Prospettiva di Raggi dei Gemelli e 144 Collettive Monadiche! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prospettiva di Raggi dei Gemelli e 144 Collettive Monadiche!

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Comandante Ash’Tar’Ke’ree del Comando di Giove, 15 Marzo, 2019

Prospettiva di Raggi dei Gemelli e 144 Collettive Monadiche!

https://www.youtube.com/watch?v=vRvMLqU29U4

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nota di Ben Boux. Ci permettiamo di inserire un piccolo estratto dal libro "Critica della logica lineare" per dire in parole molto meno intense l'essenziale del discorso sulla struttura in cui si dispongono le anime monadiche.

Immaginiamo di avere un albero le cui radici si immergono in un grande serbatoio ricolmo di vari elementi nutritivi e che sui rami abbia una serie di foglie raggruppate in un modo ordinato. Nelle foglie ci sono gli esseri viventi, quelle foglie sono la connessione al fusto di ogni singolo essere, ottenuta mediante il legame assicurato dal dna, la comunicazione telepatica elementare. Ogni specie di essere vivente è un albero, e ogni albero raccoglie dal comune serbatoio, sia la struttura della vita, che le esperienze collettive delle altre specie.

Anche l'uomo ha il suo albero, però i sui rami sono grossi come altrettanti nuovi alberi e danno luogo alle razze. Inoltre i rami che contengono la base degli individui sono formati da gruppi di 12 che danno luogo a metà maschi e metà femmine. Questi piccoli gruppi sono raccolti in gruppi più grandi, ancora di 12, che a loro volta sono raccolti in 1000 parti per dare luogo a 144.000 unità. Questo numero è alla base del sistema. Occorrono almeno tali quantità per formare un ceppo o una razza o una specie di essere vivente animale o inferiore.

Per l'umanità ci sono quindi migliaia di rami da 144.000 unità che, dislocati opportunamente, danno luogo alle razze. Ma non solo, ai tipi, alle popolazioni, ai raggruppamenti.

Detto questo si vede che tutti gli umani sono interconnessi, come abbiamo già detto  per gli esseri viventi, e si scambiano impressioni senza saperlo. L'inconscio collettivo che Jung ha saputo identificare. Ma non solo. Si formano per le loro vicinanze le caratteristiche tipiche dei paesi, delle città, delle nazioni, con delle peculiarità che provengono dalla fusione delle singole esperienze che alimentano il serbatoio delle radici degli alberi. Gli individui più vicini si influenzano tra loro di più, e si ottiene la coesione delle famiglie. Ad ogni decesso le foglie vengono poi riutilizzate da nuovi individui, che tuttavia raccolgono la matrice del posto in cui sono collocati e ne continuano la caratterizzazione.

Il processo di inserimento degli individui nella vita reale è casuale, non corrisponde perfettamente con la geografia, se l'individuo maschio è abbinato ad una femmina è naturale che ci sia il massimo di contiguità, ma le età potrebbero essere diverse e le vite scorrere in ambienti diversi e le persone non incontrarsi mai. Quando però accade si parla di anime gemelle, perché, non le anime, ma la loro "griglia" genetica lo può essere. In seguito vedremo che per le anime si parla di doppia fiamma, che è qualcosa di molto diverso.)


Parla Ash'Tar'Ke'ree ... ..

Ahhhh ....
Ok, dove iniziamo con questa esclamazione controversa? Con tutta la sua ubiquità, .... è uno strumento molto utile per capire ...
proveniente da un Costrutto non lineare …
  
I Raggi Gemelli / Fiamme Gemelle, o unione alchemica perfetta: amore, ....
sono nati dall'originale fuoco-bianco del Cielo di Tutto Ciò Che E’ ...
Tutto Ciò Che è Stato ... ..
e Tutto Ciò Che Deve Essere …

Grande Mente ed Intelligente, la Forza di Dio Creatore

La Luce Primordiale: il Sole Centrale Universale, la più alta concentrazione di Puro Spirito nell'universo. … Questa forza creativa si può persino chiamare: Tutto Ciò Che E’

Sole di Tutti i Soli ....

il Primo mai creato (l'insieme di Mandelbrot o Frattale) ... il respiro di Brahma ... molti nomi per la stessa Forza Primordiale, ma i nomi non contano …

Dio / Tutto Ciò Che E’  prende la cellula Singola a forma ovoidale di un Uovo, e ne fa due sfere di luce ( ) ...  creando così le Super anime Monadiche (primordiali)...

In questo modo potete dire:
sono nati gli insiemi di Julia, o le Emanazioni Monadiche di Atma, o dei Sé Atmici Individualizzati (Sé Superiore o Anima Collettiva).

Per esempio:
L'Emanazione ha 12 Estensioni del Sé (Anime), o Monadi, o Sé Monadici (Sé Dio).

Ciò significa: 12 anime = 144 estensioni dell'anima di gruppo che equivalgono a = 144.000 Monadi .... Whooo ....

Questo ci fa girare la testa ... lol he he (Sta ridendo) Poi, quindi: 144 Monadi,
Nascendo come sfere Singole e come insieme di 2: Raggi Gemelli !!!

E ogni Monade delle sfere gemelle, ad esempio, assomiglia al corpo causale, poiché il corpo causale non giace sul piano fisico. È su un altro piano superiore ed è la sede della nostra Anima Superiore. È al di là dei sensi.

Quindi, discendendo da queste 144 sfere di Monadi collettive nell’Energia della Materia, poi, vengono fuori le anime che sono la controparte delle sfere dello Spirito.
Si chiamano Raggi Gemelli perché sono usciti dall'unica singola Cellula / Uovo o insieme frattale, Emanazione del gruppo di Monadi dell'Anima collettiva .... con 12 Estensioni di sé.

La Presenza Armonica di ogni anima è il duplicato esatto dell'altra (gemella). E quando scendono nella forma (fisica), una assume la Polarità positiva o maschile .... e l'altra assume la Polarità negativa o femminile ......

Ora, quella Cellula / Uovo / sfera (Raggi Gemelli) ha un modello di risonanza armonica unico .... diventando una frequenza vibratoria esattamente corrispondente per entrambi.

Le Sfere o Raggi diventano un modello Elettromagnetico duplicato.
Solo voi e il vostro Raggio Gemello ce l'hanno … L'esatto duplicato del modello Elettromagnetico (o firma)....Ce l'avete nello Spirito. Avete l'immagine Divina nella quale siete stati creati. È la stessa immagine.
1 cellula / sfera o Raggio della Monade diventano 2 individui Uguali a Sé stessi.

Per allora ... ritornare di nuovo alla residenza (casa da cui si è partiti) come un uguale di Sé stesso, Suddiviso in due particelle di carica. Nessun altro nel cosmo intero può rivendicare questa unità con voi perché siete nati in modo univoco, spiritualmente.
Anche se i gemelli passano alcune vite insieme e le altre separati, il loro legame è per sempre eterno, è sconfinato ed infinito ... ..

E dopo che queste anime gemelle si saranno unite al loro Sé Superiore, Ascenderanno e staranno insieme per sempre. Quindi siamo partiti tutti insieme dall'Età dell'Oro con la perfetta Estensione del Sé, il Raggio Gemello ... .., ma poi abbiamo iniziato a produrre il karma mentre scendevamo. Siamo scesi nelle ottave inferiori, quindi molti sono stati separati dai propri Raggi Gemelli.

Per crescere ed imparare come un'anima Monade (singolarmente)... ..
Voi avete perso quella manifestazione fisica della controparte Divina in Paradiso, e poi avete iniziato a creare obblighi con altri esseri. Ed è per questo che incarnazione dopo incarnazione vi siete sposati con persone diverse in molti regni e vite differenti ... ..

Alcune possono essere chiamate anime compagne, alcuni rapporti karmici, o complimenti divini (incarichi) ... .. tutte sono lezioni ... tutti sono insegnamenti di maestrìa, cioè come superare le relazioni karmiche 3D lungo la strada verso la realizzazione di Sé …

E si spera che voi ne abbiate tratto il meglio e che abbiate condiviso un amore che raggiungerà uno scopo particolare e che bilancerà anche il vostro karma.
Perché la legge del karma richiede che ritorniamo indietro e adempiamo prima alle nostre responsabilità. È sempre il vostro primo obbligo ... ..Può portarvi via dal vostro Raggio Gemello per vite intere ...

E l'obiettivo è quello di bilanciare quel karma, diventare purificati sul Sentiero del Sacro Spirito, raggiungere la riunione con Dio stesso e con il vostro Raggio Gemello, e risalire la scala della vita verso la Fonte di Tutto Ciò Che E’ .... da dove venite.

Ricordate: alcuni Raggi Gemelli sono già Ascesi e si sono uniti come Uno nella stessa Monade in altre vite ... ..Tuttavia, in molti casi, come qui in questo regno ...
Il Raggio Gemello stesso ha sentito il "clarion call of the shofar" (l'ispirazione dalla voce di Dio) 144: e un Aspetto è disceso in forma oggettiva in missione qui sul pianeta, mentre l'altro aspetto, o forma oggettiva del Raggio, è rimasto nei regni superiori ... .. Tutto è Uno e la stessa missione, le vostre missioni, sono Uno e la stessa cosa, indipendentemente dalle densità tra i regni ....

E molti Gemelli ora stanno entrando in riunione qui su Madre Gaia, adesso, in questo momento molto favorevole. Quindi amati … Quando diventerete auto-realizzati ... allineati con l’amore per voi stessi ... l'Amore Divino dall'interno ... Amate voi stessi ... non cercate l'amore al di fuori di voi ... ..

Perché l’amore per voi stessi ... giace dentro .... e c'è anche il vostro Gemello Armonico ... .. tutto allineato con la convergenza del vostro cuore superiore.
Poi Uno si allinea con il Vero Raggio Gemello .... è un Matrimonio fatto solo in Paradiso …

Ricordate amati: la Luce è eterna e ritorna sempre alla sua Fonte Originale.
E voi siete tutte Estensioni di questa Luce Divina .... che ritorna alla sua Fonte Originale: è il progetto Divino ... ..

Così ' …. l'Ascensione è davvero ... dove "la personalità sulla Terra", l'anima Atman e la Monade diventano tutti Un Essere Unificato sulla Terra, così l'iniziazione dell'Ascensione unisce la Monade alla coscienza .... Concorre  alla realizzazione di Dio-Tutto Ciò Che E’ e alle modalità del vostro Raggio Gemello del Sé Superiore.

Tante benedizioni dell'amore incondizionato a tutti voi, carissimi.
Io Sono: Comandante Ash'Tar'Ke'ree del Comando di Giove.
Saluti.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu