Robert F. Kennedy. Sono qui oggi per ricordarvi che tocca a voi sistemare le cose sulla Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Robert F. Kennedy. Sono qui oggi per ricordarvi che tocca a voi sistemare le cose sulla Terra.

Altri

Robert F. Kennedy. Sono qui oggi per ricordarvi che tocca a voi sistemare le cose sulla Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 16 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Buongiorno America e mondo,
Io sono Robert F. Kennedy, e sono grato di poter comunicare attraverso il canale universale dall'altra parte. Sono il fratello del presidente americano John F. Kennedy, che è stato ucciso, prima di rivelare la verità nascosta sul Secret Space Program e su molti altri segreti. Il programma spaziale è stato istituito negli anni 50, John voleva che l'America ed il mondo lo sapessero come parte della divulgazione, che è stata ritardata ora per oltre 50 anni.

Sono stato un avvocato e politico americano, che è stato il 64° Procuratore Generale degli Stati Uniti e Senatore degli Stati Uniti fino al mio assassinio nel 1968. Il mio sogno era diventare Presidente come mio fratello John. Stavo gestendo una campagna di successo e mi aspettavo di essere nominato candidato alla presidenza. Purtroppo per me questo evento non si è mai verificato, interrotto bruscamente dalla mia morte. Stesso gruppo di persone, che hanno ucciso mio fratello, mi hanno eliminato. Non è piaciuto loro il mio punto di vista, e il fatto che io sia stato un sostenitore del movimento della destra civile, coinvolto in politica estera a Cuba, che avessi combattuto contro mafia e povertà, che non rientrava nell'ordine del giorno dei controllori.

A loro interessa solo far vivere tutti nella loro Matrix 3D. La storia continua a ripetersi, continuano ad uccidere i Guerrieri della luce perché non vogliono che la verità arrivi alle masse.
La divulgazione completa farà sapere al grande pubblico del traffico sessuale di bambini e donne, sacrificando bambini e bevendo il loro sangue dalle Dark Entitity e da tutti gli altri segreti, che sono stati nascosti a tutti per molto tempo. Questa è l'ultima occasione per l'Oscurità di arrendersi e pagare i crimini, commessi contro l'umanità. Gli eventi, che avete visto negli ultimi due anni, sono stati orchestrati e pianificati da loro.

Sono qui oggi per ricordarvi che tocca a voi sistemare le cose sulla Terra. È ora che questo pianeta diventi libero dai controllori. Hanno tenuto lontano dall'umanità le cure di tutte le malattie, la tecnologia avanzata e ecc., perché amano vedere le persone soffrire.

La realtà è che hanno i giorni contati, e la Luce vincerà. Il futuro di questa Galassia è nelle vostre mani.

Io, Robert F. Kennedy, vi dico abbiate fede nella vostra vittoria contro l'Oscurità. Grazie Canale Universale.
Ricordate, siete qui per liberare questo mondo.
Roberto F. Kennedy




Torna ai contenuti