Purificazione Avanzata della Fiamma Violetta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Purificazione Avanzata della Fiamma Violetta.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Lady Portia via Natalie Glasson, 17 agosto 2018

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Purificazione Avanzata della Fiamma Violetta, di Lady Portia.

Canalizzato attraverso Natalie Glasson - 17 agosto 2018 - Fonte originale: Sacred School of OmNa https://www.omna.org/

Le Benedizioni Divine si estendono attraverso il mio essere alla vostra essenza e verità, io sono Lady Portia, il sacro aspetto femminile di Saint Germain. Il mio scopo è di sorvegliare il risveglio della Nuova Era dell'Ascensione attraverso l'espressione del 7° Raggio di Luce del Creatore. All'interno del 7° Raggio Ashram sui piani interiori dell'Universo del Creatore, la Fiamma Violetta di Trasmutazione e Trasformazione è completamente ancorata e presente.

Io, Lady Portia, desidero farvi aderire per una profonda purificazione e trasformazione di tutto il vostro essere allo scopo di diventare presenti con la vostra essenza. Nel farlo, io, Lady Portia, desidero creare un senso di spazio nel vostro essere e nella vostra realtà per aiutarvi nella manifestazione della vostra essenza. Quando rilasciate ciò che blocca la vostra essenza, le permettete di dispiegarsi e manifestarsi nel vostro essere e nella vostra realtà in modo entusiasmante e liberatorio.

La Presenza dell’Amore.

Il mio amore è presente con voi ora. Consentitevi di percepire, sentire e riconoscere la presenza del mio amore tutto intorno a voi. Per favore, respirate il mio amore nel vostro intero essere e immaginate l'energia del mio amore che si integra con la presenza amorevole della vostra essenza all'interno di ogni cellula e di ogni aspetto del vostro essere. Consentitevi di sperimentarlo completamente. Quando vi sentite pronti e connessi con l'amore sintetizzato della vostra essenza e della mia essenza in tutti gli aspetti del vostro essere, vi propongo una domanda da porre a voi stessi:
"Qual è la differenza tra l'amore del mio essere e l'amore di Lady Portia?"

Tenete questa domanda nel vostro cuore e lasciatela riposare lì, osservando le risposte e le considerazioni che si risvegliano nella vostra consapevolezza. Questa domanda vi permetterà di testimoniare la vostra reazione all'amore ed i vostri pensieri sull'amore, così come la vostra relazione con l'Amore Divino. Condividerò con voi che il mio amore nasce dalla stessa fonte dell'amore che incarnate ed esprimete. Il mio amore ed il vostro amore sono espressi e utilizzati in modi diversi e differenti. Pertanto, il nostro amore è lo stesso mentre incarnano uno scopo diverso.

Tuttavia, la finalità del nostro amore è la stessa. Ciò significa che il viaggio e l'espressione dell'amore possono essere diversi. Nel riconoscere ciò accettate che la vostra fonte è la stessa mentre avete la libertà di essere la vostra unica essenza o anima, senza giudizio per voi stessi e gli altri. Voi date a voi stessi e agli altri il permesso di esprimere il flusso della verità, riconoscendo l'unità che è sempre presente. Questo è veramente liberatorio e consente al giudizio e al bisogno di capire, di decadere. Voi create uno spazio affinché la vostra verità sia presente in voi e attraverso di voi, onorando la stessa cosa negli altri.

Iscriversi ai Livelli Avanzati della Fiamma Violetta.

Io, Lady Portia, desidero condividere con voi un'invocazione per supportarvi nell'iscrivervi ai Livelli Avanzati della Fiamma Violetta dell’Energia di Trasmutazione. La Fiamma Violetta è un'espressione del Creatore che vi purifica e vi riallinea con la vostra verità. È spesso riconosciuta come una grande fiamma di luce colorata violetta che è costantemente attiva e brilla luminosa. La Fiamma Violetta ha la capacità di purificare ogni aspetto del vostro essere e della vostra realtà, con un semplice invito, intenzione o richiesta.

I livelli avanzati di energia della Fiamma Violetta potrebbero essere descritti come le vibrazioni più pure dell'energia e della coscienza. I livelli avanzati non solo purificano il vostro essere, essi purificano il vostro essere per risvegliarvi ulteriormente e aiutano l'incarnazione della vostra essenza, creando la Liberazione Espansa. All'interno della vostra liberazione espansa avete l'opportunità di riconoscere la presenza della vostra essenza come nucleo e fondamento di tutto ciò che siete e di tutto ciò che create. La presenza della vostra essenza diventerà così radicata nel vostro essere che la riconoscerete veramente come una parte di voi, in verità come voi stessi.

Quindi, liberate le illusioni che vi impediscono e vi bloccano dall’essere la presenza della vostra essenza nella vostra realtà sulla Terra.
"Lady Portia, ti invito ad iscrivermi all'esperienza e al beneficio dei Livelli Avanzati della Fiamma Violetta. Desidero scaricare i Livelli Avanzati della Fiamma Violetta affinché mi circondino e si muovano attraverso il mio essere. Possa io sperimentare una profonda purificazione e trasformazione che porti benefici positivi al mio essere, alla mia realtà e al mio risveglio spirituale. Mentre ricevo i Livelli Avanzati della Fiamma Violetta, aiutami ad incarnare le vibrazioni purificatrici e a rilasciare tutto ciò che è un'illusione e ostacola il mio riconoscimento della presenza della mia essenza. Aiutami ad entrare nella Liberazione Espansa. Attraverso l'esperienza della Liberazione Espansa in me, che io riconosca o no, accolgo la presenza della mia essenza come fondamento e nucleo di tutto ciò che sono e di tutto ciò che creo. Lady Portia e Livelli Avanzati della Fiamma Violetta, per favore aiutatemi ora. "

Attraverso questa invocazione, avete l'opportunità di sperimentare una trasformazione profonda e incredibilmente bella nel vostro essere che influenzerà la relazione con il vostro amore interiore e la vostra pura essenza. Concedetevi il tempo per avete un'esperienza completa.

Iscriversi alla Purificazione Avanzata della Fiamma Violetta.

Mentre i Livelli Avanzati della Fiamma Violetta possono rilasciare l'illusione,  per poter realizzare e radicare la presenza della vostra essenza, c'è anche la possibilità di pulire e purificare la vostra consapevolezza. Questo significa avere la consapevolezza di voi stessi, della realtà, del mondo e della vostra crescita spirituale, così come la consapevolezza dell'anima. Quindi, del vostro intero lignaggio di luce; ciò significa che tutto ciò che siete come essere di luce, può sperimentare una potente purificazione che risveglia la vostra anima con la liberazione espansa e l’ulteriore libertà di esistere come  verità del Creatore.

Iscriversi alla Purificazione Avanzata della Fiamma Violetta richiede che dichiariate l'invocazione che condividerò con voi, ogni notte prima di dormire per 28 giorni; ciò consentirà di avere il tempo e lo spazio per la piena purificazione del vostro lignaggio di luce. Solo se ripeterete l'invocazione per 28 giorni senza interruzioni, riceverete tutti i benefici della Purificazione Avanzata della Fiamma Violetta.

"Lady Portia e Livelli Avanzati della Fiamma Violetta, chiamo la vostra presenza su di me ora. Mi iscrivo alla Purificazione Avanzata della Fiamma Violetta e vi invito ad iniziare il vostro lavoro con me. Per favore, rilasciate le mie illusioni per far emergere e radicare completamente la presenza della mia essenza nel mio essere. Per favore pulite e purificate la mia consapevolezza di me stessa/o, della realtà, del mondo e della mia crescita spirituale, così come la mia consapevolezza dell'anima. Quindi, di tutta la mia linea di luce. Fate in modo che mi risvegli nella mia Liberazione Espansa, nella pura consapevolezza e presenza radicata della mia essenza. Sono sostenuta/o dai Livelli Avanzati della Fiamma Violetta e respiro la luce ad alta vibrazione e i raggi purificatori nel mio intero essere. Lady Portia, per favore, sorveglia l'intero processo e avvisami per poter riconoscere i cambiamenti positivi, le trasformazioni e i risvegli del mio essere. Grazie, ed è così."

Basta leggere l'invocazione in silenzio o ad alta voce e poi sdraiarsi respirando profondamente. Respirando l'energia della Fiamma Violetta in tutto il vostro corpo ed essere, vi addormenterete naturalmente permettendo ai Livelli Avanzati della Fiamma Violetta di continuare il suo lavoro con voi.

Quando la pulizia e la purificazione necessaria avranno agito per quella notte, la Fiamma Violetta si ritirerà, e gli Angeli dell'Amore vi circonderanno finché non vi sveglierete dal vostro sonno. Mentre respirerete l'energia della Fiamma Violetta prima di dormire, potreste desiderare di mantenere nella vostra mente la Liberazione Espansa, la presenza radicata della vostra essenza e la purezza della vostra consapevolezza che vengono potenziate.
Io Sono presente per essere di servizio a voi,

Lady Portia







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu