Riflessioni sui mondi astrali. Da anarchistbanjo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Riflessioni sui mondi astrali. Da anarchistbanjo.

Altri
 


Riflessioni sui mondi astrali. Da Anarchistbanjo.


20 maggio 2017.
https://anarchistbanjosworld.wordpress.com/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

-La Scalinata per il Paradiso.
-Consapevolezza maschile e femminile.
-L'incubo galattico.
-La costruzione a blocchi dell'anima.


(Nt. Di seguito l'autore usa come modello, per spiegare gli argomenti molto complessi delle realtà astrali, la struttura che si ritiene oggi sia l'organizzazione degli atomi: in sostanza un mero artificio matematico. Il concetto dell'atomo risonante, di cui vi abbiamo presentato più volte l'essenza, non mette in contraddizione queste nozioni, chiarisce che non esistono le particelle, elettroni, protoni e neutroni, ma disposizioni di cariche energetiche che operano attraverso leggi equivalenti. Astraendosi dall'aderenza da tale realtà e usando queste descrizioni come metafore, se si sostituiscono i termini particelle con aspetti diversi della struttura energetica, il discorso complessivo mantiene la sua validità.
Il modello presentato da W. Russel e confermato da St. Germain, raggruppa gli elementi secondo una spirale dal minore al maggiore, ma come struttura energetica, non come quantità di particelle. Vedere: http://www.lanuovaumanita.net/la-materia--e--energia-e-non--equivale-a-.html
Esporremo i concetti del modello in corsivo.)



La Scalinata per il Paradiso.



Ci sono certamente alcuni insegnamenti strani sui mondi non fisici o sui piani astrali, come spesso vengono chiamati. Gli insegnamenti religiosi, spirituali e occulti hanno tutti le proprie parole e una loro comprensione della materia. Una persona potrebbe trascorrere tutta la propria vita studiando queste cose e non arrivare da nessuna parte! Metterò giù le cose in maniera molto semplice, così come semplici sono. C'è un livello astrale per ogni elemento che esiste nella natura. Questi strati astrali passano dall'Idrogeno come il più alto livello astrale fino allo sconosciuto e senza nome elemento finale della serie. Chiamo questo elemento # 118 perché seguo la teoria del Campo Generale di Dewey Larson che elenca 118 possibili elementi. Non scoraggiatevi per così poco! Quello che è veramente importante è che l'elemento più pesante e complesso, l'ultimo elemento possibile, completa l'anello elettronico finale di sette possibili anelli elettronici!

Questi sette anelli elettronici isolano gli elementi
in sette gruppi differenti all'interno dei piani astrali. Questi sette raggruppamenti di elementi costituiscono i sette possibili corpi astrali e sette tipi di coscienza. Essi formano anche sette diversi tipi di anime e questo è ciò di cui parliamo in seguito. Stiamo parlando di come varie razze galattiche hanno sviluppato un particolare tipo di anima e lo hanno aggiunto al modello genetico umano.

Primo gruppo di elementi: il Corpo di Luce delle energie Spirituali Archetipiche. Tutto è nero e bianco qui, perché ci sono solo due energie. Una grande razza galattica ha corpi astrali in questo livello. Questo livello è abitato da esseri della nona densità, più comunemente conosciuti come angeli.

Idrogeno, Elio.

Secondo gruppo di elementi: Energie Mentali Astratte. Qui esistono otto energie immaginative che imitano gli otto elementi sensoriali del corpo fisico. Questi sono creativi e immaginativi. Una grande razza galattica ha corpi astrali in questo livello. Questo livello è abitato da esseri dell'ottava densità.

Litio, Berillio, Boro, Carbonio, Azoto, Ossigeno, Fluoro, Neon.

Terzo gruppo di elementi: Energie Mentali Concrete. Queste sono le energie della consapevolezza mentale normale e degli otto ingressi sensoriali del corpo umano. Una grande razza galattica ha corpi astrali in questo livello. Questo livello è abitato da esseri della settima densità.

Sodio, Magnesio, Alluminio, Silicio, Fosforo, Zolfo, Cloro, Argon.

Quarto gruppo di elementi: Alte Energie Emozionali. Questa è la casa delle energie del sé e del cuore. Ciò include emozioni gioiose, orgoglio, fedeltà, patriottismo e così via. Una grande razza galattica ha corpi astrali in questo livello. Ci sono diciotto elementi in questo gruppo e questi livelli consentono una grande diversità di esperienze di vita. Chiamiamo questa la sesta densità ed è abitata da esseri di sesta densità.

Potassio, Calcio, Scandio, Titanio, Vanadio, Cromo, Manganese, Ferro, Cobalto, Nichel, Rame, Zinco, Gallio, Germanio, Arsenico, Selenio, Bromo, Krypton.

Quinto gruppo di elementi: Energie Emozionali Inferiori. Questa è la casa delle energie della rabbia, della disperazione, della forza, del potere e altro di simile. Ci sono diciotto livelli ed elementi per una diversità di esperienza di vita a questo livello. I Pleiadiani hanno corpi astrali a questo livello e chiamiamo questo il livello di quinta densità. Questo è il livello principale della ascensione di Gaia.

Rubidio, Stronzio, Ittrio, Zirconio, Niobio, Molibdeno, Tecnezio, Rutenio, Rodio, Palladio, Argento, Cadmio, Indio, Stagno, Antimonio, Tellurio, Iodio, Xeno.

Sesto gruppo di elementi: sono le Energie Sessuali e Generative. Ci sono trentatré livelli di consapevolezza in questo gruppo, compresi i cosiddetti sensi e le abilità occulte. I Rettili hanno corpi astrali in questo livello e chiamiamo questo il livello di quarta densità. Quindi questo è un corpo a quattro densità. Questa è anche la Terra delle fate e Gaia ha recentemente espulso tutte le anime e gli esseri non compatibili con questo livello e di tutti i livelli più alti. Vale la pena notare che benessere e ricchezze come l'oro e il platino si trovano qui, dove i Rettili hanno in passato avuto la preminenza.

Cesio, Bario, Lantanio, Cerio, Praseodimio, Neodimio, Promezio, Samario, Europio, Gadolinio, Terbio, Disprosio, Olmio, Erbio, Tulio, Itterbio, Lutezio, Afnio, Tantalio, Tungsteno, Renio, Osmio, Iridio, Platino, Oro, Mercurio, Tallio, Piombo, Bismuto, Polonio, Astato, Radon

Settimo gruppo di elementi: Questo è l'ultimo ed il più basso raggruppamento di trenta elementi e questi elementi formano la vita di terza densità o la vita fisica come la conosciamo. Questo è il livello della formazione del DNA e il livello di origine della specie originale ascendente di Gaia, i nuovi Elfi! Fondamentalmente i Rettili sono stati espulsi dalla quarta densità di Gaia e i Nuovi Elfi sono saliti in un nuovo  Giardino dell'Eden di quarta densità. Le razze galattiche compatibili che vogliono esplorare la vita di terza densità stanno ora entrando su Gaia in questo livello come Nuovi Uomini.

Francio, Radio, Attinio, Torio, Protoattinio, Uranio, Nettunio, Plutonio, Americio, Curio, Berkelio, Californio, Einsteinio, Fermio, Mendelevio, Nobelio, Lawrenzio, Rutherfordio, Hahnio e vari altri elementi inferiori sconosciuti fino al # 118, L'ultimo ed il finale anello di elettroni. (Nt. Molti di questi elementi sono teorici, si ottengono solo per sintesi e sono instabili)

Questa è la scala degli elementi o la Scalinata per il Paradiso come esiste nei regni non fisici. Esistono anime individuali all'interno di ogni raggruppamento ed alcuni individui hanno sviluppato più di un tipo di corpo anima. Ogni essere vivente, anima o consapevolezza, ha all'interno tutti gli elementi e tutte le energie, ma la maggioranza è consapevole solo di alcuni di essi. I livelli esistono ma non sono stati risvegliati. Ci sono alcuni individui che hanno risvegliato tutti i 118 livelli, ha sviluppato tutti e sette corpi astrali e li ha integrati in un'unica Anima Cosmica. Questo sviluppo di tutti i livelli dell'anima deve essere fatto prima di poter contattare la propria controparte divina. Questo è il nuovo gioco!


Consapevolezza maschile e femminile.



Prima di continuare con il mio discorso sulle differenze tra la consapevolezza maschile e femminile vorrei almeno menzionare come la Kabbala Ebraica o l'Albero della Vita parli di queste stesse cose, ma con meno dettagli e minore precisione. Ognuno dei sette gruppi di elementi che formano l'anello elettronico intorno al nucleo di un atomo
sono stati conosciuti e insegnati nelle Sacre Scuole Misteriche del passato. Ma questi “Sephiroth” non sono mai stati associati prima alle caratteristiche del materiale orinario.

(Nt. I gas così detti nobili sono quegli elementi, gassosi, che non si combinano chimicamente con nessuna altro elemento in quanto le loro energie interne sono in perfetto equilibrio.)


“Chesed” simboleggia il gas nobile elio, come confine esterno del regno spirituale della quinta densità della realtà.

“Geburah” simboleggia il gas nobile Neon come confine esterno del regno filosofico delle energie mentali e dell'ottava densità.

“Tiphareth” simboleggia il gas nobile Argon come confine esterno della normale consapevolezza dell'Io e la realtà della settima densità.

“Netzach” simboleggia il gas nobile kripton come confine esterno delle energie dell'amore e delle emozioni più alte e della quinta densità.

“Hod” simboleggia il gas nobile xeno come confine esterno delle energie delle emozioni più basse e le realtà della ascensione alla quinta densità.

“Yesod” simboleggia il gas nobile Radon come confine esterno delle energie dei piaceri sessuali e della rigenerazione. Queste sono stati anche definite energie Lunari, nonché la Terra delle fate e della quarta densità.

“Malkuth” simboleggia il gas nobile dell'elemento sconosciuto finale che completa il settimo anello atomico esterno.
Queste energie rappresentano la vita fisica come la conosciama e la terza densità.

Condivido questo solo nella speranza che tale riconoscimento possa consentire ad alcuni di prendere quello che sto dicendo più seriamente. Non mi sto inventando queste cose!

E' anche abbastanza interessante che la Kabbala parla dei due percorsi, il percorso della creazione e il cammino del ritorno. Il Percorso della Creazione è anche chiamato Percorso del “Bolt della Luce” e va direttamente da “Sephiroth” a “Sephiroth” o anche da gas a gas nobile! Ciò significa che gli archetipi spirituali diventano ispirazione, poi diventano pensieri, poi emozioni, poi azioni e finalmente diventano realtà fisiche. Questo percorso va dall'alto verso il basso, verso la manifestazione fisica. È anche il percorso della coscienza e della consapevolezza maschile. È il numero di elettroni nell'anello esterno di un atomo che determina ciò che è. Tutti gli altri elettroni, protoni e neutroni non importano davvero
e questo è di cui normalmente il maschio è a conoscenza, la superficie esterna delle cose.

Quindi ogni gas nobile o “Sephiroth” è come uno schermo cinematografico che permette al maschio di essere consapevole delle cose nel suo ambiente attraverso l'interazione personale e la percezione. Ma il maschio non è in grado normalmente di distinguere le sottigliezze sottostanti, le forze invisibili che sono dietro la manifestazione esteriore. Per il maschio questo sentiero è come Hollywood, pieno di orpelli e lustrini, ma senza profondità reale. Il maschio può sperimentare le profondità della realtà solo attraverso la conoscenza delle energie femminili dentro di lui. Solo l'amore Divino può portargli la profondità ed il significato che egli desidera nella vita. Richiede un sogno sacro! È guidato dal suo sogno!

Il Percorso del Ritorno è anche il Percorso del Serpente. È anche il percorso normale della coscienza e della consapevolezza femminile. La consapevolezza femminile inizia in basso e si muove verso l'alto di un elemento alla volta e segue due percorsi. È per questo che le femmine sono in grado di capire in grande misura il percorso maschile, ma sono ancora di più in grado di sentire le forze invisibili che lavorano dietro le quinte, per sostenere la manifestazione fisica. Questo è il motivo per cui la femmina sembra spesso avere due menti o due modi di pensare. Lei lo fa! La femmina sperimenta in profondità la vera realtà delle cose ai più profondi livelli possibili. Sente profondamente ed emotivamente. È normale che la femmina abbracci il sogno sacro di un maschio e utilizzi le proprie energie per sostenerlo in modo invisibile ed aiutarlo a manifestarsi.

In sintesi il maschio percepisce direttamente le singole energie dei gas nobili e di solito è più con la testa nelle nuvole come un sognatore che segue un sogno, mentre la femmina percepisce direttamente tutti gli elementi all'interno del guscio di elettroni
ed è più realistica e terra a terra, più emotiva! È la femmina che rende una casa una casa. Sto parlando globalmente e generalmente, perché le cose non sono davvero così semplici. Questo è il modello generale che le cose seguono. Questo parla anche di tutto lo spettro delle energie e dice che la maggior parte delle persone è consapevole solo di una piccola parte di veramente sia. L'obiettivo è che tutti noi si diventi consapevoli di tutti i possibili livelli di esistenza.

La realtà è che cresciamo in quelle aree dell'anima in cui facciamo il lavoro! Il nostro sviluppo è determinato dal livello della nostra normale consapevolezza di veglia. Quando la nostra consapevolezza è nei livelli più bassi, stiamo lavorando allo sviluppo di quei livelli inferiori. Quando la nostra consapevolezza viene sollevata ai livelli più alti, il nostro sviluppo avviene sui livelli più alti. Il modo più potente di sviluppare le nostre anime è innamorarsi!



L'incubo galattico.



Ho menzionato che alcune delle principali razze galattiche hanno fatto la pace con il processo di ascensione di Gaia e ora lo appoggiano. Ho anche menzionato come i Rettili sono stati espulsi energicamente, anche se i loro corpi fisici potrebbero rimanere qui sotto il controllo di Gaia. Questo è ciò che sta accadendo nell'astrale proprio ora ed è la stessa cosa che è accaduta durante le elezioni presidenziali con una piega più pericolosa e violenta. I Rettiliani stanno creando una linea temporale anti-Trump (Nt. Si tratta di quelle coscienze rettiliane che sono ancora incarnate in esseri umani, oggi. In altre parole la cabala).
Questa è stata creata nei piani astrali della quarta densità. Ora che queste energie sono state espulse dalla griglia energetica di Gaia, continuano ad espandersi nello spazio della quinta densità, che non è più in contatto con la realtà fisica. Quindi questa energia anti-Trump sta crescendo e crescendo. Ma sta crescendo verso l'alto e non verso la manifestazione fisica! Quindi ciò che è iniziato nei regni emotivi sta ora entrando nei regni mentali più alti e la follia sta peggiorando e più ancora! Forse la cosa più difficile da osservare è che non esiste alcuna base nella realtà fisica per questa linea temporale.

I Rettili e altri gruppi galattici hanno saputo per lungo tempo come creare linee temporali per influenzare la manifestazione fisica. Il loro ultimo segreto era far credere alle persone e poi farlo succedere! Ecco perché la "narrazione" è stata così importante e perché la "narrazione" non è mai cambiata. La "narrazione" è il fulcro della linea temporale che stanno creando. Questo è il modello del vecchio EON. E i popoli organici della Terra devono crederlo! Non però la gente discesa dalla galassia! È qui che è il fallimento (loro).

La "narrazione" è il sogno. È Hollywood e l'illusione. Sono notizie e mass media falsi. La "narrazione" esiste al livello esterno dei gas nobili Radon e Xeno, la quarta e la quinta densità. Ma tutti i trentasei elementi e strati di terza densità così come i trentatreesimi strati ed elementi della quarta densità sono stabilmente resi stabili dai nuovi Elfi in un modo organico molto più basso e più forte che non può essere alterato. Ecco perché la follia sta andando verso l'alto e perché questa linea temporale rettiliana non si manifesterà fisicamente! Sta per arrivare un'esplosione veramente brutta, come questa costruzione sarà distrutta!

Durante le elezioni presidenziali, entrambe le parti sono state uguagliate e bloccate a vicenda fino a che l'energia dei livelli inferiori non si è sciolta con la sessualità, diventando un problema più che le elezioni di per sé. Era l'energia energetica più bassa ad aver spinto Trump sulla cima! Le persone stavano reagendo a Trump ad un livello viscerale e organico che per Hillary non era possibile. Pensateci indietro e ricordate quanto quasi ogni giorno Trump ha fatto una gaffe e poi qualcosa è accaduto anche all'altro lato. Lo stesso processo sta accadendo di nuovo, tranne che i Rettili non hanno più alcun legame energetico con Gaia, nel senso organico. Non ci sono più tamponi per assorbire lo shock. Questo non sarà bello! Questa volta le altre razze galattiche più importanti si stanno allontanandosi dal conflitto e stanno abbracciando apertamente l'amore e l'accettazione. Sono diventati una parte di supporto del nuovo modello.

Aspettatevi questa esplosione intorno al solstizio d'estate quando le energie ancora una volta cambiano direzione. Ciò segnerà la scomparsa della linea temporale di cui si è così spesso parlato. Si sta già dividendo. Ricordate che ognuno di noi ha un cervello rettiliano che è attualmente attivato. Quel cervello rettile è parte del nostro DNA, ma è anche parte del nostro DNA che deve essere disattivato! Non è più compatibile con le energie di questo mondo.

L'espulsione di queste energie ha provocato una riduzione delle esplosioni emotive, ma la sua entrata nei livelli più alti significa distorsioni mentali e confusione. Queste persone non sono più selvaggiamente emotive, ma stanno diventando più mentali. Le pause dalla realtà stanno diventando più severe. Le azioni auto-distruttive si espanderanno, poiché la malattia emotiva dà il via alla malattia mentale.


La costruzione a blocchi dell'anima.



Continuerò ad utilizzare il modello atomico come metafora per l'anima e le sue caratteristiche. Riprovate a cercare di afferrare l'intenzione delle mie parole e non prendetele in modo troppo letterale.
Questo è un argomento molto difficile da mettere in parole.

Se prendiamo un solo atomo troviamo che ha tre componenti principali, un elettrone che ruota intorno ad un nucleo, un protone e un neutrone all'interno del nucleo. Il neutrone è l'anima reale dell'atomo perché è elettricamente bilanciato come un protone combinato e un elettrone. Non ha carica elettrica.
Questa è l'anima, un'anima perfettamente equilibrata e stabile, creata dall'equilibrio delle energie maschili e femminili. L'anima rimane sempre al centro e la nostra anima rimane sempre nel nostro centro.

L'elettrone è la parte maschile dell'atomo. Il guscio esterno è maschile perché è espansivo e ad esso piace combinarsi con altri atomi.
Questo elettrone è il nostro corpo astrale che è in grado di lasciare il nucleo centrale dell'anima e viaggiare verso l'esterno per esplorare l'intero universo in modo superficiale, proprio come gli elettroni possono muoversi attraverso un filo. Ma questo corpo astrale rimane una parte di noi, una parte del nostro nucleo, e tornerà sempre a noi. Poiché ci sono sette possibili anelli elettronici intorno ad un atomo, ci sono sette possibili corpi astrali creati da diversi tipi di energia. Ogni corpo astrale è un'espressione maschile dell'anima neutrale (neutrone) al nucleo dell'atomo stesso e collegata ad essa da un legame o un cordone. A sua volta è equilibrato da un protone che rimane nel nucleo dell'atomo strettamente legato al neutrone.

Il protone è una particella opposta, che rimane nel cuore dell'anima strettamente legata al neutrone.
Questo è l'aspetto femminile dell'anima e la parte che è elettricamente carica per attirare più elettroni o più energia maschile. Possiamo vedere che la nostra anima nucleare, costituita dal nostro neutro e dal nostro sé femminile, rimane piuttosto stabile, mentre i nostri corpi astrali creati dall'energia maschile si muovono dappertutto.

Nella vita fisica ci troviamo in corpi maschi o femmine. Un corpo fisico maschile genera elettroni o una carica negativa espansiva
e si diffonde facilmente attraverso la superficie di altri atomi. Questa energia si estende da corpo astrale a corpo astrale, creando un vasto circuito elettrico o una griglia che attraversa l'intero universo. È un'energia radiante che si diffonde in tutte le direzioni in cerca di una casa, alla ricerca della sua controparte divina. Come l'acqua cerca costantemente il percorso verso il basso, verso il suo vero nucleo che condivide con la sua controparte divina. Questo è il sogno o il quadro su cui viene creata la realtà del nucleo.

Un corpo fisico femminile genera protoni o una carica positiva
che rimane nel suo nucleo cercando di attirare l'energia maschile della sua controparte divina. Quando crede di aver trovato una connessione d'anima che si basa su di lei, sostenendola, la raccoglie nel suo nucleo o nel suo ventre dove, se è riuscita, diventa un neutrone, una combinazione di energie maschili e femminili, diventa un'anima così strettamente Legata a lei che diventa parte della propria anima!

Così i maschi e le femmine generano ogni tipo di energia e ogni tipo di energia cerca la sua corrispondenza perfetta, è un compagno d'anima o una controparte divina. Il guscio esterno di un atomo
è sempre un'energia maschile che respinge tutte le altre energie maschili. Per la femmina questa potrebbe essere l'energia del padre o di un amante fisico, ma ne sigilla l'aura e agisce per impedire a qualsiasi altra energia maschile di entrare. Crea una barriera e, in aggiunta, la sua azione energetica agisce per sostenere questo sogno esterno portato da questa energia maschile. In un modo o nell'altro sostiene energicamente questo maschio ed il suo modello. Se questa non è una vera corrispondenza diventa confinante, restrittiva e abusiva. Se si tratta di una vera corrispondenza, lei soddisfa i sogni ed i desideri di entrambi, permettendo all'energia maschile di entrare nel suo confine esterno e di condividere i livelli più profondi sotto la superficie. I suoi mondi interiori si attivano e sperimenta profondamente la vita e condivide questo con lui, profondamente. Diciamo che un legame di superficie è la maledizione di una relazione.

Mentre il maschio espande la sua energia in tutte le direzioni, cercando una casa per la sua energia, la incontra e lui è fortemente attratto da lei. Questa attrazione è così potente che è in grado di scoppiare attraverso la barriera del suo guscio esterno e entra nel suo nucleo. Lei riceve la sua energia e la trattiene nel suo grembo fino a quando la combinazione della sua energia e la sua si uniscano per creare un neutrone
, una particella d'anima e da quel momento parte di lui risiede nel suo nucleo, la sua anima strettamente legata con la sua. La sua anima è completata ed ora è il suo turno.

Mentre continua a condividere la propria energia con lei, lei inizia a creare un nuovo corpo d'anima per lui, un corpo astrale a cui dà la nascita. Parte di quel corpo dell'anima rimane all'interno di lei come un protone
e parte di esso viene rilasciata come un corpo elettronico o astrale. Da quel momento la sua consapevolezza risiede in un nuovo corpo anima o corpo astrale (elettrone) che è strettamente connesso all'altra metà della propria anima che rimane strettamente legata al suo nucleo. Questa è la base energetica del compagno di anima e delle relazioni divine contrapposte. Le relazioni di compagno di anima lavorano allo sviluppo di uno dei sette aspetti dell'anima alla volta. Le relazioni divine contrapposte portano questo processo alla sua conclusione definitiva.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu