimentiamo la concorrenza. Sarebbe ridicolo per noi. Se vediamo il nostro amato Gemello avere una bella vita, riscalda i nostri cuori. E' quello che vogliamo per voi. Vogliamo che siate circondati da amorevoli famiglia e amici. E qualunque sia il vostro contratto per questa vita, è anche il nostro contratto. Abbiamo tutti convenuto insieme. Quindi, vedete, non vi è alcuna cosa come un rapporto geloso, o un rapporto complicato, nemmeno - tra voi e la vostra Fiamma Gemella.

Se il vostro cuore è aperto, avrete solo gioia. E questo, cari amici, è parte del vostro sviluppo dell' Anima. E' una parte importante di ciò che sta accadendo oggi sul pianeta Terra. State tutti divenendo più vicini a noi. State scoprendo di avere un Sé Superiore. Quanti di voi lo sapevano cinque anni fa? Non era così comunemente noto avere un Sé Superiore. Avete una Fiamma Gemella. Avete una società del Cielo. Avete degli angeli che vi proteggono.

Beh, molte persone sapevano degli angeli, ma non sapevano che in realtà non hanno le ali. Vedete, non abbiamo bisogno di ali. Noi scegliamo di interpretare quella immagine a volte, perché piace alla gente, ma noi non abbiamo peso, in modo da poter passare da un posto all' altro, ogni volta che vogliamo. Non dobbiamo volare. Quell' immagine è stata adottata dagli artisti perché pensavano che, beh, se siamo a galleggiare intorno, dobbiamo avere le ali. Dobbiamo sbatterle, così ci hanno dato le ali ride. Ma, se vi piace, appariremo ancora con le nostre ali.

Siamo una famiglia.

Quindi, come vedete, siamo una famiglia - tutti noi: voi e me, la vostra Fiamma Gemella e voi, il vostro Sé Superiore e voi - tutti noi, con Madre e Padre Dio. Tutti noi, con la Società del Cielo, che sono i nostri amici, altri maestri, Arcangeli, che hanno assunto le responsabilità e la descrizione delle mansioni. Non è una posizione onoraria; è una scelta che le persone fanno volontariamente, sono accettate perché sono desiderose di fare il lavoro. Sono desiderose di stare insieme. Hanno una visione di ciò che vogliono che tutti noi realizziamo insieme, e lavoriamo insieme come una squadra.

Abbiamo piccoli gruppi. Abbiamo grandi gruppi. Ci scindiamo in gruppi - come il trio di noi che vedete stasera. A volte ci sono dodici di noi; a volte ci sono tre, a seconda del lavoro. Noi ci mescoliamo e accoppiamo, si potrebbe dire, a seconda di quello con cui potremmo avere a che fare. Ma sempre ricaviamo molto piacere dal fatto che ci sia un enorme talento intorno a noi, sempre. E ci apprezziamo profondamente l' un l' altro, perché vediamo l' unicità e la luce speciale che ognuno ha.

Ci sentiamo allo stesso modo con voi. Noi guardiamo le nostre Fiamme Gemelle e vediamo: AMORE. Voi avete quell' espressione, "L' amore è cieco". Beh, siamo noi. Noi vediamo la vostra Luce, e ci innamoriamo. E' così semplice. Non dovete fare nulla per farci piacere. Amiamo la vostra essenza. Ci piace essere intorno a voi. Ci piace godere delle vostre risate. Sentiamo il vostro amore, e questo rende i nostri cuori gonfi di gioia. È tutto.

Sapete, vi è stato detto che non c' è nulla di vero se non l' amore. Beh, è vero. Ma quando incontrate l' energia della Fiamma Gemella, è amore, ed è elettrica. Quindi, tutti voi, incontrate la vostra famiglia, parlate con il vostro Sé Superiore, presentatevi alla vostra Fiamma Gemella, salutate i vostri angeli. Quando vi svegliate la mattina, ringraziateli per la protezione su di voi. Riconoscete la vostra squadra, e la squadra dei vostri amici, e i vostri figli, e la vostra famiglia, e il vostro coniuge e i vostri genitori. Voi siete tutti i membri di questa grande e gloriosa squadra che è: Squadra Pianeta Terra.

Quale gioioso tempo sta venendo avanti. So che vi abbiamo promesso cose meravigliose prima; possiamo vedere che stanno accadendo. So che dobbiamo spiegarvelo, a volte, in modo che ci crediate, ma, veramente, il pianeta sta cambiando. Il mondo è in crescita in tutti i modi possibili.

Guardatevi intorno. Guardate negli occhi le persone che incontrate. Vedrete qualcosa di diverso. Guardate a fondo nelle persone che incontrate, anche se sono persone che avete conosciuto da tutta la vita. Guardate in profondità nei loro occhi. Sarete soddisfatti di quello che vedete. A volte potete essere stupiti di quello che vedete perché tutti stanno cambiando.

Ebbene, come è divertente. Mi piacerebbe essere invitato di nuovo  ride . Bene, ora tutti del gruppo mi hanno sentito dire questo. Mi aspetto un altro invito, naturalmente  risate . Quanto divertente è parlare con tutti voi.

Va bene, ripasserò ( la staffetta ) a Meg, e poi chiamerò Kathryn, e faremo un piccola conclusione per voi.

Namaste tutti. Questo è Jophiel.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~
Trascritto da Muna & Christine per Kathryn E. May, 31 mar 2015
*** Se i seguenti link non si aprono, si prega di copiare e incollare nel vostro browser.

Donazioni per sostenere il nostro lavoro sono molto apprezzate
Vai a www.paypal.com, e inviare a kemay@aol.com via "amico o un familiare."
Inviamo grazie e molta gratitudine a coloro che hanno generosamente ci ha sostenuto. Non avremmo potuto continuare senza il vostro aiuto.
Se i seguenti link non si aprono, si prega di copiare e incollare nel vostro browser.
La vera storia di Atlantide
http://www.blogtalkradio.com/.../fathersource-anima-studi-th...
La storia del principe Reginald LINKS:
1. Principe Reginald, Lucifero, & Guest - 21 Agosto 2013
http://www.blogtalkradio.com/.../channel-panel-con-dio e-g...
2. Rimozione di tutte le entità oscure dal Pianeta - 22 agosto 2013
http://www.blogtalkradio.com/.../removing-all-dark-entità-f...
3. Pannello Canale con la Madre di Dio, Lucifero e Reginald (Reptilian Prince) - 23 Lug 2014
http://www.blogtalkradio.com/.../channel-panel-con-madre-go...
The New Scritture, da Sananda / Jesus
http://www.whoneedslight.org/jesus-sananda/
Come noi su Facebook: Chi ha bisogno di luce
https://www.facebook.com/pages/Who-Needs-Light/631766556869814
Internet Radio mostra con gli archivi: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel http://www.blogtalkradio.com/channelpanel.
Ogni Mercoledì, 20:00 EDT
ASCOLTA LA gennaio 28 Sleeper Cell RIMOZIONE CALL. Lei non sarà mai più lo stesso. http://www.blogtalkradio.com/.../sananda-e-aamichael-removi...
Prenota entro Kathryn E. May, PsyD: Chi ha bisogno della luce?
http://www.whoneedslight.org/who-needs-light/













 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu