Rimozione delle Cellule Oscure, parte 3. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rimozione delle Cellule Oscure, parte 3.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Trascrizione di: Sananda - Rimozione delle Cellule Oscure, parte 3, e dell’ AA Michele - Il Portale della Colonna della Pace -, dal Radio Show del 18 febbraio 2015

Parte 3 - Rimozione delle Cellule Oscure & Il Portale della Colonna della Pace, dell’ AA Michele

( traduzione: Lina Capettini e Ben Boux – sito: www.lanuovaumanita.net )

Mercoledì 18 febbraio 2015

Conduttrice      : Dr. Kathryn May    
Co-Conduttrice: Meg Davis
Ospiti               : Sananda, Arcangelo Michele
Audio               : (08:30 - 01:52:40)

Note: Kathryn inizia questo straordinario show descrivendo ciò che sta accadendo nel Tempio di Luce, il luogo dell’alta dimensione, dove i Sé Superiori di coloro che sono passati attraverso la più dura programmazione oscura sulla Terra stanno ricevendo l’ assistenza amorevole per tornare alla Luce.

Prima di raccontare la storia della Cellula Dormiente e condurci attraverso la rimozione e la fine del nostro contratto oscuro, Sananda ci dà anche un aggiornamento coinvolgente dal Tempio di Luce. Ci accompagna istruendoci sul modo di aiutare un bambino piccolo con la rimozione delle sue Cellule Dormienti.

In conclusione dello show l’Arcangelo Michele ci esorta a collocare i suoi Portali con le Colonne della Pace in tutta la Terra, insieme all’ attuale attivazione del Portale della Colonna della Pace disponibile per tutti.

SHOW LINK: http://www.blogtalkradio.com/.../part-3 - dark-cell-removal-th...

LINK Canzone di Apertura (USA for Africa - We Are the World, Michael Jackson & Stars): http://www.youtube.com/watch?v=M9BNoNFKCBI


KATHRYN

Il Tempio della Luce

Kathryn: Va bene. Beh, sto andando bene. Voglio solo rassicurare tutti. Per coloro che non ne avevano sentito parlare, abbiamo avuto un attacco dalla Cabala su un gruppo di Operatori di Luce. E ci sono stati alcuni feriti, ma stiamo tutti recuperando. Questa è stata “l' ultima goccia” che ha fatto traboccare ...il comando, davvero, da parte della Sorgente, che ha disposto che tutti gli esseri più oscuri della Cabala debbano essere portati alla Luce o dissolti.

E così, loro ( la Società del Cielo ) hanno creato un Tempio di Luce, e ci hanno chiesto di descriverlo l’11 febbraio, in occasione del nostro ultimo show. Avevano in programma di farlo in modo che potessimo essere lì per dire alla gente nel corso dello show quello che abbiamo visto.

Cinque milioni di esseri; queste sono le Anime Superiori di tutti i più scuri degli esseri oscuri, e sono stati portati al Tempio, quello che noi chiamiamo, "Il Tempio di Luce". Il Tempio di Luce è come un enorme ospedale dove, a chiunque accetti di andare verso la Luce, viene data una cura continua 24/7. La prima fase è stata una intensa presentazione "Light Show": chi sono gli Esseri di Luce, chi è la Sorgente, una presentazione di tutti gli Angeli, dei Maestri che camminavano lì tra tutti gli esseri, e veramente l’ inizio dell'insegnamento per aiutarli a capire cosa significa 'essere nella Luce'.

Ora, questo è importante. La ragione per cui vi sto dando queste piccole notizie di base su quello che è successo, è perché molte persone hanno detto: "Bene, non abbiamo visto tutta la Cabala andarsene o fare qualcosa di drammatico". Quindi ho intenzione di spiegarvi il perché di questo, e che cosa ci si può aspettare di vedere nella nostra dimensione.

Ciò che ci è stato spiegato durante questa settimana, è che questo non è un evento fatto una volta per tutte. La gente ha avuto l' impressione - e posso capire perché - che tutta la Cabala stava per essere rimossa e che sarebbe stata la fine del buio. Beh, non è così semplice.

Tutte le anime della Cabala sono state portate al Tempio di Luce, e stanno per essere innalzate, letteralmente. Sono in fase di riqualificazione, di ripresentazione a Dio, facendo una formazione speciale, in modo che possano capire cosa è loro successo, dove sono state, e che possano capire la programmazione a cui sono stati sottoposte ed essere in grado di riconoscerla. Perché se avete vissuto all' interno della Matrix, ovviamente non sapevate di vivere all' interno di una Matrix. Conoscevate solo quello che sapevate.

Quindi sono in fase di presentazione, a poco a poco, in modo da poter riconoscere la Luce e non essere spaventati da essa, così che possano iniziare ad elevare la loro vibrazione. Vi darò una piccola immagine di come è stato fatto. Sono stati circondati da Angeli e Maestri. Tutti hanno sempre avuto una attenzione individuale; sono stati curati e istruiti delicatamente. Questa è stata la prima fase, e poi, durante la settimana, si sono formati dei gruppi, in realtà quasi come i gruppi di terapia. Venivano quindi trattati in gruppo, ma ognuno, ogni singola anima aveva un intero team con cui lavorava.

Ora, alcune persone stanno dicendo, "Beh, perché loro stanno avendo così tanta attenzione, e noi no?" E ancora, "Come mai i Lavoratori della Luce non hanno una particolare attenzione"? Bene, eccoci. Prima di tutto, questo è per noi. Il lavoro che stanno facendo alzerà la vibrazione del pianeta. E sta già cominciando. Questo renderà le cose molto più facili per chi opera sul campo, e sappiamo che molti Operatori di Luce sono stanchi, sono sfiniti dal lavoro che è in corso ormai da diversi anni, in realtà ad una velocità sempre maggiore, tutti schizzati.

Ma i nostri amici nelle dimensioni superiori stanno letteralmente lavorando senza sosta, giorno e notte, per tutto il percorso del nostro orologio. Naturalmente non hanno gli orologi, ma sapete, di solito nelle dimensioni superiori, hanno dei time-out per un po' di riposo, o dei tempi di inattività, o musica, o un piccolo viaggio, o qualunque cosa, magari un giro su una nuvola ( Risate ).

Meg: Stanno lavorando duramente per cercare di dissipare quel casino. ( Altre risate )

Kathryn: Niente di tutto questo. Stanno lavorando senza sosta. Così ci hanno chiesto di aiutarli inviando la nostra energia amorevole per sostenerli, per aiutarli a mantenere il loro ritmo. E quando lo fate, quando inviate l' amore al vostro Sé Superiore, alla vostra Fiamma Gemella o a chiunque altro a cui desiderate inviarlo - sappiate che sono tutti lì, e questo li aiuta.

Non avete mai sentito dire che ogni Maestro sta lavorando 'a giro di orologio' perché vogliono completare questo processo il più rapidamente possibile? Non sarà completato finché non otterranno che tutte le Anime passino nelle 5° dimensione. Se pensate a ciò che sappiamo, questo sarebbe come quando tutte le Anime dopo la morte risalgono a Dio per fare la loro revisione, per sperimentare la bontà e l' amicizia e il calore che tutti sperimentiamo, quando finiamo una vita e facciamo la nostra revisione per prepararci per qualsiasi cosa faremo dopo.

Nessuna di queste persone - non sono sicura se questo è esattamente corretto, ma credo che nessuno in questo gruppo - sia stato nelle 5° dimensione per riposare e riprendersi da questa vita difficile sulla Terra per molte vite, e forse anche molte generazioni o centinaia di anni. Così alcuni di loro si sono riciclati, come pensiamo, attraverso la 4° dimensione, senza mai fare la loro revisione o passare del tempo col loro gruppo, con il loro comitato. Stanno facendo questo ora. Stanno avendo l' aiuto, la revisione e l' aggiornamento che tutti noi abbiamo alla fine di ogni vita.

Quindi non è nulla che noi non abbiamo già fatto o non abbiamo già avuto il privilegio di fare. E' solo che loro non lo hanno fatto per molte vite, e hanno bisogno di farlo ora. Per fare questo, ognuno ha bisogno di aumentare la propria vibrazione dalla 4° dimensione, dove tutti hanno vissuto, alla 5° dimensione, dove possono andare a Dio.

Tutti noi abbiamo bisogno di inviare le nostre preghiere, la nostra energia amorevole per aiutare coloro che sono ... che hanno accettato di venire verso la Luce per essere trasformati. E, naturalmente, non avevano idea di cosa volesse dire, affatto, perché non erano Operatori della Luce. Non erano abituati a quello che noi conosciamo. Non avevano sentito l' energia e il calore e il conforto che noi sentiamo, essendo collegati al nostro Sé Superiore. Così stanno imparando da zero. E più velocemente possono imparare meglio è, perché una volta che i leader, i più scuri degli oscuri, saranno in grado di essere elevati fino alla 5° dimensione per andare alle loro revisioni, inizieremo a sentire la differenza nei loro corpi che sono ancora qui.

Quindi questa non è la morte, e non è l' Ascensione. Come il resto di noi che stiamo lavorando per l' Ascensione, porteremo i nostri corpi con noi, lo stesso sarà né più né meno per loro. Questo evento è un processo unico e molto speciale. Non è mai stato fatto prima, e credo che venga detto, "Nella storia del Multiverso, questo non è mai stato fatto prima".

Quindi per noi sulla Terra, è molto importante che non diciamo: "Va bene, quindi perché non stiamo vedendo i risultati qui?"   Non siamo responsabili di questo, ma certamente possiamo aiutare! E abbiamo bisogno di essere fiduciosi che loro stiano facendo questo il più rapidamente e nel modo più completo il possibile. Vedremo i risultati perché sarà il migliore dei mondi possibili, quando penserete a questo proposito, perché quelli che sono stati presi sono il top della Cabala, quelli in carica e i più scuri degli oscuri. E quando torneranno, andranno ad essere Lavoratori della Luce.

Così coloro che sono stati responsabili delle attività più buie del pianeta torneranno nella stessa posizione che hanno lasciato. Occorrerà loro un po' di tempo per orientarsi, per ambientarsi a questi nuovi sentimenti che gli arriveranno attraverso il loro Sé Superiore, perché saranno nuovamente in collegamento con i loro Sé Superiori e con Dio. E poi a poco a poco inizieranno a guardarsi intorno e diranno: "Beh, questo non ha senso, questo non è giusto; perché dovremmo tenere tutti i soldi? E perché abbiamo bisogno di queste leggi in vigore, e così via?" Quindi, guardate le notizie.

Ma come potete vedere, gli Operatori di Luce stanno già ottenendo un’ enorme adesione. Se leggete, non i media, non le notizie normali, ma internet - fonti internet affidabili, vedrete che ovunque nel mondo le persone si stanno svegliando. Stanno vedendo le azioni scure per quello che realmente sono. Stanno vedendo che tutte le guerre sono state calcolate, pianificate e imposte, e le persone stanno ora dicendo, "No". Ovunque nel mondo, le persone stanno dicendo: "No, non vogliamo più credere a queste menzogne".

E' davvero un doppio progresso. I Lavoratori della Luce continuano a fare quello che hanno sempre fatto, e stanno facendo reali progressi. Ora i nostri amati Maestri e Angeli nelle dimensioni superiori hanno davvero il nostro appoggio - hanno davvero il nostro sostegno. Hanno detto che stavano per ... beh, questo è tutto gente! E stanno lavorando così duramente. Sapete, ho detto alla gente che parlo tutto il giorno coi nostri Amici in Luoghi Alti, ma ultimamente sono anche troppo occupati per parlare ( risate ). Ci daranno risposte sul 'lavoro' : "Ritornerò più tardi".

Così ho fatto una verifica con Sananda pochi minuti fa, e mi ha detto, "Sì, sarò lì per lo show", e poi è sparito di nuovo.

Meg: Beh Kathryn, sai che ciò che mi è venuto in mente è stato lo show ( Blog Talk Radio ) davvero commovente, in cui Reginald è tornato a parlare di quello che ha vissuto quando ha avuto la sua revisione, e quando è stato ricollegato e guarito dalla Società di Cielo. E’ stato un programma molto commovente, l' anno scorso.

Kathryn: Oh sì.

Meg: E ho pensato a questo. Ho pensato a quello che significherà quando 5.000.000 di Reginalds verranno inseriti di nuovo nei loro corpi. Non solo in luoghi di potere e di influenza, che sono posti meravigliosi per accelerare il Lavoro della Luce per il pianeta, ma con il livello di comprensione dei più scuri degli oscuri, diventati Operatori di Luce, come Reginald.

Kathryn: Giusto.

Meg: E cosa significa ... che dedicazione sarà ... non posso nemmeno immaginare il quoziente di Luce che si irradierà da questo pianeta, quando avremo molti sostenitori con quella profonda esperienza, che era ovviamente la scelta di venire qui per sperimentarla. Oh io sono così eccitata, e non vedo l' ora di assistervi, perché saranno i più grandi Lavoratori per conto della Luce, unendosi a noi. Penso che sarà così entusiasmante!

Kathryn: Oh sì. Voglio ringraziarti per avercelo ricordato. E' semplicemente meraviglioso.

Meg: Sento Reginald con noi. Sai, e anche se Reginald è nelle dimensioni superiori, l’ ho appena visto lì, a capire queste persone con le quali probabilmente lavorava, di cui faceva parte. Questi erano i suoi colleghi. E’ stato notevole il lavoro con Reginald, e come lui ha trasformato se stesso nel far parte di questo, essendo stato il leader del gruppo. E come lui così umilmente tornò e disse: "Oh, io capisco, e sono così compassionevole!" E sai ... avere quel tipo… anche se non sarà esattamente la stessa cosa, perché gli oscuri trasformati dovranno ancora orientarsi nei loro nuovi corpi, sai, coi loro Corpi di Luce, qui. E ci vorrà un secondo per lavorare con il collegamento qui sulla Terra. Sarà eccitante, e sarà immediato.

Kathryn: Questo è un buon punto. Abbiamo questo show in elenco. Lo troverò, e lo pubblicherò sulla nostra pagina Facebook, magari con il prossimo messaggio.

Meg: Oh, sarà divertente.

Kathryn: troverò il link a questo show ( i link ai tre Reginald Blog Talk Show sono citati qui sotto ), perché hai ragione. E’ così simile a quello che sta accadendo in questo momento, e darà alla gente una buona immagine di ciò che accade a qualcuno che è stato un vero oscuro, un leader di un contingente scuro, e com’ è quando torna indietro.

Per le persone che non sanno chi sia Reginald, lui era il capo dei Rettiliani che sono stati presi dal pianeta in un modo simile. Era stato detto loro che dovevano passare alla Luce, o sarebbero stati dissolti. Ci si aspettava che quando ( i Rettiliani ) fossero andati via, le cose sarebbero davvero cambiate. Invece quello che accadde fu che la Cabala si intensificò e riempì i loro posti e poi altri. Quindi non è avvenuto quello che ci aspettavamo che accadesse dopo la partenza dei Rettiliani; ma eccoci qui - e questa volta, non succederà di nuovo.

La Sorgente ha messo in campo delle regole: non sarà mai più permesso all’ oscurità di salire al livello che abbiamo vissuto nell' ultimo mese.

Così un' altra piccola aggiunta ... naturalmente io sono una psicologa, quindi sono interessata a come vengono eseguiti i programmi di trattamento. Ed è da notare la progressione che hanno utilizzato nell' arena dove sono stati introdotti, dal momento che è ormai una settimana. I primi giorni, sono stati raccolti in un grande gruppo. Poi hanno formato gruppi più piccoli, e ora sono stati divisi singolarmente. Ogni persona ha tre o quattro Lavoratori della Luce con sé: Arcangeli, Maestri, Antenati, chiunque li possa aiutare.

Ci sono esseri provenienti da tutto il Multiverso qui, ad aiutare. Sono venuti in massa per dare una mano perché con 5.000.000 di oscuri che devono essere riprogrammati / riabilitati - il che significa circa 20.000.000 nel processo di trattamento per tutto il giorno, e tutta la notte. Così hanno sviluppato quello che oggi chiamano la "politica di tolleranza zero." Ogni individuo è stato circondato da un gruppo di amorevoli, attenti esseri di Luce e viene riqualificato in modo che a nessuna tenebra sia permesso di entrare nella loro Colonna di Luce. E in questo modo, saranno quindi completamente pronti ad aumentare la loro vibrazione per raggiungere la 5° dimensione.

Ma prima devono imparare il concetto di tolleranza zero verso l' oscurità. Ora, questa è davvero una buona cosa, ma è anche qualcosa da cui tutti noi possiamo imparare. Al fine di Ascendere, al fine di cancellare realmente l' intero sistema, è necessario avere un approccio di tolleranza zero, dove non sarà consentito nessun accenno alle vecchie forme pensiero e alle vecchie abitudini.

Questo ci porta a quello che ci accingiamo a fare nella prossima parte, quando si parlerà della cellula dormiente, perché questa è la cosa che anche tutti noi abbiamo bisogno di fare in questo momento: la deprogrammazione. Quindi possiamo trasmettere la nostra energia e il nostro aiuto ai nostri Maestri e ai nostri amici delle Dimensioni Superiori, ma anche noi possiamo farlo, e facendolo potremo alzare il quoziente di Luce sulla superficie del pianeta. Se tutti coloro che sentono questa chiamata la seguono insieme e fanno la meditazione e le pulizie che stiamo proponendo, vedremo una differenza oggi.

Ora cerchiamo di chiamare Sananda, affinché possa venire a parlarci della rimozione della cellula dormiente, in modo che tutti coloro che non lo hanno ancora fatto possano farlo ora. Ci viene detto dalla Fonte, da Sananda e dall’ Arcangelo Michele, che pure darà un aiuto, che ogni singola persona sul pianeta è venuta qui con quella che stiamo chiamando una cellula scura. Incorporata di solito nel centro del cervello, potrebbe interferire con il nostro terzo occhio. Contribuisce ad interagire, per farvi sentire come se foste ancora di più dietro il velo.

Così tutti hanno bisogno di rimuoverla, ogni singolo essere umano. E con essa, abbiamo bisogno di rimuovere il contratto a cui abbiamo aderito. Sananda dirà qualcosa in più su questo. Tutti abbiamo aderito a questa cellula scura, e mi piacerebbe chiedere a Sananda quali erano le circostanze, quando il contratto è stato creato, e quando abbiamo aderito ad esso, perché io non sono certa dei dettagli.

C' è un altro elemento importante per questo. Si può andare da uno sciamano o da un Operatore di Luce che rimuove impianti metallici, diversi tipi di impianti, ma solo noi possiamo rimuovere la nostra cellula scura. Nessun altro può farlo per noi. Quindi dovete essere in grado di concentrarvi, lavorare attraverso questo, rimuovere la vostra propria cellula, la cellula buia.

Permettetemi quindi di chiamare Sananda, e tu sei lì Meg. Ti sento.

Meg: Sì. Kathryn, un' altra cosa - e so che Sananda sta ascoltando -, hai detto la scorsa settimana che a volte le persone, gli stivali sul terreno, possono avere la sensazione di alcune cose, alcuni riverberi dal Tempio di Luce.

Kathryn: Oh sì. Grazie.

Meg: So che hai detto che potrebbero essere raccolte alcune cose, così forse Sananda ci può parlare di come possono essere fonte di confusione, mentre stiamo rimuovendo la cellula dormiente, e poi potremmo avere un po' di riverbero dal Tempio di Luce, soprattutto se il nostro Sé Superiore è coinvolto con una parte del ... tu lo sai ( Il Tempio della Luce ) è lassù. E siamo collegati con esso nell’ aiutare. Quindi forse Sananda può parlare anche di questo. Penso che potrebbe aiutare alcune persone che potrebbero essere state un po' confuse su questo, la scorsa settimana ... di quello che potrebbero aver sentito quando volavano alto e poi all’improvviso: "Aspetta Che cos'è ?!".

Kathryn: Giusto. Oh, sono così felice che hai portato in evidenza questo. Già, perché subito dopo che tutti sono stati presi, il giorno dopo, quello che abbiamo sentito erano solo ondate di angoscia, di paura e di sconvolgimento. Poi ci siamo resi conto; i nostri Sé Superiori stavano lavorano lì, e questo era ciò che stavano sentendo, perché era ciò che tutti stavano provando.

Coloro che erano stati portati al Tempio di Luce non avevano idea di cosa sarebbe loro successo. E, naturalmente a causa della loro formazione, hanno pensato che sarebbero stati puniti o torturati. Sapete, perché questo è ciò che veniva fatto a loro. Così ci sono stati un paio di giorni - ricordo come circa un giorno e mezzo – in cui le cose erano davvero in subbuglio. Una quantità di tipi oscuri, di sentimenti malati di ansia, paura; erano ondate di sentimenti oscuri. E poi si sono placate. Quindi abbiamo iniziando a sentire una fase tranquilla. E poi sperabilmente, la sensazione che dovremmo avere ... sai ... sarà il sollevamento vero.

Ma è importante essere consapevoli, tutti, che se sentite questi intensi sentimenti insoliti davvero strani, non diate per scontato che siete malati, o che ci sia qualcosa di sbagliato in voi, o che siete ansiosi perché in questi giorni ci sono così tante cose che accadono sul pianeta che sono così potenti, e così enormi, che stiamo sentendo ogni genere di cose. Speriamo; stiamo andando sempre verso il meglio.

Grazie Meg. C' è qualcos'altro al riguardo che pensi dovremmo chiedere a Sananda? Oh, lo so.

Abbiamo avuto una richiesta qui. Ci è stato chiesto: e i bambini piccoli? Possono avere una cellula dormiente? Può essere rimossa? Quindi noi indagheremo con Sananda su questo. Penso a un certo punto di averlo chiesto e mi è stato detto: i bambini che stanno arrivando ora non ce l' hanno perché abbiamo rimosso il contratto. Ma quale sia stato il tempo della rimozione, non lo so. Quindi gli chiederemo anche questo.

Meg: Questo sarà utile. Penso che anche molti genitori si stanno probabilmente chiedendo questo. Grazie.

Kathryn: Quindi nient' altro che possiate pensare che possiamo chiedere o di cui parlare?

Meg: No, così va bene. Se penso a qualcosa, lo inserisco.

Kathryn: Sì, non esitare. Bene, così ora ho davvero intenzione di farmi da parte.

SANANDA

Benvenuti e un aggiornamento dal Tempio della Luce.

Meg: Va bene, grazie Kathryn. Ci limiteremo a lasciarvi un secondo per la connessione con il nostro amato fratello ( Sananda ). So che è molto occupato, e siamo così grati - molto grati - che abbia intenzione di prendersi un po' di tempo fuori dal suo importante lavoro per venire a stare con noi e fateci sapere come aiutarli con la loro missione per aiutare tutti noi. Benvenuto Sananda. Buona sera, come stai?

Sananda: ( calde risate ) Ciao Meg. Sto pattinando nella base di casa ( molte risate ).

Meg: "Sicuro!"

Sananda: Sono così felice di essere qui con voi. Sì, ero in ascolto, naturalmente, e le cose nelle dimensioni superiori stanno lievitando! Non abbiamo mai lavorato così difficilmente. ( Ridacchiando ) Posso dirvi che non abbiamo mai lavorato così difficilmente prima, e ognuno ha appena unito gli sforzi - appena unito gli sforzi - e le persone venute da tutto l' Universo e anche da altri Universi per aiutarci. Come vi è  appena stato detto, questo non è mai accaduto prima. Prima di tutto, è molto raro che così tante anime sarebbero venute nelle dimensioni superiori tutte in una volta, ma nel bisogno di un trattamento - questo non è mai successo prima. Quindi, avete sentito un po' del programma che abbiamo presentato. Vi do qualche impressione su quello che facciamo là.

Naturalmente, quando presentate la Luce a persone che hanno vissuto nelle tenebre sempre o per molte molte vite, è piuttosto un indovinello, si potrebbe dire. E' come cercare di insegnare a qualcuno il gusto di un gelato al cioccolato. Non si può insegnare. Devi mostrarlo; dovete presentarlo. E così abbiamo sviluppato un bel programma per presentare ciò che sia la Luce, tra cui quello che abbiamo chiamato, "Shock & Awe", come vi abbiamo presentato nel nostro ultimo messaggio. Stava andando da noi a tutti loro ( le anime scure nel Tempio della Luce) nei nostri corpi di Luce.

E naturalmente Michele sa come presentare se stesso in un modo che è semplicemente magnifico e impressionante, e così glielo abbiamo fatto fare per prima cosa, in particolare quelli di noi che sono familiari alle persone sulla superficie. La maggior parte delle persone hanno sentito parlare degli Arcangeli Michele e Raffaele e Gabriele e me, naturalmente, così ci siamo presentati e abbiamo loro permesso di vederci, e poi siamo venuti e siamo andati in mezzo a loro per parlare con loro, rassicurandoli. E sì, erano sbalorditi, ma per lo più nella paura, e abbiamo dovuto dimostrare loro che siamo veramente della Luce e ciò significa che non li danneggiamo. Che siamo lì per aiutare, per insegnare.

Dopo circa le prime 72 ore di questo "Light Show", come si potrebbe chiamare, che è andato su 24/7, si può immaginare che tutte le vecchie idee che avevano su chi eravamo ... venivano messe potentemente in discussione. Ed è stato il tipo di presentazione intenso che era necessario perché loro fossero in grado di aprire gli occhi e vedere cose che non avevano mai visto prima e sentire le cose che non avevano mai sentito. E' stato un momento molto drammatico. E dopo le prime 72 ore, ci sono stati alcuni che erano meno oscuri di coloro che sono venuti, che in realtà sono stati in grado di cogliere quello che stavamo mostrando loro e che si sono trasferiti immediatamente verso una formazione più approfondita.

Quindi ci stiamo riuscendo. Ma dopo un paio di giorni di lavoro di gruppo, abbiamo visto che era ancora possibile che alcuni non passassero - ad osservare, ma in realtà a non cambiare. E così è che quando abbiamo sviluppato la tecnica successiva, che abbiamo usato: i gruppi privati a "tolleranza zero". E' quasi come una cella che gli esseri della Luce creano attorno all' anima della persona per bloccare tutte le tenebre e dove li bombardano davvero con la Luce. E a incoraggiarli a fare lo stesso. Che comincino ad assorbire la Luce. Che aprano i loro cuori, e che comincino ad aprire le loro menti e perché, vedete, è la parte più difficile.

Dopo aver vissuto una vita in cui siete stati torturati, manipolati e quindi gratificati ed anche adorati, si crea una sorta di mentalità che è molto rigida e molto difficile da sfondare. Non voglio entrare nel dettaglio di questo, perché Kathryn ha già scritto un libro intitolato, Who Needs Light? ( Link qui sotto ). C' è un' intera sezione del libro che vi descrive quello che gli esseri oscuri sentono, pensano, quale sia il loro atteggiamento, quali sono le loro idee e come agiscono su di loro. Vi consiglio di leggere tutto, e vedrete con che cosa abbiamo a che fare.

Molti di voi hanno avuto a che fare con persone che sono state programmate e sono state rigidamente radicate in un sistema di oscurità. E' molto difficile da sfondare, e così voglio che voi sappiate, tutti voi, che non è che questo processo non funzioni. Non è che non sia un successo. E se non avete ancora visto risultati immediati, beh, questo è il motivo ... perché non è possibile che qualcuno che ha speso vite nell' oscurità si cambi subito.

Essi devono essere portati per mano nella Luce. Deve essere indicato loro come ci si sente. E anche allora, se non hanno cambiato il loro modo di pensare, lo additerebbero come qualcosa di falso o qualcosa di non reale o qualcosa su cui non potevano contare o semplicemente come una prestazione temporanea. Ci sono tutti i tipi di modi che possono vedere e non accettare che potrebbe essere il loro modo di vita o addirittura che sia vero. E così dobbiamo dapprima convincerli che è reale, e che possono effettivamente andare verso la Luce ed essere accolti da Dio. Solo che questa idea da sola è incredibile per la maggior parte di loro.

SANANDA

Come aiutare un bambino a rimuovere la sua cellula dormiente.

E così avete chiesto dei bambini e del contratto. In primo luogo, sì, i bambini possono avere una cella oscura se sono più vecchi di circa due anni, e che i genitori possono realmente aiutare il bambino a fare questo. Io vi dirò come si può aiutare il bambino a rimuovere la cellula.

Voi guardate profondamente negli loro occhi; guardate fino al centro del loro cervello. E quando guardate il bambino andrà in quel posto nel suo cervello, voi vi insediate lì e guarderete indietro verso di voi da quel posto. E poi massaggiate delicatamente le sue tempie e la fronte, e, come spostate le mani verso l' alto sulla sua testa, inclinate la sua testa verso l' alto, come se lo steste aiutando a spingere una scheggia fuori, attraverso la corona. E come fate questo guardate profondamente nei suoi occhi sorridenti con tutto l' amore del vostro cuore per questo piccolo caro essere  che è il vostro bambino. E come fate questo con l' energia dell' amore nel vostro sguardo, aiuterà il bambino a spingere semplicemente la cella buia attraverso la parte superiore del suo cervello.

In realtà, è più facile per i bambini, perché non hanno già messo a punto tutta una vita intorno alle emanazioni di quella cella. Loro non lo hanno fatto. I loro cervelli non si formati per adattarsi ad essa. Essa non ha stabilito le tracce nel loro cervello, e così aiutare un bambino a fare questo è molto più facile di quanto lo sia per la maggior parte degli adulti.

E proprio per essere sicuri, si può fare più volte. Il vostro bambino lo amerà, perché un bambino vive nell' avere un genitore che lo guarda profondamente negli occhi. E come imparate a fare questo con il vostro bambino, prendetene nota e sappiate che questo è il massimo dell' essere genitori. Questo è il modo in cui esprimete l' amore per un bambino - non dando loro qualcosa, non dicendo loro qualcosa. E' guardandolo profondamente negli occhi, in modo che vedano il piacere che provate guardandoli direttamente.

E ci stanno per essere un sacco di bambini felici quando questo è fatto. Quindi sono contento che questa domanda sia stata fatta, e suggerisco che tutti voi facciate questo esercizio con i vostri bambini frequentemente. Potete scegliere di strofinare loro spalle ... ma tutti i bambini amano che arruffiate la loro testa. Ci si sente meravigliosamente non è vero? Intorno alla parte posteriore del tronco cerebrale, lungo il collo, intorno alle tempie, dietro le orecchie – ci si sente meravigliosamente e soprattutto se vostra madre o vostro padre vi stia osservando profondamente negli occhi. Quale bambino non ne ricaverebbe giovamento?

SANANDA

La storia della cella oscura.

Così ora fatemi rispondere alla vostra domanda e vi darò qualcosa della storia su questa cella buia, e perché tutti ne hanno una. Ogni singolo essere umano - non gli animali del pianeta, ma ogni essere umano - è venuto a incarnarsi sulla Terra con questa cella in aggiunta al suo essere.

Ora lasciate che vi dia un' idea di dove questo sia iniziato. Voi sapete, in particolare da questa recente sfida, che il pianeta Terra è veramente il territorio su cui la battaglia tra la Luce e buio viene attuata. Per noi, in realtà non lo pensiamo come una battaglia. Gli oscuri lo fanno. Noi pensiamo a come semplicemente portare la Luce in una situazione difficile. Finché lo continuate a vedere in questo modo avrete successo, perché non possiamo combattere contro le tenebre, perché l' oscurità è nulla. Non è una cosa. Si tratta di un' illusione, e quando portare la Luce, il buio scompare. Evapora.

Così, siamo venuti qui, come ho fatto io quando mi sono incarnato qui, come avete fatto voi. Siamo venuti qui con l' accordo che questo era quello su cui avere esperienza, qui. Ed abbiamo fatto un contratto di nostra pura fiducia e conoscenza che la Luce sia tutto, e della nostra dedizione alla Fonte nostro Padre. Abbiamo deciso di incarnarci qui tra gli oscuri, e nel fare questo che avremmo dovuto portarci una cella buia, in modo che avremmo sperimentato qualcosa di ciò che gli oscuri sperimentano. E nell' essere d' accordo che in realtà sia a una sorta di handicap. E questo è stato, questo accordo è stato escogitato da tanti, tanti incontri del Consiglio tra i capi delle razze scure e i nostri Maestri. Molti di voi eravate lì.

Abbiamo pensato a lungo e profondamente, nella Società del Cielo, alle implicazioni di ciò che questa sfida avrebbe comportato. Ma vedete, questo non è solo per il pianeta Terra. Qui è dove la trama si infittisce. Ci conoscete come i Maestri del pianeta Terra, ma questo non è il nostro unico incarico. Noi siamo anche ... tutti noi, quelli che conoscete per il nome che avete sentito, siamo tutti esseri di questo universo. Ci siamo incarnata in molti luoghi.

Abbiamo lavorato con l' oscurità per portare la Luce su molti pianeti nel corso degli eoni. E' stato un processo lungo, e uno in cui i Lavoratori della Luce sono stati sempre chiamati ad aiutare a trattenere e gestire gli oscuri, in modo che non potessero prendere il sopravvento. E così questo ha sfidato la nostra integrità, il nostro impegno, la nostra lealtà e la nostra forza per aumentare, espandere, continuare le nostre creazioni, per espandere le nostre galassie, per sistemare i pianeti, per creare - per creare nuovi modi di vivere, nuove civiltà e tutte in grado di contenere gli oscuri.

Ora, come molti di voi sanno, gli oscuri non possono superare la quarta densità superiore e talvolta un po' della quinta, ma solo intorno ai bordi. Hanno tecnologie elevate, ma non sono della Luce in nessuna forma. E così non hanno mai sperimentato le dimensioni alte della Terra che molti di voi avete sperimentato. E così loro hanno a volte deciso di creare problemi per tutti noi, e quando ciò accade, dobbiamo unirci. Dobbiamo essere creativi. Dobbiamo essere risoluti, e trovare modi fantasiosi e creativi per proteggere noi stessi e i nostri cari, pur mantenendo il contratto, la legge universale che è libero arbitrio.

Vedete, coloro che hanno deciso di unirsi agli oscuri hanno il libero arbitrio. Possono venire o andare dagli oscuri allineamenti, le lealtà che hanno sviluppato. Molti non se ne rendono conto, non lo sanno, ma tuttavia è vero, e La Sorgente ( Il Padre ) non avrebbe mai permesso che quelli della Luce semplicemente annientassero i loro nemici. Non è possibile. Ma coloro che sono nell' oscurità non capiscono questo. Pensano che sia una debolezza da parte nostra, che non li abbiamo semplicemente fatti saltare in aria o eliminati, ma noi non lo faremmo. Loro hanno il libero arbitrio come noi, e il momento viene in cui alcuni di loro possono venire verso la Luce ed unirsi a noi.

E così è sempre nostra speranza che vinceremo - la Luce vincerà, perché le persone si voltano e si uniscono a noi. È così che si espande la Luce. Ecco come proteggiamo le aree dei nostri Universi che abbiamo designato ad essere il nostro territorio per la Luce. Ma come ora potete essere consapevoli, il pianeta Terra è stato nella contesa. Gli oscuri speravano, soprattutto dopo che sono stati in grado di progettare la distruzione di Atlantide, speravano che sarebbero venuti sul pianeta ferito e semplicemente di prenderne il sopravvento. E questo è quando questo programma ha realmente avuto inizio in piena regola.

Quando Sanat Kumara ha detto: "Andrò nel pianeta Terra a sostenere la Luce, e io resterò tutto il tempo necessario," io dissi, "Io verrò. Camminerò sulla Terra, sarò responsabile di ciò che accade su pianeta Terra. Io aiuterò i miei amici cari, i Lavoratori della Luce, che si ergeranno a difesa del genere umano, che si incarneranno tra gli umani che vengono sottoposti all' oscurità, e incoraggeremo il maggior numero possibile a ritornare alla Luce". Questo è stato il sistema. Questo è stato ciò che abbiamo fatto per migliaia di anni.

E come alcuni di voi sapranno, il nostro amato Sanat Kumara e la sua anima gemella sono recentemente andati nel nuovo Universo per assumere posizioni molto importanti lì. Quindi, vedete, il nostro amato Sanat, che è venuto qui per rimanere fino alla fine, ha ora deciso di poter andare e passare alla emozionante posizione di essere Primo Creatore, due di essi, di essere i Primi Creatori del nuovo Universo.

Così i nostri amati Maestri avranno la possibilità di andare nel nuovo Universo, se vogliamo. Tutti noi avremo le meravigliose opzioni, ma prima dovremo finire il nostro lavoro qui. Il nostro lavoro qui, che è quello di portare la Luce e di consentire la nuova fioritura della Età dell' Oro sul pianeta Terra.

Ora, questo vi offre un po' del quadro della storia e dell' importanza di questo. Voi sapete che tante persone dicono: "Oh, mi sento come un piccolo granello di sabbia in questo enorme universo. Come posso essere importante?" Beh, prendete la foto che vi ho appena dato e moltiplicatela per mille. Non posso dirvi quanto questo sia importante perché questo ... questo ... si potrebbe chiamare "dramma", che è in atto qui, si riverbera attraverso l' intero Multiverso. E il nostro trionfo qui fisserà un nuovo standard.

E così il pianeta Terra non sarà mai più molestato dagli oscuri. Le energie sono in aumento. Mentre noi irrompiamo attraverso queste barriere delle vorticose energie oscure intorno alla Terra, che hanno soffocato il progresso di Madre Terra verso la sua Ascensione e soffocato il progresso di tutti gli esseri umani sul pianeta ... ora lo stiamo spostando via, e tutto è possibile. La Terra alzerà la propria vibrazione, completerà la propria Ascensione, e tutti voi sarete in grado di andare con lei. E quando lo farete, non ci sarà più buio sul pianeta Terra, in quanto dimensionalmente non sarà possibile. La cabala non sarà in grado di sostenere se stessa nella Luce del nuovo pianeta Terra.

So che molti di voi siete stanchi. So che vi scoraggiate, a volte. Sembra che occorra per sempre, ma voi capite anche quale massiccia, enorme impresa sia questa e quanto sia importante per la Sorgente, per la Società del Cielo, per l' intero Multiverso. E così dobbiamo essere accurati, dobbiamo essere pazienti e dobbiamo essere risoluti. E chiediamo il vostro aiuto.
Quando inviate il vostro amore, quando ci inviate il vostro affetto, i vostri buoni sentimenti, i vostri saluti, lo sentiamo. Stiamo sollevati. Sappiamo che sei tu
. Sappiamo che ci state aiutando e lo apprezziamo.
Ora sentiamo qualche segnale della suoneria ( il telefono che usiamo dà il segnale acustico per indicare la batteria scarica ), ma non è un problema. Noi continueremo.

Ora continuiamo con la rimozione della cella dormiente.

Vedo che dobbiamo avere problemi telefonici ( il suono svanisce ) .... quello era il problema, grazie caro ( per aver risolto il problema ).

SANANDA

ATTIVAZIONE: COME RIMUOVERE LA CELLULA DORMIENTE.

Ora andiamo a parlare della rimozione della cellula dormiente.

Ora tutti voi unitevi a me. Sedetevi tranquillamente in poltrona per essere comodi. Se siete al Nord o in Oriente, avvolgete una coperta calda intorno a voi e accomodatevi nella poltrona e cominciamo.

In primo luogo dovete respirare profondamente. Provatelo voi stessi insieme. Sentite il vostro corpo. Sentite il respiro ... dolcemente. Sentitevi espandere portando dentro molto ossigeno e permettendo che circoli attraverso il vostro cervello. E come fate questo, spostatevi nel vostro cervello nella posizione di centro, nel posto in cui Kathryn vi ha insegnato ad andare, quando eseguite la centratura visiva, proprio là dietro, vicino alla ghiandola pineale, non al suo interno, ma proprio vicino ad essa.

Questo è il vostro posto dell' Anima. E' il luogo nel cervello, dove tutto il vostro intuito, i riflessi, la memoria, il ragionamento, la creatività ... tutto va insieme. Ecco dove vi sentite di più VOI. Ora portate l' ossigeno in quel luogo nel cervello, dove verificate che voi siete come voi, l' anima che siete. Colui che sta osservando questa vita, che ne detiene il tracciato. Ora respirate in quel luogo nel cervello e quindi fate risplendere la vostra Luce attraverso il vostro cervello. Percepite ogni parte del vostro cervello, e quelli di voi che hanno già fatto questo esercizio, con tutti i mezzi, venite con me e fatelo di nuovo, perché imparate qualcosa di più sul vostro cervello, come lo fate.

Fate brillare la Luce tutto attorno nel vostro cervello, soprattutto in avanti nella parte del cervello che chiamano la corteccia pre-frontale. Guardate dove la linea del vostro terzo occhio andrebbe. Mettere il dito sulla fronte e quindi puntate indietro, da quel punto sulla fronte, verso il centro del vostro cervello, dove è il posto della vostra Anima. Lungo questa linea è dove la cellula dormiente, la cella buia, è stata messa.

Ora usare le vostre connessioni di nuovo lì, al centro del vostro cervello, le vostre connessioni al Sé Superiore. Proseguite dritto attraverso la parte superiore della testa, e lì potete sentire il vostro Sé Superiore e il vostro Sé Superiore collegato a Dio e a Tutto Ciò Che È. Lasciatevi percepire il calore e la luce che brilla su di voi, verso il basso attraverso il canale, verso il basso attraverso tutti i chakra e nella Terra, e ancoratevi nel cuore della Terra.

Là, sentite il potere di quella energia che scorre attraverso di voi. E voi potete, voi potete permettere che transiti in ciascun modo. Voi potete aprire il chakra della corona e lasciare che la Luce si riversi attraverso di voi e ad andare giù nella Terra, o voi potete anche assorbirla dalla Terra fin nel vostro corpo, e lasciate che le energie si mescolino dentro di voi.

Ora, con la vostra Luce, andate nel posto nel vostro cervello, dove, se non avete ancora eliminato la cellula dormiente, sentirete un mal di testa o un piccola fitta o un dolore, di solito vicino al centro, vicino a dove le due metà del vostro cervello si incontrano. Interferisce con lo scambio tra la destra e la sinistra del cervello. Ecco perché così tanti di voi sono diventati "persone con il cervello a sinistra", come dite voi. Coloro che possono fare calcoli, analisi, lavoro dettagliato, ma voi avete problemi con le vostre emozioni, per capire voi stessi, e così via. Questo è un segno di aver trasportato la cellula dormiente e di esservi sviluppati attorno ad essa in un modo che vi permettesse di continuare a vivere, ma con un handicap, perché non avete avuto il pieno utilizzo del vostro cervello intero, che opera in sincronia.

Così come vedreste il vostro corpo espellere una scheggia, lasciate che l' energia salga dalla Terra attraverso i vostri chakra, fino nel vostro cervello e quindi – la spinga fuori. Proprio attraverso la parte superiore della testa e darla al vostro Sé Superiore. Il vostro Sé Superiore, che tifa per voi ed è felice che stiate facendo questo lavoro. Datelo a loro. Essi lo porteranno a Dio, mettendolo nella grande ciotola con la raccolta di tutte le vecchie cellule dormienti, tutte le celle buie, che ora saranno dissolte e restituite all' oceano delle molecole. E voi, cari, siete liberi.

Ora, accludete a questo la vostra ferma intenzione: "Io rimuovo questa cella buia dalla mia mente, e dichiaro in questo momento, dichiaro che il contratto che ho accettato prima di venire qui è nullo. Io non porterò più una cella buia dentro di me. Io non sarò più controllato dalle forme pensiero che sono state create da quella cella buia".

Ora vi dirò la forma pensiero primaria che emanava da quella cella, che è quello che abbiamo concordato prima di venire qui, era l' idea di essere separati da Dio. Erano gli oscuri che la usavano, molto abilmente mi permetto di aggiungere, per creare la programmazione, la propaganda che si è evoluta nelle religioni, nelle filosofie politiche, nei movimenti sociali, in tutto ciò che contempla sviluppare idee sui sentimenti, ed i pensieri che potrebbero creare: ansia, paura, soprattutto paura per dei bisogni, concorrenza tra e in mezzo a voi, depressione, disperazione, il sentimento di non essere mai in grado di essere abbastanza. Non sarete mai abbastanza buoni. Non sarete mai accettati. Sarete sempre soli.

Tutte queste sensazioni erano emanazioni che sono sia iniziate con la cellula dormiente o che vi sono state inculcate, erano la programmazione che è stata progettata deliberatamente dagli oscuri per controllare tutto il genere umano. Era il piano della cabala, che tutti gli esseri umani fossero ridotti in schiavitù. Che tutti fossero messi al lavoro - coloro che sono stati autorizzati a sopravvivere - in servizio a quelli oscuri. Questo è stato il "Piano Maestro", ed hanno usato il sentimento di essere separati, perché tutti noi agissimo per creare senso di inutilità - non solo separati da Dio, ma indegni di Dio, indegni di amore, indegni di felicità. Che, cari amati, dovete ora imparare a rimuovere completamente dal vostro pensiero.

Ora che avete rimosso la cellula dormiente, è necessario deprogrammare il proprio cervello. Ora, per fare questo, voi permettete alla Luce di riversarsi giù attraverso di voi. Sentitela come come un' onda di miele dorato che scorre attraverso il vostro cervello, il vostro corpo, riempiendo ogni spazio nel cuore. Riempite tutte quelle fessure che erano così dolorose, dove sono stati collegati i pensieri oscuri.

Ora, siate consapevoli del fatto che per molti di voi ci sono state profonde connessioni dalla cella buia ad altre aree nel vostro corpo e nel vostro cuore. Per esempio il tronco cerebrale. C' era una linea diretta dalla cellula dormiente alla risposta di “lotta o fuga”, ed è per questo che quando la gente sperimenta qualcosa, quando forti emozioni sarebbero state portate in superficie, la prima reazione fosse la paura. Ora, quando pensate alla vita umana e quando pensate alle vostre reali capacità sensoriali e la vostra capacità del cuore, non ha senso per nessuno dire qualcosa del tipo: "Ho paura di impegnarmi." Questo non ha alcun senso. Noi siamo sociali, "animali sociali", come vi chiamano.

Siete pienamente in grado di amare con il vostro cuore, amare completamente. Gli esseri umani sono notoriamente fedeli, quindi non è che ci sia qualcosa di sbagliato con le vostre capacità umane, per nulla. Tutte queste idee dolorose erano ciò che potete pensare come affioramenti della cella buia e della programmazione oscura. Ora, la programmazione oscura ha creato abitudini, modelli, pensieri, azioni che sono diventati quello che pensavate fosse normale, quello che pensavate come essere soltanto umani.

Niente di tutto questo ... cari,  ascoltatemi! L' ansia non è uno stato normale per un essere umano. Guardate a un bambino felice. Guardate a come si guardano in un raggio di sole di gioia. Essi calciano con le loro piccole gambe. Agitano le piccole braccia. Ridono alla vista di un animale. Questo è il modo in cui siamo fatti. Questo è ciò che sono progettati di sentirsi. E' solo la programmazione oscura ad averci fatto una razza con la palla al piede, ingobbita, piena di preoccupazioni, ansiosa, di esseri disperati.

Guardate nei vostri pensieri ora, cari. Esaminate ogni pensiero, ogni gesto, anche ogni battito dell' occhio e sradicate ogni accenno di quell' oscuro pensiero negativo. Non siete carenti. Voi vivete su un pianeta di abbondanza in un Universo che è fatto di amore. Non manca nulla. C' è solo l' illusione che soffriate per i desideri per tutta la vita. Si tratta di un' illusione.

Ogni singolo umano su questo pianeta ha una opzione se si allunga per richiamarla, se si guarda intorno, se si fa un punto di ricerca dolcemente per quel barlume di Luce. Chiunque può trovare la gioia nel cuore - anche uno che sia in isolamento, anche chi sia malato terminale e possa guardare dentro al vostro cuore a quel centro della vostra mente dove risiede la gioia. E le circostanze della vostra vita, nemmeno hanno importanza, perché c' è gioia. Avete solo bisogno di respirare. Avete solo bisogno di afferrarla.

Noi che siamo qui nelle dimensioni superiori, esprimendo gioia e un grande sentimento di amore per voi, vogliamo veramente che lo proviate. Noi ora celebriamo nel vedere che finalmente il genere umano sta scrollandosi di dosso questo mantello di disperazione e di angoscia, perché non è altro che un programma, e un programma che è stato progettato dalle forme di pensiero oscure.
E così ora sfidate voi stessi. Localizzate in voi stessi cosa sia quel programma e cercare le singole forme di pensiero che lo compongono. Quando potete fare questo, voi camminerete veramente con me verso la Luce.

Vi mando tutto il mio amore profondo. La Società del Cielo sta lavorando così duramente per voi, nostri cari.

Desideriamo che voi siate in grado di venire con noi a celebrare questo meraviglioso,  meraviglioso tempo che è la fioritura del nostro amato pianeta Terra e di tutto il genere umano.

Ed ora, io farò girare la chiavetta ai miei cari amici, che hanno altre informazioni veramente importanti per voi. E mio fratello Michael è qui. Beh, pensate a lui come l' Arcangelo Michele, non è vero? A volte lo prendiamo in giro; qualche volta lo chiamiamo anche "Mike". ( Risate ) E così, mi rivolgerò a questo oltre a Meg e alle nostre belle Christine e Eleonora, e continueranno la nostra chiamata.

Namaste a tutti.

CHRISTINE

Pilastri di pace che bruciano vivacemente.

Meg: Namaste Sananda. Oh siamo d' accordo su quello! Grazie, e io ufficialmente stabilisco una variazione: dal dramma della Terra a commedia romantica della Terra.

Kathryn: Commedia romantica! Mi piace! Oh yes! Woohoo!

Christine: Ciao Meg. Sono Christine. Stiamo applaudendo e tifando, qui. Ci piace.

Meg: Mia amata Christine, benvenuta! Grazie Kathryn per questo, e rivolgo il bastone del discorso a te, Christine per presentare la parte successiva del nostro spettacolo, grazie.

Christine: Grazie Meg. Grazie Sananda. Sì, noi abbiamo ancora una porzione da portare avanti, e siamo molto entusiasti. Una decina di giorni fa, non è stato più lungo di quanto, poco più di due settimane fa ... era il momento per me di seguire i miei incitamenti e ho messo i bagagli in macchina e miei gatti e mia sorella e la mia carissima amica Eleonora, che era venuta dalla Georgia. Li abbiamo accatastati in macchina con una U-Haul a rimorchio per prendere la nostra via per Kathryn, dove ora mi sono mossa.

Così la cosa di cui non ci siamo accorte era che durante il viaggio avremmo avuto una speciale missione guidata da AA. Michael e la Società del Cielo. Come abbiamo deciso, ci hanno detto che in ogni stato, avremmo aperto una Colonna Portale della Pace dell' Arcangelo Michael, e siamo state molto eccitate da quel titolo, anche se non eravamo abbastanza sicure di cosa volesse dire. Siamo partite per la nostra strada, e ci è stato mostrato ogni passo del cammino. Siamo state guidate in modo più chiaro e meraviglioso, come abbiamo imparato a costruire questi Portali di Pace.

Quindi, questo è perfettamente in linea con quanto Sananda ci ha appena riportato: la rimozione della cella dormiente in connessione con il centro all' interno del nostro cervello e il centro del cuore. Quindi stiamo andando a raccontarvi un po' del viaggio, brevemente, e poi Michael è qui per spiegare di più, ed Eleonora e io guideremo l' apertura di Pilastri Portali di Pace. E voi potete partecipare - ovunque voi siate, con noi, per aprire la Colonna Portale di Pace dell' Arcangelo Michael dove state. Ed è molto interessante perché sta andando a creare una rete, e che la rete sta per essere usata per qualcosa di molto speciale, e che credo che Michael sta per raccontarci.

Va bene, quindi prima gli stati in cui abbiamo fatto questo, in cui abbiamo aperto questo Pilastro della Pace, questo ... ora, si chiama un "Portale" per quello che sarà utilizzato, ed è un Pilastro della Luce che ha ormai abbracciato ogni singolo stato in cui ne abbiamo aperto uno. Così gli stati che sono ora illuminati sono: Nevada, Arizona, New Mexico, Texas, Oklahoma, Arkansas, Tennessee, Mississippi, Alabama, Georgia, South Carolina, North Carolina, Virginia, West Virginia, Maryland, Washington DC, Pennsylvania, New Jersey e New York. Sì, ci siamo fermati in tutti e in ciascuno e seguendo la guida, e questo ora sta creando una rete.

Così, quando vi unite con la zona in cui vi trovate, se siate attualmente nella chiamata in diretta o che entriate negli archivi, non importa niente. Quando vi unite alla breve e potente chiamata per illuminare il pilastro Portale della Pace, vi sarà l' attivazione dell' area permanente in nome della pace.

Così consegneremo questo all' Arcangelo Michael e gli daremo il benvenuto.

ARCANGELO MICHAEL

Queste Colonne di Luce Emanano la PACE.

Michael: Sì, ciao. Sono l' Arcangelo Michael e sto venendo presso di voi dal Tempio della Luce, e porto con me il saluto e l' abbraccio di tutti gli Esseri di Luce che lavorano qui. Stiamo ridendo in questo momento, notando che con questa stracolma chiamata, tutti voi state lavorando duro, come lo siamo noi in questo momento: la rimozione della cellula dormiente, illuminando il mio Pilastro Portale della Pace ... e siamo così entusiasti da questo. Ogni volta che stiamo lavorando insieme, siamo  pieni di gioia e felicità, per quanto si possa essere.

Quindi lasciate che vi parli un po' sulla Colonna di Luce che stiamo attivando. In attesa sin da questo momento, pronti a coinvolgersi ed attivare e unirsi a noi ci sono: gli Agarthiani, la nostra cara Terra, Ashtar e la Federazione Galattica di Luce, i Cristalli che corrono lungo tutta la Terra e soprattutto il nostro più caro Cristallo Max, che è più conosciuto e utilizzato ed un amico per noi, che agisce a partire dall' Arkansas e segue in molte direzioni, ma soprattutto lungo il percorso che Christine ha descritto, che termina a New York, dove il cristallo Max ha la sua anima gemella la montagna di Cristallo Amala.

Inoltre, in attesa, c' è la griglia unificata di Luce Cristica e tutti i Lavoratori della Griglia, i Custodi della Terra, i Cetacei, i molti regni - tutti sono sul ponte per questo momento emozionante! Tutti si uniranno, nell' Attivazione di ogni Colonna di Luce che voi rappresentate, che suscitate sia così, dal vostro cuore. Quando verranno attivati, tutti questi Portali formeranno una rete di Luce che dovrà essere utilizzata per vari meravigliosi scopi, più in particolare per gli sbarchi di massa e l' innalzamento della Terra. L' emanazione principale proveniente da questi Portali di Luce, questi Pilastri che voi stessi Attiverete ora, è la Pace.

Christine ha chiesto un favore speciale che volentieri ho accettato. In ogni Portale ... ha notato ,quando si è levata la sua cellula dormiente, la gioia che ne è seguita, così ha avuto modo di pensare e si è accorta che in effetti l' emanazione di "Io sono separata, sono sola," è cessata in lei. E il suo cuore ha allungato la mano e voleva che il segnale fosse ... ha chiesto che il segnale fosse "affievolito". Possiamo bloccarlo? Cosa potremmo fare? Così lei ha chiesto che una emanazione di diamante sia messa da me in ogni Pilastro. E che quella emanazione diamante dia il segnale: "Rimuovete la cellula dormiente. Rimuovete la vostra cellula oscura. Finite il contratto oscuro..". In modo che, invece della sola frequenza: "Tu sei separato, tu sei da solo," che la nuova frequenza potrebbe incorporare anche quel messaggio. Ho pensato che questo fosse molto intelligente ed ho immediatamente concordato. Quindi, in ogni Pilastro di Luce che si sta attivando in un Portale per essere utilizzato per la pace sulla Terra, farò inserire questa frequenza diamante.

Beh, sento che siamo pronti ad andare avanti con lo spettacolo. Preparatevi come Christine e Eleonora dicono "Light It Up". Passerò il bastone del discorso di nuovo a loro, in modo che possano portarvi attraverso l' attivazione, perché, proprio come la cellula dormiente, questo deve essere fatto da voi, nostri amati e cari "Stivali sul Terreno”. Non stiamo ottenendo un mucchio di cose stasera, Famiglia di Luce? In ogni caso, è il momento che anch' io ritorni a lavorare. Certo che sarò con voi in questa Attivazione ed ognuno trabocca di emozioni e sul ponte, pronto per: SIA LA LUCE!

Così passo il bastone del discorso che ritorna a Christine e Eleonora.

Vi do il mio amore e il mio cuore e la mia devozione.

Io sono il vostro Arcangelo Michael.


CHRISTINE

Attivazione: Portali Colonna della Pace Mondiali.

Christine: Grazie Michael. Qui è Christine. Grazie, siamo anche molto eccitate. Abbiamo notato che come abbiamo viaggiato, ed abbiamo acceso i diciannove Portali Pilastro dell Pace - Penso che ha dato quel nome solo perché così potremmo avere una risatina ogni volta che lo abbiamo detto - come abbiamo viaggiato, abbiamo notato crescere uno slancio. E non solo ogni attivazione ha incluso ed illuminato tutti gli altri, ma abbiamo notato che sia stata raggiunta una sorta di punto di svolta. Quindi ciò che ci accingiamo a fare stasera è Kathryn e Eleonora e attiverò gli Stati Uniti. Abbiamo raggiunto un numero sufficiente di Stati per essere in grado di fare questo.

Ora, qui è la parte più emozionante: qualunque stato, territorio, Regione in cui state ... è perfetto. State per rivendicare il nome per quella zona, e voi stessi state in realtà per essere il Pilastro della Luce. Voi state offrendo voi stessi come un condotto che permetterà alla Colonna di Luce di stabilirsi in modo permanente nella regione. Quindi questo è meraviglioso.

Sì ora, quando vi portiamo attraverso, vedrete che il canale che è stato appena liberato e creato da Sananda è proprio il canale che ci accingiamo ad utilizzare per creare un Portale di Attivazione. Quindi questo è proprio vero - mettendoci tutti insieme. Va bene, stiamo per avviare l' Attivazione, e più sarà spiegato all' interno di essa.

Così, quando arriviamo, all stessa Attivazione finale, Eleonora dirà la frase che stiamo per dire quattro volte ( 4x ) ciascuno. La diremo tutti insieme. Lei vi darà la frase successiva che andremo a dire quattro volte ciascuno. Le diremo tutti insieme e così via. Saprete quando l' abbiamo colpito perché la frase finale è: SIA LA LUCE. E quando lei dice questo lo diremo quattro volte insieme, e saremo tutti Illuminati!

CHRISTINE & Eleonora.

ATTIVAZIONE: PILASTRO PORTALE DI PACE.

Quindi fate un profondo respiro, rilassatevi e preparatevi, Famiglia di Luce, per unirvi in questa incredibile attivazione.

Prima sedetevi dritti nella vostra sedia e fate un respiro profondo. Respirate l' amore che si riversa su di noi. E' il miele dorato che Sananda ha descritto. Quando espirate, fate che ogni cosa vada via. Lasciatevi solo immergere in questa Luce.

Ora portare la vostra attenzione al chiaro splendente centro della vostra mente. Guardate la luce che splende lì e seguite quella Luce sino in fondo alla Colonna di Luce dentro di voi al centro del vostro cuore. Ognuno di noi ha un Pilastro dell' Ascensione. Sia che lo sappiamo consapevolmente o che ci abbiamo lavorato o no, lo abbiamo. E sono attivati, e ora si stanno riempiendo di Luce, come ci lasciamo immergere in questo amore.

Poiché questa Colonna di luce che attraversa il centro del nostro cervello e il centro del nostro cuore comincia ad allargarsi e illuminarsi, voi notate che dal centro della Terra, la nostra cara Terra intenzionalmente e amorevolmente ci manda anche una colonna di luce. Lasciate che l' amorevole Luce e le energie dalla Terra si connettano con il vostro proprio pilastro.

Allo stesso tempo, dal centro del Grande Sole Centrale, la Sorgente ci sta inviando la più incontaminata, chiara, amorevole Colonna di Luce, e in questo momento tutta questa Luce diventa una. E noi siamo il canale per queste belle energie.

Nel vostro cuore invitate il vostro Sé Superiore e la vostra Fiamma Gemella. Ora noi insieme chiameremo tutti coloro che sono in attesa. Noi diciamo grazie e benvenuto alla nostra Terra. Accogliamo e salutiamo i Custodi della Terra. Noi con umiltà e gratitudine accogliamo gli Agarthiani. Apriamo i nostri cuori spalancati sulla Federazione Galattica di Luce e su tutti i Galattici della quinta dimensione e superiori, che tengono il nostro Sommo Bene nelle loro intenzioni e nel loro amore per noi.

Diamo il benvenuto a Max e Amelia, che rappresentano il cristallo Unito ed i cristalli che si stanno risvegliando e brillando e Attivandosi su tutta la nostra bella terra. Accogliamo gli Angelici, i numerosi Regni della Terra visibili e non visibili, la griglia unificata della Luce Cristica e la sua meravigliosa Coscienza. E tutti i numerosi  Lavoratori della Griglia ora nel loro posto, pronti ad aiutarci a fare l' Accensione, ora i Custodi dei Cancelli, i Cetacei e la nostra cara e amata Fonte ( Il Padre Creatore ).

Ognuno è pronto e presente, e noi siamo pronte per iniziare.

Stiamo aprendo e Attivando il Portale del Pilastro della Pace nella nostra zona. Per favore dite ad alta voce la zona che voi state attivando in questo momento. ( Dite l' area.) "Stiamo attivando gli Stati Uniti d'America."

E vi prego di rivendicare la zona che state Attivando. "Stiamo Attivando ciascuna di queste aree, in nome della Pace, per la Luce, per l' Ascensione, in nome dell' Amore in tutte le dimensioni, tutti i tempi, tutte le scadenze, tutte le esperienze, incarnazioni ed esistenze. Da questo punto in avanti, noi rivendichiamo queste aree per la Luce".

Ora inizieremo il mantra ed Eleonora ci darà la prima linea, e le diremo insieme con tutti i nostri cuori, ogni riga quattro volte, per finire con: "SIA LA LUCE!"

Eleonora (e di gruppo):

Noi Centriamo
Noi Mettiamo a Terra
La nostra Colonna
Noi Risplendiamo
Noi ci Espandiamo
Noi siamo la Pace
Noi Ascendiamo
Per Sempre
SIA LA LUCE!

Christine: ( Tutti applaudono ) Sì, sì, meraviglioso e ora Arcangelo Michael ti chiediamo di venire a mettere questa emanazione di diamante di amore che dice:.. ". Rilasciate la cellula dormiente. Rimuovete la cella buia. Fine del contratto Oscuro. Fine delle forme di pensiero oscure. Siate liberi". Ti chiediamo gentilmente: per favore inserisci questa Luce diamante all' interno di ogni Pilastro, come hai promesso.

Oh! C' è tifo. C' è eccitazione. La Luce è accecante .... È bellissimo. È bellissimo. Posso sentire ... il tifo da ogni dove.

Grazie mille per i vostri cuori, per il vostro lavoro, per la Luce.

Eleonora: E io aggiungo solo questo: Così sia!

Christine: ( Risate ) Grazie Eleonora. Così sia.


Your generous donations to support our work are greatly appreciated.
Go to www.paypal.com and send to kemay@aol.com via "friend or family."

We send thanks and much gratitude to those who have generously supported us. We could not have continued without your help.

The New Scriptures, by Sananda/Jesus
http://www.whoneedslight.org/jesus-sananda/

Like us on Facebook: Who Needs Light
https://www.facebook.com/pa…/Who-Needs-Light/631766556869814

Internet Radio shows with archives: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Every Wednesday, 8 pm EDT

Book by Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://www.whoneedslight.org/who-needs-light/

Subscribe/Sign up to these messages
http://www.whoneedslight.org/sign-up/

Archives of written channelings
http://www.whoneedslight.org/cm-english/

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu