Prepare For Change a Phoenix, AZ il 9 luglio 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prepare For Change a Phoenix, AZ il 9 luglio 2017.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Prepare For Change a Phoenix, AZ il 9 luglio 2017.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questi messaggi sono stati forniti durante il nostro gruppo settimanale di preparazione, Domenica, di Prepare For Change a Phoenix, AZ il 9 luglio 2017

http://www.ancientawakenings.org/index.php/channelings/

Io sono Sananda.

E come sempre è un'occasione meravigliosa per stare con voi, per condividere con voi, per vivere con voi. Perché abbiate esperienza di questo come lo è per noi. Anche se possiamo sembrare più in alto di voi, siamo solo più alti nella coscienza, maggiormente in vibrazione e frequenza, ma non migliori di voi. Ricordatevi sempre di questo.

Perché in quei momenti in cui ci riuniamo come fratelli, e sorelle, come amici, sappiate che ci ritroveremo in questo modo. Non ci aspettiamo che siate supplici di fronte a noi. Ci aspettiamo di abbracciarci come amici, come fratelli e sorelle. Perché noi siamo voi e voi siete noi. Tutti noi siamo Uno attraverso tutto questo.

Molte volte io come Sananda sono con molti di voi in vari momenti. Molti di voi mi conoscono direttamente, conoscono la mia vibrazione, e ne avete l'esperienza, quando siamo insieme.

Questi ricordi vi ritorneranno in quel momento in cui l'energia entra nel pianeta come l' "evento" o come il "cambiamento", quell'impulso d'energia, molti di voi avranno i vostri ricordi restituiti; Ricordi di quei momenti, di quei momenti in cui siamo stati a saltellare nei campi, a nuotare nell'oceano, o a fare qualunque altra cosa. Abbiamo vissuto molte di queste cose insieme. Non sempre nel mondo 3D, ma nelle vibrazioni più alte, nelle dimensioni più alte. Lì mi avete conosciuto e anch'io vi ho conosciuti, come continuo a conoscervi adesso, ognuno di voi.

Siete tutti vicino e cari al mio cuore ed al mio amore. E condividiamo insieme quell'amore perché, insieme, stiamo promuovendo tutto questo procedimento. Non vi siete mai sentiti da soli e voi non ci sarete mai da soli attraverso. Siamo sempre solo ad un sussurro lontano dalla porta, la vostra coscienza.

Tante cose succedono e ci sono molti piccoli eventi che stanno per iniziare, per incominciare. Come avete sentito molte volte, nulla può fermare questo processo adesso. È stato solo ritardato per un momento. Tutto è nel flusso e tutto è già accaduto ai livelli più alti, deve ora solo manifestarsi attraverso il velo in questa esperienza 3D. Ma come si materializza in questa esperienza 3D, sappiamo che questa esperienza 3D si sta dissipando. Si sta allontanando e si sta muovendo oltre. Per finire che non ci sarà più esperienza 3D. Tutto sarà 4D e 5D e ancora più in alto, in quel momento.

Ma come sapete il tempo non esiste. Tutto il tempo è Uno. Passato, presente e futuro sono tutti Uno. E voi lo state comprendendo sempre di più, visto che il vostro tempo sta apparentemente accelerando, non è vero? Tutto.

E a volte vi sentite impotenti di fare i cambiamenti, di apportare le modifiche al mondo che cercate, che tutti noi cerchiamo. Ma vi dico adesso come Sananda, state facendo questi cambiamenti ad ogni momento della vostra vita, mentre continuate ad agire all'interno del “adesso” nella vostra coscienza, nell'ambito del “adesso” della coscienza collettiva, perché quello è tutto ciò che c'è Adesso. Voi avete tolto via il tempo che è il passato, e il futuro è tutto quello che è rimasto “adesso” in modo che quando vi sarete trasferiti in quelle vibrazioni superiori in modo permanente, nel pieno 4D superiore e nel 5D, il tempo apparentemente si ferma.

Come ho accennato brevemente ci sono molti piccoli eventi in procinto di innescarsi. In particolare si vedrà sempre più di ciò che sono chiamati, sono stati chiamati, gli arresti di massa. Sono imminenti. Per molti aspetti sono già cominciati. Vedrete che questi diventeranno sempre più prominenti. Poiché sempre più la cabala viene smantellata in tutti i diversi modi: finanziariamente, emotivamente, religiosamente, militarmente, e tutto di questo sta crollando. Perché deve cadere. Il vecchio deve cadere prima che il nuovo possa essere rinato. Dico 'ancora una volta' perché avete già avuto l'Età dell'Oro qui sulla Terra e state per trasferirvi in una nuova Età dell'Oro.

Voi siete i catalizzatori di questa nuova Età dell'Oro. Voi siete coloro che la stanno portando. Con il nostro aiuto, sì, con la nostra guida, sì, ma siete voi a dover agire. Dovete agire come guerrieri, come guerrieri della Luce state intraprendendo sempre più azioni, sia se state lavorando direttamente dentro di voi per muovervi lungo questo processo o che stiate lavorando al di fuori di voi stessi, per aiutare in tutti i modi possibili. Voi siete i guerrieri in questa missione.

Presto, molto presto, al prossimo Avanzamento, condividerò molto di più su quelle missioni, e voi (sarete) ai tavoli del consiglio e su come tutto questo ci riunirà.

Vi lascio ora con tutta la mia pace e amore, che siano con tutti voi. Mi rivolgo al nostro caro fratello Aramda. Pace e amore siano con un tutti voi

Sì e io sono Aramda. Saluti.

È anche meraviglioso stare con voi qui, in tutto questo tempo che possiamo condividere. E siccome ho parlato con questo gruppo prima di dove abbiamo condiviso molte esperienze precedenti, molto tempo fa per come percepite il tempo voi, ma nella nuova visione del tempo è stato solo un momento fa. E saremo qui di nuovo insieme.

Io, ora, rappresento i Galattici. Quelli di noi che sono qui per assistere nei nostri molti modi diversi, con le nostre navi, che si preparano per essere pronti ad amplificare le energie, mentre arrivano in questo pianeta, nella vostra coscienza, come collettivo. Siamo tutti pronti, preparati ed in attesa che a quel momento sia dato il via, quel segnale da dare, la luce verde, se volete. Perché quando questa luce verde sarà stata data - ed è solo a pochi passi da questo momento - quando questa luce verde viene data, noi saremo tutti in azione, finalmente liberati dai legami che ci hanno tenuti indietro a causa della direttiva primaria, dove noi Non possiamo interferire se non veniamo richiesti direttamente o se è molto importante che lo facciamo in quel momento.

Molte cose entrano in gioco qui e non posso andare oltre su tutto ciò e su come funziona. Ma sappiate che ci sono molti consigli che si incontrano quotidianamente secondo il vostro concetto di tempo. Ogni giorno, molti consigli. Molti raggiungono tutti i diversi tipi di decisioni, attraverso il processo che è coinvolto qui. Tutti abbiamo la nostra parte da giocare proprio come tutti voi avete i vostri ruoli da giocare. E noi siamo tutti ad interpretarle, perché come è stato detto molte volte, questo processo non può più essere fermato.

Non ci sarà una divulgazione parziale. Ci sarà una completa divulgazione quando quel momento arriva. L'umanità cambierà per sempre in quel momento.


Vi chiedo ora a nome di tutti i miei fratelli e sorelle da qui in Cielo che potreste dire a voi stessi di chiedere a tutti, ora, di prepararsi per quei momenti, prepararsi per quel passaggio, perché ora è imminente con l'iniziare di molti piccoli eventi. Come ha detto Sananda, perché molti eventi cominciano ad innescarsi. E quello che avete sentito molte volte, come le tessere del domino che cominciano a cadere e cadranno.

Tutta la mia pace e amore sono con tutti voi. Io come Aramda, vostro fratello, il vostro amico innamorato e della Luce.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu