QUAN YIN: PERLE D'AMORE. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

QUAN YIN: PERLE D'AMORE.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

QUAN YIN: PERLE D'AMORE.

http://counciloflove.com/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Vorrei chiedervi di unirmi a voi per mettere queste perle rosa nei cuori di quelli che conoscete e amate, che stanno soffrendo, che si sono sentiti traditi, che sono preoccupati per il denaro, che sono in qualche modo nella paura o soli e separati.


Canalizzato da Dana Zook.

Sì, Dana, hai ragione, sono io, Quan Yin.

E tu, cara, sei venuta cavalcando il tuo drago con me a volte, perché prendiamo le perle che sono rosa e di amore e le mettiamo nel cuore di persone in tutto il mondo.

Sono qui per contribuire a portare l'innalzamento di tutta l'umanità ed è il mio cuore dell'amore, del servizio e dell'impegno a proseguire fino a quando le persone vengano sollevate dalla paura e dalla separazione, che sono la coscienza di 3 D. Vorrei chiedervi di unirvi con chi si sono sentiti traditi, che sono preoccupati per il denaro, che sono in qualche modo nella paura o soli e separati.

Immaginate il mio drago che mette queste perle nel loro cuore. Vedete la luce scintillante di queste perle che coinvolge tutta la loro aura con luce scintillante rosa per calmare e ridurre i timori, la solitudine e la disperazione.

Oggi vengo anche a parlare con voi del tesoro che è stato messo da parte per l'umanità di cui siete ben consapevoli, ma su cui avete avuto tanti dubbi. C'è così tanta paura delle privazioni che temete che non sarà abbastanza; non ci sarà abbastanza amore, non ci saranno abbastanza soldi, non ci sarà abbastanza cibo, non ci sarà abbastanza di qualunque cosa.

Sentire così è facile quando si agisce dalla coscienza di 3 D e questo è il luogo in cui le ombre cercano di mantenere la gente, per tenerle nel timore di un genere o di un altro. Perché finché c'è paura, la luce non brilla intensamente come potrebbe o dovrebbe o vuole. E c'è molta paura nelle masse a causa dei cambiamenti e del caos che si verificano.

Vi chiederò, amati Esseri della Luce, di continuare e, perché no?, di raddoppiare i vostri sforzi per rimanere nella calma, al centro del vostro essere con la vostra Presenza del Io Sono, per far esplodere la Fiamma Viola o la Fiamma Lavanda ovunque ci sia dissenso,ovunque ci sia bisogno di più amore e armonia.

Colpite con il fuoco viola, mettete perle rosa nei cuori e circondate tutti con l'amore incondizionato. Questo significa, carissimi, che non ponete nessuna condizione per il vostro amore per chiunque o qualsiasi cosa, e non a prescindere da chi siano o cosa fanno. Abbiate amore per loro, perché questo farà emergere la loro vera natura molto più rapidamente.

Il magazzino è illimitato. C'è tanta abbondanza che aspetta di venirne fuori e sì, è quasi qui e sì, non è ciò che sta fermando che sia la coscienza dell'umanità ancora catturata nel pensiero 3D.

Questo è per lo più responsabilità, scelta potrei aggiungere, di voi bei Lavoratori della Luce, di continuare a mantenere fiducia, fede, speranza.

Capite che è il Piano Divino. Ciò significa che è il piano del Creatore. Ciò significa che si manifesterà e voi potete aiutare, in questo, mantenendo le vibrazioni del sapere che sta accadendo e rimuovendo i vostri dubbi e la paura e le vostre sensazioni di separazione.

Perché, quando questo giorno arriverà, sarà un diluvio di abbondanza per cambiare il mondo e la vostra vita sarà molto diversa, in qualche modo, e non in altri.

Volevo venire oggi solo per rassicurarvi che questo  sta  avvenendo come è stato pianificato e creato inizialmente da me stessa e da St. Germaine.


Così, sintonizzate le vibrazioni più alte il più spesso possibile. Provate a mantenere la gioia nei vostri cuori in tutto ciò che state facendo per aiutare a sollevare le vibrazioni dell'umanità.

Quando c'è dissonanza, chiamateci; Chiamatemi per aiutarvi a rimuoverla. Poiché quando c'è armonia, quando c'è amore incondizionato, la luce esplode.

La cosa migliore che potete fare per coloro a cui siete collegati nei vostri cuori, che stanno attraversando la propria sofferenza, l'angoscia, la disperazione, la paura, è chiamare l'intero Consiglio dell'Amore per circondarli, perché lo faremo. Per ogni bolla di dissonanza, noi la circonderemo con amore per scioglierla e aumentare la frequenza aiutando così a cambiare l'intero collettivo dell'umanità.

Se ci sono coloro che possono vedere questo e chiederci di aiutare gli altri, lo faremo al punto che possiamo, sulla base della propria scelta del loro percorso d'anima.

A volte la disperazione e l'oscurità vengono portati avanti dalle proprie paure, aprendo fori nella loro aura. E alcuni di questi sono stati progettati, come è stato detto. E alcuni di questi sono una preparazione che la loro anima ha fatto prima di venire, così che la loro anima potesse camminare attraverso questo, in modo da poter diventare un maestro.

Ed è difficile credere questo quando vedete qualcuno che sembra che stia affondando. Ma chiamateci e saremo lì per mettere almeno un salvagente intorno a loro. Potremmo non essere in grado di tirarli fuori dall'acqua, se è la loro scelta del loro percorso d'anima, ma ci assicureremo che non anneghino e terremo gli squali lontani.

Come abbiamo già detto, questo bellissimo gruppo è circondato da noi con amore durante ogni canalizzazione e tutti voi siete coinvolti in questa energia, inclusi quelli che ascoltano o leggono questi messaggi in un momento successivo. Durante la canalizzazione sono anche circondati dal nostro amore e anche quando leggeranno o udiranno in seguito. È un bel regalo che ci date e che vi diamo e stiamo facendo la differenza; Non rinunciate, cari.

E non dimenticate di chiamare il vostro drago e di venire ad unirvi un po' con me, perché abbiamo in serbo grandi e meravigliose avventure nel nostro servizio all'umanità!

Benedizioni a voi, carissimi. Vi amiamo, vi abbracciamo, vi circondiamo, vi onoriamo e vi teniamo al massimo rispetto, perché sappiamo che questo percorso può essere impegnativo e sappiamo e possiamo vedere le brillanti luci splendenti che siete a dispetto di tutto questo.

Andate con il nostro amore. Addio.

Per autorizzazione.
© 2017 Consiglio di Amore, Inc.

http://counciloflove.com/

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Ti invitiamo a condividerla a condizione che venga utilizzata nella sua interezza, che non sia stata apportata alcuna modifica, che sia gratuita e che sia pubblicato il copyright, il credito per il canale, il link di sito web e questa dichiarazione.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu