Questo è un momento glorioso. E' un tempo glorioso, perché la Cabala è stata sollevata via. Siete liberi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Questo è un momento glorioso. E' un tempo glorioso, perché la Cabala è stata sollevata via. Siete liberi.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Domenica - 14 agosto 2016


Questo è un momento glorioso. E' un tempo glorioso, perché la Cabala è stata sollevata via. Siete liberi.


www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

LADY NADA.

Saluto tutti,

Abbiamo avuto un meraviglioso gruppo oggi ed abbiamo ricevuto una visita a sorpresa da Mark Jones, che è stato un partecipante normale al telefono per oltre un anno. E' così bello ogni volta che possiamo dare un volto alle voci che abbiamo sentito da così a lungo. La scorsa settimana, è stato Charles ad unirsi a noi ed ora abbiamo appena sentito che Claudia si unirà a noi a partire dal prossimo mese, dopo il suo trasferimento a Phoenix. E la "Figliola prodiga" Nathalie è ritornata da noi dopo la sua lunga vacanza in Europa. E' stato meraviglioso averla di ritorno.

Abbiamo ascoltato Lady Nada oggi, così come OWS e Ashira, e dicono che tutto sta procedendo in avanti ed è in perfetto tempismo Divino.

Se avete intenzione di frequentare il nostro prossimo gruppo PFC Domenica e non avete ancora la RSVP, vi prego di farlo al più presto possibile, in quanto aiuta sapere chi e quanti aspettarsi. Grazie a Sue per la sua continuativa diligenza nel trascrivere questi messaggi e, per la maggior parte del tempo della sessione, rispondere così alle domande. Se qualcuno è disposto a dare una mano, sarebbe molto apprezzato.

Godetevi e Siate nella gioia e preparatevi a guardare e partecipare allo spettacolo!

Amore e luce, James.

Nota: questi messaggi sono stati dati durante il nostro gruppo settimanale di Domenica Prepararsi al Cambiamento, a Phoenix, AZ il 14 Agosto 2016

Credere è vedere!

I nostri canali: Lady Nada, Ashira, canalizzati da Dr. Susan Sammarco.

LADY NADA.

 
Sono Lady Nada. E' un piacere condividere questa esperienza con voi oggi. Questa è stata una sorpresa per Susan, perché non sapeva che stavo andando a prendere la guida di questo.

Ci sono così tante cose che accadono in tutto il mondo di oggi. Sappiamo che la maggior parte di voi non sceglie di ascoltare il normale telegiornale o di leggere i giornali usuali. Siete alla ricerca di fonti alternative. Sembra che ogni giorno ci siano due o tre nuovi informatori che vengono ora a condividere ciò che sanno, ciò che hanno vissuto.

Questo è un momento glorioso. Si tratta di un tempo glorioso, perché la Cabala è stata sollevata via. Siete liberi. Voi state creando il vostro mondo in ogni momento, ad ogni esperienza. E con coloro che sono illuminati, come voi, voi vi connettete con gli altri in tutto il mondo e contribuite a che quella coscienza di massa venga spinta, spinta in avanti.

Avete appreso oggi delle persone in Costa Rica con cuori aperti. Queste sono le storie che state ascoltando. Queste sono le storie che voi state sentendo. Sempre di più vogliamo condividere questo. Mentre continuano nell'avanzare, voi saprete che il tempo dell'Evento è molto vicino. Non possiamo dire quando, solo il Padre lo sa, ma diciamo che il quoziente di frequenza che voi state cercando, per scalciarvi sulla parte superiore, è a portata di mano.

Ignorate quelle cose che sentite che siano false. Ignorate quelli che sembrano essere sempre in piccoli accessi rabbia l'uno con l'altro. Sappiamo che alcuni degli Operatori della Luce hanno divergenze di opinioni sulle cose. Molto ha a che fare con i messaggi canalizzati, che passano attraverso così tante persone. Ognuno dei messaggi è su misura per il gruppo che lo riceve.

Noi, Sananda ed Io, siamo così vicini a questo gruppo. Vi vogliamo bene e sappiamo che voi ci amate. Che ciò è stato istituito migliaia di anni fa.

Sappiamo che voi vi sentite come se camminaste in giro con i paraocchi. Ci scusiamo per questo, ma è necessario, ancora. Ma, come quel velo continua, continua, continua a scendere, i paraocchi vengono rimossi. E la luce che è dentro ognuno di voi è condivisa da tutti.

Grazie per il vostro tempo di oggi ... Benedizioni.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu