Ritorna al SE' all'interno di questo ADESSO. E Riconnettere il vostro DNA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ritorna al SE' all'interno di questo ADESSO. E Riconnettere il vostro DNA.

Padre/Madre e Entità Superiori


Ritorna al SE' all'interno di questo ADESSO. E Riconnettere il vostro DNA.

http://suzanneliephd.blogspot.com/2018/12/return-to-self-within-this-now.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

È ORA che ricordiate la vostra innata capacità di godere delle comunicazioni inter dimensionali. Voi, i nostri rappresentanti insediati sulla Terra, avete atteso e cercato di ricordare le vostre comunicazioni inter  dimensionali, ma, troppo spesso c'era qualcosa sulla vostra strada. Vita dopo vita, i molti diversi corpi del SÉ Multidimensionale hanno provato a ricordare come comunicare con le frequenze più alte della realtà. Sfortunatamente, una volta che foste stati un membro della 3/4D della realtà, i ricordi del vostro SÉ innato di 5D erano appena oltre la vostra portata.

Molti di voi, i nostri volontari, per prendere un corpo terrestre di 3D, hanno cercato di ricordare come connettersi con i vostri amici di dimensione superiore, la famiglia e persino il vostro SÉ di dimensione superiore. Tuttavia, le connessioni e i brevi messaggi che avete ricevuto sono volati via rapidamente attraverso la vostra coscienza 3D. È stato solo quando avete documentato il messaggio non appena lo avete ricevuto che potete prendere il vostro "tempo 3D" per provare a tradurre un messaggio senza tempo e inter dimensionale in un messaggio 3D legato al tempo, che potreste salvare, e persino, condividere con gli altri.

Molti di voi hanno imparato dalle vostre molte incarnazioni che non era saggio condividere ciò che si stava ricevendo in modo inter dimensionale. Avete anche imparato, nelle vostre incarnazioni precedenti la vostra presente di ORA, che potrebbe essere pericoloso parlare di ciò che sapevate essere un messaggio proveniente dai mondi superiori. Molti di voi non sapevano cosa fosse una "dimensione", quindi quel termine non era usato. Invece, avete usato termini che le persone potevano accettare, come "attivare la vostra creatività innata". Tuttavia, alcune persone non potevano ancora credere che esistesse una dimensione della realtà che andava oltre il loro mondo fisico.

Se esisteva un mondo superiore, era conosciuto come Paradiso, in cui solo Angeli e perone "molto buone" potevano andare quando "morivano". Naturalmente, molte civiltà credevano di poter avere una sola vita e una morte. Per poi andare in Paradiso se erano buoni e all'inferno se cattivi. Una volta, solo i grandi filosofi e santi pensavano a questi problemi. Gli "umani comuni" dovevano concentrare gran parte della loro attenzione sulla sopravvivenza o obbedire a ciò che avevano sentito o letto da varie persone su ciò in cui "dovevano" credere. Gli umani che erano "diversi" dal sistema di credenze "allora popolari" furono messi da parte, ignorati o, peggio, tormentati e uccisi. Nei primi tempi dell'umanità, la durata della vita era spesso breve e molte persone vivevano ai margini della sopravvivenza.

Noi, la vostra Famiglia Galattica, siamo scioccati dal fatto che quel tipo di discriminazione esista ancora in alcuni luoghi della cara Gaia. In realtà, non ci può essere un'ascensione planetaria mentre alcuni umani giudicano o danneggiano altri umani. Inoltre, fino a quando gli umani hanno usato la crudeltà per "dominare" il pianeta Terra, NON hanno permesso a Gaia di offrire loro un posto per imparare a essere un protettore planetario della Terra, che alla fine tornerà al suo vero SÉ di 5D. D'altra parte, ci sono anche molti umani che vivono una vita di "servizio agli altri" e dedicano le loro vite ad assistere altri umani, animali e / o l'intero pianeta di Gaia.

Poiché i Pleiadiani sono i più "umani" della nostra Famiglia Galattica, sono spesso quelli che si sono offerti volontari per indossare un corpo umano sulla Terra. In questo modo noi, la vostra Famiglia Galattica, potremmo "camminare tra l'umanità" per determinare meglio come possiamo aiutare l'umanità a risvegliarsi e, quindi, aiutare altri umani a risvegliarsi abbastanza da ricordare il loro vero SÉ Multidimensionale. Ciò che noi, i Galattici, abbiamo riscontrato ancora ed ancora è che l'umanità ha UNA LUNGA strada da percorrere prima di essere pronta a trasmutarsi di nuovo nel suo innato SÉ dimensionale superiore. In effetti, noi Galattici siamo preoccupati che molti dei nostri coraggiosi volontari che, per prendere un corpo umano sulla Terra, abbiano dovuto subire alcuni dei grandi pericoli della Terra 3D.

D'altra parte, ci sono umani che sono in grado di incarnarsi in "luoghi sicuri" o in "società di punta" dove possono essere il loro vero SÉ senza spaventare gli altri umani. Gli umani sanno di non dover spaventare un orso o un leone, poiché potrebbe attaccare. Tuttavia, i membri dell'umanità attaccano anche quando non sono spaventati. Noi, la vostra Famiglia Galattica, desideriamo lodare e ringraziare i molti Risvegliati e chi si sta Risvegliando, che sono pronti a lavorare con noi per assistere il pianeta Terra attraverso il Suo processo di ascensione. Gli umani che assistono per l'ascensione di Gaia ascenderanno con Lei e / o sono già ascesi e hanno scelto di avere un'altra incarnazione per assistere l'Ascensione Planetaria di Gaia.

Fortunatamente, sempre più membri dell'umanità stanno ricordando il loro pianeta di dimensione superiore e il motivo per cui hanno preso il loro attuale corpo terrestre. Ricordano anche come comunicare con i propri SE' di dimensione superiore, nonché con la loro famiglia dimensionale superiore. In qualche modo, questi risvegliati e quelli che si stavano risvegliando, sapevano che, nella frequenza della realtà, che vedevano nelle loro menti e sentivano nei loro cuori e nella coscienza in espansione, si univano a loro durante i loro sogni e / o condividevano le loro esperienze dimensionali superiori tramite "canalizzazione" scritti, immagini, canzoni e le loro storie personali.

È stato attraverso questa condivisione che questi risvegliati e quelli che si stanno risvegliando potrebbero ricordare più facilmente e chiaramente le loro esperienze inter dimensionali. Diverse persone ricordavano cose diverse, ma la maggior parte di loro  si ricordano quello che hanno promesso che avrebbero ricordato prima di aver preso il loro presente corpo terrestre 3D. È quando il sé umano può ricordare le loro comunicazioni inter dimensionali con il loro SÉ Superiore, che possono servire come "Messaggeri dai Mondi Superiori". Il "SÉ del Messaggero" è il "TU" che sta comunicando con le proprie espressioni dimensionali superiori di SE'.

Quindi, quando condividete queste informazioni vitali con i cuori e le menti di altri risvegliati e in corso di risveglio, il vostro messaggio inter dimensionale diventerà sempre più forte. La cosa più importante, dato che questi messaggi inter dimensionali sono diventati sempre più forti, si spostano sempre più nel cuore di Gaia. È attraverso i propri stati superiori di coscienza che possono ricevere e radicare nella loro coscienza umana, così come la coscienza planetaria di Gaia, il fatto che le persone e il pianeta sono gli "Ascendenti" con cui hanno avuto sempre più inter comunicazioni dimensionali. Questi "Ascendenti", probabilmente includono voi. Gli "Ascendenti" possono sembrare arrabbiati o contrariati per qualcosa e possono, o potrebbero non sapere, per cosa sono arrabbiati. Questo comportamento è molto comune quando un pianeta si sta preparando a cambiare il Sistema Operativo di quel pianeta alla successiva frequenza della realtà.

Di solito, ci sono "The First Ones" che si sono offerti volontari per "fare la ricerca" su come un pianeta 3D può espandersi in un pianeta 4 e / o 3/4 D. Un pianeta 3/4D, 3D  che si sia offerto volontario per aiutare gli esseri della loro realtà per espandere la loro coscienza 3D nella 4D è raro, ma ciò non include l'essere planetario della cara  Gaia. SÌ, i pianeti sono esseri. In effetti, i pianeti sono molto simili a versioni più grandi e più estese degli esseri umani. Fortunatamente, sempre più persone sulla Terra scelgono di attivare coscientemente più sinapsi neuronali nel loro cervello per incorporare le informazioni inter dimensionali in continua espansione che fluiscono sempre più nella loro consapevolezza quotidiana. Fortunatamente, mentre la loro coscienza si espande oltre la coscienza 3D di "sopravvivenza" o "potere sugli altri", il loro cervello può espandere più facilmente la propria capacità di "attivare" giunzioni sinaptiche più complicate all'interno della loro rete neurale.

È allora che gli umani cominciano a ricordare sempre di più sulle loro incarnazioni passate, i loro download attuali dal loro SÉ Superiore e le possibili realtà future che sembrano "così vicine eppure così lontane". Gradualmente, i Risvegliati ricorderanno sempre più che "La realtà è una Percezione". Pertanto, ognuno sta vivendo una percezione diversa, e spesso identica, dai regni superiori, così come nella loro vita fisica.

Come può qualcosa apparire diverso, ma anche lo stesso? La risposta è che la realtà è una prospettiva di colui che percepisce ogni momento di ogni esperienza. Tutti voi avete praticato questo comportamento "diverso ma uguale" sulla Nave prima di prendere il vostro attuale corpo terrestre. Vogliamo dire a tutti voi, cari volontari di Gaia, che ciò che sembrava facile nell'amore incondizionato e nell'ambiente completamente sicuro delle nostre Navi, spesso sembra MOLTO difficile e impegnativo nella vostra realtà fisica 3D.

È per questo motivo che abbiamo scelto di comunicare con il maggior numero di voi, i nostri sul terreno, il più possibile. Quindi, ognuno di voi può condividere le proprie esperienze del lasciare la 5D per assistere nell'ascensione del pianeta 3D, molto inquinato e totalmente abusato, noto agli umani come la Terra. In effetti, è la Terra / Gaia, il suo sé che sta richiedendo regolarmente la nostra assistenza dimensionale superiore. Gaia è molto preoccupata che gli "esseri umani oscuri" danneggino il suo corpo planetario così tanto da non essere in grado di ascendere.

Noi, i Galattici, abbiamo assicurato a Gaia che molti dei cambiamenti, che spesso appaiono come disastri, stanno permettendo all'oscurità di venire in superficie in modo che possa essere  guarita con la Luce. Sfortunatamente, alcuni dei maggiori leader di Gaia stanno facendo molto più male di quanto non sia mai stato fatto da nessun leader umano prima. La ragione di ciò è perché gli Oscuri stanno perdendo. Pertanto, stanno tirando fuori tutti i loro peggiori trucchi e tattiche per mantenere gli umani spaventati, ignoranti, in grado di acquistare fucili che possono uccidere molte persone in pochi minuti, e leader che si preoccupano solo per loro stessi e non per quelli che loro presumibilmente stanno conducendo.

Cari esseri umani coraggiosi, per favore ricordate che "La notte più buia è poco prima dell'alba". Noi, la vostra Famiglia Galattica, desideriamo potervi dire esattamente quanto tempo ci vorrà per concludere questa Notte Oscura. Tuttavia, il tempo è un'illusione della 3D. Pertanto, non possiamo dirvi quando questi cambiamenti cominceranno, ma possiamo dire che siete MOLTO importanti nel dire la verità agli altri che sono intrappolati nelle illusioni che sono state appositamente preparate per impedire all'umanità di adempiere alla loro Missione, che è:

Aiutare Gaia con la sua ascensione planetaria!

Una delle grandi parti della 3D è l'individualità. Quando c'è individualità, molte persone possono rispondere alla stessa cosa in un modo diverso. Tuttavia, se un "individuo" NON è connesso alle sue maggiori fonti di informazione, può diventare così frustrato e depresso dalla "lotta per salvare la Terra", che si arrende! Noi, la vostra Famiglia Galattica, siamo qui con voi ADESSO per ricordarvi di RICORDARE CHI SIETE! Desideriamo anche ricordarvi che la Realtà 3D è una percezione che è spesso vista come differente attraverso diversi umani, e persino diversa attraverso lo stesso essere umano in tempi diversi.

Siate pazienti, cari volontari per aiutare con l'ascensione di Gaia. Sappiamo che molti di voi sono MOLTO stanchi mentre percorrono questa strada da molti anni. Vi ringraziamo per la vostra resistenza e vi invitiamo a visitarci, così come voi possedete la quinta espressione del SÉ, durante i vostri sogni e le vostre meditazioni. Noi chiediamo con amore che condividiate le vostre esperienze di dimensioni superiori  con altre persone che si pensa possano essere in grado di accettare informazione di tale frequenza. Vi consigliamo di guardare, al di sopra di quelle persone, il chakra della corona per vedere, ascoltare o sentire se hanno aperto il portale alla 5D tramite il loro chakra della corona .

Alcune di queste persone possono essere totalmente consapevoli di questa apertura, ma molte altre non sono consapevoli - ancora - perché stanno avendo tanti strani, o diversi, sogni, meditazioni ed esperienze. Vi preghiamo di ricordare che noi, la vostra Famiglia Galattica, siamo sempre a vostra disposizione e siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi modo vi possa servire. Ricordate che noi, la vostra Famiglia Galattica, riecheggiamo nella 5D e oltre. Siamo dunque  non vincolati da "tempo" o "spazio".
Invece, siamo qui dentro il vostro ADESSO per assistervi, così come per rispondere a qualsiasi domanda voi abbiate per noi. Chiudiamo questo messaggio ricordandovi ancora che " la notte più buia è poco prima dell'alba !"

Perciò, non temere la notte oscura e continuate ad avanzare coraggiosamente nella "Nuova alba di Gaia di 5D!" In chiusura, vi ricordiamo che state aiutando il Pianeta Terra con la sua Ascensione Planetaria, mentre Gaia vi sta assistendo con la vostra Ascensione Personale. Insieme Persone and Pianete, e TUTTE le molte forme di vita di Gaia, può abbracciare questo ADESSO di grande trasmutazione nella prossima ottava della realtà.

Noi siamo gli Arturiani, parlando a nome di tutta la tua Famiglia Galattica.

Abbiamo messaggi per ognuno di voi.
Per favore ascoltate e sentirete!
Benedizioni dagli Arturiani e dalla vostra Famiglia Galattica.
Aspettiamo il vostro vittorioso ritorno al vostro vero Sé galattico!

##############################################################.

Riconnettere il vostro DNA.

https://www.youtube.com/watch?v=24HNnDOFv9U

Il  Consiglio Arcturiano di 9D.

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo lieti di annunciare che le energie che avete ricevuto dai regni superiori hanno alterato il vostro DNA. Ora, come sapete, l'essere umano ha tipicamente due basi di DNA. E avete anche DNA spazzatura, che in precedenza non era DNA spazzatura. I vostri corpi portano con voi quel DNA, perché mentre state riassemblando tutte le vostre parti per diventare il vostro sé superiore, state anche riassemblando il vostro DNA.

Sta accadendo in questo momento a causa di quanto siete stati aperti a ricevere energia, a provare emozioni e a rilasciare traumi da esperienze di vita passate. Ora, naturalmente, sta influenzando tutti in modo diverso, ma questi sono disturbi crescenti, e c'è ancora molto altro da ricomporre. State attivando dentro di voi il DNA spazzatura, che poi viene ricollegato per darvi più fili. Ma non tutti sono pronti a ricevere tutto quel DNA spazzatura. Non tutti sono pronti ad avere dodici basi. Il processo di rimontaggio di questo DNA richiederà tempo. Dipenderà dall'individuo e dalla sua apertura alle energie, e dipenderà anche da quanto quella persona deve ancora elaborare.

Tuttavia, la buona notizia è che la maggior parte degli umani che si sono svegliati stanno prendendo abbastanza bene il processo. E quindi, è importante per voi permettere che questo accada senza spaventarvi quando avete alcuni problemi nei vostri corpi fisici. Riposatevi, rilassatevi e prendetevi cura di voi, perché c'è, naturalmente, altro a venire.

Siamo il Consiglio arturiano e abbiamo gioito a connetterci con voi. "





Torna ai contenuti