RIMANETE SALDI, da Monjoronson. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

RIMANETE SALDI, da Monjoronson.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


RIMANETE SALDI, da Monjoronson.

3 novembre 2014

attraverso Shellee-Kim

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Mia cara e molto amata gente della Terra.
Questo sono io, Monjoronson.
Venite avanti in questo giorno con le notizie in più che io vi porto.

Tutte le meraviglie delle stelle e dei cieli celesti non possono trattenere ciò che ora deve brillare di gran lunga più luminoso di qualsiasi sole voi abbiate mai conosciuto.

E di gran lunga più luminoso forse del ricordo più lontano di quello che brilla nel vostro inconscio o super conscio. Perché questo innescherà ricordi anche quando siete colpiti da stupore e meraviglia. Cosa sta per irrompere sulla scena ora è per ottenere un decisivo impatto.

Non dimenticate ... di alzare lo sguardo:

Tutto ciò che noi consegneremo d' ora in poi è tra le cose che fa l' uomo. E non ciò che l' uomo ha tentato di fare. Sono le meraviglie e le glorie di Dio stesso. E risulteranno evidenti come tali.

Non temete per la vostra vita. NOI non siamo niente di cui aver paura. Ma piuttosto sono i vostri compagni umani ad essere sempre stati la vostra più grande minaccia.
Vi diciamo questo perché cominciate a guardarvi attorno con occhi nuovi; a quelli che stanno al vostro fianco. Chi sono loro realmente, potete cominciare a chiedervi ora ... E CHI SONO IO nei loro confronti?

Domande come queste, che hanno indugiato a lungo nella mente di molti sulla terra - eoni, infatti - potranno ora avere una risposta. Non è perché vi mettete a fuoco su chiunque per nessun altro scopo che esclusivamente possa riflettere voi su VOI STESSI. E QUESTO è il momento, dopo tutto, per arrivare finalmente a conoscere voi stessi.

C' è voluto un lungo tempo, ed un percorso arduo, perché molti raggiungessero questo punto. Tuttavia, molti di voi hanno voluto essere qui, in questo momento e in questo luogo, per utilizzare le grandi opportunità che offre. E abbiamo solo l' intenzione di darvi una tale opportunità e di fornirvi uno spettacolo da abbinarle.

Noi siamo qui pronti a parlare in modo diretto e franco in un scenario che è aperto, sfacciato e provocante. Non ci saranno più nascondigli - non da noi o da voi tra quelli di Dio. Dovete a questo punto fare un passo nella piena gloria di tutti voi; la vostra vera natura multi dimensionale. E' stato ordinato e così sarà.

Voi - il nostro amato personale a terra - avete fatto una spettacolare rappresentazione, avete superato ogni sfida messa di fronte, con stile, avete cavalcato le onde tempestose che hanno cercato di spazzarvi via - tutti con una grande resistenza,  determinazione, forza e volontà di sopravvivere. La vostra è stata una esecuzione che ha già avuto numerosi applausi a scena aperta.

E non siamo sorpresi. Poiché noi sappiamo chi siete, quello che siete ... perché voi lo siete. Una misura della grandezza in procinto di divenire, è quello che siete. E qualunque cosa e dove scegliete come prossima destinazione, porterà una grande quantità di promesse, come risultato dei vostri grandi sforzi qui.
Non dimenticate che voi, nostri cari amici, non siete mai dipesi da noi. Ed è stato insieme che siamo stati in grado di ottenere tutto quello che abbiamo.

SK: Stai parlando al passato. Questo significa che ci potrebbe essere qualcosa di entusiasmante ora o per solo tra un altro 60 secondi di feste da ballo, come qualcuno lo chiama?


No, non più 60 secondi di feste da ballo. Piuttosto, una lunga continua celebrazione  DI TUTTO CIÒ CHE SIETE. Un luogo da cui sarete facilmente in grado di prendere tutte le cose con la vostra andatura, misurati ed equilibrati.

I vostri cuori sono di Dio e lo sono sempre stati. Accettate che sia così? Perché voi siete quelli che ora vanno avanti per rivelare il Creatore che vive dentro e fuori; che è la stessa colla che lega insieme ognuno di voi e tutto ciò che esiste.

Siate preparati e rimanete saldi.

Questo è ciò che ho per voi questa sera

IO SONO Monjoronson

Pubblicato da Goldsalchemy, Martedì, 4 novembre 2014










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu