Pleiadiani. Da Cobra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pleiadiani. Da Cobra.

Altri
 


Pleiadiani. Da Cobra.


http://2012portal.blogspot.com/

Giovedì 22 marzo 2018

I Pleiadiani sono esseri di Amore e Luce. La maggior parte della popolazione di superficie è così invischiata nello stato di cose non funzionale su questo pianeta che è difficile per loro credere che esistano davvero esseri pieni di Amore e Luce senza un'agenda. Ma loro lo sono. In effetti, esseri come questo sono la maggioranza in questa Galassia. E i Pleiadiani sono tra loro.

I Pleiadiani hanno origine dall'evoluzione angelica che è entrata in questo universo dimensionale entrando attraverso il portale del Sole Centrale Galattico. Hanno quindi esplorato la Galassia nei loro corpi di Luce angelici fino a quando si sono stabiliti nell'ammasso stellare delle Pleiadi che è emerso dal plasma sul piano fisico circa 18 milioni di anni fa. Stavano coscientemente cercando di addensare uno dei loro pianeti domestici al plasma nella materia fisica densa, quando il pianeta esplose. Frammenti del loro mondo familiare esploso si sono sparsi per tutta la Galassia e alcuni di essi hanno colpito la Terra come Moldaviti:

https://heavenandearthjewelry.com/Moldavite-Starborn-Stone-of-Transformation1.aspx

Un grosso pezzo di Moldavite con 144.000 frammenti di luce di 144.000 volontari per la missione terrestre è stato successivamente scolpito in un Santo Graal. Molte centinaia di migliaia di anni fa, i Pleiadiani hanno imparato che la violenza non risolve i problemi e hanno deciso di non partecipare più alle guerre galattiche, e si sono concentrati sulla costruzione di una cultura pacifica che si espandeva su centinaia di pianeti nel gruppo di stelle Pleiadi che sono la confederazione pleiadiana.
Credono nella bellezza e nell'armonia e il loro stile di vita riflette questo. Si circondano di luce liquida:

http://www.theliquidcrystals.com/atlantian-and-lemurian-topics/the-pleiadian-influence-and-liquid-light-technology

Si circondano di belle arti: E la musica:

https://www.youtube.com/watch?v=6sK0wT0C_7k

Vivono in città di cristallo che brillano come minuscoli cristalli di quarzo nel verde della natura: Molte di queste città sono come luoghi di cristallo sotterranei e sottomarini su pianeti nel gruppo di stelle Pleiadi. Non hanno bisogno di dormire molto e sostengono il loro corpo fisico con un elisir speciale:

Comprendono i segreti dell'immortalità, ma raramente scelgono di mantenere lo stesso corpo fisico per più di 1000 anni. Sono molto positivi, gioiosi e sensuali. L'amore erotico è uno degli aspetti più importanti della loro vita e sanno come guarire con quell'energia:

http://www.dolphinstartemple.org/product/the-pleiadian-tantric-workbook-awakening-your-divine-ba/

I Pleiadiani hanno contattato la popolazione di superficie per millenni:

https://www.pyradyne.com/collections/education-books/products/the-promise

Per rompere lo stato di quarantena di questo pianeta, hanno contattato le ragazze Vril (die Vrilerinnen) per avviare il programma spaziale segreto tedesco:

http://1stmuse.com/maria_orsitsch/

Dopo che le forze oscure hanno dirottato il programma spaziale segreto tedesco, i Pleiadiani hanno salvato le ragazze Vril dalla superficie del pianeta nel 1945 in un progetto segreto con il nome in codice "Niemand bleibt hier" (nessuno rimane qui).

I Pleiadiani hanno contattato il presidente Eisenhower nel 1954, cercando di impedire una guerra nucleare:

http://www.bibliotecapleyades.net/exopolitica/esp_exopolitics_Q_0.htm

I Pleiadiani mi hanno contattato nel 1977, cercando di prevenire una guerra nucleare:

http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/03/notes-from-cobra-konstanz-conference.html

I Pleiadiani riuscirono a prevenire una guerra nucleare, ma non furono in grado di impedire l'invasione di Archon nel 1996:

http://2012portal.blogspot.com/2015/10/the-great-forgetting-of-1996.html

Gli Arconti furono anche in grado di invadere brevemente il gruppo stellare Pleiadiano tra il 1996 e il 1999:

https://www.youtube.com/watch?v=-OTryGzS-G8

Dopo che l'ammasso stellare delle Pleiadi fu liberato nel 1999 e la maggior parte degli ostaggi Pleiadiani fu liberata dalle basi militari sotterranee sulla Terra, i Pleiadiani mi hanno contattato alla fine del 2001 e mi hanno dato istruzioni per costruire camere di guarigione del Tachione:

http://tachyonis.org/Chamber.html

Tuttavia, non erano in grado di impedire l'omicidio della mia anima gemella.

http://2012portal.blogspot.com/2018/02/situation-update.html

È quindi al di là della mia comprensione come certe persone credano davvero che questo blog sia una specie di truffa elaborata e che io stia manipolando le persone. Queste persone hanno gravi problemi di fiducia e trarrebbero beneficio da una terapia. Inoltre, le persone che postano commenti su banana o asino su questo blog saranno banditi per sempre dal pubblicare qualcosa di nuovo. E se non sai cos'è un commento di banana o asino, pensaci due volte prima di postare e prevedere le conseguenze.

Questo non è uno scherzo, questa è una guerra seria in cui ho dato a una causa nobile molto più di quanto la maggior parte della gente abbia fatto, e ho perso molto più di quanto la maggior parte della gente abbia perso. Perciò merito rispetto.

La superficie di questo pianeta ha molta più oscurità che io, la Resistenza o i  Pleiadiani ci siamo mai aspettati. La cancellazione di questa complessa situazione crea inevitabilmente ritardi. Non mi piacciono. Non ti piacciono A nessuno piacciono. Quindi smetti di essere una beta, smetti di lamentarti e fai qualcosa per rendere la superficie del pianeta più sopportabile. Non puoi permetterti che la proprietà privata diventi parte del progetto Contact Dish, perché "solo la Cabala può permettersi di possedere proprietà"?

Qui è terreno in vendita sotto i $ 500 che è adatto per il progetto Contact Dish che ho trovato spendendo 20 secondi su google:

https://www.landcentury.com/under-1000-land-deals

Qualcuno ha fatto un commento brillante e ha inserito il progetto Contact Dish molto bene nel contesto dell'Evento:

" Quindi la chiave è pensarci in modo multidimensionale ... non esiste un percorso lineare graduale all'Evento. Esistono molte scadenze diverse che si spostano nella probabilità e in modi alternativi che possono accadere. Divulgando questi progetti sono co-creati nel campo creato dalla RM e tutti noi. Questa stabilizzazione temporale quindi solleva la vibrazione generale e il campo quantico che quindi supporta tutte le linee temporali positive. Compreso quello in cui si verifica l'evento. “

Cosa aspettarsi ora? Posso prometterti sangue, sudore e lacrime:

https://en.wikipedia.org/wiki/Blood,_toil,_tears,_and_sweat

E poi, posso prometterti Vittoria della luce. Quando? Nessuno sa. L'Evento NON si verificherà fino a quando la stragrande maggioranza delle bombe al toplet al plasma non saranno rimosse.Fino ad allora, siete i benvenuti a unirsi a noi a Budapest, Ungheria il 14 aprile ° e 15 ° sulla prima conferenza dell'Ascensione nel 2018:

http://portal2012.org/Hungary.html

Oppure si può unirsi a noi in Taipei, Taiwan per la seconda conferenza del 12 maggio ° e 13 ° :

http://portal2012.org/Taiwan.html






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu