PORDA, Mushaba Luce di Platino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

PORDA, Mushaba Luce di Platino.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

PORDA, Mushaba Luce di Platino.

by Anakhanda Shaka Mushaba  - 12 ottobre 2016

http://www.treeofthegoldenlight.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Porda.


Verrà Come un Ladro nella Notte!


Sono Porda, conosciuto come Papa Forza della Famiglia Mushaba della Terra. Vengo da voi oggi per dirvi qualcosa di interessante. Ci sono state così tante informazioni  diffuse sull'evento RV / GCR. Ci sono state informazioni sui ritardi e sui tentativi di assassinio del generale Dunford, e che la Corporation Stati Uniti sia ancora in controllo. Me ne occuperò, ma prima vorrei affrontare qualcosa che è importante. Ciò di cui voglio parlare è sul vostro viaggio dell'anima attraverso la Creazione, ma in particolare, attraverso questa vita che state ora vivendo. Quando parlo del vostro viaggio dell'anima non ho intenzione di adularvi e filosofeggiare con voi. Ho intenzione di andare dritto verso terra nei dettagli con voi.

Il vostro viaggio dell'anima è stato come nessun altro. L'avete incrementato in un modo che ha portato grandi cambiamenti a questo secondo Universo. Attraverso tutte le varie volte che avete vissuto in molte dimensioni e in molte vite dal momento della vostra creazione in questo Universo, tutto si è ridotto a questa espressione finale della vita sulla Terra. Quello della Terra è un piano che era stato messo in moto molti miliardi di anni fa, secondo come conoscete il tempo. Quando la gente Mushaba venne dal primo Universo per creare il secondo Universo utilizzando la Forza Mushaba, insieme ad altri esseri che non vennero solo dal primo Universo, ma esseri che  vennero prima della creazione e prima di ogni esistenza, era stato messo a punto un magnifico Piano. Il Piano era stato discusso con il Consiglio Mushaba nel primo Universo, con il Dio e la Dea del primo Universo, così come con gli altri magnifici esseri chiamati I Cavalieri d'Oro, che sono stati gli iniziatori del movimento per la creazione nel mare delle possibilità. Ci sono stati pure altri esseri coinvolti. Avrei dovuto scrivere volumi di libri per raccontare quella storia, ma ora voglio citare solo alcune cose ed andare avanti.

La delegazione della gente Mushaba è venuta nel secondo Universo dopo la sua creazione, al fine di facilitare la messa in campo di vari esseri o specie che dovevano essere i primi ad abitare il secondo Universo. Quando venne il Creatore per il secondo Universo, ci fu un grande incontro tra il Creatore, la gente Mushaba, i Cavalieri d'Oro e gli altri Esseri, e questo avvenne prima che il Dio e la Dea del secondo Universo fossero venuti in essere. C'era un piano tracciato dal Creatore per l'evoluzione di questo Universo. Questo Universo doveva essere un universo di dualità perché era qualcosa che non era mai stato sperimentato prima. Nel primo Universo c'era solo l'amore e nient'altro esisteva. La dualità offriva il potenziale di una grande e magnifica crescita che avrebbe potuto portare l'intera esistenza ad un altro livello di evoluzione. E' stato uno sperimentare gli opposti che è venuto in essere. Era la prima volta che questi esseri sperimentavano qualcosa di diverso dall'amore. E' stata un'esperienza di amore e odio, luce e buio, giusto e sbagliato, che è venuta in essere.

Sono state create varie razze di esseri, ed è continuato avanti e avanti fino a quando l'Universo è stato inondato con la vita e le varie razze di esseri. Il piano che era stato messo in opera era di avere diversi periodi di tempo molto importanti in cui sarebbero dovuti avvenire grandi cambiamenti ed evoluzione, in modo che le cose potessero andare avanti verso l'obiettivo finale di muoversi verso un terzo Universo della creazione. Parlerò solo di due (pianeti). Uno è Maldek e l'altro è la Terra.

Molti di voi che sono sul sentiero spirituale sono diventati consapevoli di Maldek e di quello che è successo lì con la popolazione Maldekiana e la popolazione Draconiana. Alcuni sono a conoscenza del coinvolgimento della gente Mushaba; molti non lo sono. Voi sapete che Maldek infine è stato distrutto. A quelle stesse persone che erano su Maldek è stata fatta la promessa che avrebbero avuto la possibilità di operare giustamente, e loro hanno avuto la possibilità di venire sulla Terra per adempiere a quella promessa. Ora che siete sulla Terra siete sulla  linea finale  per adempiere la promessa che vi è stata fatta dal popolo Mushaba. Quella promessa si conclude praticamente con il vostro essere sulla Terra pienamente nella vostra totale Libertà e Legittimazione; liberi dalle illusioni di controllo e  manipolazione, vita e morte. Liberi dalla tirannia imposta su di voi da parte della Cabala, gli Illuminati, i Draconiani, o qualsiasi altro nome con cui desiderate chiamarli. Non importa quale nome usate, erano fondamentalmente nel negativo, e alcuni anche  sbilanciati verso il male.

Il vostro viaggio dell'anima è stata la cosa più ardua, più difficile, più audace e coraggiosa che un essere abbia mai tentato. Il vostro viaggio è alla sua fine ora ed un nuovo cammino dell'anima, a vostra scelta, sarà posto in essere!

Questo viaggio dell'anima, oltre a quanto ho detto sopra riguardo a come va a finire la promessa, si conclude anche con la vostra totale indipendenza finanziaria. Il tempo della pace, amore e prosperità è venuto e piomberà su di voi come un ladro nella notte. Quando usiamo la parola terrestre ladro, non intendiamo, che qualcuno vi rubi qualcosa. Lo usiamo come se qualcuno vi portasse qualcosa senza che lo sappiate, e poi vi rendiate conto improvvisamente che è lì!

Siete molto saggi e molto maturi perché avete fatto la scelta consapevole di venire qui e dimenticare tutto quello che sapevate, dimenticare chi eravate e da dove venivate, di andare nel buio e nell'amnesia, e poi tornare di nuovo pienamente in voi stessi. Che impresa! Quindi siete qui, care anime della Terra, davanti alla porta con entrambi i piedi sulla porta e improvvisamente vi renderete conto che siete arrivati! Sarete scioccati dalla sorpresa e stupore per ciò che avete raggiunto e ciò che avete scoperto. Siate orgogliosi e indulgenti verso voi stessi. C'è un'ultima crescita importante che verrà posta in essere al più presto ed è lo smantellamento del razzismo e dell'odio per le persone a motivo del colore o delle differenze religiose o di altro genere.

Questo è in atto da qualche tempo e sta guadagnando uno slancio inarrestabile in tutto il mondo. Le persone di tutte le razze stanno dicendo basta perché si rendono conto che la razza è stata utilizzata come arma contro il popolo. E la gente sta anche cominciando a rendersi conto che ci deve essere un motivo per cui la razza nera è stata trattata in questo modo fin dalla schiavitù. A questo, tra l'altro, viene risposto nel libro When World's Collide  di  Anakhanda Shaka Mushaba. La questione della unicità e dell'unità di tutte le persone non può essere spazzata sotto il tappeto. Così deve essere al fine di muovervi come una umanità unita, amorevole, libera, e forte nella evoluzione della vita.

Ora, per quanto riguarda le informazioni di intelligence che avete sentito negli ultimi tempi,

* Non ci saranno ritardi!
E' stato detto che la RV sarà ritardata fino a forse il prossimo anno  2017. Questo non è, non può essere, e non accadrà. Il mondo non può aspettare così a lungo, ed è già in corso. Restate fuori da quel tipo di affermazione e concentratevi solo sulla vostra realtà di verità e questa verità è che siete prossimi e che la vostra chiamata alle armi è già in pieno svolgimento!

* Non vi è alcuna Corporazione US in controllo!
La Corporazione USA non controlla nulla, nemmeno l'aria. Anche in questo caso certe apparenze sono lì solo per un breve periodo di tempo, ma sta per finire, e la verità è in procinto di venire alla luce. Rendetevi conto che deve essere gestito con attenzione al fine di non incitare la gente in modo errato.

* Non vi è alcuna Cabala in controllo!
Questo problema è stato messo in dubbio da un po', ora. La gente non può capire che questo sia la verità a causa delle cose che sono ancora in atto. E' la piccola volontà di essere dei galoppini che è fastidiosa, ma un fastidio che sarà finito nei giorni a venire. La Repubblica sarà annunciata più prima che poi! Essa verrà con il RV come un ladro nella notte!

* La vita del generale Dunford è stata minacciata e tre attentati sono stati fatti alla sua vita!
Questo è vero, ma è protetto non solo dalla sua squadra di sicurezza, ma anche dalle forze galattiche benevoli. Il generale Dunford ha una missione molto importante da realizzare e lui compierà la sua missione. Non sarà permesso che abbia interferenze. Non preoccupatevi per lui. Non cadete nel timore, perché tutto ciò che rimane a questi servitori della cabala è la paura. Hanno fatto un grave errore con questi tentativi. Ora, questo ha causato che la linea temporale delle cose sia accelerata, perché è deciso che l'unico modo per fermare questo è avviare il RV / GCR e gli altri annunci ed allora non c'è più niente che possano cercare di fermare. Finché non viene avviato continueranno a provare, ma una volta che sia iniziato sarà troppo tardi!

Capisco che è difficile per molti vedere come tutto questo possa così essere in controllo da parte delle persone buone, quando sembra che tanto male stia avvenendo. Basta sapere che è tutto fumo e specchi!

Non lasciatevi manipolare attraverso le vostre emozioni. Ci continuerà ad essere un sacco di informazioni di intelligence inesatte e negative fino a quando il RV / GCR  effettivamente accade. Questo sarà a breve, perché il vostro momento di andare scambiare la valuta è abbastanza vicino che lo potete effettivamente toccare!

Verrà come un ladro nella notte!

Sono Porda Mushaba, Amore e Benedizioni!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu