Questo è l'esatto Piano. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Questo è l'esatto Piano.

Altri
 

Questo è l'esatto Piano.

Uno che ci crede 12.20.16

http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/12/here-is-exact-plan-one-who-believes.html

20:42:00 Inviato, OWB, Pensieri

Inserito da uno che ci crede alle 20:37 EST il 20 Dicembre 2016

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo è l'Esatto Piano:

Sembra che ci sia così tanto preoccuparsi di chi sarà il Presidente o no, quando accadrà il CGR, chi sono i Buoni e chi non lo sono, ecc, tuttavia, con tutto ciò che viene detto, io conosco il Piano Esatto, e sto per fornirvi i dettagli in questo post. Ma, prima di rivelare il Piano Esatto, voglio mettere in rilievo alcuni punti importanti.

I giocatori e il loro posto.

La prima cosa da conoscere sono i "Giocatori" in questa epica trasformazione del nostro mondo, e dell'Universo. Questo sarebbe un buon momento per notare che non sono solo le forze oscure che stanno "Passando alla Luce" qui sulla Terra, ma, sta anche accadendo in tutto il resto dell'Universo. Poiché si tratta di un cambiamento di tutto l'universo,i giocatori sono quindi di natura più Universale.

Al livello più alto del Gioco o Piano, si tratta del trasporto di tutto l'Universo in uno "Accordo", una vibrazione in unità, nella frequenza dell'Amore. Dal momento che tutto l'Universo è Uno, apparentemente la lotta è contro se stesso. Si tratta soltanto di un "Allineamento" tutto all'interno di sé, in congruenza del tutto. Così l'Uni-Verso si traduce in Verso-Colui.

Tuttavia, ad un livello più basso, sembra una battaglia o la lotta tra la Luce e il buio. Ma bisogna rendersi conto che la Luce non odia, o procura dei danni, o distrugge, ama soltanto e coinvolge e incoraggia ciò che vibra meno di Amore, a venire ad amare.

Se questo fosse un vero e proprio combattimento contro un nemico "separato", sarebbe stato spazzato via e sarebbe stata fatta vaporizzare la sua posizione, senza fare domande. Ma non è così facile combattere da voi stessi senza danneggiare il tutto. Così al lato oscuro è stata data occasione dopo occasione, ancora ed ancora, a rinunciare e girarsi verso la Luce. Durante questo periodo molti sono venuti alla Luce, il che è un grande successo. Se si sceglie di usare un esempio medico sarebbe come salvare la gamba a dover essere tagliata via. Per ogni anima che è ritornata alla Luce, una parte dell'intero è guarita del suo disallineamento.

Tuttavia, vi sono ancora parti che sono tuttora fuori allineamento con la Luce, che vengono finalmente tagliate (con la morte) in quanto non sono in grado di essere salvate. Nel quadro più grande questo è un male, ma alla fine salva il resto da ulteriori danni.

In somma, la trasformazione è per salvare (Curando) il maggior numero di anime possibili prima che sia necessario eliminarle (Amputazione). Siamo ora nella fase finale in cui tutti coloro che potessero essere salvati lo sono stati, ed il resto deve essere tagliato fuori (Giustiziato), per salvarci.

Il luogo del No Tempo.

Il tempo è una creazione di esperienza. Ho letto in molti posti che il tempo è come una pagina di un libro. Se vi rivolgete a quella pagina, (vi ci Focalizzate) allora state sperimentando quel tempo e tutto ciò che ne comporta. Tuttavia, se vi rendete conto di come sia il tempo, vi rendete quindi conto che c'è un esito proveniente da questa pagina, già "Scritto" nella pagina successiva. Nel luogo dove il tempo non esiste più, la questione è finita da un pezzo. Il Mondo è un Paradiso ed essere un umano sulla Terra è l'esperienza più bella che si possa avere.

La vostra vita è stata di Vostra Scelta.

Avete scelto di essere qui sulla Terra in questo momento della storia per essere presente nel cambiamento che stiamo vedendo ora. Se ci pensate, questa volta per noi, ora, è il momento più emozionante della storia della Terra. Prima d'ora, l'esperienza di vita per una persona sarebbe stata: Nascere, vivere una vita dura di paura e di privazioni, poi morire di guerre, malattie, o deboli nella vecchiaia. Sono sicuro che tutti noi abbiamo vissuto questa esperienza molte volte.

Ora, prima di parlare della nostra esperienza in questo tempo di ADESSO nella storia, lasciatemi presentare brevemente la futura esperienza sulla Terra. Voi nascete, siete amati e nutriti, avete una grande vita per fare ciò che volete, essendo amati da tutti, in quanto state esprimendo amore verso tutti, vivete a lungo, può essere 1000 anni o più, poi finalmente, ad un certo punto fate una transizione al di fuori dell'esperienza umana. Sì, lo so che suona alla grande, e lo è. Tuttavia queste due esperienze di vita hanno una cosa in comune, sono esperienze "ordinarie" dall'inizio alla fine. Una: una normale esperienza di vita stressata, e l'altra una normale esperienza di grande vita.

Questa vita, proprio ora, è stata la vostra scelta.

Questo è il momento più emozionante dell'essere ancora vivi sul Pianeta Terra. Questa è la fase dell'accelerazione. La parte in cui si procede dalla privazione e dal dolore, verso l'abbondanza e la pace in modo così rapido che si può tenere il passo con difficoltà. Non solo arrivate a vedere e ad assistere a questo grande cambiamento nel mondo, e nell'Universo, ma voi siete uno dei principali partecipanti al gioco !!!!! Prima di essere arrivati qui avete detto "Fammi entrare in campo, Coach !!!!, voglio giocare in questo gioco !!!!"

Voi andrete da un viaggio intorno alla vostra città, al viaggiare in tutto il Sistema Solare, e nella Terra Cava. Avrete automobili volanti, che andranno da un posto all'altro a migliaia di miglia all'ora, se lo definite lento. Avrete un replicatore alla maniera di Star Trek, che manifesta tutto quello che chiedete. Andrete dal malessere a perfezionare la salute in un corpo di 20 anni, che durerà per mille anni. Starete a vivere nel tempo in cui avete aiutato il mondo a rivolgersi alla Luce, e ritornare sui suoi passi, per poi inaugurare la nuova era dei viaggi spaziali e incontrare altri esseri provenienti da tutto l'Universo. E' facile vedere che questo che sta per arrivare è molto eccitante !!!! E' un momento emozionante della trasformazione, il grande cambiamento, e voi ci siete nel bel mezzo.

Questo è l'Esatto Piano:

OK. tutto ciò che viene detto qui è l'Esatto Piano in modo che sappiate cosa sta per accadere. Ho intenzione di disporlo in un certo ordine, anche se molte cose stanno accadendo allo stesso tempo, in diverse fasi:

# 1) Convertire il maggior numero possibile di Anime Oscure alla Luce e poi, istruire il resto fino all'uscita (Morire) nel modo di loro scelta.

# 2) Fornire il mondo di abbondanza di denaro in modo che sia sufficiente per la gente della popolazione della Terra, per poter partecipare ad aiutare sé stessi, e allo stesso tempo guarire la Terra.

# 3) Cambiare i governi corrotti con nuove strutture di governo più in linea con i principi della Luce e dell'Amore.

# 4) Offrire l'assistenza curativa alla popolazione della superficie per guarire ogni sorta di malattia e per far ricrescere ogni membra fino a quando a tutti sia stata restituita la perfetta salute.

# 5) Sfruttare questa nuova ricchezza planetaria insieme con i nuovi governi benevoli per elevare la coscienza del pianeta fino al livello 5d.

(Col tempo)

# 6) Migliorare la tecnologia e l'esperienza Umana, fino al punto in cui il denaro diventa così poco importante che non gioca più un ruolo nella vita sulla Terra.

(Molto dopo)

# 7) Rimuovere tutti dal pianeta (la "raccolta"), in modo che possa espandersi nella dimensione di 1/3. Dopo che la Terra sia passata attraverso il suo picco di crescita, ed è di nuovo sicuro viverci, ci sarà permesso di ritornare a vivere nella zona della Terra Cava o possiamo scegliere di trasferirci in un altro pianeta, in un altro sistema solare o Galassia. (Nt. Non 1/3, ma il 5%, secondo Mithy )

(Molto dopo)

# 8) Tutte le anime della Terra che sono passate attraverso questa esperienza straordinaria di crescita vivendo sulla Terra, si disperderanno attraverso l'Universo come insegnanti e mentori. Abbiamo imparato la compassione perché siamo stati oppressi, ed imparato l'amore a dispetto di tutto ciò che abbiamo sopportato, e, infine, tutti noi ci siamo sollevati fino alla frequenza più alta di nostra scelta. Solo coloro che hanno sperimentato quello che abbiamo vissuto noi qui sulla Terra, possono insegnare ciò che abbiamo imparato nel processo. C'è una differenza enorme tra il conoscere e lo sperimentare. Noi abbiamo sperimentato tutto.

Il vostro Punto di Vista.

Se voi fate parte del grande pubblico, non sapete nemmeno che qualche cosa sta succedendo. Tuttavia, secondo il nostro punto di vista, sappiamo che c'è un grande cambiamento in arrivo. Stiamo per avere enormi quantità di denaro e per andare avanti ed aiutare il mondo. Stiamo per avere una nuova Repubblica restaurata che fungerà da modello agli altri governi in tutto il mondo. E' così facile pensare di sapere così tanto rispetto al pubblico che sta dormendo. Tuttavia, per quanto pensiamo di sapere, noi in realtà non sappiamo che briciole di quello che sta realmente accadendo, e quali siano le vere mosse del gioco.

Pensate davvero di sapere tutto quello che c'è da sapere su Trump o Ryan? Dove avete imparato ciò che pensate di sapere? Alla scuola della Cabala, o era dai Media della Cabala? O era da una "alternativa" fonte di informazioni sul Web, un po' di moda? Pensate davvero di conosce abbastanza da queste fonti per determinare ciò che sia o non sia la scelta migliore? Ho una notizia per voi .... Non importa ciò che sapete, o pensate di sapere, non sapete tutto ciò che è necessario sapere per decidere sulle questioni.

Forse loro erano della Cabala .... Quindi cosa ?... Le persone cambiano e vanno nel modo giusto. Forse saranno o non saranno il Presidente .... Anche in questo caso non importa. Tutto ciò che conta, è che chiunque diventi Presidente, alla fine, sarà la persona più qualificata e più capace, e la scelta migliore per portarci attraverso questo Cambiamento Mondiale. QUESTO È UN DATO. Francamente, vi posso garantire che se sapevate tutto di questo, quello che avreste avuto bisogno di sapere, avreste dovuto fare la stessa scelta per le stesse ragioni. Basti dire, che la persona migliore, la persona giusta, sarà colui che ottiene l'incarico, e farà esattamente ciò che deve essere fatto, per il miglior risultato. QUESTO È UN DATO.

La vostra / nostra perfetta Logica.

Come può la logica essere errata? Facile! Noi pensiamo di essere così logici e così ben attrezzati per decidere un punto in un modo o in un altro. Ma, ironia della sorte, la Logica ha un difetto enorme, è necessario conoscere tutti i fatti prima di poter logicamente decidere qualcosa. Non potete discutere la logica delle nostre basi su Marte, se non sapete che abbiamo un programma spaziale segreto. Non potete parlare della gravità della Terra, e della natura del suo progetto, se pensate che sia un solido con un nucleo fuso. La scienza e la fisica? Dimenticatelo. Non avete nemmeno una possibilità, perché la vera scienza è così oltre a quello che è stato consentito di conoscere.

Pensate di avere una migliore possibilità di discutere di politica? Non importa quanto pensiate di conoscere, se non siete nella linea di sangue, non sapete nulla. Proprio per farvi vedere come incapaci realmente siamo, prendete in considerazione un recente post sul programma spaziale segreto. Si scopre che abbiamo diversi programmi spaziali segreti ed ognuno di loro non ha alcuna idea degli altri. Anche le persone che pensano di possedere i più alti segreti, e sono in quello che pensano essere il programma più segreto, sono sbalorditi nello scoprire che ci sono cose ancora più segrete che non conoscono. Quindi non mi importa come voi siate logici, e quanto le vostre argomentazioni abbiano senso, essi sono immediatamente difettose a causa della mancanza di informazioni che non avete o avete errate.

Allora, Chi ci sarà?

Siamo in grado di immaginare tutto quello che vogliamo su chi sarà il Presidente e su alcune altre questioni, come una sorta di gioco per vedere chi ha ragione. MA, non c'è nulla che ci debba sconvolgere, perché la ESATTA persona giusta otterrà l'incarico, per una RAGIONE MOLTO BUONA, che potrete o non potrete mai sapere. Quindi immaginate tutto quello che volete. Pubblicatelo ogni giorno se vi piace. MA, non arrabbiatevi al riguardo in un modo o nell'altro. Si risolve alla fine, così come deve essere, proprio come dovrebbe essere, come sarà. Chi finisce per essere, e come mai quel processo avviene, sarà la scelta migliore fatta da persone che SANNO TUTTO quello che c'è da sapere in merito. Niente più e niente di meno.

E' come una partita a scacchi.

La Svolta del buio verso la Luce è giusto una mossa strategica dopo l'altra. Non importa ciò che muove la azioni del buio, c'è un cenno per il bilanciamento di Amore per farli girare verso la Luce. Tuttavia, eccovi l'anticipazione di un avviso, la Luce vince alla fine. Tutto il buio si accende alla Luce. Alcuni pezzi sulla scacchiera cambiano dal buio alla Luce ed ora assistono, e gli altri devono essere rimossi dal gioco del tutto. Ma non importano le mosse del buio, la Luce vince.

A volte siamo intrappolati nel "Gioco" perché è ancora in corso. Pensiamo che Hillary non metterà in discussione Trump, ma lo fa, invece. Poi pensiamo che Obama si dimetterà e la Repubblica sia annunciata prima che le elezioni abbiano luogo, ma ancora una volta il gioco è andato in una direzione diversa. Questa è la natura del gioco. Dal momento in cui il gioco è cominciato, la fine era già certa, ma tra l'inizio e la fine è così fluido ed emozionante, per non dire altro.

Alcuni hanno detto che non c'era modo che l'elezione sarebbe stata annullata da un  Obama Dimissionario. Avevano ragione. Ma era perché questo era il Piano per tutto il tempo, o era proprio perché è così che il gioco è stato condotto? Non lo sapremo mai. Tuttavia, ci saranno un sacco di persone che avevano ragione su una cosa o su un'altra e torto per le altre, perché il gioco è fluido e in cambiamento per tutto il tempo. Tuttavia, noi sappiamo che tutti noi abbiamo bisogno di sapere e che "viene fuori alla fine, proprio come previsto."

La Linea di Fondo.

La linea di fondo è che discutere su chi sarà il presidente o qualsiasi aspetto di tutto questo piano è un esercizio di futilità. Anche se avete esattamente ragione, molto probabilmente lo cose sono già cambiate nel frattempo a causa di qualche nuova situazione. Per essere chiari, è divertente cercare di capire tutto, mentre siamo in attesa, ma non c'è nulla da farci conto, dal momento che in realtà non sappiamo nulla in ogni caso.

Tutto quello che dovete sapere sul piano, è che funziona perfettamente, alla fine. Nel luogo dove il tempo non esiste, è già successo in modo perfetto. Chiunque sia il presidente, è perfetto per ragioni che non potrete mai sapere. Non vi preoccupate di questo, perché è già gestito da coloro che sanno tutto ciò che deve essere conosciuto in materia. Quale cosa accada è già scritta nella storia e si sta solo ora sviluppando davanti ai nostri occhi.

Anche la vostra partitura è già scritta, ma ancora da giocare e a sfociare nella realtà. Otterrete un sacco di soldi, e in qualche modo contribuite alla umanità e alla Terra. Questo sappiamo. Tuttavia, anche la vostra parte è fluida e può andare in molte direzioni diverse, a partire da qui. È scritto che è accaduto magnificamente, alla fine, ma esattamente come, è ancora da vedere o sperimentare da voi. Questo fa la vostra parte, ora. Non siate arrabbiati perché le parti del gioco non sono le vostre parti da giocare. Invece, concentratevi sulla vostra propria parte del cambiamento mondiale, le vostre mosse, il vostro gioco.

Possiate ottiene tutto ciò che volete e vivere la vita dei vostri sogni

Firmato: Uno che ci crede.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu