Petizione - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Petizione

Ben Boux
 

Petizione

Poco tempo fa è nata l' iniziativa di fare una Petizione alla Presidenza degli Stati Uniti sulla presenza degli Alieni. Il Presidente degli Stati Uniti può essere interpellato da comitati di cittadini americani con almeno 25.000 firme su qualunque argomento pertinente alle sue funzioni.

Come è facilmente prevedibile la risposta è stata l' ennesima bugia, e credo che i promotori della petizione sapessero benissimo il prevedibile esito. Ma penso che l' abbiano però promossa proprio ora, nell' imminenza del Primo Contatto, per dimostrare ancora una volta la malafede delle Autorità.

Vorrei sottoporvi alcuni dati, presi un pò a caso su Youtube, quindi a disposizione di chiunque, per fare una riflessione su questo scottante tema.

Di certo su Youtube ci sono anche un mucchio di sciocchezze, di falsi, di scherzi e di disinformazioni. Ma certe cose non si possono proprio negare in alcun modo, come possiamo agevolmente constatare.

Vorrei far notare che l' ONU ha già stilato un protocollo per i rapporti con gli Alieni, per quando si presenteranno loro stessi ufficialmente. Così come hanno già provveduto a fare alcune nazioni, ovviamente non soggette alla censura del blocco occidentale.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°

OFFICIAL WHITE HOUSE RESPONSE TO
formally acknowledge an extraterrestrial presence engaging the human race - Disclosure. and 1 other petition
Searching for ET, But No Evidence Yet
By Phil Larson

Thank you for signing the petition asking the Obama Administration to acknowledge an extraterrestrial presence here on Earth.

The U.S. government has no evidence that any life exists outside our planet, or that an extraterrestrial presence has contacted or engaged any member of the human race. In addition, there is no credible information to suggest that any evidence is being hidden from the public's eye.

However, that doesn't mean the subject of life outside our planet isn't being discussed or explored. In fact, there are a number of projects working toward the goal of understanding if life can or does exist off Earth. Here are a few examples:

SETI—the Search for ExtraTerrestrial Intelligence—was originally stood up with help from NASA, but has since been moved to other sources of private funding. SETI's main purpose is to act as a giant ear on behalf of the human race, pointing an array of ground-based telescopes towards space to listen for any signal from another world.
Kepler is a NASA spacecraft in Earth orbit that's main goal is to search for Earth-like planets. Such a planet would be located in the "Goldilocks" zone of a distant solar system—not too hot and not too cold—and could potentially be habitable by life as we know it. The Kepler mission is specifically designed to survey our region of the Milky Way galaxy to discover Earth-sized, rocky planets in or near the habitable zone of the star (sun) they orbit.
The Mars Science Laboratory, Curiosity, is an automobile-sized rover that NASA is launching soon. The rover's onboard laboratory will study rocks, soils, and other geology in an effort to detect the chemical building blocks of life (e.g., forms of carbon) on Mars and will assess what the Martian environment was like in the past to see if it could have harbored life.
A last point: Many scientists and mathematicians have looked with a statistical mindset at the question of whether life likely exists beyond Earth and have come to the conclusion that the odds are pretty high that somewhere among the trillions and trillions of stars in the universe there is a planet other than ours that is home to life.

Many have also noted, however, that the odds of us making contact with any of them—especially any intelligent ones—are extremely small, given the distances involved.

But that's all statistics and speculation. The fact is we have no credible evidence of extraterrestrial presence here on Earth.

Phil Larson works on space policy and communications at the White House Office of Science & Technology Policy

Relevant Links:

SETI
NASA Kepler Mission
NASA Mars Science Laboratory

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °

Uno degli atti più coraggiosi del presidente Kennedy fu di iniziare la "conquista dello spazio". Con questo programma ha rivitalizzato l' economia americana ed ha dato una forte spinta alla ricerca scientifica. Non sapeva però che lo spazio era già stato conquistato, in segreto.

Nel 1962 si è compiuto il primo sbarco su Marte a mezzo di una missione congiunta americana e russa con tecnologie aliene. D' altra parte oggi si sa che già i tedeschi erano andati sulla Luna e, molto prima, ancora nell' 800 alla fine secolo, il grande Konstantin Eduardovic Ciolkovskij, russo , aveva effettuato un viaggio in orbita. Comunicando con la terra via radio, con buona pace di Marconi, e usando una navetta a propulsione chimica.

Ecco alcune immagini ricavate dal filmato Youtube : Us-Ussr Landing On Mars 1962 Using Alien Technology. Vi sono altri filmati derivati da questo materiale. Da notare che sul video, di bassa qualità, ma all' avanguardia all' epoca, le scritte sono in inglese e russo.









Ho citato gli ufo tedeschi, ecco qualche immagine. In una si vede una parte della sign. Maria Orsic che era la medium che comunicava con gli alieni di Aldebaran, i quali hanno fornito ai tedeschi tutte le nozioni scientifiche che erano alla base della loro indiscussa superiorità su tutti gli altri popoli. Su Youtube:  NEW SWABIA ENTERTAINMENT presents HANS ALBERS





Gli americani sono poi davvero andati sulla Luna, usando tecnologia terrestre ( ma ho dei dubbi per il LEM, secondo me non poteva funzionare senza un motore antigravitazionale aggiuntivo). Ci sono andati ,diverse volte, anche i russi, ma questo non è ufficiale. Però cosa ha trovato Armstrong? Una antica base certamente aliena, diroccata. Ha fatto un filmato, molto confuso, di cattiva qualità, ma bisogna pensare che all' epoca le pellicole fotografiche erano sensibili alla basse temperature che avrebbero trovato in quell' ambiente. Ecco su Youtube : Alien Base On Moon Filmed By Neil Armstrong 2 Of 2.flv







Ci sono molti altri documenti che riprendono stranezze sulla Luna. Ecco qui due immagini. Si vede un astronauta, ma vicino a lui c' è un' altra persona senza la ingombrante tuta dell' astronauta e molto più alto. Poi, dopo un pò, ne appare un altro sulla destra. Chi sono? C' è solo una risposta: Alieni. Youtube: Strange video of moon mission - EXPOSED





Che dire poi della gigantesca nave aliena abbandonata da chissà quanti anni, e non c' è dubbio che sia una astronave e che sia aliena. Si è anche trovata la salma di una donna aliena, molto ben conservata.  Youtube : APOLLO 20 ALIEN SPACESHIP On The Moon, MONA LISA (Long Version - HD 720p) Kaguya Selene







Anche i russi hanno avuto un incontro con gli alieni negli anni 40' e non sto qui a parlare dei Roswelle e Aztec e nemmeno dell' area 51. Ne hanno sentito parlare tutti, ormai. L' interessante è che anche i russi hanno deciso di tacere.
Youtube : KGB ET-the Russian Alien-UFO soviet crash -TOP ZECRET VIDEO- 1947-URSS TVoriginal 16 mm film.





Ora andiamo ai giorni nostri. Come si fa a negare ancora che nei nostri cieli volino dei velivoli che non sono aerei? Ormai quasi tutti ne hanno visto qualcuno. Gli scettici potrebbero dire che sono nostri aerei speciali e non alieni.
Ma sarebbe una sciocchezza, non abbiamo né la tecnologia né le risorse. E se fosse vero, non sarebbe peggio? Ci fanno inquinare l' ambiente con le esalazioni dei jet, mentre potremmo viaggiare in modo sicuro e non inquinante con l' antigravità?

In ogni caso che le Autorità tacciano per una ragione o l' altra, sempre ci dicono bugie. Ecco alcune prove difficilmente confutabili. Qui in Cina l' ufo arriva e poi svanisce in un istante ( va in una densità parallela, di certo noi non siamo in grado di farlo ) Youtube: ufo in china .



Qui una ripresa da casa nostra, a Milano. Youtube: UFO Over Milan, Italy



Uno strano ufo a doppia piramide con uno più piccolo che gli gira attorno.
Youtube: Pyramid Ufo over Hebei Luannan Power Plant China 9 11-2



E che dire di questa parata di una flotta di ufo apparsi in formazione? Di certo non sono oggetti terrestri, e nemmeno palloni sonda, o uccelli come ha detto qualche saputello o chissà cosa. Di apparizioni di questo genere ne sono avvenute diverse in diversi posti, come New York , per esempio. Toutube: UFO Fleet Guadalajara Mexico





Io, però, devo stabilire la buona fede delle Autorità, quindi come fanno a dire che non sanno nulla se ci sono prove come quelle che adesso vi mostrio ? Alcune tra le tante.

Due jet scortano un ufo, allora? è un ufo terrestre? o alieno? Data la velocità ed il moto lineare non sembra una della nostre ( delle loro, ne hanno solo qualcuna ) baracchette che stanno appena in aria  volano a zig zag. E' mai credibile che il governo non sappia di avvenimenti simili? Direi proprio di NO. Youtube: CHECK THIS OUT! Fighter Jets Escort Flying Saucer - AUG 14TH, 2011 _HD_





La base spaziale ISS ha degli oblò e da lì si possono vedere delle strane cose a volte. Tra le varie immagini che sono state riprese di oggetti in orbita che non dovrebbero esserci, quindi alieni, ve ne presento uno che ha la prerogativa di seguire un' orbita difficile da ottenere: sui poli. Ed è lì da prima della corsa nello spazio. Possiamo dire che è alieno? Ovvio, si tratta di una stazione spaziale aliena in disuso, ma con un' orbita stabilizzata. Non ho il riferimento Youtube, perché deriva da un mio precedente articolo.



Anche gli shuttle, anzi uno solo che era rimasto, prima delle recente dismissione, vedeva il cielo, lo spazio. Ecco cosa ha ripreso un' astronauta, perché aveva la telecamera sotto mano. Appaiono all' improvviso tutti questi ufo, come uno sciame.
Ma pensate che le Autorità non ne siano al corrente ? Chissà che punizione hanno inflitto a quell' onesta persona che ha fatto la ripresa. E se non sono alieni, quelli cosa sono? Dei pensionati che fanno una passeggiata con le loro navi spaziali ?
Youtube: UFO FOOTAGE UFO Fleet caught on Shuttle Feed





Un' altra immagine tra quelle che la Nasa ci nasconde. Youtube: UFO Secrets NASA Files Apollo 10 - STS 115



E cosa dire delle stranezze su Marte ? Ci dicono che hanno mandato i robot ad investigare, ma non ci dicono cosa hanno trovato. Perché ? Che cosa è quell' insieme di edifici se non una base aliena?
Youtube : mars anomalies





Oppure questo oggetto ripreso in modo molto chiaro: è un rottame di qualche astronave rotta? E' di certo un manufatto. Youtube : MARS ANOMALY Strange artifact caught by rover Spirit.



Ed infine vi presento questa immagine del cielo presa da un sito Nasa, lì per mostrare una aurora boreale, che, in più, mostra anche un' astronave la lavoro nel cielo, ad eseguire delle misteriose incombenze, per le quali si forma un campo di forza simile ad una lunetta, in cielo.



In conclusione, come fa la Presidenza degli Stati Uniti a sostenere che non vi sono prove della presenza di altri esseri extraterrestri con tutte le evidenze disponibili oggi in rete, di cui abbiamo presentato solo qualche esempio?

L' omertà crollerà ad un certo punto, e ci dovranno spiegare il perché della continuazione di queste bugie contro ogni evidenza.

Ben Boux.











 
Torna ai contenuti | Torna al menu