Problemi di sicurezza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Problemi di sicurezza.

Altri
 

Problemi di sicurezza.

Intel SITREP da Fonti segrete 1-7-17. Rapporto sulla situazione.

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/01/security-issues-intel-sitrep-from-deep.html

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Fonte profonda (RV / GCR):
Non viene data una esatta tempistica. La sicurezza è il problema principale. La sparatoria all'aeroporto di Ft. Lauderdale era un'operazione della Cabala. Il RV non può procedere fino a quando tutte le minacce alla sicurezza siano state neutralizzate. Odio che sembri una scusa, ma è quello che è. Se non c'è pace, no RV.

Fonte profonda (Resistenza):
Diversi operativi della Cabala braccati. Viene offerta un'amnistia agli agenti della  Cabala che si uniscono alla resistenza o altrimenti sono arrestati / uccisi. E' stato deciso dagli Antichi Anziani Cinesi che l'agente della Cabala Paul Ryan non sarebbe la scelta giusta come Presidente della Repubblica restaurata. Invece, l'agente della Cabala Trump è stato scelto per diventare Presidente della Repubblica restaurata in cambio della sua amnistia. Questo è stato deciso per una avere una transizione più graduale, perché il pubblico ha già accettato Trump come loro presidente.

Fonte profonda (L'alleanza):
D.U.M.B. Malevolenti sono in procinto di essere neutralizzati. I negoziati continuano.

Nota da Fonte profonda (s):
Vi preghiamo di notare: Intel che vi vengono fornite da noi sono davvero accurate, ma completamente crude ed hanno la tendenza a non avere un seguito. Non si può negare che siamo tutti nella frustrazione e nella perdita di pazienza E' del tutto un fatto che.. Intel che vi vengono fornite sono vere, ma ci sono costantemente attività in corso che cambiano la situazione. Questo è agonizzante, ma non dovete perdere la speranza. Niente dura per sempre.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu