Menu principale:
S333
Parte del Problema
By S333 tramite Vince – 7 Aprile 2010
( sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net)
Salve Cari,
Avete mai sentito la frase: “Sono Affari”? Il che significa che gli affari hanno una vita propria, e non c’è sentimento; vale a dire che se si deve fare qualche azione un po’ azzardata o qualche imbroglio a buon mercato, purché gli affari sopravvivano, allora così sia. Bene, ci sono molte persone in tutto il mondo che utilizzano questa filosofia per assicurarsi che l loro affari sopravvivano, e sperabilmente li rendano ricchi. Ma sapete? Non è giusto: è parte del problema e sicuramente non è parte della soluzione.
Molti di questi uomini d’affari normalmente non capirebbero che la energie coinvolte con questi metodi sono più Scure di quanto possano immaginare, e certamente non illuminate. In primo luogo, molti di loro devono cominciare a prendere denaro a prestito per impostare o far crescere gli affari, il che li porta nelle acque piene di squali del prestito di denaro. Ora, questi istituti di credito possono essere banche regolari o altre istituzioni finanziarie, usurai, sindacati del crimine o simili, e tutti chiedono pagamenti con tassi di interesse mostruosi alla data di scadenza, o altro. Questo ‘altro’, che sovrasta le teste della gente d’affari, può concretizzarsi in sanzioni pecuniarie da un lato dello spettro, fino alla violenza fisica o alla morte all’altro lato più tetro.
Non stupisce quindi che l’energia Oscura scenda la catena partendo dal finanziatore, attraverso gli affari al cliente, e questo prima che le altre energie Oscure in forma di tassazioni multiple prendano la loro fetta della torta. Poi ci sono i commercianti di merce, che ai loro occhi non fanno niente di male. Si siedono davanti allo schermo di un computer comprando a un prezzo e vendendo ad un prezzo più alto, facendo così profitti ogni giorno. Cosa c’è di sbagliato in questo? Beh, mantiene i prezzi artificialmente elevati, e significa che il prezzo di ogni prodotto dagli alimentari alle bevande, alle auto è molto più elevato di quanto dovreste pagare, ma c’è di peggio.
Le persone dei paesi produttori delle materie prime ottengono poco o nulla per la loro fatica. Dai Minatori dello Stagno Boliviani, ai Coltivatori di Riso, giù fino ai Lavoratori Bambini Schiavi che raccolgono le fave di cacao in Costa d’Avorio e Ghana in Africa, sono tutti sfruttati per rendere a queste aziende un ‘profitto sano’; ma in realtà non è sano. I bambini di 8 e 10 anni sono presi dai loro genitori e costretti a lavorare più di 8 ore al giorno, senza paga e senza istruzione, e quelle fave di cacao si trovano nelle tavolette di cioccolato realizzate dai più grandi produttori del mondo.
In realtà non è nemmeno fare il cioccolato, o qualsiasi altro prodotto non importa quale, ma si tratta di fare soldi; punto. Se potessero trovare un metodo per fare ingenti somme di denaro senza esporsi a tutta la fatica del produrre, allora lo farebbero all’istante. Ma, queste imprese hanno ottenuto un sistema creato così bene (per loro) che non hanno alcuna intenzione di cambiare, perchè “Sono Affari”.
Bene amici miei, non è corretto, non è giusto, e sta per essere fermato.
Ci sono dei cambiamenti in arrivo, e ragazzi, saranno drammatici! Dopo lo ’shock e timore’ degli eventi geofisici, dopo il periodo di sospensione dell’animazione sulla Terra che noi chiamiamo stasi, dove ogni essere vivente è fermato per qualche tempo, mentre l’Energia Scura e l’Inquinamento vengono rimossi, quelli di voi che resteranno sul pianeta saranno più della Luce che del Buio, e le persone Oscure andranno altrove in posti più adatti ai loro livelli di energia.
Queste pratiche disoneste degli Oscuri si fermeranno; avremo un nuovo sistema più giusto per tutti, e la gente non sarà più incatenata al banco della fabbrica, alla scrivania dell’ufficio, o ai campi delle fattorie. Non ci sarà Schiavitù Economica, e il cibo sarà coltivato e consumato nelle stesse regioni. La produzione di beni assumerà anche un aspetto regionale, perchè l’attuale tendenza dei Marchi Globali non è un bene per la salute del pianeta, né per la maggior parte della popolazione, solo per i pochi ricchi.
E ancora una volta, parliamo della grande scelta che le persone devono affrontare, che è: Siete della Luce o del Buio? Nella nostra descrizione qui, alcuni fra voi che pensavate di essere della luce potreste doverci pensare di nuovo, se il vostro modello di affari segue le linee che abbiamo citato, quindi è necessario riflettere con molta attenzione perchè esso influenzerà grandemente il vostro futuro.
Abbandonate le vie Oscure e giratevi verso la Luce; volgetevi verso Dio. Se non lo fate, poi nei prossimi anni potreste rammaricarvi della vostra scelta, ma intanto avrete perso la migliore opportunità che si sia mai presentata nel corso di molte migliaia di anni. Così, lo dovete a voi stessi il considerare la questione con molta attenzione, ma siate veloci perché non c’è più molto tempo.
E così è ……………..
Questo è un messaggio di David S333 della Gerarchia Spirituale, ricevuto e trascritto da Vince.