Prima Durante Dopo l’Evento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prima Durante Dopo l’Evento.

L'Evento
 

Prima Durante Dopo l’Evento.

https://www.youtube.com/watch?v=fvR7LmGSkU0

da Disclosure News | Aggiornato il 3 marzo, 2018

Fonte Allison Coe.

Io sono Alison, un’ipnotista residente a Portland, Oregon, e ho un sacco di informazioni dai miei clienti attraverso le sessioni di ipnosi.
Prima che vi dia queste informazioni, voglio solo dirvi: per favore, usate il vostro discernimento quando le ascoltate, non credete automaticamente a tutto quello che sentite.

Quando vi do’ queste informazioni, è perché ci vedo uno schema, quindi non sono mie le informazioni, tutto questo proviene da un’energia più alta, perciò quando vi darò date o scadenze o periodi di tempo, per favore, prendete tutto con grano salis.

Queste non sono le mie predizioni… io non faccio predizioni.
Ora…vediamo… a metà dicembre è quando è cominciata la prima sessione.

La cliente sperimenta l’Evento di prima mano, personalmente, il suo Sé Superiore arriva e la cliente è seduta durante questa porzione di sessione… io semplicemente non so a cosa credere… Non so a cosa credere perché ci sono un sacco di informazioni così diverse, là fuori, disponibili.

Parte prima.
Allison Coe


Quando arriva il Sé Superiore la porta all’Evento, e parla attraverso di lei.
Lei sarà a casa, ne sarà consapevole, guarderà fuori dalla finestra e lo vedrà arrivare verso di lei. Sarà di tanti differenti colori e assomiglierà a un incendio, come fumo, fumo colorato, apparirà e sarà alto parecchie miglia, e la costringerà a sdraiarsi a terra. Tutti avranno bisogno di sdraiarsi a terra, lei si sentirà vibrare e tutto ciò che è fisico ne sarà influenzato. Non influenzerà solo gli esseri umani, ma l’intero pianeta.

Attraverserà qualsiasi cosa, sembrerà iridescente, come il cellophan colorato, come un arcobaleno di fumo. Ad ogni modo, il Sé Superiore dice che sembrerà spaventoso, molto travolgente. L’istinto naturale delle persone sarà quello di bloccarsi, qualcuno rabbrividerà, tremerà e vibrerà come lei. Vibreranno, vibreranno e così vibrando saranno trasformati emozionalmente, fisicamente, mentalmente, a tutti i livelli.

Lei sarà sempre la stessa, non molto più vecchia perché… e questo ho cercato di capirlo chiedendoglielo…  avrà più capelli grigi?

La risposta è stata: lei sarà assolutamente la stessa.

E poi mi ha detto: Non so dirti se sarà permanente… i cambiamenti sulla Terra…
E allora  le ho chiesto di darmi una prospettiva più ampia. Quali saranno i cambiamenti sulla Terra?

Lei ha risposto che le persone rimarranno stupefatte, ci vorrà un po’, non sarà istantaneo, tutti si sdraieranno a terra, e l’energia arriverà da sud.
Quando la vede avvicinarsi, lei si trova nel nord ovest della costa del Pacifico, non molto lontano da Portland, e lei nota, da casa sua, che sta arrivando da sud.
E allora mi dice: penso che tutti andranno completamente fuori di testa, vedo tanta gente che corre per le strade…

Ora cambia prospettiva per dirmi cosa vede… Sono davvero spaventati…
Arriverà di giorno, nel pomeriggio sulla costa del nordest del Pacifico, quindi per tutti arriverà di giorno o nel pomeriggio. Trasformerà ognuno di noi, lei si sposterà in 5D e nella Nuova Terra, il Flash Solare è un precursore per muoverci in 5D, è istantaneo.
Poi, dopo un po’, lei sarà capace di sedersi, e il cielo sarà color lavanda, di un colore iridescente, lei saprà che qualcosa è cambiato,  lei resterà sulla Terra, ma sarà la Terra di 5D.

L’onda colpirà, lei sarà in casa sua, i colori cambieranno per un po’ di tempo.
Poi ha cercato di darmi informazioni su questo Evento e su cosa la gente sperimenterà. Questa energia si muoverà attraverso le persone e lascerà un segno dentro di loro, così usciranno fuori dalle loro case e si riverseranno nelle strade.
Dopodiché sarà il vero inizio della 5D, ci vorrà un po’ di tempo, il tempo di passare attraverso questo processo, alcuni avranno un certo senso di cambiamento rapido, per altri ci vorrà un po’ di più.

Lei vibrerà davvero forte e dovrà sdraiarsi, avrà delle nuove capacità dopo che il suo corpo avrà elaborato l’energia… e io ho detto: Saremo tutti in pericolo per questa onda di energia, qualcuno potrebbe morire?

E il Sé Superiore ha risposto: se non potrai gestirla, sarebbe meglio semplicemente uscire fuori dal corpo, spostarti e ritornare nel corpo dopo un po’, quando vorrai. Se il corpo non potrà gestirla, allora la coscienza dovrebbe spostarsi, andare via e tornare dopo un po’ di tempo. Non tutti saranno lì in 5D e non tutti resteranno sulla Terra, partiranno durante l’Onda, ma non moriranno… non moriranno!

Questo sì che è interessante…

Non moriranno, andranno da qualche altra parte, andranno sulle navi…
E così ho chiesto: Qual’è il fattore decisivo se potranno gestirla oppure no?
Lei mi ha risposto: La scelta di gestirla o no dipenderà da come si sentiranno individualmente per gestire questa energia, questo sarà il fattore decisivo.
Le navi saranno nell’alta atmosfera… sarà come se le persone si prendessero una pausa e poi torneranno quando lo vorranno, è una sistemazione temporanea, un riassegnamento, qualcuno andrà, qualcuno resterà. Le cose saranno molto diverse… E poi il suo Sé Superiore ha detto che torneranno dopo che il Flash Solare avrà completato il loro insegnamento…

Sarà la stessa Terra e loro ci insegneranno tutto perché siamo rimasti molto indietro.
Sarà tutto molto veloce… e io ho chiesto: Ci parleranno telepaticamente o…
Lei mi ha risposto: parleranno la nostra lingua. Ci governeranno? Lei ha risposto: no, non ci governeranno. Poi ho chiesto della transizione alla Nuova Terra e lei semplicemente mi ha detto: Ok, bene, siamo tutti pronti e la Terra è già in 5D.

E’ tutto così bello… sembra che nella Nuova Terra tutto sia brillante e luminoso, anche nelle zone che noi abbiamo distrutto… e saremo aiutati a sistemarle… anche le zone più disastrate… noi avremo il loro aiuto… ci stanno già aiutando ora…
Ci stanno aiutando proprio ora, pulendo gli oceani, ora, lo hanno fatto per tanto tempo, hanno sempre pulito i nostri casini, ma saremo capaci di fare di più dopo questo evento e lavoreremo mano nella mano a livello di coscienza.

Le ho chiesto del cambiamento monetario e se accadrà dopo il Flash Solare…
Il Flash è sincronizzato con la nostra coscienza e il cambiamento monetario è qualcosa su cui tante persone hanno lavorato per un periodo di tempo molto lungo, quindi il lavoro di base è stato già fatto, ma il catalizzatore è il Flash Solare.
Migliaia e migliaia di persone che hanno già fatto tutto il lavoro…

Questo accadeva in dicembre, e allora le ho chiesto: Tu sai quando tutto questo accadrà?


E lei mi ha risposto: Presto, molto presto…
Ma è qualcosa che accadrà, le ho chiesto, tra tre o sei mesi?
E lei: Molto presto…
Più tardi la cliente mi ha detto che aveva sentito: Marzo.
Le ho chiesto: ci saranno dei precursori dell’evento, cose che possiamo fare?
Si, molte turbolenze, più persone infelici, più lavoro, meno riposo, ma non veri e propri segnali, non dei reali segnali…
E poi mi ha detto: Dì alla gente dell’onda di energia, così non si impauriranno, forse non ti crederanno, va bene lo stesso, le ho detto, non importa.
Questo non sarà per tutti, sarà qualcosa che si riallinea e risuona con te e se non sarà così… allora forse è perché non sei pronto a ricevere questa informazione, va bene lo stesso!

Parte seconda.
Allison Coe.


Va bene, ora avanti veloce un altro mese, all’inizio di Febbraio.
Ho avuto una montagna di sessioni a Gennaio.
Ad ogni modo, ci sposteremo a Febbraio perché qui ce n’è tantissimo quindi vediamo, allora, arriviamo al Sé Superiore di questa donna.
Passiamo attraverso la vita passata, arriviamo al Sé Superiore, l’Evento sarà ampiamente entro sei mesi…

Voglio solo ribadirvi ora che non sento parlare solo del primo trimestre, a Marzo, è però una vasta maggioranza… il 75% e i miei clienti dicono il primo trimestre del 2018. Ma poi ho il 25% che parlano di tante altre date quindi non sto facendo una predizione, non sto predicendo nulla. Quindi l’Evento potrebbe avvenire entro sei mesi, tra tre e sei mesi.


Lei sarà a casa… Questo cliente dice di essere a casa, vedrà la luminosità, sentirà amore ed energia, e continua a ripeterlo, amore ed energia, amore ed energia.
Avrà più felicità e più tempo libero, più di tutto ciò di cui hanno bisogno, lei e la sorella, senza però dover lavorare così tanto, più concentrata su ciò che vuole fare.
Allora le ho chiesto: cosa si dovrebbe fare per prepararsi? La risposta è stata di continuare ad andare avanti, non lasciarsi andare.

Lei è su questa traiettoria di guarigione, guarire se stessa e fare tutte le cose che potrebbero aiutare a sostenere questa crescita. Questa energia sta arrivando quindi continua a farlo, ripulisci la tua dieta, fai esercizio e tutte queste cose che aiutano la crescita… fallo e basta, fallo, fai tutto, fallo. È sulla traiettoria giusta, sta crescendo a passi da gigante ogni giorno, sua sorella vuole continuare invece ad andare al lavoro.

Quindi le ho chiesto: Dove sarà tua sorella? Lei sarà al lavoro mentre noi cercheremo di aiutare le persone che saranno spaventate… Lei vedrà comunque la Luce ma non sarà così brillante come per lei, sarà comunque un bene anche per lei.
Viene anche lei preparata e non sarà così spaventata come le altre persone intorno a lei. Questa cliente sfrutta l’effetto a cascata, sta cercato di preparare sua sorella a gestire anche lei tutto questo.

Quindi la luce brillante è solo per un momento per alcuni mentre per gli altri dura molto tempo, è una cosa che cambia la vita per tutti, e se le persone sono in posizioni precarie? Le ho chiesto: e se le persone sono in posizioni precarie quando questa Luce arriva? Il Sé Superiore risponde, solamente una animazione sospesa, una sospensione, ma tutti saranno curati.

Molti saranno già andati, la maggior parte andrà al massimo nel giro di cinque anni, anche se probabilmente lo faranno in tre. Una volta che ascende lei può andare da tutte le parti parti e in nessun luogo, in tutto il mondo in una volta…
Classico parlare da Sé Superiore, ovunque e in nessun luogo, tutto in una volta… Non possiamo capirlo abbastanza a livello 3D…
Se vuoi andare in qualche luogo qui sulla Terra basta concentrarti sulla Terra, guardando verso il in basso; se vuoi andare da qualche altra parte basta focalizzare in alto e verso il lontano.

Ha precisato che è come passare dal vetrino del microscopio a colui che guarda dentro l’oculare dello strumento, passare dentro il tubo ottico…

Parte terza.
Allison Coe.


Va bene, quindi il prossimo cliente, il giorno dopo, è davvero una donna meravigliosa, è così bella, tutti questi clienti sono fantastici, ma questa è stata fantastica, perché ho accidentalmente prenotato due volte e lei è stata così carina.
Ad ogni modo, il suo sé superiore ha detto che è arrivata un'onda, un'ondata di luce, interesserà tutti, ma non tutti la abbracceranno, ma tutti la vedranno.
Per aiutare più persone ad abbracciarla, devono aumentare la nostra vibrazione e tenerla.

Lo vedrà arrivare e sarà qui, lei saprà cosa sta per succedere, dovrebbe abbracciarlo.
Lei è già connessa ad esso, migliaia e migliaia di persone sono già collegate a questa energia e quando arriveranno saranno semplicemente con essa.
Lei vede solo la luce e parla di ascendere alla Nuova Terra.
Non sarà troppo lontano dopo l'onda, la luce sarà ancora sulla Terra in quel momento, non sta andando da nessuna parte quindi una volta che la luce colpisce non se ne va, sta crescendo.

Vediamo, lei può portare la sua famiglia e i suoi cani nella Nuova Terra, sono venuti qui per stare con lei e gli animali, in particolare, sono esseri illuminati, tutti gli animali lo sono. Ci eleveremo a quell'energia, stiamo salendo sopra, apparirà un ponte dove arrivano le persone e poi più persone verranno più tardi nella Nuova Terra. Sarà un ponte verso la Nuova Terra, non lavorerà sulla Nuova Terra, è pacifica, è luminosa, la sta inondando di nuova energia terrestre proprio ora e questo sembra una luce pacifica e davvero spensierata e amante della sua libertà.

Animali e persone vivono insieme sulla Nuova Terra, gli animali non vengono mangiati, i soldi non sono necessari, lei farà ciò che vuole fare, lei può creare, puoi creare il tuo ambiente, puoi creare il tuo spazio, lo farai sembrare uguale, sarà uguale ma più leggero. Gli esseri umani avranno un bagliore, più luce, non invecchiano per la luce, rimaniamo in salute e ora può tenere più luce adesso e avrà un effetto su di lei. Lei può meditare ogni giorno e più luce porta, sarà in grado di tenerlo ... Lei può tirare tutto il giorno leggero mentre guida, lavora o fa qualsiasi cosa.

Se senti un pensiero negativo sostituirlo con un pensiero positivo, più lo fai più luce  puoi tenere.

Un paio di giorni dopo, vediamo, le cose stanno cambiando.
Quello che stava accadendo era insostenibile, le cose devono cambiare, continueranno a cambiare, le persone in tutto il pianeta vogliono il cambiamento.

Questa cliente sta già sperimentando l'energia, l'evento sta accadendo ora per lei, a poco a poco, non sarà scioccata quando entreranno tutte le energie, lei sarà già pronta.
Lei sarà in grado di vedere e sentire le energie. Ciò che sta vivendo ora sono le nostre espressioni in miniatura della grande ondata di energia. Sarà presto, entro sei mesi, il tempo non è lineare.
Sente che è presto, sta accadendo ora, sarà a casa con i suoi figli quando la maggior parte arriverà, lei lo sentirà, sarà diverso per tutti per quanto riguarda il tempo di assimilazione.

Le ci vorranno circa sei mesi per assimilare l'energia, ha bisogno di rilassarsi e lasciare che i cambiamenti accadano. Lo ha impostato in questo modo in modo che non si dovesse preoccupare. Non andrà in Nuova Terra perché per lei questa Terra diventa la Nuova Terra, starà qui e la guarderà cambiare. All'inizio che avverrà attraverso la coscienza, l'ascensione è un aumento della coscienza non semplicemente l'atto di lasciare un posto. Una volta che il suo corpo è completamente online, la sua coscienza elevata sarà in grado di gestirla più pienamente.

La sua coscienza sarà in grado di usare questo corpo nel modo in cui avrebbe dovuto essere usato. Sarà come se leggesse il manuale perché questi corpi umani possono fare cose folli, ma siamo stati giuntati e tagliati a cubetti, controllati e manipolati e tutto questo. Lesse il manuale in modo che lei sapesse come dirigere le energie per creare, manifestare, usare la telepatia, lei avrà bisogno di riposare, rilassarsi e Fidarsi.

La comunicazione arriverà al momento opportuno ...

Ora sta chiedendo dei piani futuri, come i piani di viaggio, se dovesse andare e ha detto: è difficile fare piani con tutti i cambiamenti. La stavano avvertendo di non fare certi viaggi, che lei aveva preso in considerazione e ha detto che è difficile fare piani con i cambiamenti che avvengono nel caos, nella coscienza del pianeta le cose devono sistemarsi. Questo è interessante perché questo è stato un tema attraverso molte delle mie sessioni, il cliente è annoiato, attualmente annoiato, non interessato a nulla, questo è stato un tema in molte delle mie sessioni.

Quindi te lo chiedo, con il Sé Superiore, e ha detto: è progettato per lei per approfittare di questo attuale stato di noia un po 'prima dell'evento. Una volta che avrà l'evento, ci sarà una raffica di azione, quindi è lì solo per una breve tregua prima di cose folli, sempre più interessanti, prima di leggere il manuale.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu