Prepararsi per il Salto nella Nuova Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prepararsi per il Salto nella Nuova Terra.

L'Evento
 

Prepararsi per il Salto nella Nuova Terra.
 
Gli Elohim via Tarashtan - Lunedì 22 aprile 2019

http://voyagesoflight.blogspot.com/2019/04/preparing-for-leap-into-new-earth.html

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Noi siamo gli Elohim.

Oggi segna un giorno importante nella vita interiore dell'umanità della Terra. Quando le persone arriveranno a realizzare ciò che è stato raggiunto in questo giorno, lo vedranno come una grande vittoria: un trionfo della Luce sulle tenebre. Oggi segna la fine di un lungo periodo di confinamento, ignoranza e sofferenza degli umani su questo pianeta e l'inizio di qualcosa di completamente nuovo e migliore.

La liberazione dell'umanità è un processo che è stato a lungo in lavorazione e che si svilupperà fino al completamento nei prossimi anni. Secondo i nostri calcoli, oggi è il giorno in cui inizia sul serio.

Evviva!

La scelta collettiva è stata fatta.

Cosa c'è di così speciale oggi? Oggi è il giorno in cui l'umanità, come un essere collettivo, ha risolto all'unanimità - nel suo cuore e nella sua mente collettiva - la sua stessa liberazione. La vostra liberazione è iniziata perché insieme avete osato scegliere ed entrare in una realtà condivisa che è aperta, libera ed allineata con la vita Cosmica.

Questa possibilità è stata sul tavolo per un certo tempo! Ma i messaggi ispirati di profeti e visionari e i sussurri degli Angeli sono stati ignorati dagli apatici, dai pessimisti e dai cronicamente distratti. E il miglior risultato possibile è stato denigrato e temuto dai tiranni dell'umanità, la cui identità si basa sul dominio degli altri. Ma in qualche modo - e non troppo presto - tutti sono d'accordo nel raggiungere i migliori risultati possibili per l'umanità sulla Terra.

Questo rappresenta un salto plateale. È particolarmente importante notare che questa profonda trasformazione non avrebbe potuto avvenire senza la vostra risoluzione collettiva. Tutto l'aiuto dell'universo non equivale a nulla senza la vostra scelta appassionata.

Evviva!

Ora siamo i primi ad ammettere che questo non è un evento del vostro mondo esterno. È piuttosto un evento della vostra vita interiore. La vostra vita interiore è personale, ma anche collettiva. Le vite interiori degli individui sono interconnesse e formano un insieme più ampio: la vita interiore dell'umanità. Questo principio è qualcosa che molte persone hanno dimenticato, ma ora iniziano a recuperare. E questa guarigione è vitale, perché insieme dovete ricostituire tutto sulla vostra consapevolezza, identità e vita. Dovete fare questo insieme. Il successo è possibile solo se riuscite a sentire, pensare e agire sulla base del vostro essere comune. Sebbene quell'essere comune sia stato dimenticato, è reale e pienamente recuperabile.

Non potete entrare nella vostra nuova realtà semplicemente attraverso piani e azioni tra i vostri sé individuali separati. Sulla Nuova Terra sarete consapevoli della vostra unità, l'uno con l'altro, con il vostro pianeta e con l'intera vita Universale. Questa unione della coscienza è una caratteristica fondamentale del vostro processo di liberazione. Questa è una migrazione di massa dalla separazione all'unità.

Come sarà la Nuova Terra? Come si manifesterà nelle vostre vite la vostra scelta collettiva ispirata? Non lo sappiamo interamente, perché dipende in gran parte da voi.

Evviva!

Il re-set solare in arrivo.

Ora arriviamo alla parte più impegnativa del nostro messaggio. Molte persone che lo stanno leggendo  avranno familiarità con il suo contenuto, che è stato introdotto in varie forme negli ultimi anni. Ma l'avanzata collettiva di oggi crea un'apertura per un promemoria enfatico.

Mentre l'umanità recupera gradualmente la sua consapevolezza, ha iniziato a riconoscere che la Terra - Gaia - è un essere vivente cosciente che sostiene e provvede all'umanità e ad altre forme di vita. Forse meno avanzato è l'apprezzamento dell'umanità che il sole della Terra - il Sol - è un essere vivente cosciente che sostiene tutti i pianeti in orbita attorno ad esso, e sorveglia in modo intelligente l'evoluzione della vita su di essi. Dimenticare queste cose non le rende meno vere o reali: rende solo più difficile trarne beneficio.

La Gerarchia dei Soli, che si dirama da un Grande Sole Centrale, costituisce una parte importante dell'architettura universale. Le ricalibrazioni dei sistemi solari e dei pianeti vengono amministrate periodicamente attraverso la Gerarchia dei Soli. Un Sole Locale riceverà, interpreterà e fornirà informazioni canalizzate attraverso la gerarchia dal Grande Sole Centrale. Una ricalibrazione si verifica in genere quando termina un lungo ciclo celeste e ne inizia uno nuovo.

Ciò assume la forma di un rapido ed intenso aumento dell'attività solare e produce - una raffica di energia - che influenza in modo significativo i pianeti orbitanti e le loro forme di vita. Questi eventi spartiacque codificano impulsi solari con informazioni trasformative, che i pianeti e le specie ricevono ed a cui  rispondono cambiando.

Tra qualche anno, la Terra subirà una ricalibrazione importante come risultato di un grande scoppio o flash solare che segnerà l'inizio di una nuova epoca. A quel tempo, la frequenza modale della vita sulla Terra sarà significativamente e permanentemente elevata. Si possono anche aspettare cambiamenti geofisici.

Una parte dell'umanità morirà istantaneamente durante questo evento. I sistemi nervosi che non saranno sufficientemente preparati per il volume e la frequenza di energia del flash solare si esauriranno. Non è una questione di giudizio celeste su chi sarà degno o indegno di rimanere sulla Terra, ma piuttosto una cartina di tornasole su chi sarà preparato biologicamente ed energicamente per sopravvivere al cambiamento.

Una versione della Terra che sostiene la vita nell'unità piuttosto che nella separazione avrà una frequenza molto più alta. L'aumento graduale della frequenza che tutti avete sperimentato negli ultimi anni culminerà in un salto di frequenza ampio e rapido durante il flash solare. La vostra storia  personale dell’adattamento della frequenza determinerà se potrete mantenere la vostra forma fisica attuale attraverso questo evento potente.

Alcuni di coloro che moriranno durante il flash solare saranno in grado di reincarnarsi sulla Nuova Terra, mentre altri si reincarneranno su altri pianeti per fare esperienze più appropriate alle loro scelte accumulate. La scelta collettiva odierna dell'umanità sulla Terra accoglie tutti questi diversi scenari. Anche coloro la cui passione e visione li allontanano dalla Nuova Terra ora concordano sul fatto che dovrebbe diventare reale per chi lo desidera. Le implicazioni di questo cambiamento nella vita interiore dell'umanità per le prospettive esterne sono positive e profonde.

Prepararsi per il salto nella Nuova Terra.


Due domande sorgono rapidamente tra coloro che ascoltano queste informazioni per la prima volta. Una domanda è: quante persone moriranno? L'altra domanda è "Qual è la natura del cambiamento geofisico e quanto sarà dirompente?". E la risposta ad entrambe le domande è la stessa: dipende principalmente da ciò che l'umanità farà con la sua coscienza tra adesso e la ricalibratura solare.
Più l'umanità coglierà questa opportunità ed aumenterà deliberatamente la propria coscienza, maggiore sarà il numero di persone che sopravviveranno al flash solare e più ampia sarà la base biologica per la reincarnazione. Allo stesso modo, più la coscienza umana crescerà per abbracciare Gaia e rispettare altre forme di vita – smettendo di usarle ed abusarle - meno severa sarà la risposta geofisica al flash solare.

In termini generali, più l'umanità arriverà ad onorare Gaia e l'Intelligenza Cosmica, più Essa sarà in grado di proteggere e assistere l'umanità attraverso questa potente transizione. Questa risposta generale può essere interpretata alla luce della fisica contemporanea, della religione, della filosofia o dell'intelligenza sociale quotidiana. Fate la vostra scelta.

Può essere scoraggiante pensare che l'umanità abbia solo pochi anni per invertire millenni di condizionamenti negativi. D'altra parte, in questo momento all'umanità viene anche data ampia libertà espansa e opportunità di cambiare la sua coscienza secondo la sua intenzione sincera. La posta in gioco è elevata, ma lo sono anche i vostri poteri.

Se il flash solare avvenisse oggi, morirebbero più persone di quante ne sopravviverebbero, e probabilmente si verificherebbero eventi catastrofici. Tuttavia, nel giro di pochi anni, la maggioranza delle persone potrà sopravvivere e le conseguenze geofisiche saranno probabilmente molto più gestibili.

I preparativi pratici sono raccomandabili ma insufficienti. L'umanità deve prepararsi dentro. E oggi segna un inizio importante.

Due settimane fa, il canale di questo messaggio ha preparato un'affermazione per la sua pratica quotidiana. La include qui, sotto nostro suggerimento, per illustrare il cambiamento di consapevolezza che incoraggiamo tutti voi a perseguire:

Noi umanità della Terra risolviamo con Gaia in unità.
Noi proclamiamo la liberazione del nostro pianeta e della nostra specie.

Iniziamo la piena restaurazione della nostra forma umana e del nostro scopo.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno insegnato nei nostri viaggi.
Ci scusiamo con tutti coloro che abbiamo danneggiato.
Noi perdoniamo tutti quelli che ci hanno sfruttato e abusato e rilasciamo.

Ringraziamo Gaia per sostenerci.
Riceviamo con gratitudine le benedizioni di tutti coloro che sostengono la nostra crescita nell'amore.
Rilasciamo i nostri sé passati di separazione e diventiamo i nostri nuovi sé dell'Unità.

L'aiuto illimitato è disponibile su richiesta. Siamo fiduciosi nel vostro successo.
Noi siamo gli Elohim. da Tarashtan.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu