Quando entrate nel vostro Sacro Santuario Interiore, trovate pace e liberazione dalla paura e dall'ansia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quando entrate nel vostro Sacro Santuario Interiore, trovate pace e liberazione dalla paura e dall'ansia.

Sananda, Esu,Kathryn
 




Sananada via John Smallman, 29 Agosto 2017.

Quando entrate nel vostro Sacro Santuario Interiore, trovate pace e liberazione dalla paura e dall'ansia.


https://johnsmallman2.wordpress.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Voglio solo rassicurarvi che l'umanità in generale è in fase di eliminazione di enormi quantità di auto-discredito e di non auto-accettazione che sono stati sepolti al proprio interno e che devono essere liberate, e saranno liberate, perché ora siete pronti a fare un ulteriore importante lavoro interiore. È molto sconvolgente per voi, perché avete già fatto un'enorme quantità di lavoro interiore ed avevate pensato di aver finito. Ma, naturalmente, come esseri umani questo è un processo continuamente in corso. Tuttavia, quando tutto ciò che è stato sepolto o negato verrà finalmente visto e rilasciato, allora vi sentite liberi di crescere e di evolvervi verso la consapevolezza del vostro vero stato – l’Unità - che è ciò che riguarda il risveglio.

Tutta l'umanità è ora in un percorso fortemente accelerato verso il risveglio; è eccitante ed emozionante e allo stesso tempo molto inquietante, perché vi sembra aver perso il vostro senso della direzione, spiritualmente parlando. Davvero è il momento di permettere alla vita di svolgersi per voi proprio come l'avevate originariamente pianificata, invece di cercare di dirigerla dalla vostra prospettiva umana ed egoistica, che quasi sempre porta a dolore e delusione.

Per eoni avete cercato di controllare e dirigere la vostra vita, nonché quella di coloro che erano più vicini e più cari, e anche, potendo, avete cercato di stabilire un'efficace base di potere su quelle di altre culture, credenze o nazioni. Finalmente sul collettivo umano è sorta la realizzazione che questo non può funzionare, perché nessuno vuole che un altro lo controlli e lo diriga, e neanche lui stesso!

Ciascuno di voi è un bel bambino di Dio, è Uno con la Fonte, che deve liberamente esprimere le proprie abilità creative individuali mentre cammina dalla separazione all'Unità. Tuttavia, i tratti egoistici dell'umanità, personali e collettivi, sono stati fortemente radicati negli eoni, di conseguenza ci vuole molto tempo per sradicarli e scartarli.

La preparazione per questo fine è in corso da oltre trecento anni e di recente è stato raggiunto il punto critico, quando un numero adeguato di persone tra voi sono diventate pienamente consapevoli della follia di questi programmi individuali, egoistici e finalizzati al proprio interesse;  ciò le ha portate ad agire per attivare l'inizio del processo di rilascio. Questo sta accelerando molto rapidamente, come dimostra chiaramente l'aumento dei conflitti mondiali, da quelli personali a quelli internazionali. Lo scopo e l'intento di questi conflitti è quello di dimostrare nel modo più ampio possibile l'esigenza assolutamente indispensabile di un cambiamento importante nelle credenze di base e nelle supposizioni dell'umanità, che fino a poco tempo fa sono state totalmente egoistiche.

È impossibile per chiunque affermare onestamente che più regolamenti, e più violenze finalizzate a farli rispettare, risolveranno le questioni e i problemi che l'umanità deve affrontare. È chiaro che essi possono essere risolti solo con una cooperazione armoniosa e ciò significa che i sistemi di credenze profondamente radicati, praticati da diverse razze, culture e religioni devono essere scartati. I sistemi di credo - filosofici, economici, politici o religiosi - sono estremamente fonte di divisione, come la vostra storia dimostra molto chiaramente. Tuttavia, l'umanità è aggrappata ad essi da eoni per paura, perché il mantenerli sembra tenere aggregate le persone. E così è stato, ma solo come gruppi in feroce opposizione ad altri gruppi, portandoli naturalmente ed inevitabilmente al conflitto.

TUTTI I CONFLITTI SONO MOTIVATI DA SISTEMI DI CREDENZE CONTRAPPOSTE, DISSENNATE ED IPOCRITE !

Nessun sistema di credenze è mai completamente giusto, e nessun sistema di credenze conferisce a chiunque il diritto o l'autorità di controllare o dirigerne un altro. I vostri sistemi, organizzazioni e governi, sociali, nazionali, politici, economici, religiosi e internazionali, hanno stabilito norme e regolamenti in modo che le persone si conformino e obbediscano. Ma veramente, le norme e i regolamenti dovrebbero essere utilizzati solo per fornire indicazioni chiare per comunicare norme di comportamento che funzionino in modo sicuro e giusto per tutti, norme che tutti possano accettare e onorare felicemente.

Allo stesso tempo, è assolutamente essenziale che le credenze che si praticano siano aperte a ricevere nuove informazioni, quando vengono date, in modo che le credenze stesse possano evolversi. L'evoluzione è una parte importante del cammino verso Casa, dalla separazione all'Unità. L'Inquisizione Spagnola è stata avviata per scoprire e distruggere coloro le cui credenze non erano in pieno allineamento con il dominio dogmatico della Chiesa Romana di quel tempo, poi sorse una nuova era di scoperte scientifiche che cominciò a mostrare i numerosi errori di fatto di quel sistema autoritario.

Comunque, ciò che è avvenuto nel corso degli anni, e che finora è stato generalmente accettato, è che coloro che sono investiti di autorità hanno fatto norme e regolamenti per stabilire un "sistema di credenze" che si conformasse alle proprie agende egoistiche ed il resto della popolazione era tenuto ad onorare ed obbedire loro. Quelli "in autorità" spesso si piazzavano al di sopra di queste leggi, senza mai obbedire o conformarsi ad esse, ma semplicemente usandole strettamente a profitto delle proprie agende personali.

Ora che questo comportamento rivolto al proprio profitto è facilmente visibile a tutti ed  è riconosciuto totalmente inadeguato, voi siete nella posizione di apportare le tante modifiche necessarie a tutti i vostri sistemi di governo - statali, culturali, internazionali, economici e religiosi - affinché gli interessi di tutti sulla Terra siano correttamente affrontati e tutti ne possano beneficiare. L'umanità ha scelto collettivamente di scartare i sistemi che hanno causato tanto dolore e sofferenza e sostituirli con quelli basati sull'Amore.

L'Amore è la vostra natura, lo è sempre stato, e finalmente, nel vostro illusorio mondo del sogno di separazione, i ricordi di quella vera natura appaiono inaspettati; inizialmente solo momentaneamente quando siete pieni di Amore per la famiglia o il partner, e poi più generalmente quando arriva la comprensione che avete Amore più che a sufficienza da condividere ed estendere largamente. Questa realizzazione trasmette automaticamente a largo raggio l'Amore che avete dentro di voi, perché non siete separati, voi siete Uno e perciò quello che voi realizzate tutti lo realizzano!   Non immediatamente e consapevolmente, ma comunque, profondamente dentro di loro la realizzazione cresce e si intensifica fino a diventarne consapevoli, e così facendo si amplia ulteriormente l'Amore che è scaturito da voi. Questo è ciò che riguarda lo Tsunami d'Amore.

Siate voi stessi e smettete di cercare di essere quello che, per timore, pensate che altri si aspettino o vi chiedano. Potete essere solo voi stessi, e cercare di essere diversi è estremamente distruttivo - fisicamente, psicologicamente ed emotivamente - per la parte di voi che abita la vostra forma umana limitata. Finireste depressi e infelici, e sentireste intensificare la sensazione di inutilità. Voi siete, ciascuno di voi senza eccezioni, i figli più gloriosi di Dio. Come potreste non esserlo quando Dio, per amore infinito, vi ha creati per la GIOIA eterna! In verità siete sempre in una gioia eterna, è solo che il velo che avete calato tra voi e la Realtà nasconde temporaneamente questa verità e la gioia eterna che l’accompagna.

Entrate in voi almeno una volta al giorno per connettervi con la Luce Divina inestinguibile - LA VOSTRA LUCE - che risiede sempre in voi, e consentitevi di accettare che siete un essere  Divino perfetto che attualmente ha un'esperienza temporanea e irreale di separazione. Quando vi consentite di accettare voi stessi, le paure e le ansie vi abbandonano, e sentite il calore e il conforto del campo d'Amore che vi abbraccia in ogni momento della vostra esistenza eterna. Questo vi dà la forza di continuare il percorso della vostra vita umana con fiducia e certezza e di ascoltare e fidarvi della vostra intuizione, alimentata dal vostro cuore, invece di affidarvi alla fortemente limitata intelligenza della vostra mente umana.

Voi sapete che la mente umana ha una grave carenza di saggezza e intelligenza, perché ne vedete gli effetti tutti intorno a voi, nei conflitti e nelle confusioni che sorgono costantemente. Quando entrate in voi, nel vostro Sacro Santuario Interiore, centrati nel vostro cuore, trovate pace e liberazione dalla paura e dall'ansia. Questo già vi mostra che qui è dove si trova la verità. Non potete trovarla al di fuori di voi, in altri, sebbene incontrarvi amorevolmente con gli altri aiuterà ognuno a trovare la verità dentro di sé. C'è solo Una Verità, ma, come esseri umani, la vivete ciascuno nel proprio modo individuale. Nessuno è sbagliato, ma, come umani, ognuno dimostra solo una parte molto piccola della Verità, anche se all'interno di ciascuno l'intera Verità è eternamente presente.

Pertanto, quando vi svegliate e prima di dormire, proponetevi l'intenzione di essere sempre amorevoli, qualunque situazione possa sorgere, e di qualunque umore possiate essere, e poi godete della pace che la vostra giornata vi porta mentre svolgete i vostri compiti terreni.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu