Quan Yin via Linda Li, 15 agosto 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quan Yin via Linda Li, 15 agosto 2017.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Quan Yin via Linda Li, 15 agosto 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=18hSoJdO4Nc

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Carissimi, io sono Quan Yin. Vengo con notizie importanti. Il Divino ha decretato che tutti i Lavoratori della Luce del pianeta vengano chiamati per essere allertati. Tutti voi che siete stati designati a venire in questo tempo per aiutare Gaia e l'umanità.
Siete necessari in questo momento. Ascoltate la chiamata Divina, siate pronti per i grandi cambiamenti. I cambiamenti stanno arrivando. Dovete essere allertati, preparatevi in un modo o nell'altro. Noi abbiamo bisogno che voi siate pronti, e anche voi avete bisogno di essere pronti, a vostro beneficio.

Questo è il messaggio di oggi. È urgente ed è necessario, perché dal mio punto di osservazione ci sono alcuni Operatori della Luce che sono ancora in lotta, e non accennano a prepararsi. Per quelle anime che stanno lottando: voglio che mi ascoltino adesso. La lotta è finita.

È necessario che andiate oltre le lotte. Sappiate che tutto cambierà, incluse le cose per cui combattete e le energie che vi fanno lottare. Sì, i cambiamenti arrivano in molti modi diversi. Alcuni avranno luogo nell'area della finanza, in modo che non dobbiate lottare. Altri cambiamenti avranno luogo nell'arena politica, in modo che i nostri Lavoratori della Luce si sentano più inclini ad accettare delle cariche e ad assumersi la responsabilità del loro paese.

Ci saranno anche cambiamenti nelle energie che faranno finire le lotte, per coloro che hanno difficoltà ad affrontare le energie attuali. Quindi, i cambiamenti imminenti saranno molteplici; troverete vantaggi qualunque sia la vostra situazione e scoprirete che sarete liberatori ad un livello così profondo come non avete mai provato prima. Sarà una grande esperienza per i nostri Lavoratori della Luce e per l'umanità. E sarà davvero necessario e meritato da tutti voi.

Vi amo, carissimi. Sono Quan Yin. Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, tali cambiamenti saranno attuati dal Divino. Uno ad uno, tutti questi cambiamenti arriveranno al pianeta e all'umanità. Quindi, rimanete centrati e rimani fiduciosi. Sappiate che tutti questi cambiamenti vengono portati qui per voi, carissimi. E lo meritate. Voi meritate un mondo migliore. Dopo un lungo e duro lavoro, avete finalmente fatto un mondo migliore, con migliori condizioni di vita per voi e per tutti gli altri. È una vittoria combattuta duramente. E una meritata ricompensa per tutti noi.

Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, siamo così pronti a consegnarvi tutti questi premi! Ognuno di loro rappresenta il duro lavoro dei nostri Operatori della Luce e il design del Genio Divino. Noi siamo soddisfatti del risultato e siamo contenti di tutti i nostri Lavoratori della Luce. Il lavoro è stato fatto bene. Oltre ai cambiamenti imminenti, il Divino vuole anche che i nostri Lavoratori della Luce sappiano che le lotte sono finite. Credeteci. Godetevi il vostro bellissimo viaggio, la bella vita.

Sappiate che le cose sono cambiate. Da questo punto in poi  tutte le lotte sono andate via, non più lotte. È necessario ripristinare la vostra mentalità e crederci.
Sappiate che tutte le lotte sono servite ad uno  scopo. Ma il tempo è concluso. Non c'è più bisogno di lotte. Impostate voi stessi come liberi dalle lotte. Impostate voi stessi come liberi da tutti i giorni oscuri. Sappiate che  nuovi giorni stanno nascendo. Il nuovo mondo è venuto. E voi siete pronti per questo. La vostra vita cambierà drasticamente per il meglio. Ve lo meritate, carissimi. Credetelo, e vivetelo. È la vostra nuova vita, davvero una bella vita.

Sono Quan Yin. Vi amo tanto cari. Non vedo l'ora di vedere il vostro volto sorridente e il cuore dei nostri Operatori della Luce cantare. Cantiamo insieme carissimi, voi ed io, insieme, festeggiamo la nostra vittoria fortemente combattuta. Lo meritiamo. Vi amo.

Sono Quan Yin. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu