Quan Yin ~ Essere parte della missione divina, l'ascensione di Gaia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quan Yin ~ Essere parte della missione divina, l'ascensione di Gaia.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Quan Yin ~ Essere parte della missione divina, l'ascensione di Gaia.

Di Linda LI, 25/2/2018 MeWe mewe.com/join/lovehaswon

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Quan Yin dice:

Miei carissimi, sono Quan Yin. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha decretato che l'ascensione di Gaia sta andando bene, ultimamente. Il Divino vuole mantenere lo slancio in modo che la via per l'ascensione diventi migliore e più agevole per tutti quelli coinvolti. Questo è il messaggio. Ed è quello che faremo, assicurarci che il viaggio di Gaia sia liscio e piacevole.

Vi amo carissimi, sono Quan Yin. Di recente, il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno notato alcuni strani comportamenti tra i nostri Lavoratori della Luce, e voglio parlarne qui in modo che sappiate cosa fare in futuro. Quello che abbiamo notato è che alcuni dei nostri Lavoratori della Luce sono piuttosto assenti in termini di ascensione. In altre parole, ci sono alcuni Lavoratori della Luce che non partecipano, anche se sanno che il cambiamento sta avvenendo. In altre parole, hanno iniziato a ignorare la loro divina missione e la loro stessa ascensione. La ragione per cui dico che ignorate è che sapete di essere sulla strada, e sapete di essere il partecipante in questa missione Divina, eppure, scegliete di fingere di non saperlo, o vi controllate totalmente e fingete che nulla accade. Così state ignorando attivamente il vostro dovere divino, e di conseguenza potreste dover lasciare il posto, o abbandonare il lavoro dei Lavoratori della Luce. Quindi, questo è ciò che abbiamo visto accadere ed è per questo che vi faccio riflettere su questo, e decidere cosa fare dopo.

Il Divino e la Compagnia del Cielo vi hanno dato molte opportunità. Ma se scegliete di ignorarle, o semplicemente di rinunciare, allora dovremo prendere decisioni e fare ciò che è necessario per risolvere la questione e decidere cosa fare. Dopo un viaggio così lungo, potreste non rendervi conto che ora non è il momento di fermarsi. Avete davvero contribuito molto a questo progetto di ascensione. Siete venuti e andati per eoni di tempo. E ora è il momento di raccogliere. È tempo di raccogliere dal vostro enorme sforzo e raccogliere i frutti del vostro duro lavoro. Quindi, sinceramente, consiglio di prendervi tempo e di pensare a ciò che volete fare. O rinunciate tutti insieme, o raccogliete i pezzi, continuate il vostro buon lavoro e portate a casa l'oro. Dipende da voi, carissimi.

Vi amo, miei cari. Nei prossimi giorni e settimane, il Divino inizierà il processo di scelta. Selezioneremo alcune centinaia di anime sul pianeta come leader. Abbiamo bisogno di leader, carissimi. Non solo i leader per i governi, ma i leader per le società e i leader dell'ascensione in generale. Quello che cerchiamo nei leader è il desiderio di aiutare Gaia e servire, servire il Divino, la Compagnia del Cielo e l'umanità.

Abbiamo bisogno che quei leader siano pronti, perché la fase successiva è qui.

Dobbiamo iniziare. Dobbiamo mettere in posizione quei leader in modo che possano iniziare a servire. Abbiamo circa cento posizioni stabilite che sono disponibili. Creeremo anche un paio di centinaia di posizioni in tutto il mondo, e abbiamo sicuramente bisogno di più anime per riempire quelle posizioni. Quindi, se vi sentite pronti, se conoscete la vostra missione, vi preghiamo di inviarci il vostro desiderio, fateci sapere che siete pronti a servire. Lo prenderemo in considerazione. Sappiamo che ci sono alcune anime che sono veramente pronte, e non possiamo aspettare di prenderle e dare loro troppe responsabilità.

Naturalmente, quando lo faremo, ci assicureremo sempre che la loro missione possa essere completata. In altre parole, faremo in modo che conducano e completino la loro missione. Questo è il lavoro di squadra, e siamo orgogliosi di quel tipo di collaborazione, e di come il Divino ed il personale di Terra lavorano insieme per portare a termine il lavoro. Faremo sempre in modo che la loro missione possa essere completata. In altre parole, faremo in modo che conducano e completino la loro missione.  

Oltre a scegliere i leader, il Divino vuole anche assicurarsi che i Lavoratori della Luce appena risvegliati abbiano la nostra attenzione. Dobbiamo assicurarci che facciano anche il loro lavoro. Siamo una squadra. Voi fate la vostra missione, siamo qui per aiutarvi. Questa è la chiave. La chiave è che entrambi dobbiamo lavorare insieme per eseguire la missione divina. Nessuno dei Lavoratori della Luce può realizzare ciò che ha deciso di realizzare senza l'aiuto del Divino, perché il progetto è che lavoriamo insieme. Siete qui sulla terra, con gli stivali e noi siamo qui per sostenere e aiutare. Insieme, portiamo a termine il lavoro. Questo è il progetto.

Vi amo, miei cari. Sono Quan Yin. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu