Puoi ridere delle tue preoccupazioni e delle tue paure in questo momento? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Puoi ridere delle tue preoccupazioni e delle tue paure in questo momento?

Sananda, Esu,Kathryn
 



27-07-2018
    
Puoi ridere delle tue preoccupazioni e delle tue paure in questo momento?


Incanalato da Genoveva Coyle.

http://counciloflove.com/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti miei cari fratelli e sorelle! Saluti! IO SONO Gesù Sananda, IO SONO vostro fratello e l'amico più vicino.

Vengo oggi, ed ogni giorno, così posso intervenire per parlare e sedermi con voi, per portarvi pace e amore. Voglio portarvi la mia rassicurazione che tutto va bene nel vostro mondo, non importa quanto sassosa e accidentata possa essere la vostra strada di viaggio. Ci sono molti cambiamenti che bussano alla vostra porta e vecchi problemi vi vengono rapidamente incontro chiedendovi di lasciarli andare, di purificare la loro energia, e quindi di spostare l'intero essere in una vibrazione più elevata.

Vi sto chiedendo di guardarli brevemente, e poi lasciarli andare, trovando così la vostra pace rapidamente, senza permettere al vostro ego di intervenire e bloccarvi. Vi sto chiedendo di chiamarmi per assistervi nel chiarirli prima che voi siate troppo sopraffatti. Non siate confusi o disallineati, perché non vi state perdendo né state prendendo alcun tipo di deviazione dal percorso.

Vi sto chiedendo di ricordare che questa è una vita in cui stiamo lavorando insieme come una squadra per assistere l'intero collettivo umano in questo processo di ascensione collettiva. Questa non è solo la vostra missione, ma anche la nostra missione. Come potete vedere, dovete lasciar perdere ogni falso senso di orgoglio o sciocco bisogno di dimostrare qualcosa tentando di fare tutto da soli. Dovete rivolgervi a me, quando siete nel bisogno, così posso elevarvi e portarvi in quel luogo di conoscenza e serenità, il luogo di unità con la Madre / Padre / Dio, dove c'è solo amore.

In questo momento voglio sedermi con voi attorno a quella sacra triade e tenervi nella mia pace e nel mio amore. Voglio mostrarvi come creare quello spazio di serenità e di abbandono nella vostra consapevolezza in modo che anche nel mezzo del tumulto vi potete fidare di essere sicuri e di sapere sempre cosa fare dopo.

Potete sorridere ora e vedere che ogni volta che avevate bisogno di cambiare rotta e direzione e / o, nel tempo, di aver bisogno di crescere ed espandervi, la mia assistenza era sempre presente per voi? Potete ridere delle vostre preoccupazioni e delle vostre paure in questo momento? È piuttosto divertente vedere come la mente umana non trova mai il modo migliore per tirarvi fuori dai vostri limiti. Lasciate andar via la serietà e la rigidità delle vostre menti umane!

Questo è il motivo per cui vi stiamo dicendo che dovete rinunciare a tutte le aspettative e lasciar perdere il tentativo di risolvere le attuali sfide con le vecchie conoscenze. Concentratevi su ciò di cui avete bisogno e desiderate, ma non su come ottenerlo. Abbiate fiducia che i mezzi di cui avete bisogno vi saranno portati senza sforzo e con grazia. Sì, dovete essere aperti a tutte le possibilità e opzioni, sì, dovete usare il discernimento e compiere alcune azioni, ma fidatevi, le risposte siano sempre con e dentro di voi - solo una chiamata telepatica, o una intensa preghiera, o un lontano "respiro profondo".

Cari fratelli e sorelle, siete potenti creatori. Sì, siamo co-creatori, ma siete ancora voi ad aver bisogno di capire che le vostre vibrazioni elevate vi portano quella realtà luminosa su cui state lavorando, nei vostri sogni, nelle vostre meditazioni e nelle vostre visioni. Quando permettete ad eventi o pensieri negativi di abbattervi, quando vi costringete a dubitare di voi stessi, allora i vostri progressi si interrompono.

Cercatemi in ogni anima che viene da voi, chiamatemi e sappiate che sono sempre con voi.

Vi lascerò con il mio amore, la pace eterna e la fiducia! Addio!

Per autorizzazione: © 2018 Council of Love, Inc.

http://counciloflove.com/

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Vi invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna modifica, che sia gratuito e che vengano pubblicati l'avviso di copyright, il credito del canale, il link al sito web e questa dichiarazione.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu