Preparatevi, cari terrestri, perché il vostro mondo sarà rovesciato sottosopra all'inizio di quest'anno. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Preparatevi, cari terrestri, perché il vostro mondo sarà rovesciato sottosopra all'inizio di quest'anno.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Preparatevi, cari terrestri, perché il vostro mondo sarà rovesciato sottosopra all'inizio di quest'anno.

Martedì 26 dicembre 2017

Canale: Ann Dahlberg
http://www.st-germain.se/judas-iskariot-via-ann-dahlberg-26-december-2017/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Giuda Iscariota e auguro a tutti voi un felice proseguimento delle feste che state festeggiando. Spero che vi siate presi un po' di tempo per voi stessi e non abbiate permesso allo stress di prendere il sopravvento sulle vostre vite. Lo stress non fa bene al vostro corpo. Abbassa la vibrazione poiché il corpo deve lavorare così duramente per sopportare lo stress e le sensazioni create da questa condizione. Per mantenere la vibrazione superiore, che avete raggiunto, dovete mantenere il vostro corpo e la vostra mente in equilibrio. Può essere una buona idea fare alcuni respiri profondi per lasciare andare le sensazioni di stress e recuperare l'equilibrio. Niente va più veloce solo perché vi preoccupate. Questo lo avete già sperimentato, a volte.

Il lavoro svolto con calma e metodicamente risulta di una qualità superiore e con un risultato più rapido. È lo stesso con la trasformazione in cui vi trovate. Non si ottiene il risultato essendo stressati. Tutto deve essere fatto con calma e metodicamente per ottenere il miglior risultato sostenibile - un risultato che avvantaggia il maggior numero di persone e la Terra, nel suo complesso, nel modo migliore. Il tutto e la qualità devono essere considerati, così come il risultato permanente. La Terra si sta muovendo in avanti, ora, quindi non è il momento di tornare indietro, ma tutto deve lentamente progredire - Progresso per la nostra Terra e per la grande umanità che è ora sulla sua strada per la sua grande trasformazione. È qui che si trova la difficoltà: state salendo come collettivo e ci sono molti pezzi del puzzle che devono essere messi insieme l'uno all'altro. Non ci sono molti pezzi del puzzle mancanti e questo è il motivo per cui avete già iniziato ad ascendere un po'. Se lo provate, potete sentire come se aveste già un po' di spazio sotto i piedi.

Il nuovo anno è alle porte e diventerà un anno fantastico per voi, cari terrestri. Comincerà con un botto e poi proseguirà con il mio amore e la mia luce. Preparatevi, cari terrestri, perché il vostro mondo sarà rovesciato sottosopra all'inizio di quest'anno.


Rimanete saldi con i piedi per terra e trattenete la luce tra le mani e nel cuore ed il nuovo anno diventerà l'anno di pace che tanto avete desiderato. La pace sulla Terra ora arriverà e la gente potrà iniziare a lavorare per una vita migliore e più sana, per tutti e per la Terra su cui vivono. La luce splende in molti cuori, ora. È la luce che sta guidando la strada sulla Terra oggi. La luce ha potere e amore per tutte le cose viventi e diffonde balsamo ovunque vada - Balsamo per tutto ciò che ha sofferto e morto.

Saranno seminati nuovi raccolti e tutto vivrà di nuovo. Sentite come ogni cosa vi prude dentro, sentite l'energia nell'aria, la natura sì, in tutto ciò che potete percepire intorno a voi. È iniziata una nuova era: una nuova era di amore e pace. Sì, è un momento strano in cui vivete ora ed è il momento della grande trasformazione. Abbiate cura di voi stessi e di ciascuno, ora come ora, perché dovete formare un'unità di amore e luce. Quindi lascerete che questa luce e questo amore trasformino voi stessi e la vostra Terra. È un tempo strano, un momento storico di trasformazione da una dimensione all'altra. Sentite l'energia, sentite la gioia, sentite la luce che ora entra nei vostri corpi. State nella vostra luce e nel vostro amore mentre fate parte di questo processo di trasformazione in cui la vostra Terra è in questo momento.

Voglio solo concludere ringraziando tutte le persone sulla Terra per la luce che avete ancorato sulla nostra cara Terra. È con tanto amore e luce nel mio cuore che mi inchino umilmente alla luce che ora state diffondendo sulla Terra.

Tanto amore, Giuda.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu