Porda, Triahnn: Mushaba, Messaggio Luce di Platino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Porda, Triahnn: Mushaba, Messaggio Luce di Platino.

Altri
 

Porda, Triahnn: Mushaba, Messaggio Luce di Platino.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Freedom%20Empowerment/Anakhanda%20Messages/Porda+Triahnn07-21-16.htm

http://www.treeofthegoldenlight.com/Freedom%20Empowerment/Anakhanda%20Messages/Porda+Triahnn07-23-16.htm

(traduzione Lina Capettini  – www.lanuovaumanita.net )

Edizione Speciale - Parte 1


Sono Porda, conosciuto sulla terra come Wali Karriem Mushaba prima della mia venuta qui per servire. Sono venuto a introdurre e presentarvi qualcuno che avrà un grande e potente impatto su tutta la terra e l'umanità. Questo Essere proviene da un luogo che contiene l'essenza di tutto ciò che è stato, è, e sempre sarà. Senza indugio mi faccio da parte perché gli ingegneri spirituali devono preparare la trasmissione.

Vi porto i Saluti Mushaba e vi abbraccio con l’Essenza d'Amore di Mushaba!

Io sono Triahnn (pronunciato Tri-N).

Vengo a voi in questo giorno per trasmettere un messaggio che ritengo possa essere di interesse per voi e per tutti quelli che leggeranno queste parole. Vengo dal Pianeta  Mushaba, da un posto chiamato “la Culla”. Non voglio entrare in questo argomento ora, perché avrebbe una rilevanza molto profonda e sarebbe molto, molto complesso e coinvolgente. Devo dire che nessuno viene dalla Culla, a meno che venga in essere uno scopo specifico che sia riconosciuto dal Creatore, dal Leader e dal Consiglio del 12 del pianeta Mushaba.

Sono stato coinvolto con le energie della terra per alcune settimane al fine di potermi adeguare alla sua frequenza. L'energia sul pianeta Mushaba è diversa da qualsiasi cosa, e l'energia della Culla è qualcosa che le parole non possono renderle giustizia. Quindi, abituarmi alle energie terra è stato molto interessante! Sono venuto per uno scopo specifico, che diventerà evidente in tempi brevissimi davanti a voi. Quello che vorrei fare ora è mettere in evidenza le fondamenta del perché sono qui e anche per coloro che arriveranno dopo.

Ci sono stati alcuni avvenimenti molto interessanti sul vostro pianeta, così come all'interno dell'Universo stesso. L'umanità sta cambiando rapidamente e la coscienza si sta evolvendo ad un ritmo accelerato. So che alcuni di voi mi direbbero che non è così, perché potrebbero puntare a molte prove che dicono il contrario. Potrebbero mostrarmi la violenza, gli omicidi, l'odio razziale e le uccisioni, gli attacchi contro le persone a causa del colore della loro pelle. Potrebbero mostrarmi il disprezzo assoluto per la vita da parte dei vostri politici che attuano delle leggi che tengono in schiavitù le persone. Tuttavia, c’è  un’ampia evidenza che dimostra il contrario. I vostri media scelgono di non mostrare questa faccia della medaglia. E' la stampa indipendente e Internet che riportano queste situazioni che hanno bisogno di essere riconosciute. Ci sono molte cose nei principali media che vanno oltre le teste di molte persone.

Sono qui perché qualcosa di profondamente significato è nell'aria, nella luce del sole, nel respiro che fate. Porterà avanti una verità avvincente che scuoterà il genere umano in ginocchio in segno di riverenza per la verità. E' allo scopo della tempistica che certe informazioni verranno avanti per essere trasmesse a tutte le persone della terra. Questo inizierà UNA NUOVA ERA per l'umanità!  Sarà la caduta totale del razzismo, dell’odio, della schiavitù, dell’asservimento, e della divisione delle persone a causa della fede e del colore, così come la dissociazione tra il popolo e il suo governo.

La storia sta per essere riscritta, e le bugie che sono state perpetrate per un millennio di tempo cadranno! E' tempo di svegliarsi in modo audace e vivace. E' tempo di svegliarsi per l'umanità e di essere saldi per riprendere, reclamare ed abbracciare i suoi diritti dati da Dio, ed il patrimonio di libertà, giustizia ed uguaglianza di tutte le persone della terra. Sarà una nuova canzone suonata dal pifferaio magico della verità e dell'amore. Sono io stesso un precursore, perché vengo ad avviare un cambiamento importante sulla terra. Vengo come uno che prevede ciò che deve venire e preparo la strada per coloro che arriveranno dietro di me.

La chiamata dell'umanità è stata ascoltata, e le energie dell’evoluzione hanno raggiunto un posto dove le abbiamo sentite nella Culla sul Pianeta Mushaba. È a motivo dei nostri rappresentanti sulla terra che é avvenuto. Ciò che è in procinto di arrivare cambierà per sempre tutto e tutti sulla terra. Sarà grande e potente, poiché proviene dalla Sorgente dell'Amore originale, della Verità originale, e della Gioia Originale! Dovrò tornare perché sono richiamato di nuovo alla Culla. Vi porgo le mie scuse, ma il dovere mi chiama.

Vorrei condividere quest’ultima  cosa con voi prima di partire. La vostra situazione finanziaria sulla terra, con i ricchi e i poveri, è in rotta di collisione diretta l’uno contro l'altro. Questa collisione causerà il verificarsi di un grande evento che porterà la libertà finanziaria alle persone. Sarà come se le porte della prosperità venissero aperte e riversassero tutta la loro abbondanza su di voi. Questo è un passo necessario nel grande e vasto piano di ciò che sta arrivando.
Il processo lento della crescita dello slancio che porta a questa collisione è stato progettato. Essa deve avvenire al momento giusto e preciso in modo che nulla sarebbe in grado di fermarla, non importa quanto proveranno a farlo. Quelli che una volta erano in controllo hanno paura delle proprie ombre, mentre parlo. Non dirò di più fino al prossimo momento del nostro incontro.

Sono Triahnn di Mushaba e vi auguro ogni Benedizione Mushaba avvolti nell' Essenza d’Amore di Mushaba.


Mushaba Luce di Platino

Con Anakhanda Shaka Mushaba Saturday 23 luglio 2016

Edizione Speciale - Parte 2


Sono Porda, conosciuto sulla terra come Wali Karriem Mushaba prima della mia venuta qui per servire. Sono venuto ancora una volta per collegarvi col Messaggero della Culla che avrà un grande e potente impatto su tutta la terra e l'umanità. Questo Essere viene da un posto sul pianeta Mushaba chiamato la "Culla", che contiene l'essenza di tutto ciò che è stato, è, e sempre sarà. Gli ingegneri spirituali, che  sono milioni, hanno preparato la trasmissione.

Vi porto i Saluti da Mushaba e vi abbraccio con l'Essenza d’Amore di Mushaba!

Sono Triahnn (pronuncia Tri-N), e vengo ancora una volta.

Vorrei parlarvi solo un po' di ciò che è la Culla, perché è un argomento molto vasto da trattare ed è ben al di là della comprensione umana poter cogliere appieno il suo scopo. Tuttavia, una volta che entrerete nella vostra piena coscienza, sarete poi in grado di capire il suo significato totale ed il suo scopo. Nel frattempo, farò del mio meglio per spiegarlo nella vostra lingua terrestre.

La Culla

La culla è un posto sul Pianeta Mushaba che è molto speciale e non semplicemente accessibile da chiunque. E' un luogo di qualità speciali. Sappiate che quando dico speciale che non è nel vostro senso terrestre simile a migliore, qualcosa di migliore di…o più importante di…. E' fondamentale che capiate quello che sto cercando di condividere con integrità e verità. Questo luogo porta in sé le energie della Creazione. E' la radice, il fondamento, il nucleo, la culla della Creazione in questo Universo. E' anche da questa Culla che il nuovo Universo, in cui tutto si sta pure evolvendo, sarà inseminato. Poi il nuovo Universo avrà la sua propria Culla della Creazione.

Ho detto nel mio primo messaggio che si tratta di un luogo che contiene tutto ciò che è stato, che è, e che sempre sarà. Questa è la descrizione più precisa che posso darvi nella vostra lingua, perché è molto più di questo. Là ci sono Esseri della più alta Luce, Amore e Integrità della Sorgente o Creatore. Questi Esseri sono i diretti discendenti di Tutto Ciò Che E’ – posso dire - per mancanza di un modo migliore per spiegare. Questi Esseri non lasceranno la Culla, a meno che non ci sia, come indicato nel mio primo incontro con voi della terra, uno scopo specifico posto in essere che sia riconosciuto dal Creatore, dal Leader del Pianeta Mushaba, e dal Consiglio dei 12 del pianeta Mushaba. Inoltre, ci sono anche altri Esseri di grande grazia e grandezza che prendono anche parte a questa decisione. Essi sono indicati come i più Alti dei più Alti e i più Alti dei più Alti della Luce. Questo è un altro messaggio tutto a parte.

Perché Mushaba fa parte di questa decisione affinché taluni Esseri lascino la Culla per lavorare con la terra? Perché gli Esseri che rimarranno là assisteranno pure loro la terra? La gente di Mushaba non è nota alla vostra coscienza. Tuttavia, questo cambierà man mano che  continuerete la vostra crescita e la vostra consapevolezza, evolvendovi  verso una maggiore intelligenza e saggezza. La gente Mushaba e l'energia che essa rappresenta è coinvolta, impregnata, e avviluppata in tutte le cose della creazione. Sono quelli che potete considerare i cuochi e la zuppa. Portano le energie del tessuto stesso della creazione. Sono ciò di cui è costituita la creazione.

Ho il sospetto, se questa è la parola umana corretta, ho il sospetto che alcuni di voi si staranno chiedendo, riguardo a queste informazioni, perché non è qualcosa di sentito prima o che sia risaputo. Voglio che capiate che praticamente tutto il nuovo e il diverso che avete appreso o che sia entrato nella vostra consapevolezza, era qualcosa di cui non avevate mai sentito parlare prima, fino a quando non vi è capitato! Questo non è diverso, se non per il fatto che si sta parlando di un argomento molto particolare che coinvolge un popolo, un pianeta, una forza, un'energia, un fuoco, una luce, ed  un'essenza. Tutto questo vi diventerà evidente quando continueremo a muoverci avanti e indietro dalla Culla al Regno della Terra.

Potreste chiedere: perché adesso? Lasciate che vi dica che queste informazioni relative a Mushaba sono state intorno al mondo per oltre 40 anni terrestri. Erano quiete, non ricevute e non capite. Ci sono stati solo pochi molto limitati che sentivano qualche tipo di connessione o di energia da questa parola Mushaba. Poi, quando è arrivato ad essere un po' più popolare attraverso il lavoro di Anakhanda Shaka Mushaba e la sua famiglia Mushaba, alcune persone hanno sentito un amore profondo e costante per esso, mentre altre sentivano paura. Il timore che  sentivano proveniva dalla loro esperienza sul pianeta Maldek, in cui le persone, nei loro ultimi momenti, chiamarono la Forza Mushaba per salvarli dalla distruzione certa,  ma Essa non lo fece. Non spettava alla Forza di salvarli, ma  ogni individuo doveva salvare se stesso. La Forza Mushaba era un modo, un percorso, un’energia che avrebbero potuto usare per aiutarli, ma non che dovesse farlo per loro. La ragione è che Mushaba non è  e non può essere una stampella, o qualcosa a cui qualcuno dà il loro potere. Essa vi sosterrà; sostiene chiunque nella propria grandezza. Essa vi aiuterà con la forza e la fermezza ad entrare nella vostra libertà e legittimazione.

E' fondamentale capire che quello che sto qui a fare in questo momento è preparare il terreno per ciò che sta arrivando. Ciò che sta arrivando è la verità, tutta la verità completa della terra e della storia umana. La verità di chi siete, di ciò che siete, da dove siete venuti come vostre origini, e qual è il vostro scopo, come questo universo ha avuto il suo inizio e che è Dio e la Dea, chi è il Creatore e chi sono i vari Esseri che esistono in questa particolare creazione, perché ce ne sono altri.

Mi scuso ancora una volta perché mi stanno richiamando alla Culla. E' importante capire che con questa energia che io porto devo stare molto attento ad entrare in vibrazione con la terra a causa della perturbazione che può provocare. Questo è il motivo per cui ci sono milioni di ingegneri spirituali che lavorano insieme a Porda, Anakhanda e agli altri Esseri per poter effettuare questa trasmissione. Così fino alla prossima volta, vi lascio con una piccola scintilla della Culla capace di illuminare il vostro Universo in un istante. "Respiratela" e "Sentitela" nel vostro essere. Dovete integrarla lentamente e con attenzione.
Sono Triahnn e vi amo tutti e vi abbraccio con l’Essenza d'Amore di Mushaba.
Benedizioni Mushaba!

da Anakhanda Shaka Mushaba.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu