La nuova umanità


Vai ai contenuti

Preparatevi seriamente e nessun danno vi troverà, Miei preziosi.

Christ Michael

Preparatevi seriamente e nessun danno vi troverà, Miei preziosi.
Con CM attraverso Johan
15 giugno 2011 - 17:12:52

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Preparatevi seriamente e nessun danno vi troverà, Miei preziosi.
Questo è CMAton, Il vostro Sovrano di Nebadon,

Sono venuto con alcuni grazie di cuore a tutti coloro che si sono riuniti ieri e ad altri Gruppi e alle meditazioni individuali e agli Reiki. Anche se i numeri sono piccoli, per fortuna e grazie al vostro Agartha, Fratelli e Sorelle della Terra Interiore, lo sforzo combinato che Esu vi aveva invitato a fare, è notevole, presi in considerazione tutti assieme. Ci vorrà il nostro Piano, tutto deciso, per finire questo e aiutare la vostra amata Sorella Gaia a portarsi avanti, ma con tutti coloro della "Luce e Amore" combinati, solo rafforzati dalla nostra volontà, a far passare quello che sembrava quasi impossibile.

Mi assumo la responsabilità per tutti i ritardi, ma una volta che tutte le carte verranno posate sulla tavola e la bandiera della Luce volerà nel vento fresco e rinnovato su questo vecchio campo di battaglia, tutti si rallegreranno oltre ogni immaginazione.

Stiamo monitorando ogni mossa di Gaia, controllata da noi il più possibile, ma ancora una volta Dico: dovete essere pronti a tutto ora, come le cose sorprenderanno anche quelli di voi che ha pensato di essere ben pronti, questo per quanto riguarda le cose sulla Terra, E per le cose in programma. Preparatevi significa anche internamente, nel vostro interno e nella connessione superiore con noi, poiché Maitreya ha aperto un' altra porta e possibilità di farlo. Prendete qualsiasi occasione e ripetetela, dal momento che solo una soluzione Divina porterà la sola via d' uscita ora, in quanto voi siete tutti Divini per Natura.

Non posso dedicare altro tempo, solo più Amore per tutti voi, stanchi come siete, guardate in alto e usate il buon senso perché voi conoscete nei vostri cuori che il cuore dell' inizio della fine e la nascita del nuovo è a portata di mano. Non contate nelle ore e nei giorni, come è tuttavia ben possibile, ma nelle benedizioni e nelle lezioni apprese durante lo sforzo verso il nostro obiettivo comune: il regno di Amore e Luce del Padre Mio dove l' oscurità ha abusato il suo benvenuto troppo a lungo.

Qualsiasi ritardo precedente si scioglierà come neve al sole nelle nuove acque di Gaia perchè ne godiate voi tutti. Questo potrebbe benissimo essere il mio ultimo aggiornamento, non so ancora per certo, quindi preparatevi seriamente e nessun danno vi troverà. Perché, IO, il vostro Sovrano e gli innumerevoli aiutanti siamo pronti per voi. Benedite coloro che non hanno ascoltato perchè questo sarà un addio di massa per lungo tempo a venire e Benvenuti a Casa per voi, miei Preziosi.

Salu, e ti ringrazio, mio scrivano.






Home | Aggiornamenti | Christ Michael | Esu | S333 | Candace | Altri | La Stasi | Ben Boux | Ospiti | Libro Urantia | Altri libri | Immagini | AH dall' inizio | Link amici | Contattaci | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu