Resoconto di Benjamin Fulford, 25 settembre 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Resoconto di Benjamin Fulford, 25 settembre 2017.

Altri
 


Traduzione automatica.

Resoconto di Benjamin Fulford, 25 settembre 2017.




Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump diventa Obump con il crollo sionista presso l'ONU

Qualcosa è andato seriamente sbagliato con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, come era ovvio a qualsiasi persona consapevole che ha ascoltato il suo discorso alla Nato l'ultima settimana. Minaccia di "distruggere completamente la Corea del Nord", era l'unico leader mondiale che minacciò la guerra in un luogo destinato a promuovere la pace. Trump ha fatto questo perché è stato ricattato dalla folla Khazarian con video di lui che ha rapporti sessuali con una ragazza minore, dicono le fonti della CIA, confermando ciò che le fonti del Pentagono hanno già detto. Le fonti della CIA aggiungono che c'è anche un video di lui che uccide la ragazza che è stata falsa usando la grafica computerizzata, cosa che le fonti del Pentagono non erano a conoscenza. Inoltre, "Trump sta cercando di rimanere in vita e di mantenere la sua famiglia da danni", dicono le fonti della CIA.

Se si guarda a questa foto del capo di Stato della Casa Bianca, generale John Kelly, seppellendo la testa nelle sue mani mentre Trump si allontana dal testo discorso concordato, si può dire che le forze armate americane non avevano parte di questa parodia.

http://www.oregonlive.com/today/index.ssf/2017/09/does_john_kelly_hate_his_life.html
http://www.latimes.com/politics/la-fg-trump-northkorea-20170922-story.html

Il contro-minaccia del dittatore nord-coreano Kim Jong Un per "assolutamente addomesticare il danno americano mentalmente derangiato con il fuoco", aggiunse semplicemente alle stesse teatrie Khazarian che sono state progettate per riempire la gente del mondo con paura.

Non devi scavare molto profondo per dimostrare che Corea del Nord e Donald Trump prendono ordini dagli stessi mafiosi Khazarian. Il percorso, come mostreremo, conduce al complesso di Rothschild a Zug, in Svizzera.

Nel caso di Trump, si può trovare la connessione mob a Khazarian, guardando chi è venuto con i soldi per salvarlo quando è andato in bancarotta - i Rothschilds, i cui uffici sono a Zug.

http://www.latimes.com/politics/la-na-pol-wilbur-ross-commerce-20161208-story.html
https://www.forbes.com/sites/clareoconnor/2011/04/29/fourth -Times-a-fascino-how-donald trump--fatto-fallimento-lavoro-per-lui / # 52fe35cd7ffa

Naturalmente, Trump, come il suo predecessore Barack Obama, è strappato tra due forze opposte: i patrioti militari statunitensi e la mob mobiana, quindi deve flip-flop in pubblico per mantenere entrambi i padroni felici.

Per la Corea del Nord, mettiamoci in contatto con alcuni dei molti punti pubblicamente disponibili per ricordarci il loro collegamento Khazarian. Cominciamo con la tecnologia nucleare della Corea del Nord. L'ex segretario alla Difesa americano Donald Rumsfeld, ad esempio, è seduto sul bordo della società svizzera ABB, che ha fornito la tecnologia nucleare alla Corea del Nord. Questo ha permesso di produrre plutonio, un ingrediente essenziale nelle armi nucleari.

https://www.theguardian.com/world/2003/may/09/nuclear.northkorea

ABB, insieme al gruppo Edmond de Rothschild, fa parte della rete globale globale Compact.

http://globalcompact.ch/membership/overview

Poi scopriamo che era lo stato di aggressione Khazarian dell'Ucraina che forniva alla Corea del Nord i motori a razzo necessari per mettere armi nucleari sulle ICBM.

https://www.nytimes.com/2017/08/14/world/asia/north-korea-missiles-ukraine-factory.html

C'è molto più informazioni pubbliche di questo tipo per coloro che lo cercano, ma ora passiamo a ciò che le stesse fonti di questo scrittore hanno da dire.

Prima di tutto, il dittatore nordcoreano Kim Jong Un era assiduamente corteggiato con le belle donne, le macchine fantasiose, i liquori fini, ecc. Dalla famiglia Rothschild mentre stava studiando in Svizzera, secondo un membro della famiglia Rothschild.

Inoltre, la società britannica americana Tobacco legata al Rothschild ha da tempo affermato e venduto tabacco nordcoreano in tutto il mondo, secondo Mitsuhiro Suganuma dell'agenzia giapponese di intelligence pubblica.

Il tabacco non è l'unico farmaco nordcoreano venduto in tutto il mondo. Fonti multiple, tra cui membri anziani del sindacato Yamaguchi-gumi yakuza e agenti MI6 a Macao, in Cina, confermano che la Corea del Nord fornisce le anfetamine in tutto il mondo attraverso la rete di distribuzione Khazarian.

Allora naturalmente abbiamo il primo ministro Shinzo Abe di Giappone che dedicava la maggior parte del suo discorso alle Nazioni Unite la settimana scorsa per cercare di spaventare la gente della Corea del Nord. Abe è stata strettamente legata alla chiesa di Unificazione coreana.

https://fukumimi.wordpress.com/2006/06/08/shinzo-abe-the-heir-apparent/

La Chiesa dell'Unificazione ha un ranch accanto al ranch di Bush, in Paraguay, in Sud America, ed è stato pubblicamente legato al traffico di stupefacenti e di armi.

http://www.mirror.co.uk/news/world-news/inside-the-sinister-moonie-cult-how-1301689

Abe ha inoltre suscitato panico avvertendo ai cittadini giapponesi di evacuare dalla Corea del Sud.

https://asia.nikkei.com/Spotlight/Pyongyang-provocation/North-Korea-threat-prompts-Japan-evacuation-preparations

Qualcuno ha anche inviato un falso messaggio alle famiglie militari americane della Corea del Sud per evacuare, spingendo le forze armate americane di controintelligenza ad indagare chi sta dietro a questo messaggio fraudolento. Forse dovrebbero chiedere ad Abe.

https://www.washingtonpost.com/news/checkpoint/wp/2017/09/22/us-families-got-fake-orders-to-leave-south-korea-now-counterintelligence-is-involved/?utm_term = .aa9bf386e602

Gli ufficiali di intelligence giapponese descrivono il dramma nordcoreano in corso ad un "saru shibai" o uno "spettacolo di scimmia" condotto dalle stesse persone che fingono di essere parti di due squadre opposte.

I Coreani del Nord sono stati a lungo promessi dai Khazariani che saranno autorizzati a creare una maggiore Manciuria, che incorpora Giappone, la penisola coreana e la Cina del Nord, dicono le fonti di intelligence giapponesi.

I Rothschild hanno promesso di spostare 40 milioni di giapponesi in Corea del Nord e di stabilire la loro sede asiatica lì, dopo che Fukushima, un membro della famiglia Rothschild ha dichiarato. Poi il primo ministro giapponese Naoto Kan ha parzialmente confermato questo a una folla di capacità al Club degli Accordi Esteri del Giappone quando ha detto che è stato chiesto di evacuare 40 milioni dalla maggiore Tokio dopo Fukushima.

I coreani in Giappone prendono ordini da un uomo chiamato Kazuyoshi Kokubo, figlio dell'imperatore Hirohito con una principessa coreana, nota fonti giapponesi. È lui, e non il falso imperatore, che controlla la Banca del Giappone per i Khazariani, dicono queste fonti.

E ora i coreani del Nord vengono forniti armi sempre più mortali dai Khazarians, mentre i loro omologhi in Giappone spingono inutili "essere spaventati dalla Corea del Nord" propaganda.

Quindi, cosa succede veramente? La risposta, naturalmente, può essere trovata usando il vecchio argomento "Seguire i soldi".

La storia di fondo resta il de facto fallimento del governo degli Stati Uniti e dei mafiosi Khazarian che lo posseggono. Questo non ha niente a che fare con la Repubblica degli Stati Uniti d'America che hanno usurpato. Va anche sottolineato che per quanto riguarda il popolo americano, il fallimento dell'entità satanica a Washington, DC li libererà.

In ogni caso, tornando al fallimento, i Khazariani stanno usando il loro vecchio standby: la minaccia per iniziare la guerra mondiale 3, questa volta usando il loro proxy della Corea del Nord, nel tentativo di estorcere più soldi per mantenere il loro spettacolo di orrore.

Inoltre stanno cercando di utilizzare relazioni selvaggiamente esagerate di danni a Puerto Rico dall'uragano Maria come scusa per dichiarare "forza maggiore" e quindi non dovranno pagare i 123 miliardi di dollari che questa isola di proprietà di DC deve. C'è anche una campagna fraudolenta per raccogliere soldi di soccorso da catastrofe per Puerto Rico. Basta chiedere agli Haitiani o ad altre vittime di disastri progettati su quanti soldi di aiuti li hanno effettivamente raggiunti.

http://www.npr.org/2015/06/03/411524156/in-search-of-the-red-cross-500-million-in-haiti-relief

Il Dipartimento di Homeland Security sta anche pagando la polizia per cercare di estorcere più soldi dagli automobilisti. La situazione è diventata così male che il governo canadese sta avvertendo i canadesi a non prendere molto denaro negli Stati Uniti perché sarà rubata dalla polizia.

I loro sforzi per favorire il loro sistema finanziario fraudolento fiat, nel frattempo, stanno trasformando i mercati finanziari in un'allucinazione di massa. Tante persone si sveglieranno fino alla partenza del mercato dalla realtà che sta diventando anche il culo degli scherzi.

http://www.zerohedge.com/news/2017-09-22/friday-humor-russell-2000-reaches-new-record-high

Potremmo continuare con una lista di prove di lavanderia, da fondi pensioni e infrastrutture in decomposizione, mostrando quanto sia grave la situazione finanziaria aziendale statunitense, ma qualcuno che segue le notizie reali lo sa già.

L'altra cosa che sta succedendo è che i Khazariani stanno perdendo il controllo dell'olio, la roba che ha sostenuto il loro petrodollar fin da quando sono usciti dall'oro nel 1971, innescando la "scossa di Nixon". Il Venezuela ha aderito all'Iran, alla Russia e ad altri rifiutando i dollari DC come pagamento per l'olio. Ora i russi stanno riprendendo i campi petroliferi controllati dall'esercito Khazarian IS in Medio Oriente, tagliando ancora più entrate petrolifere.

Lo Stato schiavo Khazarian di Israele ei suoi eserciti mercenari proxy stanno cercando di afferrare l'olio usando ora il Kurdistan, ma "Israele si oppone nel suo gettone del referendum di Kurdistan per rubare più petrolio dalle grandi potenze, nonché da Turchia, Iran, Iraq, Siria, e il resto del mondo ", dicono le fonti del Pentagono.

Il regime anglo-americano di Washington DC è stato abbastanza soldi da parte dei suoi creditori per andare avanti fino al 15 dicembre e ciò che accade prossimo è oggetto di intensi negoziati sul retro. In questo contesto, tutto questo scontro nordcoreano è solo un tabernacolo da parte dei Khazarians mentre negoziano il loro insediamento fallimentare.

Quindi, che cosa accadrà dopo il 15 dicembre? "L'ex uomo di marina [Steven] Bannon ha incontrato la Cina # 2 Wang Qishan per stabilire un canale posteriore per Trump e forse per mettere a punto i dettagli finali per un reset globale di valuta e dollaro d'oro", dicono le fonti del Pentagono. "Wang conduce l'anticorruzione, ma è ancora di fatto cinese finanziario e può durare altri cinque anni", nota le fonti.

Nel frattempo, siamo stati informati da una mula nella sede di Rothschild a Zug, in Svizzera, insieme alle fonti della CIA, che un agente di Rothschild "è stato recentemente nelle Isole Canarie cercando di acquistare un po 'di oro". "Quando parlano di acquisto" 'Au, questo significa 100 tonnellate fino a 500 tonnellate. È il loro codice, "continua la fonte.

Una sorgente nella famiglia asiatica di Dragon inoltre dice che "l'anziano della famiglia ha finalmente sollevato il suo culo pesante e ha rilasciato alcuni fondi". La prima tranche di denaro andrà ai militari russi, cinesi e statunitensi per essere utilizzati per ripulire la situazione in Corea, Giappone e altrove, dice questa fonte.

L'esperienza passata ci ha insegnato a essere riluttanti a prevedere che le cose accadranno in determinate date. Tuttavia, il 15 dicembre è uno da guardare.

https://benjaminfulford.net/


##########################################################


U.S. President Donald Trump becomes Obump with Zionist Meltdown at UN

Something has gone seriously wrong with U.S. President Donald Trump, as was obvious to any aware person who listened to his speech at the UN last week. By threatening to “totally destroy North Korea,” he was the only world leader threatening war at a venue designed to promote peace. Trump did this because he is being blackmailed by the Khazarian mob with videos of him having sex with an underaged girl, CIA sources say, confirming what Pentagon sources have previously said. The CIA sources add that there is also a video of him killing the girl that was faked using computer graphics, something the Pentagon sources were not aware of. In addition, “Trump is trying to stay alive and keep his family from harm,” the CIA sources say.

If you look at this picture of White House Chief of Staff General John Kelly burying his head in his hands as Trump veers away from the agreed-upon speech text, you can tell the U.S. military had no part of this travesty.

http://www.oregonlive.com/today/index.ssf/2017/09/does_john_kelly_hate_his_life.html
http://www.latimes.com/politics/la-fg-trump-northkorea-20170922-story.html

North Korean Dictator Kim Jong Un’s counter-threat to “definitely tame the mentally deranged U.S. dotard with fire,” just added to the same Khazarian theatrics that are designed to fill the world’s people with fear.

You do not have to dig very deep to show that North Korea and Donald Trump take orders from the same Khazarian mobsters. The trail, as we shall show, leads to the Rothschild complex in Zug, Switzerland.

In Trump’s case, the Khazarian mob connection can be found by looking at who came up with the money to save him when he went bankrupt—the Rothschilds, whose headquarters are in Zug.

http://www.latimes.com/politics/la-na-pol-wilbur-ross-commerce-20161208-story.html
https://www.forbes.com/sites/clareoconnor/2011/04/29/fourth-times-a-charm-how-donald-trump-made-bankruptcy-work-for-him/#52fe35cd7ffa

Of course, Trump, like his predecessor Barack Obama, is torn between two opposing forces—the U.S. military patriots and the Khazarian mob—so he has to flip-flop in public in order to keep both masters happy.

For North Korea, let us connect a few of the many publicly available dots to remind us of their Khazarian link. Let’s start with North Korea’s nuclear technology. Former U.S. Defense Secretary Donald Rumsfeld, for example, sat on the board of the Swiss company ABB, which provided nuclear technology to North Korea. This let it manufacture plutonium, an essential ingredient in nuclear weapons.

https://www.theguardian.com/world/2003/may/09/nuclear.northkorea

ABB, together with Group Edmond de Rothschild, is part of the UN-linked Global Compact Network.

http://globalcompact.ch/membership/overview

Then we find out it was the Khazarian rogue state of the Ukraine that provided North Korea with the rocket engines needed to put nuclear weapons on ICBMs.

https://www.nytimes.com/2017/08/14/world/asia/north-korea-missiles-ukraine-factory.html

There is a lot more publicly available information of this sort for those who look for it, but let us now switch to what this writer’s own sources have to say.

First of all, North Korean dictator Kim Jong Un was assiduously courted with beautiful women, fancy cars, fine liquor, etc. by the Rothschild family while he was studying in Switzerland, according to a Rothschild family member.

Also, the Rothschild-linked British American Tobacco company has long been relabeling and selling North Korean tobacco worldwide, according to Mitsuhiro Suganuma of the Japanese Public Security Intelligence Agency.

Tobacco is not the only North Korean drug being sold worldwide. Multiple sources, including senior members of the Yamaguchi-gumi yakuza syndicate and MI6 agents in Macau, China, confirm that North Korea supplies amphetamines worldwide via the Khazarian’s distribution network.

Then of course we have the slave Prime Minister Shinzo Abe of Japan devoting most of his UN speech last week to trying to scare people about North Korea. Abe has been thoroughly linked to the Korean Unification Church.

https://fukumimi.wordpress.com/2006/06/08/shinzo-abe-the-heir-apparent/

The Unification Church has a ranch next to the Bush ranch in Paraguay, South America and has been publicly linked to drugs and arms smuggling.

http://www.mirror.co.uk/news/world-news/inside-the-sinister-moonie-cult-how-1301689

Abe has further been stirring panic by warning Japanese nationals to evacuate from South Korea.

https://asia.nikkei.com/Spotlight/Pyongyang-provocation/North-Korea-threat-prompts-Japan-evacuation-preparations

Somebody also sent a fake message to U.S. military families in South Korea to evacuate, prompting the U.S. military counterintelligence forces to investigate who was behind this fraudulent message. Maybe they should ask Abe.

https://www.washingtonpost.com/news/checkpoint/wp/2017/09/22/u-s-families-got-fake-orders-to-leave-south-korea-now-counterintelligence-is-involved/?utm_term=.aa9bf386e602

Japanese intelligence officers describe the ongoing North Korean drama to a “saru shibai,” or “monkey show,” carried out by the same people pretending to be parts of two opposing teams.

The North Koreans have long been promised by the Khazarians that they will be allowed to create a greater Manchuria, incorporating Japan, the Korean Peninsula, and North China, Japanese intelligence sources say.

The Rothschilds promised to move 40 million Japanese to North Korea and establish their Asian headquarters there after Fukushima, a Rothschild family member avowed. Then Japanese Prime Minister Naoto Kan partially confirmed this to a capacity crowd at the Foreign Correspondents Club of Japan when he said he had been asked to evacuate 40 million from greater Tokyo after Fukushima.

The Koreans in Japan take orders from a man called Kazuyoshi Kokubo, a son the emperor Hirohito had with a Korean princess, the Japanese sources note. It is he, and not the fake emperor, who controls the Bank of Japan for the Khazarians, these sources say.

And now the North Koreans are being given increasingly deadly weapons by the Khazarians, while their counterparts in Japan push out relentless “be scared of North Korea” propaganda.

So what is really going on here? The answer of course, can be found using the old adage, “Follow the money.”

The background story remains the de facto bankruptcy of the U.S. corporate government and the Khazarian mobsters who own it. This is nothing to do with the Republic of the United States of America they usurped. It also needs to be pointed out that as far as the American people are concerned, bankrupting the Satanic entity in Washington, D.C. will liberate them.

In any case, getting back to the bankruptcy, the Khazarians are using their old standby—the threat to start World War 3—this time using their North Korean proxy, in an attempt to extort more money to keep their horror show going.

They are also trying to use wildly exaggerated reports of damage to Puerto Rico from Hurricane Maria as an excuse to declare “force majeure” and thus not have to pay the $123 billion which that DC-owned island owes. There is also a fraudulent campaign to raise disaster relief money for Puerto Rico. Just ask the Haitians or other victims of engineered disasters about how much aid money actually reached them.

http://www.npr.org/2015/06/03/411524156/in-search-of-the-red-cross-500-million-in-haiti-relief

The Department of Homeland Security is also paying police to try to extort more money from motorists. The situation has gotten so bad that the Canadian government is warning Canadians not to take much cash to the U.S. because it will be stolen by the police.

Their efforts to prop up their fraudulent fiat financial system, meanwhile, are turning the financial markets into a mass hallucination. So many people are waking up to the market’s departure from reality that it is even becoming the butt of jokes.

http://www.zerohedge.com/news/2017-09-22/friday-humor-russell-2000-reaches-new-record-high

We could go on with a whole laundry list of evidence, from looted pension funds to rotting infrastructure, showing how dire the U.S. corporate financial situation is, but anybody following the real news already knows this.

The other thing that is going on is that the Khazarians are losing control of oil, the stuff that backed their petrodollar ever since they ran out of gold back in 1971, triggering the “Nixon shock.” Venezuela has joined Iran, Russia and others in refusing DC dollars as payment for oil. Now the Russians are taking back oil fields controlled by the Khazarian proxy IS army in the Middle East, cutting off even more oil revenue.

The Khazarian slave state of Israel and its proxy mercenary armies are trying to grab oil using Kurdistan now, but “Israel is opposed in its Kurdistan referendum gambit to steal more oil by major powers, as well as by Turkey, Iran, Iraq, Syria, and the rest of the world,” Pentagon sources say.

The cornered Khazarian Washington DC regime has been given enough money by its creditors to keep going until December 15, and what happens next is the subject of intense back-room negotiations. In that context, all this North Korean bluster is just table-thumping by the Khazarians as they negotiate their bankruptcy settlement.

So, what is likely to happen after December 15? “Former navy man [Steven] Bannon met China’s #2 Wang Qishan to establish a back channel for Trump, and perhaps to iron out final details for a global currency reset and gold-backed dollar,” Pentagon sources say. “Wang leads anti-corruption, but is still de factofinancial czar and may last 5 more years,” the sources note.

Meanwhile, we are informed by a mole in Rothschild headquarters in Zug, Switzerland, together with CIA sources, that a Rothschild agent was “recently in the Canary islands, trying to buy some off ledger gold.” “When they talk about buying ‘some’ Au, this means 100 metric tons until [sic] 500 metric tons. It is their code,” the source continues.

A source in the Asian Dragon family also says that “the elder of the family has finally lifted his heavy butt and released some funds.” The first tranche of money will go to the Russian, Chinese, and U.S. militaries to be used to clean up the situation in Korea, Japan, and elsewhere, this source says.

Past experience has taught us to be reluctant to predict that things will happen on specific dates. However, December 15th is one to watch.

https://benjaminfulford.net/







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu