Precedenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Precedenti.

Altri
 

Precedenti.

Panoramica geopolitica, Sabato 31 Dicembre 2016, Yosef.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/12/precedent-geopolitical-overview.html?m=1

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La definitiva misura di un uomo non è dove si trova in momenti di comodità e convenienza, ma dove si trova in momenti di sfida e di polemica."

Martin Luther King, Jr.


Spesso i momenti più storici della nostra vita sono banali. Eventi di massa avvengono come per impostazione predefinita dopo il silenzioso accumulo di decenni di sangue, sudore e lacrime con fatica, che finalmente entrano nella fisica manifestazione in un batter d'occhio.

Oggi è stata proprio una di quelle giornate.


Oggi i 15 membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite hanno votato all'unanimità l'approvazione del cessate il fuoco a livello nazionale siriano. In superficie, non è una grande novità. Ma guardate un po' più a fondo e vi cadranno le braccia, tirando un bel respiro.

Questa ultima risoluzione del Consiglio di Sicurezza è stata una ciliegia in cima ad una vecchia torta, molto violenta che la Cina e la Russia hanno assaggiato, proprio piuttosto come precedente legale per l'intero processo di pace in Medio Oriente ... per sempre ... e universalmente vincolante.

La Russia, la Turchia e l'Iran hanno ora ufficialmente garantito l'integrità del confine siriano e della sua sovranità nazionale; mentre la Cina ha accettato di ricostruire la nazione tramite la finanza. Questo dopo oltre quattro decenni e più di combattimento.

Insieme, queste nazioni fondamentali per la ricostruzione, rappresentano la leva legale, morale e soverchiante perché tutte le fazioni in Medio Oriente depongano ora le armi, una volta per tutte, e si attengano agli affari del vivere in pace e prosperità reciproca.

Quindi, se siete stati in attesa che lo RV inizi, e che quei dispettosi 800# finalmente siano liberati, ciò che realmente siete stati ad aspettare è un precedente giuridico internazionale da impostare come il fondamento per la pace nel mondo, che miracolosamente è stato adottato oggi a mezzogiorno dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ufficialmente Sabato 31 dicembre 2016.

Le ragioni sono complicate ma semplici.


La Siria si era sempre opposta all'espansione di Israele, fino dal 1917, perché sapevano che dopo la Palestina, Damasco sarebbe stata la prossima. (Nt. Lo stato di Israele non esisteva ancora in quei tempi, ma esisteva un grande insediamento, ufficializzato poi alla fine della seconda guerra mondiale)
Sapevano anche che Israele non avrebbe avuto alcun timore quando si trattava di occupare altre nazioni per la loro terra, basta chiedere alla Giordania che un tempo era controllata dall'Autorità Palestinese. (Nt. La questione riguarda i bacini idrici).

Inizialmente, le nazioni arabe combattevano insieme contro l'espansione forzata di Israele in Palestina e su molti fronti, tra cui la postazione dell'esercito siriano sulla collina nota come le alture del Golan.

Ma l'esercito israeliano si è dimostrato troppo forte (con il pesante supporto americano ed europeo), e l'esercito israeliano ha conquistato diverse posizioni militari chiave in soli sei giorni, circa nel 1967.

Ebrei ed arabi hanno firmato una tregua ed hanno concordato di rendere la Cisgiordania una zona cuscinetto militare neutralizzata.

Israele in seguito ha deciso di espandersi di nuovo ed ha preso il controllo militare di tutta la Cisgiordania, Gaza e le alture del Golan, e ha tecnicamente iniziato l'espansione israeliana nella nazione sovrana della Siria.

L'attuale presidente siriano Bashar Assad, figlio di Hafez Assad, era do formazione un medico ed ha preso il potere dal padre nel 2000. Questo significa che gli Assad hanno combattuto contro Israele, le nazioni internazionali pro-israeliane, le forze del Mossad / CIA, ed i Rothschild hanno finanziato gli attacchi terroristici radicali islamici dal 1971, da quando Hafiz Assad ha preso il potere in Siria.

Quindi, non fate errori, la risoluzione per il cessate il fuoco in Siria che è passata oggi alle Nazioni Unite è davvero una tregua vincolante tra tutti gli stati nazionali pro-arabi e gli stati nazionali pro-Israele ... che si traduce nella pace in Medio Oriente.

Ecco 45 anni di conflitto spazzati via in un voto. Il che significa che la risoluzione di cessate il fuoco in Siria crea una storia che da lungo tempo si pensava impossibile nel processo di pace in Medio Oriente, per il semplice fatto che Israele è ora circondato da una forza militare unificata che comprende Egitto, Giordania, Siria, Libano, Turchia, Iraq e Iran.

Inoltre, la risoluzione delle Nazioni Unite della settimana scorsa, che ha dichiarato la soluzione dello scenario della assoluta posizione finale tra Palestina ed Israele, significa che anche una nuova amministrazione degli Stati Uniti non può invertire la risoluzione dei voti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e ci porta ad una posizione completamente diversa di fronte a Trump, che si concluderà il 6 gennaio 2017, quando il voto del collegio elettorale sarà contato ufficialmente ... ma cerchiamo di riservare quel post per dopo il nuovo anno e diamo al Presidente Ryan e al Vice Presidente Dunford i pochi ultimi giorni di relax prima che uno tsunami politico inizi a Washington.

Geopoliticamente, Israele è ormai alle strette, e se non accetta tutte queste risoluzioni legali riconosciute a livello internazionale, la Knesset forzerà un referendum sulla questione dei due stati in modo che la nazione sovrana di Israele rimanga all'interno del nuovo sistema finanziario basato sull'oro emanato da Pechino, perché hanno firmato i trattati come applicabili attraverso l'accordo di Parigi 2015 sui cambiamenti climatici.

Questo rende BiBi Netanyahu il bambino del manifesto per la politica dei “morti che camminano”, perché l'America ha ormai abbandonato Israele da protettore militare e l'amministrazione Obama è andata avanti ed ha firmato un finanziamento di 10 miliardi di dollari, 10 anni di estensione del bilancio militare per Israele, che in verità è una intelligente acquisizione dei militari americani e un sostegno diplomatico per tutti i futuri affari israeliani.

Non c'è dubbio che la rimozione americana da tutte le agende israeliane critiche è il colpo di grazia decisivo per i futuri piani di espansione di Israele. In realtà, essi dovranno ritornare indietro nei loro confini sovrani del 1967, linee anche accettate da ogni risoluzione votata e approvata dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.

È interessante notare che, se Israele cerca di penalizzare l'America per aver abbandonato la sua posizione fortemente pro-Israele, la Russia rilascerà le da lungo trattenute vere informazioni sul 9/11 implicando il ruolo di pianificazione di Israele, così come le squadre di demolizione del Mossad all'interno delle torri gemelle e dello specifico edificio 7 (FYI: L'Arabia Saudita ha finanziato l'operazione 9/11).

Il pubblico americano ovviamente allora richiederebbe non solo la rimozione finanziaria immediata da tutte le cose israeliani, ma una possibile risposta militare.

Nel giro di una notte, Israele perderebbe la protezione politica del Congresso americano che ha coltivato per decenni dal loro annuncio del 1948 di essere uno stato nazione sovrano ... riconosciuto dal presidente Truman il 14 maggio 1948.

Quindi tecnicamente il precedente legale necessario per la pace nel mondo comprende sia la risoluzione israeliana / palestinese dei due stati che la risoluzione del cessate il fuoco siriano, perché questi due accordi vincolanti a livello internazionale circondano militarmente e diplomaticamente Israele, mentre allo stesso tempo costringe tutte le fazioni filo-arabe del Medio Oriente di riconoscere Israele come un vero e proprio stato nazionale.

Tutti vanno o nessuno va per gli Antichi Anziani Cinesi. Facendo per il 1 Gennaio 2017 il vero fronte posteriore interno per il GCR / RV.

Pazzesco, roba da matti.


E' davvero incredibile vedere questo, accadere nel corso della nostra vita, ma così difficile da riconoscere, a meno che non capiate la storia e i negoziati in corso a livello mondiale tenuti di nascosto, tra cui come lo RV è stato sempre utilizzato come arma contro tutte le nazioni del mondo, perché rimanessero sia leali che tranquille nei negoziati di conformità diplomatici e militari. (Nt. Il denaro, oggi come oggi, sistema molte cose....)


Non c'è da stupirsi che ci siano stati così tanti "tempi di inizio falsi", perché se lo RV fosse stato iniziato e la vostra nazione era ancora in guerra, significa lasciata dietro di sé, tutta la popolazione della vostra nazione e il futuro del proprio paese sarebbe stato in un istante al 100% lasciato fuori! Wow! Parlare di zoccolo duro degli affari al culmine!

Così l'amministrazione Obama non stava per niente punendo gli interessi israeliani, anzi li stava proteggendo da un possibile sterminio arabo al fine di preservare il rifugio sicuro di una patria ebraica, meno un terreno privo di significato al suo confine occidentale, e sì il controllo della città Vecchia di Gerusalemme, che pungola ... ma pensate all'alternativa.

Allora, perché adesso?


Perché tutti gli scontri tra stati nazionali a livello globale devono cessare prima che a qualsiasi nazione sarà permesso di partecipare al nuovo sistema finanziario sulla base dell'oro cinese per il mandato GESARA.

Ciò è stato fatto per decreto degli Antichi Anziani Cinesi che controllano i conti collaterali globali che sono fondamentalmente i conti fiduciari intoccabili del risparmio dell'umanità, che ora verranno rilasciati al mondo.

Le nazioni della Siria, della Palestina e di Israele sono stati gli ultimi stati nazionali rimasti in un conflitto e, quindi, queste ultime due risoluzioni del Consiglio di Sicurezza hanno creato un precedente legale per tutti i conflitti in Medio Oriente e nel mondo per la loro soluzione e perché siano fortemente contrastati.

Con questa mutua comprensione globale ora legalmente a posto, abbiamo il sospetto gli Anziani ora sentano di avere le riforme strutturali necessarie al giusto posto per rilasciare il quadro finanziario che è stato da lungo messo in posizione.

Così, seguire solo il settore bancario, o solo la politica, oppure solo i militari nei termini di prevedere i tempi di rilascio dello RV, era una strategia incompleta e, in definitiva, deludente. Anche in questo caso, complicata, ma semplice se avete capito il quadro completo, che nessuno in abiti civili ha mostrato fuori dal cancello.

Ora, con tutte le grandi rocce geopolitiche nel proverbiale vaso legale dei precedenti, significa che tutte le valute e le obbligazioni potranno essere riscattate e lo RV può iniziare a partire sul serio nel 2017, che inizia ufficialmente a mezzanotte nelle Hawaii stanotte o 06:00 EDT di Domenica 1.1.17.

Inoltre, è molto più facile, solo per fini contabili, iniziare l'elaborazione delle transazioni in un fresco nuovo anno, così come tenere traccia di tutte le operazioni future, di cui molte saranno date allo scopo del finanziamento del sostegno economico per la crescita, dopo il GCR / RV.

Scoprite che la verità alla fine della giornata è molto più potente di qualsiasi nemico moderno nell'era digitale. Niente più segreti del governo ombra possono essere tenuti o mantenuti, per non parlare della loro produzione o ingrandimento.

Arriva per tutti un bel viaggio, lo so. Molte cicatrici si stanno mostrando, molte di più sono nascoste, per come insieme abbiamo sopportato questo processo con un po' più di garbo di altri. Tutto sofferto. Tutto sacrificato. Purtroppo, non tutti potranno riscattare. Ma se pensate alla prossima lunga passeggiata insieme, sorriderete pensando all'erogazione di questa ricchezza benevolmente donata, e come non ci sarà riposo per chi è stanco, perché non ci sarà fine alla pace, alla prosperità e alla guarigione del pianeta e delle specie.

Che tempo sorprendente per essere vivi in questo momento e assolutamente incredibile da testimoniare con la grazia e l'apprezzamento.

Dio è con noi.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu