Quando voi “lo volete davvero” il vostro mondo cambierà. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quando voi “lo volete davvero” il vostro mondo cambierà.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Quando voi "lo volete davvero" il vostro mondo cambierà.

El Morya, canalizzato da Linda Dillon.
https://www.counciloflove.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

El Morya ci incoraggia a guardare cosa significa diventare Esseri Nuovi lasciando andare la dipendenza a controllare e nel fidarsi dell'amore che siamo.

Conference Call del sabato 16 febbraio 2019.

Saluti, IO SONO El Morya, El Morya Khan, Mahatma, fratello e amico. E sì, sono lieto di fare un passo avanti e di abbracciarvi come ascendente e asceso, diventando e diventati angeli di luce e umani d'amore. Abbiamo aspettato molto tempo per questo cambiamento, per questa ascensione, per questo scartare il vecchio e per l'abbraccio dell'originale. Potreste pensarlo come nuovo, non importa.

Ciò che è importante, ciò che è essenziale, miei amati amici, angeli di ogni raggio e ogni luce e ogni suono, il punto è che state abbracciando, sì, la mia passione, il mio scopo, la mia volontà, che è la volontà di fare del bene. Ed è una regola di azione basilare e fondamentale, uno stato dell'essere, e non importa se siete una cameriera in cucina, un custode in palestra, il capo di una nazione, un uomo d'affari, un geologo, un dottore, un medico.

Nuova Terra, e il pezzo più essenziale, dal mio punto di vista, di cosa significhi essere un Essere Nuovo, è che siete venuti via dalla volontà di dominare, dalla volontà di controllare, verso la volontà di fare del bene in ogni respiro, ogni parola, ogni azione, ogni ambiente, ogni cosa che fate, incluso e inizio e fine con il vostro amato sé.
Questa dipendenza, questa dipendenza che si è basata sulla menzogna, l'illusione e il vecchio 3D, questa dipendenza dalla dominazione e dal controllo finisce. Perché è stato, non solo un'illusione, ma un'aberrazione, e potrei persino dire, un abominio.

Così spesso c'è stato questo desiderio umano individuale e collettivo di controllare, controllare le azioni, gli stati d'animo, il cuore degli altri e anche di controllarsi. È un modo brutale e scortese di pensare a voi stessi, in particolare in questo frangente, mentre venite accolti, chiamati a casa, integrando il bellissimo mosaico di chi siete.
Riuscite ad immaginare cosa vuol dire invitare un ospite a casa, fingere di aprire le braccia, e poi dire "entra, perché ho intenzione di controllarti, ti sto per frustare e ti dico cosa fare e come pensare e come comportarti ?" È crudele e non è certo amore.
Ed è vero quando interagisci con gli altri, che sia l'uomo della strada o la regina d'Inghilterra, e sì, io uso specificamente quell'esempio, e tu dici "Voglio controllare le nostre circostanze; Voglio controllare il tuo comportamento; Voglio controllare i risultati perché non mi fido "... questo è ciò a cui si riduce.


Sì, è certamente una questione di autostima e di amor proprio, ma è fondamentalmente una mancanza di fiducia. Non vi fidate di voi stessi, non vi fidate di un altro, non vi fidate dell'Universo, della Madre e del suo bellissimo Piano, quindi tenterete di controllare gli altri e i risultati, i comportamenti e le circostanze. Dov'è la fiducia in questo, e dov'è la fiducia nella Madre, nel Padre, nell'Uno, e nel vostro incredibile io divino, il vpstro sé ascendente?

Quindi, io sono qui, non come un maestro lontano, sono qui come insegnante benevolo per aiutarvi in questo passaggio dal dominio alla volontà verso il bene. Perché quando tutta la vostra concentrazione per voi stessi e per l'intero pianeta, per tutto nella vostra vita, sia semplicemente fare del bene ... e non fingere di non sapere cosa significhi, lo fate sicuramente! Quando volete fare del bene, nella gentilezza e nella dolcezza, nella forza, nella prudenza, nella compassione, e sicuramente nella gioia, allora il vostro mondo cambia, la vibrazione, il ritmo vibratorio, la frequenza del collettivo vanno da zero a mille nel corso di una notte.

Questo è quando parliamo dello schiocco, lo scatto collettivo dell'ascensione, perché quando siete nel bene, quando siete nella fiducia, quando vi state allineando con il vostro cuore che parla / ascolta / fa, allora è tutto fatto. Questa è la creazione di Nuova terra. Sì, le istituzioni, le culture, l'edificio letterale, l'attenzione di Gaia, le piante, i fiumi, gli alberi, tutto accade quando questo fondamentale ... non è un atteggiamento, e non un sistema di credenze, ma uno stato di essere ancorato nel vostro "hara" (giapponese, corpo e spirito), ancorato nel vostro cuore, il vostro plesso solare, i vostri piedi, le vostre mani, la vostra testa.

Quando siete lì, allora è fatto, e la fioritura, la dolce fioritura che abbiamo atteso per così tanto tempo ... voi ci pensate perché siete stati lì per qualche anno o qualche decennio ... non è nulla come tempo. Ma la buona notizia è ... ora è il momento!
E così, un passo avanti, allegramente, ma con forte determinazione e prontezza ad aiutarvi nell'ancoraggio ... siete già in gran parte lì, ma non lo accettate sempre. Quindi, non è solo questione di fiducia, è il sapere che chi siete e come operate nella vostra volontà di fare il bene, che è ancorato. È la verità fondamentale di chi siete perché siete dell'Uno ... e l'Uno è di voi!

Quindi, vi condurrò di nuovo nella terra promessa, nella terra del latte, del miele e dell'amore. Potete contare su di me. Camminate con me. Io sono con voi. Andate con amore. Addio.

© 2019 Council of Love, Inc.   

https://www.counciloflove.com





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu