Re Artù. Messaggio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Re Artù. Messaggio

Altri

Re Artù. Messaggio

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 2021 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno,
Sono Re Artù, e sono onorato di parlare oggi all'umanità attraverso il canale universale.
Alcuni storici pensano che io sia stato un eroe immaginario, che ha combattuto i sassoni alla fine del XIX secolo e all'inizio del XX secolo. Ero una persona reale e come molti di voi mi sono offerto volontario per venire su questo pianeta per combattere l'Oscurità.

Durante i miei tempi qui, le bestie non si nascondevano e camminavano tra gli umani. Sono stato salvato in numerose occasioni dal grande Mago Merlino. Lui è colui che mi ha assistito nel mio viaggio terrestre nella lotta con le creature come streghe, giganti, draghi e altri. Non tutti i draghi sono negativi, ci sono quelli positivi che proteggono la Terra dalle entità oscure.

Fin dai miei primi anni di vita, l'umanità ha imparato che la magia non esisteva solo nelle storie o nei racconti folcloristici, che è una bugia. La magia è una cosa reale, e molti di voi non lo sanno ancora, su come aprirsi per crearla o riceverla. L'umanità non ha mai avuto la possibilità di raggiungere il suo vero potenziale e non ha mai esplorato tutte le sue capacità. Difficile per una mente umana comprendere anche la possibilità o la probabilità di avere poteri magici. Queste limitazioni sono state imposte agli esseri viventi su questo pianeta per molti millenni, quindi non tutti hanno avuto la fortuna di credere nella magia e di avere un incredibile aiuto dal Mago Merlino.

I poteri non scoperti sono dentro a tutti. Non ci sono limiti nel Cosmo, tutto è possibile. Apritevi e lasciate che la vostra anima vi guidi alla scoperta dei vostri doni spirituali. Ero impavido e ho sempre creduto che avrei vinto, non importa cosa accadesse sul campo di battaglia o in una battaglia con le Creature Oscure.

Per favore, non abbiate paura di entrare nel territorio sconosciuto, è l'unico modo per vincere questa battaglia con le tenebre, per liberarvi e scatenare i vostri poteri rinchiusi. Raccogliete le vostre
"spade"  e iniziate la vostra lotta per la vostra sopravvivenza e la vostra libertà. Nessuno vincerà questa battaglia per voi, è la vostra battaglia e non vi resta molto tempo per prendere la vostra decisione in merito.
Il tempo continua ad accelerare e muoversi molto velocemente, e le Creature Oscure vogliono continuare ad essere responsabili di voi e della Terra. Per favore, siate impavidi e vincete questa battaglia. Grazie. Grazie.

Credete nella vostra vittoria, Re Artù.



Torna ai contenuti