Risveglio e illuminazione: da ottobre 2019 a gennaio 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Risveglio e illuminazione: da ottobre 2019 a gennaio 2020

Padre/Madre e Entità Superiori

Risveglio e illuminazione: da ottobre 2019 a gennaio 2020

Un messaggio dell'Arcangelo Michele canalizzato da  Celia Fenn

http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/new-blog-entry-page/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Amata Famiglia di Luce, abbiamo raggiunto il momento che molti di voi avete aspettato e chiesto lungo molte vite. C'è un'ondata di Luce Cosmica che si avvicina al vostro Pianeta che attiverà un "Grande Risveglio" sulla Terra. Anche ora, molti di voi hanno sentito quell'onda mentre si avvicinava all'equinozio di settembre. Questa energia è così intensa che provoca sintomi fisici in molti mentre il vostro corpo cerca di integrarsi ed equilibrarsi.

Questa energia in aumento si farà sentire sul Portale 10:10 il 10 ottobre e continuerà ad intensificarsi al Portate del 11:11 il maggior dell'11 novembre. Quindi continuerà alle 12:12 il 12 dicembre e alle 21:12 il 21 dicembre (Solstizio) e culminerà il 12 gennaio (12: 1: 2020), quando Saturno e Plutone si uniranno insieme nel segno del Capricorno.

In ciascuno di questi importanti punti di nesso, sulla Terra verrà rivelato più del Nuovo Maschile Divino. Sarà il Divino Maschile che aprirà la strada alla creazione di nuove strutture per la Nuova Terra. Questo è il ruolo del Divino Maschile, per creare una struttura per il flusso della Divina Saggezza di Sophia, la Divina Essenza Femminile di Saggezza e Luce. Sarà davvero uno spostamento potente, intenso e stimolante su molti livelli.

10:10: Iniziazione alla "Linea del Grande Risveglio / Spirale del Tempo".

Il grande disturbo che molti di voi hanno già iniziato a sentire è la creazione e l'eccitazione della "Grande linea temporale del risveglio" da ottobre 2019 a gennaio 2020. Quando viene energizzata una nuova potente linea temporale, altre linee temporali alternate collassano e cadono lontano.

Il 10 ottobre, alle 10:10, questa Onda del Risveglio sarà iniziata e inizierà il processo di generazione di un nuovo gruppo di Anime con lo scopo di unirsi al processo di Risveglio Planetario e accelerare la manifestazione della Nuova Terra.

Ciò può creare "onde d'urto" nel tessuto di Spazio-Tempo, che possono causare sintomi fisici. Ma sappiate, Amati, che la chiusura delle linee del tempo e l'attivazione di nuove linee del tempo (spirali del tempo) è un'attività che è intrapresa con il consenso spirituale e collettivo, poiché è per il bene più alto della Terra in questo momento.

Man mano che il prossimo segmento della Linea Temporale si eccita, queste "onde d'urto" possono intensificarsi. Saranno queste intense ondate di Codici di Luce Diamante, Codici d'oro di Coscienza del Cristo e Frequenze del Cuore Divino dell'Angelico e delle Nazioni delle Stelle che cominceranno ad iniziare questo "Grande Risveglio" sulla Terra.

I primi stimoli del "Grande Risveglio".

Quando questa nuova Linea Temporale inizia ad alimentare le "iniziazioni della Luce", ci saranno due livelli di Eventi. Al primo livello, quelli di voi che sono gli indicatori del percorso, già risvegliati, saranno chiamati e "spinti" a livelli di servizio sempre più ampi sul Pianeta. Al secondo livello, le persone molto "normali" si sveglieranno improvvisamente e si sentiranno disorientate e scioccate quando la loro percezione della Realtà cambierà radicalmente, quasi dall'oggi al domani.

Il grande secondo gruppo di ": risvegli" avrà bisogno di voi, il primo livello di indicatori del percorso, per guidarli attraverso questo processo. Secondo i vostri Contratti di Anima, questo è lo scopo per il quale avete scelto di essere sulla Terra in questo momento.

Amata Famiglia di Luce, questo non è il momento di limitarsi o pensare "piccolo". È tempo di intensificare e di essere gli Esseri auto-potenziati ed i leader della comunità che siete. Quando vi rendete disponibili per un servizio ampliato come Insegnante o Guaritore, così lo Spirito guiderà coloro che hanno bisogno di voi. Mentre lavorate con questi, sarà anche bene ricordare quanto sia importante anche prendersi cura di voi e del vostro processo.

Man mano che i nuovi risvegliati si spostano nella Linea del Tempo / Spirale della Nuova Terra, avvertiranno sintomi fisici, mentali ed emotivi che verranno sentiti come una sorta di "rottura", poiché in realtà questo è il processo di abbattimento del vecchio. Il nuovo potrà emergere. I loro vecchi sistemi di supporto nella vecchia linea temporale sono crollati e rotti e si sentiranno come se "cadessero" in un vuoto di nulla. Sarà vostro compito essere la Luce che li guida ad ancorarsi nelle griglie della Nuova Terra ed a trovare la loro Famiglia di Anima o Tribù in questa nuova Realtà dello Spazio.

Quelli di voi che sono di primo livello, la prima ondata di risveglio, scopriranno di ricevere nuove comprensioni e nuovi doni di guarigione. Il vostro sistema di Corpo di Luce accelera fino al punto in cui esplorerete e svilupperete nuove tecniche di Guarigione Quantistica di Luce e Suono simili a quelle usate dai praticanti sciamanici per spostare e curare le energie e le "fratture" dell'anima.

Le iniziazioni dell'11: 11: Fuoco Stellare e Frequenze Angeliche.

Nel 2017 nel Portale del 11:11, il Pianeta ha ricevuto una potente ondata di Frequenze Angeliche e Codici di Luce dagli Elohim e dai Serafini. In questi anno, nel 11:11 ci sarà un'altra potente ondata di Iniziazioni di Luce dai Consigli di Luce Stellari e Cosmici. Questa sarà un'iniziazione dei Codici Luminosi del Fuoco Stellare che aumenterà rapidamente le Frequenze sulla Terra per accelerare il Risveglio che sta avvenendo.

Il Portale dell'11: 11 è sotto la tutela dei Pleiadiani ed è sullo stesso asse astrologico del Portale 5: 5, quello del Toro e dello Scorpione, ed è associato al risveglio del Buddha e alle energie spirituali del Consapevolezza collettiva.

In questo momento, sulla Terra verrà ricevuta una potente trasmissione di codici di Luce del Fuoco Stellare sotto forma di un'onda di luce / suono che sarà un'iniziazione e un'attivazione della spirale di tempo terrestre di nuova energia. Questo non sarà ricevuto come una singola onda, ma come una serie di onde, ciascuna contenente codici o istruzioni diversi, dal Cuore Divino per attivare la Nuova Terra, nella coscienza del Collettivo.

In questo momento, a coloro che hanno concordato a livello di anima di risvegliarsi, la finestra sarà attivata da queste onde e si sveglieranno improvvisamente per unirsi a questa ondata crescente di nuova coscienza. Quelli di voi che lavorano con i codici di luce e il linguaggio di luce saranno autorizzati e guidati a "tradurre" questi "codici" a beneficio di quelli della vostra tribù e comunità. Potreste sentirvi guidati a dipingere, disegnare, suonare, cantare o ballare questi Codici di Fuoco Stellare in qualche manifestazione fisica.

In questo momento dell'11: 11, i Pleiadiani saranno molto attivi nel lavorare con voi per aiutarvi ad attivare il Modello Angelico Umano e incarnare l'Anima nell'Amore Divino come prova di questo processo. Come specialisti in DNA umano / animale e vegetale sulla Terra, vi guideranno attraverso attivazioni di codici di luce ed attivazioni collettive. Gli Arturiani sono stati anche incaricati di guidare un gruppo multi-rappresentativo che lavorerà con la Terra, tra cui Lyrani, Siriani e Andromediani. Costoro aiuteranno con i loro particolari mezzi di comunicazione e connessione alla luce.

All'11: 11 potreste, quindi, sentirvi guidati ad unirvi ad un gruppo o una comunità per sperimentare le iniziazioni del Codice di Luce Fuoco Stellare come gruppo. Potreste anche sentirvi attratti dal canalizzare questi codici in qualche modo e dal tenere un registro delle informazioni che vi sono state date, in questi codici, in un diario.

Gli Esseri Angelici, gli Elohim e i Serafini, continueranno a potenziare le trasmissioni delle Frequenze Angeliche di Luce e Colore per sostenere queste iniziazioni ed il processo di Risveglio in generale.

Linee del tempo, spazio temporale e rallentamento del tempo della vita.

Amati, quando le onde dei Codici di Luce arriveranno sulla Terra, ci sarà un'altra "accelerazione" nel campo dello Spazio-Tempo man mano che la coscienza verrà nuovamente innalzata. Per molti questo sarà percepito come il tempo che si muove ancora più velocemente e potrebbero sentire l'impulso di provare a muoversi ancora più velocemente sul piano fisico per "tenere il passo" con l'aumento della frequenza nello Spazio-Tempo.

Ciò non sarebbe raccomandato, Cari, poiché ciò che è necessario è rallentare e permettere al corpo di allinearsi con lo Spazio-Tempo "naturale", che è la frequenza naturale della Natura (Codice Sorgente Divino) sul vostro Pianeta.

In questo momento sul vostro Pianeta avete due espressioni del tempo. L'uno è, come detto, il tempo naturale che si sviluppa a spirale in armonia con il campo Spazio-Tempo e vibra alla frequenza del Cuore Divino. Il secondo è il tempo "artificiale" o "lineare" che è ancorato nell'illusione meccanica e si muove in avanti, aumentando sempre di slancio man mano che si allontana dal tempo naturale e dal movimento a spirale della Galassia.

Ecco perché è così utile passare del tempo nella natura. Consentite alle vostre cellule e al vostro DNA di risuonare con il tempo naturale e di rallentare fisicamente in modo da poter sperimentare le frequenze più alte dei Codici di Luce dal Cuore Divino.

Meditare e fare Cerimonia con la Natura significa allinearsi con il tempo naturale attraverso la messa a fuoco e l'intenzione, e vi aiuterà ad integrare ed incarnare questi codici di luce senza indebiti disturbi al vostro sistema corporeo, o ad evitare la sovra stimolazione del vostro sistema nervoso e dei vostri corpi emotivo e mentale.

Il ruolo del nuovo divino maschile emergente.

Man mano che questi nuovi Codici di Luce del Fuoco Stellare vengono ricevuti dalla coscienza Divina Femminile di Sophia, il Maschile Divino, o meglio il Nuovo Maschile Divino, avrà il compito di creare forma e struttura affinché questa nuova saggezza sia espressa e sperimentata.

In questo periodo di quattro mesi delle onde del Fuoco Stellare, i pianeti Saturno e Plutone si muoveranno l'uno verso l'altro per la loro "data" di congiunzione il 12 gennaio 2020. Questo movimento si svolge nella casa del Capricorno, un'energia maschile. Questa congiunzione magnetica di Saturno (struttura) e Plutone (Trasformazione) crea un vortice per lo smantellamento delle vecchie strutture energetiche maschili e la nascita di forme espressive per il Nuovo Maschile.

La forma e la struttura del Nuovo Maschile stanno già emergendo nell'espressione della compassione e dell'amore per il Pianeta che si sta esprimendo attraverso molti giovani, i bambini Crystal che stanno trovando la loro "voce" ed esprimendo ciò che provano per le generazioni più anziane. Presto saranno raggiunti dai Bambini Diamante che avranno un'espressione ancora più forte dell'energia della Nuova Divina Maschile Coscienza Cristica e la necessità di preparare un percorso per la Nuova Terra, che è la loro Missione dell'Anima come rappresentanti della Luce Diamante sulla Terra.

Quindi, vi auguriamo un meraviglioso viaggio verso questi nuovi codici di luce e nuovi modi di essere mentre vi trovate sulla soglia di questa potente spirale del tempo della Nuova Terra. Andate avanti con fiducia e gioia, sapendo che questo è il tempo che avete aspettato!







Torna ai contenuti