PREPARAZIONE PER IL PRIMO CONTATTO, I Pleiadiani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

PREPARAZIONE PER IL PRIMO CONTATTO, I Pleiadiani.

Altri
 

PREPARAZIONE PER IL PRIMO CONTATTO, I Pleiadiani.

attraverso Suzanne Lie. http://suzanneliephd.blogspot.it/

Comunicazioni Energetiche.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti. Sono Sharman di nuovo qui a parlare con voi. Sto attualmente indossando un corpo terrestre nel vostro ADESSO, così posso camminare in mezzo a voi per sentire meglio i campi energetici umani. Indosso diversi "travestimenti" in giorni diversi a seconda della zona che sto visitando.

Alla fine di ogni giornata, ritorno alla mia Nave occultata per "chiamare casa" e condividere quello che ho vissuto. Sono stato scelto per questa missione perché ho trascorso una lunga vita come essere umano ed ho imparato a "leggere" molti dei pensieri e delle emozioni degli esseri umani che ho osservato.

Quello che ho percepito è che molti di voi si sentono molto stanchi. Ho anche osservato che molti di voi si sentono come se dovessero andar via presto, ma non si rendono conto che "presto" è un termine della terza / quarta densità.

Nella quinta densità, c’è solo ORA, quindi "presto" non esiste in quanto vi è solo lo ADESSO del "non-tempo". Comunque, ho osservato che molti di voi stanno sperimentando una trasmutazione dell’intero corpo fisico.

Queste trasmutazioni fisiche, così come il vostro rapporto con i pensieri e le emozioni, stanno attraversando un totale "rimodellamento". Ho osservato che molti di voi hanno una vita molto piena, in cui sono molto impegnati col proprio sé di terza/ quarta densità. Poi, quando si rilassano, anche se potrebbero non esserne consapevoli, possono rilasciare la tensione della loro espansione / ritorno al proprio SÉ nella quinta densità.

Sì, c'è una "tensione" per quanto riguarda il vostro passaggio. La vostra forma di terza densità viene chiamata a trasformarsi in una frequenza che era stata sperimentata solo prima che voi aveste preso un corpo terrestre sulla Terra di terza densità.

Allo stesso tempo, la vostra coscienza si rallegra di ritornare al vostro vero SÉ, che presto non avrà più bisogno di indossare una densa forma di terza densità. Molti di voi riflettono: "Io non sono sicuro che il mio corpo possa passare attraverso la trasmutazione nel Corpo di Luce".

Quindi, desidero ricordarvi che non vi è necessario preoccuparvi per il vostro corpo fisico, in quanto sarà automaticamente trasformato nella sua espressione più alta, mentre continuate il viaggio.

"Come devo fare, e a che punto sono io nel mio viaggio?" Ho percepito nei pensieri di molti. Sì, i vostri pensieri e le vostre emozioni sono molto chiari alla mia percezione di quinta densità, e quando la vostra coscienza si espanderà completamente nella quinta densità, anche voi percepirete coscientemente i pensieri e le emozioni degli altri.

Quello che ho osservato è che molti di voi stanno procedendo abbastanza bene con il vostro viaggio, in quanto è un cammino di coscienza. Parte del motivo per cui tanti di voi sono così stanchi è perché la frequenza della coscienza è molto più alta della frequenza del corpo.

Tuttavia, il vostro corpo non può trasmutare troppo rapidamente perché i modelli 3D di collegamento basilari all'interno del vostro corpo sono troppo lenti per contenere tutti i campi di energia ad alta frequenza.

Pertanto, utilizzate la vostra frequenza più elevata, la Mente Multi densità, il Terzo Occhio, e il vostro Cuore Alto per sostenere il vostro processo di adattamento alle frequenze superiori della realtà. Nell’ambito del vostro ADESSO, la terza densità inferiore sta scivolando via dalla consapevolezza degli Ascendenti.

Man mano che continuate il vostro viaggio multidensità nella quinta densità, scoprirete di sentire meno fatica. Ho anche osservato che molti di voi hanno creato quello che definirei una "sovrapposizione del sistema del corpo di Luce." In altre parole, molti di voi stanno consciamente o inconsciamente, sentendo il Corpo di Luce fluttuare appena oltre, tuttavia intorno, alla propria forma fisica .

Ho notato che sempre più persone stanno diventando consapevoli di questa "sovrapposizione". Man mano che diventerete sempre più consapevoli di ciò che potrebbe apparire come un sistema di corpo di Luce "esterno" intorno alla vostra forma fisica,  espanderete il vostro "senso di sé" per includere la vostra aura in continua espansione.

Potrete godere di questa sovrapposizione del corpo di Luce tramite una sensazione appena sopra la pelle. Potrete percepire questa sovrapposizione solo quando vi troverete in uno stato di coscienza superiore. Ma, una volta che l’avrete percepita, diventerà  più naturale sentire questa sovrapposizione di luce ogni volta che vi ricorderete di centrare la vostra coscienza sull'amore incondizionato.

Come sentirete l'amore incondizionato inter densità dentro la vostra coscienza, inizierete a percepire come esso "solletica", abbraccia, e circonda il vostro corpo terrestre. Poiché queste sensazioni sono in linea con le vostre percezioni di terza densità, inizierete a concepire la vostra vita quotidiana in modo esteso.

Prima che le vostre percezioni espanse siano sintonizzate "in linea" nella vostra vita quotidiana, avete vissuto la realtà come "solo fisica". Tuttavia le vostre percezioni espanse sono molto sensibili ai campi di energia inter densità. Questi campi di energia inter densità sembrano verificarsi improvvisamente, poi altrettanto improvvisamente, sembrano scomparire.

Non è che i campi di energia arrivano "dentro" e "fuori" dalla vostra vita. Ciò che accade è che la vostra calibrazione alle frequenze più alte viene ad essere in linea, poi non più in linea, poi di nuovo in linea, mentre la vostra coscienza cambia dalla alta quarta e quinta densità, poi scende di nuovo alla bassa quarta e terza densità.

La frequenza della coscienza determina le percezioni che potete consapevolmente registrare nel cervello come "reali". Ci sono molte visioni, suoni e pensieri inter densità che entrano nella vostra coscienza in questo ADESSO.

Con "messaggi inter densità" si intendono i messaggi che viaggiano attraverso almeno due delle bande di frequenza delle alte dimensioni attorno alla Terra, così come due bande di frequenza delle alte dimensioni della vostra coscienza prima di percepirle attraverso la consapevolezza fisica.

Le bande di frequenza della vostra coscienza, dalla più alta alla più bassa, sono:

Onde Theta, coscienza di quinta densità

Onde Delta, coscienza dell’alta quarta densità

Onde Alpha, coscienza di quarta densità

Onde Beta, coscienza di terza densità

Ci sono, infatti, molte comunicazioni che affermano che voi,  membri dell'umanità in fase di risveglio e di ascensione, state cominciando a sperimentarle consapevolmente. I risvegliati chiamano questi messaggi "canalizzazioni", ma quelli non-risvegliati possono chiamarli "allucinazioni".

Molti di voi sentiranno prima queste comunicazioni energetiche nel corpo fisico. Il vostro corpo fisico è molto simile ad un involucro intorno ad una radio a lungo raggio. Molti di questi messaggi ad alta frequenza vengono prima indirizzati al vostro Cuore Alto.

I messaggi inter densità vengono prima ricevuti tramite il vostro Cuore Alto, perché la Triplice Fiamma  all'interno dell’ ATMA (nucleo) del vostro Cuore Alto è il vostro centro inter densità. L’ ATMA è il vostro "centro inter densità", perché l'Amore Incondizionato, l’Infinita Saggezza, ed il Potere Multi densità all'interno dell’ ATMA sono tutte qualità inter densità.

Quando vi arriva un messaggio inter densità, e siete pronti a riceverlo, entrate in sintonia con il vostro Cuore Alto (tra il cuore fisico e la vostra gola) per tradurre il messaggio tramite il vostro inter densità "amore incondizionato", "infinita saggezza, "e" potenza multi densità".

I messaggi inter densità sorgono nella quinta densità e oltre per essere infine condivisi con il vostro cervello e corpo di terza densità. Queste comunicazioni inter densità si muovono prima in questo modo:

• Negli stati superiori di coscienza all'interno della vostra Mente Multi densità,
• Per essere condivisi con il vostro corpo fisico ed essere ancorati nella Terra,
• Poi nel vostro Cuore Alto per essere tradotti.

La frequenza di questi messaggi inter densità non può essere pienamente accettata dalla vostra consapevolezza cosciente prima di essere ancorata a Terra. Se foste consapevoli di essi prima che siano ancorati a Terra, potreste sentirli come un ronzio elettrico.

Per fortuna, ogni volta che ancorate un messaggio inter densità, esso rientra nella vostra forma fisica, e viene quindi indirizzato verso il vostro Cuore Alto in modo che la comunicazione inter densità possa essere tradotta in un messaggio che si possa comprendere più chiaramente.

Alcuni percepiranno il messaggio tramite la loro chiaro-udienza, l’udire inter densità. Alcuni percepiranno il messaggio tramite la loro chiaroveggenza, la visione inter densità.

Alcuni percepiranno il messaggio tramite la loro chiaro-sensorialità, il sentire inter densità.

Vi ricordo che tutti i pensieri di "Mi dispiace, ma non ho abbastanza tempo per farlo." In realtà significa: "Mi dispiace, ma non è abbastanza importante per me da creare il tempo per farlo ".

Vi ricordo che un messaggio inter densità arriva alla vostra consapevolezza nel ADESSO del UNO della quinta densità. Se lo respingete perché non siete pronti a sentirlo, non sarete in grado di recuperare quel ADESSO.

Tuttavia, se dite, "Sono pronto a ricevere il messaggio nel mio corpo." Naturalmente scoprirete un ADESSO in cui il messaggio, che è stato immagazzinato nel vostro Cuore Alto, improvvisamente sorgerà alla vostra consapevolezza cosciente.

Quindi, siate sicuri di documentare il messaggio in questo ADESSO. Se non siete in grado di farlo, ricordatevi che un messaggio importante inter densità vi aspetta nel vostro Cuore Alto. Vi rammento di ricordare che voi avete scelto la vostra vita, scegliendo esattamente quello che "avreste avuto abbastanza tempo per farlo."

Le persone spesso pensano di non avere altra scelta riguardo a ciò che accade con il loro tempo, il che le mette in uno stato di "coscienza della vittima". Mi ricordo di aver avuto quell'esperienza io stesso quando mi sono offerto volontario e ho preso un corpo terrestre per capire meglio come fosse essere un umano.

Pertanto, non sto giudicandovi per quel comportamento. Ma, mi ricordo anche com’ero molto triste e solo, quando ho perso il contatto con la mia forza interiore. In realtà, io sto scrivendo questo messaggio ora per aiutarvi a ricordare che siete un Essere Multi densità che ha scelto di prendere un corpo terrestre in questo ADESSO per aiutare l’ascensione planetaria.

Dal mio ritorno ad "indossare un corpo terrestre," mi rendo conto di quanto i campi di energia della Terra si sono spostati. Poiché sono tornato al ADESSO della mia realtà di quinta densità, non ho alcuna idea di come si sono sentiti i miei amici umani durante il "tempo" della mia assenza.

Tuttavia, poiché non ho vissuto l'adattamento lento che tutti voi coraggiosi avete avuto sulla Terra, posso più facilmente valutare l'entità dello spostamento tra il mio ritorno alla Nave e lo ADESSO del mio ritorno sulla Terra.

"Bravi, cari esseri umani," io vi dico. "Sono così felice di sperimentare l'aumento complessivo della risonanza qui sul pianeta Terra. Posso anche sentire Gaia che mi spinge a dire a tutti voi che anche Lei apprezza molto il vostro aiuto.

Sì, Gaia ed il Suo Sé planetario sono un " essere planetario vivo e senziente”. Lei vuole anche che io condivida con tutti voi che il suo nucleo di quinta densità si sta espandendo sempre di più verso la superficie, sulla quale molti dei suoi abitanti vivono. Quando aprirete le vostre comunicazioni  a Gaia, Lei risponderà.

In chiusura, vorrei ricordarvi ancora una volta che nella quinta densità Voi siete i completi creatori della vostra vita. Infatti, ogni vostro pensiero ed ogni emozione, diventano immediatamente evidenti.

Se non vi piacciono alcune scelte che avete fatto nella vostra vita, chiedete al vostro sé, "Cosa ho imparato?" Con questa domanda vi siete spostati dal "fare un errore" a "creare una lezione che vi aiuta nel vostro ritorno a CASA."

Se vedete un uomo alto e magro, con un cappello e grandi occhiali da sole per proteggere i miei occhi Pleiadiani, potrei essere io. In caso contrario, ci vediamo sulla Nave.

Sharman.

Fine trasmissione: L'avete visto?







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu