QAnon rivela. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

QAnon rivela.

Altri
 

Nota di Ben Boux,

“Cari amiche ed amici lettori, vorrei spendere qualche parola sulla questione delle bombe atomiche dell'Iran di cui si parla da molto tempo.

Si tratta di una colossale montatura, perché semplicemente, per costruire una bomba atomica NON occorrono anni di studi e grandi laboratori di ricerca, come invece occorrono per costruire centrali elettriche atomiche sicure. E questo è il caso per l'Iran.

Nel così detto “deep web” da tempo, dagli anni '90, sono disponibili piani e progetti per costruire una bomba atomica, per esempio, il misterioso fatto di Tunguska, Siberia è stato causato dall'esplosione di una bomba atomica da 100 megaton (Dai Phoenix Journals). E questo ai primi del '900, quindi molto prima della nascita delle moderne tecnologie industriali.

Senza dimenticare che la Germania nazista aveva già le bombe atomiche, in particolare la bomba su Hiroshima era di fabbricazione tedesca sequestrata dagli americani.”


Potus = Preseidente deglin Stati Uniti.

https://www.exopolitics.org/qanon-reveals-effort-to-frame-russia-in-false-flag-nuclear-attack-on-us-the-fourth-reich-connection/


QAnon rivela lo sforzo di incastrare la Russia nel Falso Flag Attacco Nucleare sugli Stati Uniti - la Connessione del Quarto Reich.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

SCRITTO DAL DR. MICHAEL SALLA , 2 MAGGIO 2018. PUBBLICATO IN IN PRIMO PIANO , LA POLITICA MONDIALE

QAnon ha ripetutamente fatto riferimento al film “Somma di tutte le paure” in post risalenti a novembre 2017 che suggeriscono che il Deep State è coinvolto nello sforzo di fomentare un attacco di bandiera falsa nucleare negli Stati Uniti. Nel post più recente, QAnon afferma esplicitamente che un impianto di armi nucleari, che viene assemblato segretamente in Siria, utilizzerà l'uranio che avrebbe dovuto essere collegato alla Russia.

QAnon ha rivelato che dopo un attacco nucleare a bandiera falsa sul territorio degli Stati Uniti, l'uranio sarebbe stato fatto risalire alla Russia, e il quadro sarebbe stato impostato per costringere le forze armate statunitensi a lanciare una rappresaglia che avrebbe fatto precipitare la Terza Guerra Mondiale.

Prima di esaminare i post di QAnon, vale la pena di ripetere che il consenso di molti che analizzano i suoi post, è che QAnon rappresenta un gruppo di alti funzionari dell'intelligence militare che lavorano con l'amministrazione Trump. Secondo il dott. Jerome Corsi, era un gruppo di tre generali militari che si erano avvicinati a Trump per candidarsi alla presidenza nel 2015, al fine di aiutare gli Stati Uniti a liberarsi dal controllo dello stato profondo ed impedire gli sforzi occulti per orchestrare la terza guerra mondiale.

I post di QAnon rivelano il pensiero interiore di alti funzionari dell'intelligence militare collegati alla Casa Bianca di Trump. I post forniscono al grande pubblico un'opportunità unica per capire cosa stia realmente accadendo nel mondo rarefatto dell'intelligence militare e delle operazioni speciali, nonostante i principali sforzi dei media per distrarre il pubblico attraverso false notizie.

Nel film, The Sum of All Fears, gli Stati Uniti e la Russia arrivano sull'orlo della guerra quando un ordigno nucleare viene fatto esplodere nella città di Baltimora. L'attacco nucleare è attribuito alla Russia e il mondo è sull'orlo della Terza Guerra Mondiale fino a quando il protagonista principale del film, un analista della CIA / Ben Affleck, dimostra che l'uranio utilizzato per il dispositivo era in realtà un dispositivo nucleare nucleare rubato.



Ecco cosa scrisse QAnon il 30 aprile:

Vi sono molti dati di intelligence dettagliati contenuti in questo post del 30 aprile che devono essere decodificati.
Innanzitutto, QAnon ci dice che l'Iran aveva segretamente costruito un impianto nucleare nel nord della Siria:
Cosa accadrebbe se l'Iran creasse uno stabilimento nucleare "satellite" classificato nella Siria settentrionale?
Cosa succede se il programma non è mai cessato?
Quali altri cattivi attori possono essere coinvolti?

Il termine "cattivi attori" è un riferimento agli operatori non autorizzati che sono collegati al Deep State, che ha permesso a questa struttura nucleare di essere preparata in segreto. Presumibilmente, la leadership dell'Iran e della Siria erano state ingannate, manipolate o ricattate, nella costruzione di questa struttura nucleare segreta che sarebbe stata controllata da individui ombrosi legati allo Stato profondo.

Vale la pena sottolineare che QAnon ha ripetutamente affermato che lo stato profondo coinvolge un gruppo globale di adoratori di Satana legato alla famiglia Rothschild. Questo gruppo usa la sua vasta ricchezza e il potere occulto per compromettere i politici e le élite di tutto il mondo, che sono successivamente controllati per eseguire le offerte dello Stato Profondo.

QAnon prosegue affermando che il materiale nucleare utilizzato in questo impianto nucleare satellite in Siria era stato predisposto dallo Stato profondo:

Dove finisce il materiale U1?
Questo materiale è rintracciabile?
Sì.
Definire la copertura.
Cosa succederebbe se il materiale U1 finisse in Siria?
Quale sarebbe lo scopo principale?
SOMMA DI TUTTE LE PAURE.

Qui QAnon asserisce che l'accordo dell'Uranio Uno (U1) raggiunto tra l'amministrazione Obama e la Russia nel 2009, quando Hillary Clinton era Segretario di Stato, era stato progettato per fornire alla Russia l'uranio che potrebbe essere fatto risalire agli Stati Uniti. Il piano Deep State prevedeva l'utilizzo dell'uranio U1 presso l'impianto nucleare segreto nel nord della Siria, per costruire un ordigno nucleare che sarebbe stato fatto detonare negli Stati Uniti.

La prossima parte del post del 30 aprile dice:

Nel film, da dove viene il materiale?
Che paese?
Cosa succederebbe se la Russia o un altro stato straniero fornissero l'uranio all'Iran / Siria?
GUERRA.
Cosa fornisce U1?
Definire la copertura.

Nel film l'uranio proveniva da una fonte statunitense. Nel segreto impianto nucleare iraniano nel nord della Siria, l'uranio U1 venduto alla Russia dall'amministrazione Obama, ha fornito un mezzo per incriminare la Russia. Secondo QAnon, ciò avrebbe portato alla guerra: una rappresaglia militare degli Stati Uniti segretamente programmata per l'escalation alla terza guerra mondiale.



Il prossimo riferimento di QAnon è importante per comprendere il vero obiettivo degli attacchi militari statunitensi, francesi e britannici in Siria il 14 aprile:

Perché abbiamo colpito la Siria?
Perché abbiamo davvero colpito la Siria?
Definire la copertura.
Patrioti in controllo.
Q.

QAnon ci sta dicendo che la giustificazione delle armi chimiche usata dal presidente Trump per autorizzare l'attacco era una sciarada, una copertura. Le forze armate statunitensi stavano prendendo di mira le strutture nucleari segrete apparentemente controllate dall'Iran, ma erano in realtà beni di Deep State.

Ciò aiuterebbe a spiegare il motivo per cui i russi si sono tirati indietro nell'attacco di coalizione degli Stati Uniti al loro alleato, la Siria. La Russia è stata informata in anticipo e molto probabilmente ha approvato il piano per eliminare la struttura nucleare iraniana segreta che non poteva fare essa stessa, data la sua alleanza con l'Iran nella guerra civile siriana.

Inoltre, nel film, gli attori coinvolti nell'attacco con false flag sono collegati a un gruppo neo-nazista. In un post del 10 marzo, QAnon collega anche lo sforzo di inquadrare la Russia in un attacco nucleare contro gli Stati Uniti a un gruppo nazista segreto.

Qui QAnon suggerisce che anche i nordcoreani siano stati aiutati da un gruppo statale / nazista che gli aveva fornito l'assistenza nucleare segreta. Dopo che Kim Jong-Un realizzò che lo stato profondo lo aveva tradito tentando di incastrare la Corea del Nord in un fallito attacco nucleare alle Hawaii, i nordcoreani decisero di porre fine alla loro cooperazione con lo stato profondo.

Il fallito attacco di bandiera falsa alle Hawaii fu quindi la vera ragione per il cambiamento di cuore della Corea del Nord e la decisione di cooperare con il presidente Trump. Come discusso in un precedente articolo, le forze armate statunitensi hanno abbattuto il missile balistico destinato a incastrare la Corea del Nord, e hanno messo in ginocchio le proprie forze piuttosto che reagire contro i nordcoreani.

Questo è il significato del palcoscenico impostato per "LIBERTA '" per la Corea del Nord. Apparentemente, la stessa cosa sta accadendo ora in Siria e in Iran, dall'impianto nucleare satellite iraniano del Deep State che viene distrutto nell'attacco militare statunitense.

L'immagine che sta emergendo da QAnon del 30 aprile, 10 marzo e altri post, è che i ripetuti riferimenti al film The Sum of All Fears stanno rivelando uno sforzo segreto del Deep State per escogitare una guerra nucleare attraverso un attacco con bandiera falsa negli Stati Uniti.

Le informazioni di QAnon qui coincidono perfettamente con le mie ricerche su un gruppo nazista secessionista della seconda guerra mondiale legato a società segrete occulte che hanno stabilito strutture sotterranee in Sud America e in Antartide.

Questo gruppo occulto ha portato il gruppo nazista a stabilire un Quarto Reich in possesso di armi e veicoli aerospaziali altamente avanzati, che è un pilastro fondamentale del sistema di controllo globale istituito dai fedeli di Satana del Deep State.

Se sto interpretando correttamente i post di QAnon, è chiaro che il film The Sum of All Fears è stato un'iniziativa di Deep State per nascondere la verità in bella vista , che è un principio occulto ben consolidato.

QAnon ci sta dicendo che esiste una rete globale di agenti di Deep State che sono adoratori di Satana che lavorano a stretto contatto con un gruppo nazista segreto che sopravvisse alla seconda guerra mondiale. Questa alleanza oscura è intenta a fomentare una catastrofica guerra mondiale. I recenti avvenimenti in Siria e Corea del Nord, indicano con fermezza che i presidenti Trump e Putin che collaborano segretamente per mettere fine a questi piani malvagi dello Stato profondo.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu