Percezione Immacolata: L’Obiettivo del Nuovo Sé. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Percezione Immacolata: L’Obiettivo del Nuovo Sé.

Altri
 



Percezione Immacolata: L’Obiettivo del Nuovo Sé.


by Sandra Walters, 12 luglio 2016

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Benedizioni Amata Tribù di Luce,

Mentre la seconda ondata del 2016 si allinea, siamo in grado di respirare, riorganizzarci e adattarci a questo nuovo livello di luce, e nuovo livello del Sé.

Molto si rivela con queste onde; le scelte del nostro percorso più alto, grande gioia e  massima integrità. Seguite l'energia, amati. Lo scopo di queste frequenze è quello di rivelare la verità più alta, di spurgare la disarmonia, e supportare completamente l'Ascensione. Discordie interne o difficoltà nella vostra vita non possono essere spiegate come destinate a rivelare il buio.

Questo riguarda il collettivo e l’epurazione individuale di ciò che non si allinea con l'alta espressione dimensionale di Gaia. Come sempre, quando personalmente vi liberate di ciò che non serve più, facendo attivamente scelte di una vibrazione più elevata, influite sulla capacità collettiva di rilasciare, rivelare, e salire.

L'integrazione della fusione tra il sé inferiore e superiore diventa più facile ora. La seconda ondata ha portato un riallineamento intenso, e le rivelazioni della maggiore facilità vibrazionale del Sé Superiore di 5D / 6D. Sperimentiamo questo nelle nostre Meditazioni del Mercoledì; la facilità e la grazia della coscienza Cristica, amplificata dall’innesco collettivo dell’intenzione. Poiché abbiamo fiducia nella nostra bussola al centro del cuore per dirigere questo viaggio, i programmi del sé inferiore/vecchio sé, non hanno alcun potere.

Ci viene dato un grande dono quest'anno; la capacità di fonderci con il nostro Sé Superiore in modo più forte, più chiaro e più consistente rispetto al passato. A molti quest'anno porterà un cambiamento permanente verso la coscienza Superiore; il solare stato Cosmico Cristico dei nostri livelli Superiori. Il nostro focus è su quella nuova percezione; la percezione del Sé Superiore è Immacolata, pura, non influenzata dalle linee temporali inferiori. Questa Percezione Immacolata è la nostra rete di sicurezza, la nostra attivazione, e una porta per un cambiamento permanente della coscienza.

La Bussola del Centro Cuore: Seguire il Percorso dell’Amore Incondizionato.
Uno degli aspetti più profondi di questa fase, e ce ne sono molti, è l'espansione costante del Centro del Cuore. Nella mia esperienza, la soverchiante luce dell'intelligenza dell’amore supera tutti i costrutti di livello inferiore. Non importa cosa arriva durante il giorno, non importa quali sfide presenti il sé inferiore / vecchio sé, all'interno c'è un amore costante, la pace e l'armonia. Come questa luce aumenta, il cuore diventa un generatore fotonico di essenza solare; lo stato Cristico della coscienza cristallina.

Una delle caratteristiche più significative di questo stato è la percezione; il Sé Superiore non percepisce le cose nello stesso modo del sé inferiore/ vecchio sé . Quando il Sé Superiore prende il sopravvento, l'attaccamento alle basse preoccupazioni rilascia la sua presa su questa realtà, e permette alla realtà superiore di prevalere. Questa percezione non ha prezzo; rivela che tutto va davvero bene; tutto si sta svolgendo in allineamento con la Volontà Divina.

La percezione Multidimensionale: Qui, Là, Ovunque.


Molti sul Percorso dell'Ascensione sperimentano il camminare in entrambi i mondi. Questa è la percezione multidimensionale; sperimentare diverse realtà e linee temporali contemporaneamente. La consapevolezza simultanea dei sé multipli; situazioni e luoghi sono la norma per la coscienza cristallina. Mentre la realtà inferiore si dissipa, la sensazione di essere in questo mondo, ma di non appartenere ad esso, diventa la nostra nuova norma.

Capisco che c’è un sistema di credenze impostato per essere più consapevole del sé inferiore, come se il fatto di essere impigliato nella realtà inferiore renda in qualche modo più ancorati a terra rispetto alla realtà superiore. Nella mia esperienza, i cambiamenti del 2016 rafforzeranno la pratica dell’ancorarsi, attraverso il cuore, al sistema multidimensionale del toro (al contrario di legarvi all'illusione del 3D di Gaia).

C'è grande conforto nell’espansione del nuovo. Le paure minori non ci bloccano quando ci espandiamo attraverso il centro del cuore e manteniamo la nostra attenzione lì. Attraverso questa pratica, ci evolviamo fuori dalle restrizioni del livello inferiore, e diventiamo pienamente capaci di camminare in questo mondo e in molteplici altri con chiarezza e proposito. La chiave è di non abbandonare una realtà per l'altra.

Questa è dualità (scegliere / giudicare una o l'altra come buona o cattiva). La percezione multidimensionale è un'esperienza simultanea. Si inizia commutando tra dimensioni multiple fino a quando si è in grado di comprenderne diverse simultaneamente (o ci si può concentrare su un momento specifico, se si vuole). E diventerà più facile quando il nostro DNA, il centro del cuore, il cervello, e la pineale-ipofisi si attiveranno e apriranno le porte del Sé Superiore.

L’Interruzione della Guida: Processo di Verifica.


Molti iniziati sperimentano l’allontanamento del sostegno del loro Entourage Divino o Guide in punti chiave della loro Ascensione. Questo è accaduto a tanti sulla strada nel corso degli ultimi mesi. Si tratta di un test mirato; un test che gli iniziati conoscono molto bene. I regni superiori a volte tolgono “le ruote trainanti” per vedere se le persone riescono a fare il percorso da sole, utilizzando ciò che hanno imparato, e verificando se sono in grado di mantenere la Maestria senza la direzione. Questo accade più volte nei nostri viaggi, ed è un buon test per l'integrità del vostro team di Guida.

Un giorno o due di assenza è normale. Se per diverse settimane, può significare che vi stanno dando nuove Guide, o che avete bisogno di imparare come stare in piedi da soli. Osservate come gestite la loro assenza. Se senza di loro crollate, o se vi aggrappate ai messaggi esterni come vostra bussola piuttosto che al vostro cuore, siete diretti a tornare alla base.

Un’interruzione della Guida non è intesa a farvi lottare lungo il percorso da soli. È in gran parte per farvi puntare nella direzione del Sé Superiore che deve essere il vostro obiettivo principale. Il Sé Superiore è sempre presente ed è spesso scambiato per una Guida o un Angelo, grazie alla sua luminosità ed al suo amore incondizionato.

Durante la sospensione della Guida, la vostra capacità di unificarvi con il Sé Superiore, di unificarvi con la tribù di luce (co-creazione), di chiedere aiuto o supporto (lasciar cadere l'ego, essere genuini), e mantenere la comunicazione con gli altri rispettosa, centrata sul cuore (autenticità di cuore / integrità),offre un'opportunità di salire di livello attraverso le lezioni di un’esistenza centrata sul cuore. Ricordate che l’Ascensione è in gran parte basata sul livello vibrazionale; per potervi fondere con i regni superiori, è necessario comunicare, dimostrare, sentire, pensare e comportarsi come fanno nei regni superiori.

Luglio-Agosto: Slancio in Avanti.


C'è una grande quantità di slancio crescente mentre la nuova luce frantuma i vecchi programmi, sistemi e credenze. Luglio e Agosto sono una grande opportunità per il NUOVO dopo che lo tsunami della seconda ondata si è calmato. Siamo esseri modificati; riconoscete i cambiamenti interni che vi spingono ad abbandonare il vecchio sé. Fa parte del programma cosmico sciogliere il passato ed ogni attaccamento ad esso.
Mentre il nostro DNA e i corpi di luce vengono riscritti per accogliere il Sé Superiore, la stanchezza fisica delle attivazioni può essere fonte di distrazione. Notate come la Percezione Immacolata, la cosmica visione del Divino Amore, sovrascrive immediatamente eventuali problemi di tipo inferiore riguardo ai livelli di energia o alla capacità di completare l'Ascensione.

L'esperienza di un processo evolutivo consapevole - cambiando completamente l'espressione della forma in una sola incarnazione - è straordinaria. Ricordatevi della bellezza di un’auto-realizzazione. Si tratta di un compito straordinario, risvegliarsi e far ascendere la propria coscienza, mentre si è nella forma. Avrete notato la forte presenza della famiglia stellare nelle ultime settimane.

Come la vostra percezione si sposta alla visione cosmica, diventa più facile entrare in contatto con gli esseri benevoli che portano a termine i pre-accordi per questo particolare passaggio. Chiamate quegli esseri benevoli coi quali avete i contratti per farvi assistere nel servizio più alto a questo punto del processo.

Lo slancio continuerà a crescere per il Portale della potente terza ondata di Settembre, tuttavia Luglio e Agosto porteranno una opportunità per nuove co-creazioni, dislocazioni (allineandoci per la prossima ondata), tempo di gioco attivo (ben meritato), contatti con la famiglia stellare (connessioni con le vostre sfere in visita), accresciuta attività di sogno lucido,  esplorando senza paura ciò di cui il nuovo Sé è capace. La seconda ondata ha lavato via le vecchie storie; il passato si percepisce come se non fosse nemmeno avvenuto. E' tempo di vivere la nuova storia che stiamo co-creando con la nostra Percezione Immacolata.

Eventi e aggiornamenti.


Abbiamo un Portale collettivo di opportunità nei giorni 16-17 luglio; supporto in arrivo per la ri-calibrazione del DNA.

Le Meditazioni in Unità si tengono ogni Mercoledì, consultate questo articolo per i dettagli. Partecipate almeno una volta per sperimentare questo nuovo livello di luce con la Tribù. È un’attivazione molto centrata, espansiva, poiché la partecipazione aumenta con il nuovo livello di luce.

Controllate l'annuncio del training on-line per il Percorso di Ascensione nel Sedona Journal di questo mese. I nuovi aderenti riceveranno un cristallo attivato da me per il Portale, citando l’annuncio!

Ho iniziato un nuovo progetto video e durante questa estate filmerò tutta la zona intorno al Monte Shasta. E' qualcosa che volevo fare da tempo. Iscrivetevi alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti.

Molte benedizioni e un augurio che questa nuova percezione possa diventare la vostra realtà dominante. Essa cambia veramente tutto, ed è una chiave per fonderci con i nostri aspetti più alti in un lucido, permanente stato di consapevolezza. Come accade con questi nuovi viaggi negli stati di coscienza, si magnetizzano più esperienze, aggiustamenti, e un più alto quoziente di luce. quando accettiamo pienamente il Nuovo. Il processo può farci sentire a volte come un volano; fuori dal nostro controllo. In breve, siamo fuori dal controllo del reame inferiore. Non potrete capirlo con la mente; lasciate che il Sé Superiore subentri attraverso il cuore.

In Amore, Luce e servizio,

Sandra

"Percezione Immacolata: L'obiettivo del nuovo sé," di Sandra Walter, 11 luglio 2016, a http://www.sandrawalter.com/immaculate-perception-the-lens-of-the-new-self/
Fonte: Sandra Walter Creative Evolution: July 11, 2016






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu