Parte seconda: La caduta delle Sorelle Arcangelo, e le prime fasi della discesa della Terra nell' Oscurità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Parte seconda: La caduta delle Sorelle Arcangelo, e le prime fasi della discesa della Terra nell' Oscurità.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Parte seconda: La caduta delle Sorelle Arcangelo, e le prime fasi della discesa della Terra nell' Oscurità.

http://www.whoneedslight.org
( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Madre / Sorgente:

Ora, miei cari figli del Pianeta Terra, vi narrerò la storia della tragica caduta nel buio dei nostri amati Arcangeli, la maggior parte dei quali erano le controparti femminili degli Arcangeli e Maestri che conoscete e amate così tanto. E' una storia che non è mai stata detta fino ad oggi, perché noi non volevamo distrarvi dal vostro lavoro di Luce o attirare l' attenzione sulla tristezza e sulla perdita che abbiamo provato qui nelle dimensioni superiori, finché non avessimo potuto darvi l' ultimo capitolo. Tutto sta ormai arrivando al punto, ed il lavoro dei nostri amati Lavoratori della Luce nel Tempio di Luce sta rendendo possibile che questo sfortunato capitolo della nostra storia venga alla sua risoluzione.

Continuerò con gli eventi sulla Terra che hanno portato le donne a partorire le anime che erano state così terribilmente danneggiate dalla loro vita nell' oscurità su pianeti in tutto l' Universo. Il progetto è iniziato grazie all' effusione d' Amore da parte dei nostri figli della Terra, che erano così positivi e così dedicati alla Luce che non potevano concepire altro che una rapida risoluzione di guarigione per le anime che così generosamente avevano offerto di nutrire.

Abbiamo previsto quanto difficile sarebbe stato questo, e dopo aver riflettuto nei Consigli su come aiutare i nostri figli sul terreno, un certo numero di nostri amati Arcangeli e Signore Maestro si sono fatti avanti per offrire il loro servizio alle donne coraggiose della Terra. Hanno proposto di venire come walk-in ( Nt. =  incarnazioni in adulti con il consenso dell' anima ospite
) o nuove incarnazioni per assistere le donne che partorivano. Abbiamo pensato che questo avrebbe offerto una maggiore possibilità di successo, e così abbiamo concordato, con alcune gravi preoccupazioni. Come potevamo aiutarle se fossero andate fuori portata dietro le energie oscure, per assicurare che non rientrassero nei sentimenti di solitudine o isolamento che avrebbero potuto portarle alla loro rovina?

Le Sorelle, a cui era stato riversato un grande amore, misero a punto un piano per proteggere se stesse e le loro incarnazioni. Sarebbero scese nella 4° dimensione insieme, come Sé Superiori, per mantenere il contatto con i loro incarnati e tra loro, in una rete di collegamento stretta e permanente, che non poteva essere interrotta da una di loro, non importa quanto fossero difficili le condizioni per la loro incarnazione sulla Terra. I loro Sé Superiori avrebbero tenuto le loro connessioni con noi, i loro Madre e Padre, e con le loro anime gemelle, che avrebbero anche offerto sostegno e conforto in questo difficile compito.

Anche le anime gemelle, i diletti figli del nostro cuore, avevano accettato il piano, con una certa riluttanza e preoccupazione per quello che avrebbero dovuto fare per aiutare se avessero dovuto perdere il contatto con i loro Amati, se la densità e l' oblio della vita in un corpo umano si fossero frapposti tra di loro. I figli e le figlie considerarono tutti gli aspetti che potevano immaginare, con l' aiuto degli altri della Società del Cielo. In definitiva, è stato messo a punto un piano per le fiamme gemelle, che avrebbero mantenuto la Luce per le loro coraggiose gemelle.

E' stato convenuto che le controparti maschili sarebbero rimasti nelle dimensioni superiori, connessi con il filo d' oro, l' energia della Luce, le une con gli altri e con noi, come garanzia che nessuna di loro sarebbe stata tentata di seguire il buio, come avevamo visto con quelli in lotta sul terreno nel corso degli eoni, ogni volta che si erano incarnati su un pianeta oscuro per cercare di dare una mano. Noi non vogliamo perdere nessuno dei nostri amati figli e figlie della Luce, neanche per una sola vita.

Vi dirò i nomi delle controparti maschili con cui avete maggiore familiarità. Non è un elenco completo, perché ci sono alcuni maestri che lavorano nelle dimensioni superiori che non conoscete. Non vi darò i nomi femminili, perché alcune di loro sono andati perdute, alcune sono cambiate, e perché le Sorelle originali ( l' eterico Sé Superiore ) sono state in questa settimana portate alla Luce nel Tempio per essere restituite come nuove anime nella Luce. I loro status e nomi come Arcangeli e Maestri originali non ci sono più.

Le loro originali strutture di Anima e Sé Superiore sono state dissolte e non esistono più nella loro antica identità, anche se la maggior parte hanno delle incarnazioni attuali, che sono ora sotto il nostro stretto controllo. A loro vine provveduta la Forza Vitale da noi, completamente scollegati dal loro Sé Superiore, mentre sono autorizzati a decidere se essere dissolti o ritornare alla Luce. Spiegherò questo processo ulteriormente mentre procedo con la storia, dal momento che ci può essere una certa confusione attorno a quelli incarnati ora, di cui potreste conoscere i nomi, ma questo non è del tutto esatto. Sono quelli che hanno sostituito le loro Sorelle cadute come i veri gemelli dei Fratelli che nominiamo qui.

I Figli che hanno mantenuto la Luce nel corso dei secoli per i loro gemelli, per la Società del Cielo e per il coraggioso popolo del Pianeta Terra, sono Sanat Kumara, Sananda, Arcangelo Michele, Ashtar, St. Germain, Arcangelo Metatron, Arcangelo Gabriele ( che ha interpretato Lucifero ), Arcangelo Raffaele, Arcangelo Chamuel, Arcangelo Zadkiel, Arcangelo Jophiel, Hilarion, Arcangelo Azrael, Serapis Bey, Sandalphon, Uzziel, Uriel, Helios e altri.

Degli originari 24 Figli che hanno aderito al progetto, 18 sono ancora completamente impegnati e immersi nel lavoro in corso in questo momento, per completare la missione. Sei paia sono ritornati da noi per la guarigione e la riassegnazione, quando hanno ritenuto che non era nel migliore interesse di tutti loro continuare. Abbiamo accettato con gratitudine. Ora stanno lavorando con noi nella Compagnia del Cielo come alunni interessati e ben informati del progetto.

Delle 18 coppie originali che si erano offerte per il servizio, tutte le Figlie che sono discese nell' oscurità sul pianeta Terra si sono allontanate dalla Luce. Sono diventate i capi e gli idoli venerati dalle tenebre, le regine che sono state incoronate i capi ufficiali della Matrix. Le loro potenti energie originali sono diventate la forza trainante dietro la rete che ha inghiottito tutta la Terra e molti altri pianeti, e che hanno contribuito a formare l' Alleanza Arconte, che ha solidificato la cooperazione e la partecipazione di tutti i pianeti oscuri nella potente ( ma nella dimensione inferiore ) forza che è diventata sotto il loro regno.

Può sembrare incredibile che i potenti e dedicati Angeli e Maestri che erano i nostri figli di maggior talento e creativi avrebbe potuto essere così vulnerabili o così ribelli, come voltare le spalle a noi e ai loro gemelli, per immergersi così profondamente nell' oscurità. E ci sembrava impensabile, al momento, ma ve lo descriverò, nel miglior modo che io possa, in modo che capirete il fiume vorticoso delle tenebre dove si sono immerse e perché in ultima analisi, abbiano scelto di rimanere lì.

Vi ho dato una parte della storia nel capitolo precedente, quando ho descritto quanto sia stato difficile per le madri originali ( le nostre Figlie, tra l' altro ) di imparare a gestire la vita con i loro figli che trasportavano il karma e le energie delle tenebre dalle loro precedenti vite. Una volta che le anime danneggiate erano venute al Paradiso che era la Terra a quel momento, circondate da Amore e Luce, erano confuse, in conflitto a causa delle oscure fantasie che le loro anime avevano portato nella loro coscienza. Molti hanno cercato coraggiosamente di allinearsi con i loro gentili e amorevoli madri e padri, e alcuni sono riusciti a vivere la loro vita senza ritornare completamente ai sentimenti di avidità, competitività e gelosia, ma gli altri non sono stati in grado di sostenere il loro collegamento con la Luce.

Nella prima ondata di incarnazioni c' erano lotte familiari e conflitti che prima erano sconosciuti sulla Terra. Gli amorevoli genitori erano sconcertati dal comportamento indisciplinato ed egoista dei loro figli, che hanno continuato ad amare incondizionatamente. E' stato per loro doloroso quando i loro figli piccoli si sono incaricati di sfidare di odiare i loro fratelli e compagni di studi. Per un po' sono stati in grado di rimanere calmi e risoluti, mentre imparavano nuovi modi di insegnare la Legge del Cerchio, la responsabilità verso gli altri, il rispetto per la natura, e altri concetti che per loro erano naturali come respirare.

Le Sorelle avevano organizzato di incarnarsi all' interno dei gruppi familiari, o nelle immediate vicinanze l' una all' altra, in modo do poter contare su un' altra nel loro difficile processo di imparare ad essere genitori di questi bambini, e sono riuscite a rimanere stabili nella loro dedizione alla Luce. Anche se questo ha aiutato le madri a mantenere il proprio equilibrio, significava anche che i loro bambini erano stati esposti l' un l' altro, e come sono cresciuti nella loro adolescenza, hanno cominciato ad allinearsi tra loro, sperimentando sostanze oscure, e attività come oscurità che hanno presto presto il tono di una banda.

I genitori erano sconvolti come hanno visto i loro figli creare nuove strutture, nuovi stili, anche scrivere nuova musica che ha portato messaggi di violenza e abusi. Loro sapevano che dovevano trovare un modo per fermare i comportamenti oscuri prima che si infiltrassero nella cultura in generale, e prima di diventare adulti.

Allo stesso tempo, con le porte del Pianete Terra aperte a quelli che erano stati lasciati alle spalle durante lo Spostamento, essa era diventata una calamita per i capi degli altri pianeti oscuri che hanno visto questa come una brillante opportunità di prendere piede sul bellissimo pianeta e per avvicinarsi alle incarnazioni dei migliori e più brillanti bambini di Madre e Padre.

Hanno covato un piano per inviare emissari sulla Terra per istruire le Sorelle nelle vie dell' oscurità in modo che potessero capire i loro figli. Sarebbe stato presentato come un programma di formazione per le madri dei "bambini problematici" che sarebbero diventate esperte nel pensiero e negli atteggiamenti delle tenebre - la storia e la cultura delle anime dei loro figli. Avrebbero quindi potuto imparare a riacquistare la fiducia e la lealtà dei loro figli, e impedire loro di allontanarsi nelle pratiche del male a cui erano stati addestrati durante vite intere.

Le madri sono state invitate tramite un amico che era un insegnante, che aveva sentito parlare del programma di formazione e lo aveva consigliato ai suoi amici come ultimo tentativo per capire cosa fare con i loro figli, dal momento che i loro tentativi di tenerli nella Luce erano falliti. Non appena hanno mostrato interesse, che andava oltre la saggezza dei loro cuori, per essere trasformate invece in una"esperta" con sofisticata conoscenza delle tenebre, hanno intrapreso i primi passi nel bordo degli inferi che avevano così affascinato i loro figli.

La parola della speranza di salvare i loro figli si era diffusa tra le Sorelle, e presto molte avevano cominciato a partecipare alle riunioni del "Consiglio Interno di Luce", che era condotto dal carismatico Hanron. Lui ha sorpreso il gruppo con la sua articolato e attenta presentazione e la sua potente energia. Anche se alcune di loro si sentivano a disagio a frequentare una tale riunione, si sentivano al sicuro in compagnia delle loro sorelle, e spesso i mariti venivano agli incontri serali per incontrare il grande maestro che li avrebbe aiutati a salvare la loro prole.

Il curriculum di Hanron includeva molte vite dove sosteneva di aver vissuto come un emissario di Dio nell' Universo oscuro che era stato da allora completamente distrutto. Era venuto sulla Terra per aiutare con questa pericolosa missione, diceva, perché aveva visto la minaccia che aveva rilevato in altri pianeti, e voleva evitare tale tragedia sulla Terra.

Le sorelle si erano commosse fino alle lacrime per la speranza di riportare i propri figli alla Luce. Anche se avevano sentito agitazione e avvertimenti dai loro Sé Superiori per diffidare da false promesse, e molte di loro avevano sostenuto di non fidarsi di questo "salvatore", ma non avevano in atto un piano migliore. Dopo il suicidio di uno dei figli maschi, in un gioco di Vita contro la Morte, diverse di loro hanno cominciato a partecipare alle riunioni. Come il loro numero era cresciuto, Hanron aveva portato avanti un certo numero di suoi molto interessanti e ben informati esperti compagni per assisterlo con gli insegnamenti.

E così, le Sorelle hanno iniziato ad imparare come "disciplinare l' Amore" e come mostrare ai loro figli la "vera forza" di fronte alle loro sfide. Inizialmente, i metodi erano sorprendentemente efficaci. Le sorelle sentivano una grande gratitudine verso gli uomini belli e molto esperti che erano venuti come loro insegnanti, per rassicurarle e sostenerle, rafforzando il loro morale e lenire le loro preoccupazioni crescenti. Il suicidio ed altri comportamenti sempre più pericolosi da parte dei bambini avevano creato una nuova sensibilità nelle madri: hanno cominciato a vivere la disperazione e la paura.

Anche se hanno lottato contro i sentimenti negativi, sapendo che questo non aiutava la situazione, sono cadute sempre più nella confusione e nel terrore. Questo ha creato pensieri oscuri per la prima volta, che circolavano attorno a loro e alle loro Sorelle. I mariti hanno cominciato a sentire la progressiva separazione da loro, come le donne sono diventate sempre più coinvolte con i loro "istruttori". Le tensioni hanno cominciato a crescere nelle famiglie, e, come le prime increspature della gelosia hanno serpeggiato sulla Terra, le energie oscure hanno iniziato ad interferire con i processi di pensiero degli esseri umani.

Come le sinapsi del cervello hanno cominciato a spostarsi dalle connessioni primarie verso le loro funzioni cerebrali spirituali e intuitive, sotto la pressione delle nuove appena stimolate emozioni, ha avuto luogo un cambiamento nel cervello di questi dolci, amorevoli esseri. Quando i fulminei contatti con le funzioni cerebrali inferiori - lotta o fuga - sono entrati in gioco, l' uomo ha cominciato a provare sentimenti a cui mai aveva assistito prima in se stesso o negli altri.

I loro mentori sono stati felici di dare loro lezioni sulle risposte "normali" che stavano avendo i loro figli, e li hanno incoraggiati ad accettare tali sentimenti come una parte del lavoro di Luce che stavano facendo. In tal modo, la frustrazione, il risentimento e anche lampi di rabbia sono stati ridefiniti come "prendersi cura, amore appassionato, e fedeltà." Queste emozioni dovevano essere accettate come una normale risposta a forze esterne. Non hanno sentito il messaggio di fondo che era stato così sottilmente immesso nella loro mente: dare la colpa al mondo esterno per il proprio comportamento. Così è giustificato.

Le Sorelle, già profondamente coinvolte nelle vorticose emozioni che erano loro così sconosciute, hanno argomentato con il loro Sé Superiore, Madre e Padre e l' una con l' altra, trovando sempre più difficile credere che il tranquillo affetto e Amore avrebbero potuto fornire una via d' uscita al loro dilemma. Poi si è verificato un evento drammatico che ha cambiato tutto.

C' è una canzone, che potreste conoscere, che descrive il sentimento di ciò che è accaduto. Ho chiesto a Kathryn di interpretarla per voi, se può. I potenti simboli della canzone vi aiuteranno a capire gli eventi che seguirono. Si chiama "Copacabana". La potete trovare sul vostro YouTube. ( https://www.youtube.com/watch?v=nBixox-5ZfQ )

In una serata particolarmente difficile, una coppia che era venuta sulla superficie della Terra insieme - un potente Maestro e la sua anima gemella - partecipavano alla sessione di istruzione insieme. Entrando nella stanza, sono stati accolti dai forti e potenti Maestri formatori, ed il marito, che chiameremo Tony era venuto a conoscenza del collegamento elettrico tra la sua amata Lola e il suo guru e consigliere, Rico. Dopo un incontro molto emozionante in cui i loro amici avevano parlato delle difficoltà che stavano avendo con i loro bambini in crescita, un momento catartico di Amore e sollievo aveva avvolto il gruppo. Piangevano e si abbracciavano, con la speranza di un giorno migliore a venire, come mettessero in atto la nuova guida del loro "guru".

Mentre il gruppo era calorosamente abbracciato, Hanron ( Rico ) circondava la sua deliziosa Sorella ( Lola ) tra le sue braccia e l' attirò al suo corpo in un abbraccio finto-amichevole. La risposta è stata elettrica ( una scintilla ). Tony balzò dalla sedia dove stava osservando e afferrò il braccio di Rico. In un lampo, Rico rispose con un potente montante che mandò Tony a barcollare. Mentre cadeva, la testa di Tony colpì i gradini di pietra della porta d' ingresso. Nella confusione, tutti si precipitarono al suo fianco, tra cui Rico, che si profondeva in scuse e chiese il perdono a Tony nel suo modo amichevole, così fuori luogo, e spiegando per tutto il tempo la sua risposta violenta dicendo cose come, "Mi hai preso di sorpresa, Uomo. Io non volevo arrecarti alcun danno, vecchio mio". Ma Tony non si mosse. Tony era morto.

Come una cappa cadde nella stanza, Rico cadde in ginocchio al fianco di Tony, gridando a gran voce in segno di protesta. "No, non lasciarci! Dioaiutaci, ti prego di fare star bene Tony! Stavamo solo scherzando!" I testimoni storditi rimasero a piangere il loro Tony con queste sue parole che ronzavano nelle orecchie. I cuori sono stati fatti a pezzi dalla angoscia di perdere il loro amato Tony e dalla appassionata e apparentemente seria scusa di Rico ( Hanron ), la coi richiesta a Dio risuonava nelle loro menti. Perché Dio aveva permesso che questo accadesse? Perché il loro Tony era morto? Era veramente colpa di Rico, o Tony aveva reagito troppo per qualcosa, da provocare un pugno che accidentalmente si era concluso in un disastro?

Era l' inizio della fine per le famiglie e per le Sorelle il cui dolore li ha travolti. Il loro fratello era scomparso, il loro amico e mentore Rico era in angoscia e con un amaro senso di colpa per la risposta apparentemente "normale" che ha causato tale dolore. Molte delle Sorelle si precipitarono a lato del loro guru, che vedevano come un uomo potente e appassionato, e segretamente cominciarono a vedere i loro oscuri mentori "formatori" come dei forti leader, mentre i loro miti e amorevoli mariti non erano in grado di ottenere il rispetto dei loro figli.

La vicina e cara sorella di Lola si fece avanti per confortare sia la sua cara amica e il loro Rico, che lei credeva non avesse intenzione di far male a nessuno, ma semplicemente avesse risposto con forza. La morte di Tony era uno sfortunato incidente, ma non doveva permettere di far fallire la loro missione di amore, che avevano assunto con tanto fervore e convinzione. Avrebbero avuto successo! Avevano bisogno soltanto di stare insieme come avevano promesso, e di immergersi negli insegnamenti del loro brillante leader, Hanron, che era stato chiaramente inviato a portare loro le risposte su come rimanere forti di fronte alle tenebre.

Questo, Carissimi, è stato il momento in cui l' oscurità ha guadagnato un forte punto d' appoggio sulla Terra. Non avrebbe avuto un effetto così improvviso ed assoluto, se non fosse stato per le enormi energie degli Arcangeli e degli amati familiari. Quando le 18 Arcangeli sono vacillate, hanno aperto una porta alle tenebre che poi hanno inondato il pianeta, come i pensieri oscuri e visitatori invasori da fuori del pianeta accorrevano a bere dalla tazza della emozioni oscure.

Vedete, Tony e Lola erano i vostri Adamo ed Eva. Nessuna singola donna ha mai mangiato dall' albero della conoscenza del bene e del male. L' intera Sorellanza di Arcangelo sul Pianeta Terra è caduta insieme, con un tonfo clamoroso che è stato percepito in tutto l' Universo.

Lola non si riprese mai dal suo dolore, perché è stata legata dai sentimenti di colpa e di vergogna per la sua intensa attrazione verso il suo insegnante, e per la confusione circa la propria parte nella morte "accidentale" della sua amata fiamma gemella. Ha infuso i suoi sentimenti nella sua famiglia e nella sua vita, diffondendo disperazione nella sua scia. Era l' inizio del sentimento che si chiama "depressione", quella combinazione di tristezza e autocommiserazione pensata come una malattia.

Hanron e il suo angelo del conforto si innamorarono, e lei abbandonò silenziosamente il marito amorevole per un "forte e appassionato" che credeva l' avrebbe protetta dalle energie vorticose che stavano avvolgendo la Terra in una fitta nebbia di oscurità impenetrabile. Insieme si erano prefissi di aiutare gli altri, comprese le sue amate Sorelle. Hanno creato una scuola di enorme successo per assistere le "vittime" di questa maledizione delle tenebre, per aiutarle a sconfiggere il nemico e liberarle e trionfare nel loro lavoro per completare la missione di Dio sulla terra, che ora vedevano come una battaglia da vincere.

Il resto non fa storia, ma potete vedere dalle verità che ho detto che l' esito di questa storia è inevitabile: L' amorevole e pura società della Terra ha preso le armi contro nemici che ha immaginato e nemici che i loro gestori intelligenti hanno creato. Come hanno fatto loro, i vostri "guru" oscuri e manipolatori hanno guadagnato in potere ed influenza.

Io vi dirò il resto della storia nel prossimo capitolo,

Parte 3: Come i Fratelli Arcangelo hanno sostenuto la Luce nell' Universo, come il Pianeta Terra ha sentito ed infine è risorto

Io sono vostra Madre Sorgente, nel servizio amorevole senza fine per il vostro eroico Progetto Terra dell' Ascensione.

########################################


Se i seguenti link non si aprono, si prega di copiare e incollare nel vostro browser.
Donazioni per sostenere il nostro lavoro sono molto apprezzate
Vai a www.paypal.com, e invia a kemay@aol.com via "amico o un familiare."
Inviamo grazie e molta gratitudine a coloro che generosamente ci hanno sostenuti. Non avremmo potuto continuare senza il vostro aiuto.
La vera storia di Atlantide
http://www.blogtalkradio.com/.../fathersource-anima-studi-th...
La storia del principe Reginald LINKS:
1. Principe Reginald, Lucifero, & Guest - 21 Agosto 2013
http://www.blogtalkradio.com/.../channel-panel-con-dio e-g...
2. Rimozione di tutte le entità oscure dal Pianeta - 22 agosto 2013
http://www.blogtalkradio.com/.../removing-all-dark-entità-f...
3. Pannello Canale con la Madre di Dio, Lucifero e Reginald (Reptilian Prince) - 23 Lug 2014
http://www.blogtalkradio.com/.../channel-panel-con-madre-go...
The New Scritture, da Sananda / Jesus
http://www.whoneedslight.org/jesus-sananda/
Come noi su Facebook: Chi ha bisogno di luce
https://www.facebook.com/pages/Who-Needs-Light/631766556869814
Internet Radio mostra con gli archivi: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel http://www.blogtalkradio.com/channelpanel.
Ogni Mercoledì, 20:00 EDT
ASCOLTA LA gennaio 28 Sleeper Cell RIMOZIONE CALL. Lei non sarà mai più lo stesso. http://www.blogtalkradio.com/.../sananda-e-aamichael-removi...
Prenota entro Kathryn E. May, PsyD: Chi ha bisogno della luce?
http://www.whoneedslight.org/who-needs-light/
Subscribe / Iscriviti a questi messaggi
http://www.whoneedslight.org/sign-up/
Archivi di canalizzazioni scritte
http://www.whoneedslight.org/cm-english/
Per informazioni sui nostri ritiri e workshop di 4 giorni, dare un' occhiata alla nostra brochure sul sito, www.whoneedslight.org
© Kathryn E. May, PsyD. L' autorizzazione è data per copiare e condividere questi messaggi, a condizione che siano presentati nella loro interezza, senza aggiunte o soppressioni, e il credito viene data al canale e al sito web, www.whoneedslight.org. Traduzioni devono essere approvati dall' autore e dallo scrivano.












 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu