Quando Dio vi ha Creato, vi ha Dato Tutto Quello che Lui Aveva. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quando Dio vi ha Creato, vi ha Dato Tutto Quello che Lui Aveva.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via John Smallman, 24 settembre 2017.

Quando Dio vi ha Creato, vi ha Dato Tutto Quello che Lui Aveva.


https://johnsmallman2.wordpress.com/2017/09/24/when-god-created-you-he-gave-you-everything-that-he-had/

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

L'umanità è in procinto di risvegliarsi da un sonno molto profondo, pieno di miriadi di sogni e di incubi. Alcuni dei sogni sono stati davvero piacevoli, ma gli incubi hanno lasciato molti con dolori e sofferenze intense - e sembravano molto veri. Quando vi risveglierete il loro ricordo sbiadirà rapidamente mentre vi stabilirete nel campo Divino ed infinito dell'Amore, della Realtà, dello stato di Perfetta Pace, Gioia e Armonia che in verità non avete mai lasciato. È la vostra CASA! E non c'è nient'altro.

Quello che avete sperimentato come esseri umani per eoni - in verità solo momentaneamente - è irreale, illusorio, anche se i momenti di gioia e felicità che avete avuto sono esperienze che, come umani, vorreste ricordare e probabilmente ripetere.

Quando vi sveglierete, come volete, vi renderete conto che non ci sarà nulla dell'esperienza illusoria che vorrete riprovare o tenere viva nei vostri ricordi, perché ciò che sperimenterete quando vi sveglierete sarà ben al di là di ogni gioia, felicità o piacere che avete provato mentre eravate addormentati e sognavate. Come esseri umani, vivendo nell'illusione, avete avuto sogni pieni di gioia, ma al risveglio sono scomparsi e sono stati considerati molto inadeguati, perché erano irreali, rispetto alle gioie e ai piaceri della realtà illusoria che state vivendo come esseri umani apparentemente completamente svegli.

Il vostro risveglio Reale vi riempirà di una gioia così profonda, così intensa, che tutti i ricordi del sogno svaniranno istantaneamente mentre abbraccerete la Realtà, l'Amore, l'Unione con la vostra Fonte Divina, lo stato in cui siete stati così amorevolmente creati per sperimentare l'infinita ed eterna gioia.

Voi, ogni uomo che abbia mai vissuto sulla Terra, siete svegli, vivi, gioiosi, eterni, e pienamente e coscientemente consapevoli in ogni momento della vostra Presenza alla Presenza di Dio, il vostro Divino e infinitamente amabile Creatore - Fonte, Padre / Madre / Dio. . . qualunque parola valga per voi per nominare, definire o descrivere l'Intelligenza Supremamente Amorevole e infinitamente saggia che è Tutto, cioè la Creazione, cioè VOI! Non c'è separazione, voi siete Uno con Dio in ogni momento della vostra esistenza eterna. Siete uno stato infinito di gioia pura.

Come  esseri umani, il risvegliarvi è il vostro scopo e, siccome tutti sono Uno, questo comprende l'aiutare tutti gli altri a risvegliarsi. Quando entrate all’interno, nel vostro sacro santuario interiore dove è sempre presente la Luce dell'Amore Divino - anche se avete messo un velo sottile e tenue fra voi e la Luce per nascondervi da essa - il vostro intento di essere amorevoli e di aiutare il processo di risveglio dell'umanità è enormemente potente ed efficace, anche se non lo percepite o non lo sentite. Il vostro intento amorevole trafigge il velo e diventa uno con l'intento Divino che l'umanità si risvegli. Non sottovalutate e non screditate il potere delle vostre intenzioni, perché quando lo fate, effettivamente sabotate quelle stesse intenzioni.

Siete tutti esseri infinitamente potenti, i figli perfetti di Dio, ma avete temporaneamente nascosto la vostra conoscenza, la vostra consapevolezza di queste informazioni fattuali da voi stessi. Quando Dio vi ha creato, Egli vi ha dato tutto ciò che aveva creandovi proprio Uno con Lui. Tutto ciò che Lui è, Egli condivide o estende completamente e incondizionatamente a tutta la creazione. Voi siete tutto ciò che Egli è, in nessun modo siete meno di chiunque altro o meno di Dio stesso, perché Dio crea solo perfette estensioni di Sé Stesso.

Non è arrogante, e tanto meno folle, riconoscere e accettare che non siete meno del vostro Creatore Divino, perché la Luce, l'Amore, la Saggezza, l'Intelligenza e il Potere, di fatto tutto ciò che è Dio siete anche Voi. Quando vi sveglierete questo vi sarà immediatamente e abbondantemente chiaro. Tuttavia, nel vostro stato apparentemente separato come esseri umani, questa verità non ha alcun senso per voi, perché la vostra intelligenza, la vostra capacità di comprendere la Verità Divina, è fortemente ridotta.

Mentre state attraversando il vostro processo di risveglio, tutto quello che dovete fare è aprire completamente i vostri cuori al campo dell'Amore Divino, in cui tutto esiste, e permettergli di permeare tutto il vostro essere. Non bloccatelo per paura di non essere degni, di non essere abbastanza buoni, o perché pensate che Dio vi giudicherà, vi condannerà e vi punirà per gli errori ed i peccati che credete di aver commesso. Quegli auto-giudizi negativi fanno parte dell'illusione, sono giudizi su ciò che è avvenuto mentre eravate addormentati e avete sognato, e come sapete dalla vostra esperienza umana, ciò che avviene nei sogni è irreale! Vi svegliate e scoprite che nulla è cambiato, e il sogno  svanisce.

Ricordate, DIO È AMORE! È qui che bisogna focalizzare la vostra attenzione, perché l'amore accetta incondizionatamente tutta la creazione, che è ciò che è, e quindi, non sarete mai esclusi! Dio è la vostra Casa eterna nella quale non vi è mai stato rifiutato l'ingresso e non siete mai stati allontanati; avete soltanto scelto di sperimentare qualcosa di diverso da Dio e avete costruito l'illusione in cui avere quella esperienza. È uno stato di sogno irreale da cui non potete evitare il risveglio.


Festeggiate! Ora siete in procinto di risvegliarvi nella Realtà che è la vostra Casa permanente ed eterna. Senza la vostra presenza è incompleta, ma non può mai essere incompleta, perciò dovete già essere lì!

Il risveglio è il vostro compito umano, un compito che non potete mancare di completare, perfettamente. Quindi, entrate in voi ogni giorno, in comune con la Luce dell'Amore di Dio che è sempre presente, come lo siete voi, e sentite l'Amore che vi avvolge e vi abbraccia in ogni momento, incoraggiandovi a risvegliarvi.

Il vostro fratello amorevole, Gesù.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu