Repubblica ripristinata tramite GCR. Aggiornamento del 24 giugno 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Repubblica ripristinata tramite GCR. Aggiornamento del 24 giugno 2021

Altri

Repubblica ripristinata tramite GCR. Aggiornamento del 24 giugno 2021

https://dinarchronicles.com/2021/06/24/restored-republic-via-a-gcr-update-as-of-june-24-2021/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Stralci. Traduzione automatica.


"Nelle prossime 36 ore chiunque venga sorpreso a ripetere la performance criminale di Banker verrà arrestato e trasportato in aereo con un biglietto di sola andata per GITMO", ha affermato il nostro contatto militare Intel. "Questa versione del RV sarà completata ora a tutti i costi".

Notizia: Una fonte interna dice stasera che 60-80 piloti commerciali sono fuori uso e disabilitati a causa di lesioni da iniezione di Covid.
https://twitter.com/AmericaAir

 
Mer. 23 giugno Washington DC: sappiamo che tutti gli edifici federali sono chiusi. I soldati si riversano nella capitale. STA PER INIZIARE.
https://t.me/Whiplash347/19089

Tutti i DUMBS vengono allagati. Al momento, in Svizzera c'è un'estrema pulizia. Oltre all'inondazione di DUMBS, si stanno verificando arresti di massa. La sede ginevrina della CIA e della mafia Khazariana e molte altre località colpite. David Rockefeller è stato arrestato ieri a Ginevra. Perché pensate che Putin fosse a Ginevra? Per incontrare Biden? Sì, esattamente, non era per questo. A proposito, anche Trump era a Ginevra ed è volato con l' AirForce 1.

Iniziano gravi carenze bancarie.
https://www.msn.com/en-au/news/australia/commonwealth-bank-suffers-a-major-outage/ar-AALkVEB?ocid=mmx&PC=EMMX20


Il porto di Los Angeles era il porto più grande e più attivo del mondo, trattava l'80% dei nostri beni (usa) e servizi globali ed è stato chiuso dal lunedì. 21 giugno. Di conseguenza, l'autotrasporto negli Stati Uniti ha rallentato fino ad un rivolo, mentre centinaia - forse migliaia di navi da carico sedevano in mare - che si credeva contenessero bambini traumatizzati e trafficati e missili da crociera che prendevano di mira gli Stati Uniti - vedi Project Pelican .

Whiplash347 Project Pelican: questo è il motivo per cui gli arresti di massa non sono stati resi pubblici: (7 min mark per Project Pelican ) https://www.greatnewsreport.com/igp5-00193-shipping-container-nukes/?ref=15359


Se avessero annunciato gli arresti, ad esempio HRC, avrebbero rischiato l'attivazione di uno o più missili da crociera che partivano da QUALSIASI container. Ci "ERANO" 100 se non migliaia di container parcheggiati OVUNQUE che puntassero a destra verso di NOI! Possiedono porti, lungo tutte le coste, a nord ed a sud! Possiedono le aziende di autotrasporti! Possiedono i driver! Tutti i contenitori sembravano uguali! 4 missili da crociera in ciascuno! Chiunque potrebbe averne comprato uno! Potrebbero essere ovunque! Pronti a partire, a distanza! In ogni momento! Minacciando di farci esplodere TUTTI!! Ricordi quegli avvertimenti nucleari? Winnipeg, Pickering, Carolina del Sud , Hawaii! Tutto è connesso! HRC è bloccato. Marina russa a nord Marina americana a sud! Meno male che la Russia fa parte dell'Alleanza!! Controlla amico! Grazie a Dio per i cappelli bianchi!


Le navi porta-container sono rimaste bloccate nell'oceano e non hanno avuto il permesso di entrare nei porti di Los Angeles. Navi mercantili e container venivano spesso usati per trasportare bambini per compagnie malvagie e perpetuare crimini malvagi contro questi bambini, donne, ecc.
Forse l'Alleanza voleva salvaguardare la merce in attesa di operazioni militari? IDK Forse questo è un preludio alla repressione finale del traffico di bambini . Può essere?

Entro i prossimi giorni , si attendono attacchi informatici da parte del Partito comunista cinese. Quando i satelliti Cabal sono stati rimossi, ci sarebbero stati arresti intermittenti di Internet, della rete televisiva e dei media. I notiziari meteorologici potrebbero cadere, costringendo gli aerei a terra e le navi non possono entrare nei porti. Potrebbero esserci interruzioni dell'elettricità globale e un arresto del sistema finanziario corrotto attraverso Bitcoin e crolli del mercato azionario.

Tutto ciò attiverebbe i satelliti Star Link del sistema di trasmissione di emergenza per assumere il controllo dei mass media. Internet sperimenterebbe solo brevi interruzioni. La legge marziale sarebbe stata installata a livello globale per sette messaggi presidenziali nell'arco di tre giorni. La divulgazione di eventi mondiali sarebbe avvenuta attraverso tre documentari di otto ore trasmessi in diverse lingue in TV 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante i dieci giorni di oscurità.

Warren Buffett regala altri 4,1 miliardi di dollari, si dimette dall'incarico di fiduciario presso la Bill and Melinda Gates Foundation – un sacco di soldi da "donare" in beneficenza. Accuse sigillate = una ridistribuzione della ricchezza. Speriamo che questo sia un segno. Sono tutti nello stesso grande club. Sono tutti patetici bugiardi. Questa non è affatto una donazione. Buffet ha appena dato al suo amico una falsa fondazione di truffa che vuole genocidiare il mondo con vaccini plandemici. È una truffa completa. Il gioco è truccato fin dall'inizio. Guarda il film completo di Fall of the Cabal per i dettagli:
https://www.cnbc.com/2021/06/23/warren-buffet-gives-away-another-4point1-billion-resigns-as-trustee-at-gates- fondazione.html


Nuovo sondaggio: il 55% degli americani supporta audit forensi completi. Il 41% afferma che Biden è un presidente illegittimo.


California Globe: https://californiaglobe.com/section-2/bombshell-california-has-1-8m-more-registered-voters-than-it-sho uld/


BOMBSHELL: la California ha 1,8 milioni di elettori registrati in più di quanto dovrebbe.

BBC News https://www.bbc.co.uk/news/business-57582259


Lloyds chiuderà altre 44 filiali bancarie. L'ultimo annuncio significa che 100 filiali Lloyds e Halifax chiuderanno quest'anno.

Jenny Hill su un rito di sacrificio di bambini satanici: http://www.youtube.com/watch?v=F626Lsrdwg4


ATTENZIONE: Jenny ha fornito una descrizione grafica di come alla tenera età di cinque anni, è stata violentata, torturata, costretta a vedere un sacrificio di bambini e salvo l'intervento divino, è stata quasi uccisa lei stessa - non diversamente dalle sordide esperienze di migliaia di altre vittime di bambini degli Adoratori Satanici. I perpetratori che adoravano Satana sembravano essere organizzati dalla CIA della US Inc, dalla regina Elisabetta, dalle famiglie degli Illuminati Banking e dal Ninth Circle Child Sacrifice Cult del Vaticano fino ai Clinton, Hollywood, Pizzagate e alle congreghe locali di adolescenti. Sono stati finanziati da questa stessa Cabala che gestiva il nostro sistema monetario globale, la stessa organizzazione che stava per essere abbattuta dall'attivazione del Global Currency Reset. Non c'è da meravigliarsi se il presidente Trump ha dichiarato: "Queste persone sono malate".

Qui sotto: Comparazione di Joe Biden ieri ed oggi. Si vede chiaramente che non è la stessa persona. Già solo questo è un reato di tradimento gravissimo.

[image:image-1]

Torna ai contenuti