Preparazione per il Primo Contatto - Capitolo 27. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Preparazione per il Primo Contatto - Capitolo 27.

Altri
 

Sharman - i Pleiadiani

http://suzanneliephd.blogspot.it/
via Sue Lie - 20 ottobre 2016

Preparazione per il Primo Contatto - Capitolo 27
.

( traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)

Accettare i Pacchetti  di Energia 5d (quinta densità)

Saluti, sono Sharman, di nuovo qui con un messaggio importante per quanto riguarda i cambiamenti accelerati sulla Terra. Questi cambiamenti si stanno principalmente verificano a causa dei campi di energia 5d (di quinta densità) che fluiscono sempre più in profondità nella vostra atmosfera, così come nel nucleo di Gaia.

Sono in primo luogo coloro che hanno calibrato la loro coscienza alla risonanza della 5d, che sono in grado di provare coscientemente questi campi percettivi di 5d. Noi, la vostra famiglia galattica, chiediamo a coloro che sono in grado di percepire queste onde 5d della realtà, di aiutare Gaia ad ancorarle nel suo nucleo planetario.

Vi ricordiamo inoltre di documentare il modo in cui potete percepire questi campi di energia 5d ed oltre, in modo da poter aiutare gli altri a ricordare come anch’essi possono percepirli.
E' documentando le vostre percezioni inter dimensionali, e condividendole con gli altri, che potete contribuire notevolmente al processo di riconoscimento del cambiamento della frequenza degli innumerevoli flussi energetici che stanno arrivando ORA nella vostra vita quotidiana.

Questi cambiamenti di frequenza sono simili al nuoto di un corpo naturale nell’acqua, in cui ci siano zone di acqua calda e zone di acqua fredda. Dal momento che si tratta di acqua, non si vedrà un contorno attorno a queste temperature diverse.

È in questo modo che potete percepire una differenza tra i campi di energia di terza, quarta e quinta densità. Inoltre, il vostro corpo, i vostri pensieri e le vostre emozioni risuoneranno in modo innato alla frequenza di questi campi di energia.

Ad esempio, quando entrate in un flusso di energia 5d potreste improvvisamente sentirvi molto felici, amorevoli, e sentirvi come se qualcuno stesse cercando di comunicare con voi. Poi, quando vi spostate da quel campo di energia, potreste cadere di nuovo nella vostra vita "normale" 3d. Tuttavia, più sperimentate coscientemente questi flussi di energia superiore, meno la 3d vi sembrerà normale.

Infatti, man mano che sperimenterete sempre di più questi pacchetti di energia 5d, che si diffondono nella vostra consapevolezza come una brezza dolce o un raggio di sole che vi accarezza il volto, più consciamente o inconsciamente cercherete questi flussi di energia 5d che stanno aumentando giorno per giorno.

Poiché questi campi di energia si intrecciano sempre più con i vostri campi di energia di terza e quarta densità, l'umanità sarà sempre più consapevole del fatto che "qualcosa è diverso". In un primo momento, solo coloro che hanno ampliato la loro coscienza per abbracciare la quinta densità e oltre saranno consapevoli che queste onde di energia della densità superiore  fluiscono attraverso, e compenetrano, la loro esperienza quotidiana della realtà.

Tuttavia, il termine "realtà" assumerà nuove definizioni. In una realtà 3d, non si pensa ad essa come "realtà". Invece, viene semplicemente chiamata vita.
D'altra parte, quando inizierete ad avere maggiori esperienze delle varie densità, percepirete sempre più che ci sono molte versioni di "realtà" che stanno tutte avvenendo all'interno dello stesso ADESSO.

Vi chiediamo di prendervi un momento nella vostra giornata per riconoscere consapevolmente queste onde di energia 5d. Chiediamo inoltre che condividiate le parti più intime del vostro processo di ascensione con gli altri. Sì, siete davvero nel processo attivo di ascensione planetaria.

Nel vostro ADESSO, NON è necessario che siate un leader famoso o un martire. Con queste attuali ondate di ascensione, dato che ci sono state molte onde di ascensione in preparazione per questo momento, potete rimanere saldi nella continua espansione, sapendo che Gaia sta Ascendendo.

In questo ADESSO, non c'è bisogno di essere un leader o in qualche forma  una "persona speciale”. Ora è la "gente normale" che sta sentendo i campi energetici di Ascensione mentre si muove attraverso la propria "vita regolare."

Purtroppo, molti esseri umani non sono consapevoli del fatto che ciò che stanno vivendo è un'onda di Ascensione. Tuttavia, essi possono improvvisamente provare un sentimento di profondo amore incondizionato, un crescente senso di responsabilità per aiutare gli altri a capire e accettare quello che stanno vivendo, e / o una chiamata interiore ad accettare, integrare e condividere le loro esperienze con gli altri.

Sempre più gli esseri umani, e, naturalmente, tutte le piante, gli animali, gli insetti, ecc, stanno cominciando a sentire consapevolmente i campi energetici di ascensione. Questi campi energetici di ascensione vi stanno invitando a "Lasciar Andare".
In primo luogo, vi viene chiesto di "lasciar andare" il vostro attaccamento ai drammi della vita fisica 3d. D'altra parte, questi drammi, problemi, delusioni, ed errori, sono il fondamento del vostro processo di ascensione, in quanto rappresentano ciò che viene rilasciato.

Quindi, chiediamo di lasciar andare il giudicare voi stessi o il vostro processo. Non c'è un "modo migliore" per muoversi attraverso il vostro processo di ascensione. C'è solo "la vostra strada." Ricordate che il sistema operativo di Gaia è stato basato sulla formazione di individui forti.

Ora che i campi di energia 5d si stanno diffondendo  sempre più nella vostra vita quotidiana, è il momento di liberare tutti gli auto-giudizi e di amare incondizionatamente voi stessi. Se trovate che ci siano porzioni della vostra vita personale che non potete amare incondizionatamente, allora potete trasmutarle con il Fuoco Violetto.

Le ragioni del vostro "auto-giudizio" erano comparse mentre eravate persi nei campi energetici 3/4d. In realtà, sarete sempre più chiamati a differenziare i campi energetici 3/4d di polarità, separazione, tempo e spazio, dai campi energetici 5d di amore incondizionato e di unità con tutta la vita.
Se vi trovate coinvolti in un campo di energia 3d, ricordatevi di Accendere, Accendere, Accendere la Fiamma Violetta per trasmutare ogni ombra in Luce, Luce, Luce. Poi  aiuterete grandemente Gaia nel suo processo di ascensione planetaria.

Se allineerete il vostro campo energetico personale con i campi di energia 5d in arrivo,  inizierete a percepirli coscientemente. Quindi, assicuratevi di ancorare queste percezioni nella vostra forma fisica, così come nel pianeta Terra fisico.

Vi chiediamo di dirigere la vostra attenzione verso i campi di energia 5d, perché, "Dove portate la vostra attenzione, là ci siete anche voi." Più avrete interazioni coscienti con i campi di energia 5d, più vi abituerete alla sensazione di risonanza della quinta densità.

Vi ricordiamo che se allineate la vostra attenzione cosciente con un campo di energia 4d, entrate in risonanza con quel campo della realtà. Allo stesso modo, quando allineate la vostra attenzione cosciente ad un campo di energia 5d, entrate in quella realtà.

Nel ADESSO della quinta densità QUI, la vostra scelta della percezione è diretta dal vostro stato di coscienza. Simultaneamente, è il vostro stato di coscienza che imposta la vostra scelta delle percezioni. Sì, VOI scegliete il vostro stato di coscienza e il vostro stato di coscienza guida la vostra scelta delle percezioni.

Non potete essere a conoscenza di questo fatto, mentre siete pienamente immersi in una realtà 3d. Una realtà 3d si basa sul tempo, lo spazio, e le varie forme di causa ed effetto. Voi avete una realtà 3d come appare, causata dai vostri pensieri ed emozioni.
La vostra coscienza 3d non riesce a rendersi conto che si possono scegliere i propri pensieri e le proprie emozioni, e tanto meno che si può scegliere di creare la frequenza della realtà che si è scelto di percepire.

La vostra espressione del sé 3d non è in grado di riconoscere che VOI state creando il vostro "mondo esterno" con la frequenza dei pensieri e la frequenza delle emozioni con le quali avete scelto di accompagnare questi pensieri.

Per fortuna, sempre più delle nostre persone a terra stanno espandendo la loro coscienza al di là della 3/4d del tempo e spazio,  nella 5d del "qui e ora".

Senza il "tempo" per riflettere profondamente sulle scelte, e senza lo "spazio" per  viaggiare al fine di raggiungere il vostro obiettivo, la 5d viene spesso percepita come un’idea fugace, un batter di ciglia, o un'idea che scorre attraverso la vostra mente in modo troppo rapido da poterla capire.

Ci sono molti "aggiornamenti" nel sistema operativo 3/4d che stanno preparando il vostro sistema fisico per il download completo del vostro sistema operativo 5d. Sempre più gli esseri umani stanno ricordando come attivare il loro sistema operativo 5d innato e come interfacciarlo con i loro corpi terrestri.

Quando scaricate un nuovo sistema operativo nel computer, o se addirittura scaricate nuovi aggiornamenti nel computer, il vostro computer deve adattarsi a questi cambiamenti. Se voi non vi adattate a questi cambiamenti, non sarete in grado di utilizzare il vostro computer nella sua piena capacità.

Se non scaricate gli aggiornamenti, il computer non sarà in grado di amalgamare e utilizzare i futuri aggiornamenti. Qui è dove entra in gioco il "lasciar andare".  Al fine di aggiornare completamente la vostra coscienza e riconoscere, leggere e integrare gli "aggiornamenti" 5d che fluiscono nella vostra realtà in trasmutazione, è necessario "lasciar andare" il vecchio modo di percepire voi stessi e la vostra realtà.
Quando accetterete questi "download", non sarete più solo un essere umano 3d perché avrete avviato il ritorno consapevole alla vostra "umanità multidimensionale". Tuttavia, è necessario rilasciare i vecchi programmi prima di poter abbracciare pienamente i vostri nuovi programmi.

Se non riuscirete a rilasciare il vostro attaccamento all’espressione 3d del sé, non sarete in grado di percepire e "scaricare completamente ", gli aggiornamenti 4d che fluiscono nella vostra realtà.
Poi, quando  l’aggiornamento 5d entrerà nella vostra realtà, non riuscirete a scaricarlo, poiché il fondamento necessario della 4d non sarà disponibile. Fortunatamente, tutti i pacchetti di energia 5d, o download, sono liberi dal tempo e spazio.

Quindi, il download 5d non deve verificarsi durante un particolare periodo di tempo o in qualsiasi sequenza particolare. D'altra parte, il vostro processo di pensiero, spesso ha bisogno di seguire un formato di tempo / spazio perché è così che vi è stato insegnato a pensare nella vostra realtà 3d.

Come sapete, ci sono molti saggi e/o geni che sono stati in grado di sfondare la barriera spazio/temporale 3d ed espandere la loro consapevolezza quotidiana nella 5d qui e ora. Inoltre, molti dei nuovi bambini che stanno nascendo sono già calibrati per percepire la 5d come realtà primaria.
E’ una sfida per i genitori di questi bambini dover riconoscere che sarà il loro bambino ad insegnare a loro, più di quanto loro insegneranno al loro bambino. Noi Galattici siamo qui volontari per aiutare il processo di ascensione dell'umanità, prendendo corpi terrestri ad un ritmo sempre crescente.

Infatti, stiamo offrendo istruzioni particolari agli uomini che indossano un corpo terrestre 3d che scelgono di visitare le nostre navi nel loro corpo di notte o durante le loro meditazioni. Molti di questi esseri umani non sono consapevoli di queste visite, ma spesso si svegliano con "sogni insoliti."

Poi, durante la loro giornata, cominciano a rendersi conto di quanto il loro stato di coscienza influenza notevolmente la loro percezione della realtà. Ad esempio, uno stato di coscienza basso metterà uno in allerta  "in guardia contro ciò che può andare storto". Da un altro lato, un più alto stato di coscienza permetterà di rilassarsi nella sicurezza di ricordare che sono eternamente guidati e incondizionatamente amati. Questo senso di sicurezza crea uno stato di coscienza superiore. Poi, questi stati superiori di coscienza creano percezioni coscienti delle realtà a più alta frequenza.

Considerate che la paura crea una tendenza verso il basso che deprime il vostro stato di coscienza, che crea più paura, la quale crea uno stato di coscienza più bassa, che diminuisce le vostre percezioni della densità superiore. Se riuscite ad essere consapevoli dei campi di energia che scegliete di scaricare nella vostra coscienza, sarete sempre più in grado di "scegliere" la realtà che vorrete sperimentare.

Non esiste un modo giusto o sbagliato di interagire con i campi di energia 3d e 4d, ad eccezione di essere COSCIENTI della frequenza dell’energia che consentite di fondersi con la vostra aura, e, di conseguenza, col vostro corpo terrestre 3d.
I vostri corpi terrestri hanno bisogno di maggiori attenzioni in questo momento perché sono in fase di transizione. C'è un messaggio innato che gira nelle vostre menti, che sta dicendo: "l’Ascensione è iniziata. " Il vostro corpo è in grado di ricevere il messaggio molto tempo prima della vostra mente, perché il corpo non "pensa" come un essere umano.

Il vostro corpo percepisce la realtà attraverso la stessa coscienza unitaria dei regni vegetale e animale di Gaia. Tutti gli esseri e le piante di Gaia vivono in unità con il loro ambiente. Pertanto, essi non hanno alcun senso di separazione.
Sì, ci sono il predatore e la preda, che sono organizzati in modelli 3d di "lotta o fuga". Ma, gli animali lo fanno per la protezione di sé o di altri, o per la sopravvivenza. D'altra parte, molti umani vanno in "lotta" per ottenere i soldi ed avere potere sugli altri.

I regni vegetale e animale, così come gli umani in ascensione, sono allineati con tutte le creature di Gaia per espandere la frequenza di risonanza di Gaia nella 5d, riconoscendo, accettando e scaricando le onde di energia 5d nella loro forma fisica e nella forma fisica terrestre di Gaia.
Ci sono molti rapporti di come predatore e preda formano legami intimi l’uno con l'altro. Che cosa sanno gli animali che la gente non sa? Loro sanno come leggere i campi di energia. "Come può un animale" leggere”? "La risposta è che le piante e gli animali SENTONO, percepiscono, conoscono e vivono all'interno del flusso del UNO.

Poiché vivono all'interno del flusso del UNO, accettano automaticamente tutti i download di densità superiore senza pensiero o giudizio. Essi sono UNO con il pianeta. Pertanto, essi non percepiscono alcuna separazione tra se stessi e il loro pianeta. Infatti, molti membri del regno vegetale e animale percepiscono i campi di energia di collegamento che connettono tutta la vita. Essi percepiscono questi campi di energia, perché NON è stato detto loro che non dovrebbero, o non potrebbero, percepirli.

Per molti, molti millenni, gli umani che ricordavano il loro vero sé multidimensionale e avevano osato fare servizio agli altri sono stati bruciati sul rogo, emarginati e duramente giudicati, perché potevano percepire ciò che gli altri non potevano percepire.

Perché questo è avvenuto? Perché gli esseri umani sono stati giudicati e duramente puniti per aver percepito i pacchetti di energia delle densità superiori? La risposta a questa domanda è che le persone che potevano percepire, interagire e comunicare con le loro più alte espressioni di sé, non potevano essere controllate dagli oscuri.

Pertanto, gli oscuri hanno dovuto uccidere coloro che potevano percepire la luce superiore. Hanno scelto di ucciderli in un modo molto pubblico per avvertire gli altri di non espandere le loro percezioni nelle più alte densità della realtà.

A causa della loro storia oscura, gli esseri umani hanno imparato a dubitare di ciò che vedono, sentono, odorano, o toccano. Pertanto, molti esseri umani hanno perso i loro istinti, e hanno perso la capacità di percepire le miriadi di versioni della realtà che risuonano alla 4d e oltre.

C'è stato così tanto "potere sugli altri" riguardo agli esseri umani, da parte delle gerarchie dominanti, che molti uomini e donne hanno perso il loro vero Senso di Sé. Senza un forte "senso di sé" un essere umano non ha una storia che lo attira nell’ "UNITA’ " di tutto ciò che lui o lei hanno raccolto durante le loro miriadi di incarnazioni.

Ogni incarnazione è molto simile ad una pagina che è scritta nel vostro " Libro dell’Ascensione". Che il libro dell’ascensione sia o no fisico, non importa, perché il Libro della vostra Ascensione è scritto nella vostra aura multidimensionale ed, infine, copiato nel  vostro corpo terrestre 3d .

Con la concentrazione mentale della meditazione, così come con l'amore incondizionato che inviate a voi stessi, potete percepire, comprendere, e persino entrare in questi campi di energia 5d. Ricordatevi che potete percepire questi campi di energia 5d nello stesso modo in cui le piante e gli animali li percepiscono.
La percezione, il riconoscimento e l'accettazione di questi campi di energia 5d ed oltre, vi attirerà nel UNITA’ di tutta la VITA e nel QUI e ORA in cui VOI state scrivendo il vostro Libro dell’Ascensione.

Quando scrivete il vostro Libro dell’Ascensione vi prego di condividerlo con gli altri, praticando e vivendo quello che avete scritto e amando quello che  ricordate di aver percepito. Fluite nel vostro processo e aiutate gli altri ad entrare nelle sempre crescenti ondate di quinta densità, di Luce, Amore e Speranza.

Benedizioni. Noi la vostra Famiglia Galattica, siamo sempre QUI nella vostra quinta densità ORA!

Chiamateci, e vi risponderemo.

Sharman e la vostra Famiglia Galattica.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu