RV / INTELLIGENCE ALERT, Il Grande Risveglio, Pulizia dei massimi livelli... (Fulford). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

RV / INTELLIGENCE ALERT, Il Grande Risveglio, Pulizia dei massimi livelli... (Fulford).

Altri
 

RV / INTELLIGENCE ALERT, Il Grande Risveglio, Pulizia dei massimi livelli... (Fulford).


Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 10 maggio 2018

(Disclaimer: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su voci / indiscrezioni da varie fonti che possono o non possono essere veritiere o accurate.)

Putin ha consegnato con successo l'ultimatum a Netanyahu durante il loro incontro a Mosca.

Netanyahu partecipante al Giorno della Vittoria era la sua resa ufficiale all'Alleanza simbolicamente.

Nel frattempo, Xi ha espresso il suo sostegno ad una soluzione a due stati sul problema della Palestina.

http://www.xinhuanet.com/english/2017-07/18/c_136453856.htm

Putin gestisce Israele, la Cina gestisce la Palestina, gli Stati Uniti si occupano dell'Arabia Saudita e dell'Iran.

La situazione con l'accordo nucleare iraniano si concluderà con la denuclearizzazione di tutti i paesi del Medio Oriente incluso Israele.

L'accordo sull'uranio che coinvolge funzionari del deep state / cabala all'interno del governo degli Stati Uniti sarà esposto nel processo.

L'Arabia Saudita è classificata al 2 ° posto tra tutti i paesi che producono la maggior quantità di petrolio.

Un futuro post-GESARA con l'introduzione di energie illimitate gratuite minaccia la loro industria.

I Reali sauditi sono bloccati nel passato e stanno attraversando un periodo difficile per accettare il cambiamento. Tuttavia, sanno di non avere scelta. Adattarsi o essere lasciati indietro.

La Siria è stata il campo di battaglia per una massiccia guerra per procura tra l'Alleanza e la Cabala.

Un "accordo" è stato fatto per porre fine alla guerra per procura e a tutti i conflitti in Medio Oriente.

Guardate a come tutti i media si concentrano sul Medio Oriente e come si verificano più incontri tra leader.

GESARA non può essere attivato finché tutti i conflitti non siano stati risolti.

Una volta risolta la situazione, ne seguirà una breve divulgazione per alcuni mesi che porterà all'emanazione di GESARA.

Il protocollo di rilascio RV è stato attivato ieri ed è impostato per iniziare una volta risolta la situazione, che potrebbe essere in qualsiasi momento.

--- PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU RV / GCR: http://www.dinarchronicles.com/intel.html

########################################################.

Il Grande Risveglio: Trump e le Razze Benevole della Federazione Galattica.



5/10/2018 11:47:00 PM  Alieni , extraterrestri , Federazione Galattica , Notizie segrete , Trump , USA  
Trump 31. Marzo 2018 Fonte: The Great Awakening Kabamur @ kabamur_taygeta
https://mobile.twitter.com/kabamur_taygeta ~~~~~~~~~

1. La verità che non tutti sono disposti ad accettare è che POTUS ( il Presidente Trump) è supportato da benevoli razze ET della Federazione Galattica. Il suo scopo è maggiore di quanto molti possano percepire. È il catalizzatore del cambiamento che porta a il “Evento”

2. http://mysteriousuniverse.org/2017/01/ufos-seen-near-donald-trumps-plane-before-inauguration/

3. POTUS ha incontrato ET molte volte faccia a faccia, così come altri leader mondiali. In Antartide e in altri luoghi. Tutto CoreyGoode e altri hanno rivelato dell'Antartide è la verità. La mia famiglia Taygeta è stata coinvolta in questi incontri diplomatici con la Terra.

4. L'umanità deve essere purgata dal trauma e dalla paura, intrappolati nel profondo, da migliaia di cicli di reincarnazione su questo pianeta. Esseri di Luce vengono qui per svolgere un ruolo, per aiutare gli altri. Il ruolo di Donald J. Trump, e chi è veramente, sarà alla fine rivelato a tutti.

5. Trionfi di luce Oscurità
Chi è POTUS?
Perché è rilevante?
Sei pronto per la verità?
C'è sempre una scelta
The Dawn of Awakening for Earth
L'Arcangelo Uriel è riapparso
Friends in High Places +++
Peace Our Love Q

6. Coloro che possono vedere, vedranno. L'Arcangelo Uriel è qui in missione.

7. L' identità dell'anima di IvankaTrump è stata rivelata precedentemente come Pleiadiana - anima gemella dell'attuale Q (ORITQ).

8. L'essere conosciuto come Master St. Germain è anche un TRUMP - ma non quello che ho pensato quando ho iniziato a fare questa estate 2017.

9. Barron Trump si rivelerà essere una delle menti più brillanti del pianeta. Un leader nella venuta era di New Atlantis.

10. L'evento è la divisione della Terra in due linee temporali distinte. Qualsiasi nozione di "Inferno" può essere percepita come questa attuale linea temporale per coloro che non ascendono. Le cose andranno molto peggio.

11. Neioh: non tutto cambierà. La chiamiamo la Nuova Terra per una ragione. La negatività sarà lasciata indietro, ma nessuno sarà veramente abbandonato. Tutti avranno l'opportunità di unirsi a noi in Sheen, attraverso l'intento di scegliere la Luce.

12. Questa Terra si oscurerà per un periodo. Molti non vivranno questo. La Terra inizierà a morire. Questo non accadrà interamente perché aiuterà in un modo più grande. Per sopravvivere, quelli rimasti si uniranno come mai prima d'ora. Questo sarà l'unico modo per sopravvivere.

13. Come sarà la vita nella timeline delle frequenze più alte? Neioh: questo sarà un momento meraviglioso e meraviglioso per tutti! L'Anima e il vero Sé potranno finalmente uscire senza resistenza.

14. La Luce che è in ogni Essere e forma di vita sarà nell'espressione che la Sorgente Intendeva. Tutte le vite vissute si fonderanno in UNO se non l'hanno già fatto. I desideri puri e le Intenzioni per sé e l'Altro saranno uguali.

15. I talenti e gli interessi che si hanno saranno amplificati e goduti in un modo nuovo. Sembreranno essere perfezionati. Questo perché non rimarranno forze oscure.

16. Sarà come dice la Scrittura ... "Ora vediamo attraverso un vetro oscuro ma poi vedremo faccia a faccia. Noi sapremo come siamo conosciuti. "Ci sarà un nuovo amore per la natura e la consapevolezza che tutto è Sacro e vivo.

17. Il viaggio nello spazio diventerà comune poiché tutti si abitueranno alle nuove frequenze. Più fili di DNA e una vita normale di 5-D e oltre saranno attivati per tutti.

18. Rimarranno le scelte per coloro che desiderano espandere la coscienza a un ritmo più lento. Questo dà la libertà di scelta. La libertà è il nostro diritto come esseri.

19. Ci saranno solo tipi olistici, di trattamenti. Non li chiameremo medicine, ma saranno considerati parte di una vita sana e intera. Questi saranno ottenuti dalle belle piante e dai fiori non più contaminati dalle tossine, una volta spruzzate.

20. I fiori e le verdure torneranno ad apparire come dovrebbero e contengono tutto ciò che dobbiamo sostenere. Saranno molto simili a Taygeta, dove ora i nostri fiori hanno le dimensioni dei meloni. L'acqua sarà pura e può essere ottenuta naturalmente dai flussi ed essere al sicuro.

21. Gli animali saranno in pace e cammineranno tra tutte le persone senza averne paura. Una nuova comunicazione e comprensione saranno e non ci sarà alcun desiderio per gli umani di mangiare o uccidere di nuovo le creature.

22. Se uno è un artista o un creatore, il loro desiderio aumenterà e il loro lavoro sarà magnifico. La musica sarà apprezzata come non mai. I Pleiadiani hanno portato la musica sul pianeta e noi celebreremo le celebrazioni proprio come facciamo noi a casa.

23. È bello pensare e immaginare queste cose ora che ogni pensiero sta creando la vita nella 4a densità. Questo assiste in Expanding Consciousness ora e assiste anche in tutte le cose che desideri prima che si verifichi Shift to Sheen.

24. Non mancheranno, quindi questa sarà la norma. Condividere con un altro è come dare a se stessi. Sarà una bella vita per tutti.

25. #TheGreatAwakening non riguarda la politica. Non vincere un combattimento dei sensi. O su "ricerca" e "dati". Questa non è una vera verità. È una battaglia di Light + Dark che ha richiesto migliaia di anni. E vedremo presto che finisce completamente. Vittoria della luce!TheGreatAwakening


#######################################################.

BENJAMIN FULFORD: Pulizia dei massimi livelli del governo segreto, attacchi rovinosi ai satanisti.


Benjamin Fulford

Fra Giacomo Dalla Torre, a sinistra, luogotenente e capo ad interim dei Cavalieri di Malta, e altri cavalieri si incamminano in processione per l'elezione del nuovo leader, a Roma, il 2 maggio. I Cavalieri hanno eletto Dalla Torre come loro nuovo grande maestro tra 12 cavalieri idonei a supervisionare l'ordine per un anno. L'ex gran maestro dell'ordine ha rassegnato le dimissioni in conflitto con papa Francesco. (CNS / Paul Haring)

Un cambio della guardia e una pulizia dei mediatori del potere segreto interrompe lo stallo della battaglia per la Terra, affermano dal Pentagono, il Vaticano, l'Agenzia e altre fonti. Ciò dovrebbe comportare la divulgazione ufficiale della verità sul 11 settembre, nonché la rimozione di diversi leader del G7, secondo le fonti. Per dare il via a questo processo, l'ammiraglio Mike Rogers, il capo della NSA "si è dimesso" il 4 maggio,  e "testimonierà prima che il Congresso dia il colpo mortale alla cabala", dicono fonti del Pentagono.

Un segno pubblicamente visibile di questo cambiamento è stata l'elezione formale, il 2 Maggio,  di Fra Giacomo Dalla Torre come 80° Gran Maestro dei Cavalieri di Malta .
Https://www.ncronline.org/news/world/knights-malta-elect -interim-capo-nuovo-grand-master

Questo è importante perché i Cavalieri di Malta non sono solo un ente di beneficenza, ma un ordine militare i cui membri,  il vertice dell'élite occidentale, devono obbedienza ai loro ordini.
A un certo punto l'MI6 mi ha inviato una lista dei membri dell'ordine e ho visto che includeva abbastanza alti ufficiali militari statunitensi e funzionari di agenzia per controllare il complesso militare-industriale. Sfortunatamente, qualcuno era così preoccupato per il fatto che fosse stato rimosso dal mio computer insieme a un disco rigido di backup rimovibile che pensavo di aver nascosto. Tuttavia, altre liste pubbliche mostrano che l'ordine include persone come George Bush Sr. e Jr., Henry Kissinger, David Rockefeller, Queen Elizabeth, ecc.
Https://www.biblebelievers.org.au/kmlst1.htm

La cosa interessante di Dalla Torre è che obbedisce a papa Francesco, a differenza del suo predecessore, Fra Robert Festing, che ha faceva riferimento al cardinale Raymond Burke. Questo è quanto ha descritto Leo Zagami su questa mossa:
"Le nostre peggiori paure sono diventate reali, quando l'ultimo Ordine tradizionalista che rappresentava una minaccia per Francesco, i Cavalieri di Malta, ancora immensamente potenti all'interno della comunità militare e dell'intelligence di tutto il mondo (incluso il lato conservatore della CIA), sembra aver perso la battaglia per la difesa della tradizione e del cristianesimo. "

http://leozagami.com/2018/05/02/pope-francis-takes-over-the-knights-of-malta/

Il satanista mi ha confermato di aver mangiato feti umani e partecipato a cerimonie occulte per "evocare demoni" e altre entità. Suppongo che sia questa "tradizione" che sta difendendo. Ha anche detto che il cristianesimo era "una religione per gli schiavi". Quindi il "cristianesimo" che sta difendendo è il continuum della schiavitù umana.

In ogni caso, questi cambiamenti non sono solo legati alla religione, ma sono anche intimamente legati ai più alti livelli della finanza e del potere mondiale. Questo perché il Vaticano controlla segretamente la maggior parte dei governi e dei leader mondiali dando loro una scelta tra "piombo o argento", cioè l'assassinio o un grande deposito nel loro nome presso la banca vaticana, la conferma viene dalla P2 e da altre fonti.

Su questo fronte, il responsabile della finanza il 3° della gerarchia Vaticana  , il cardinale George Pell, sono stati rimossi dal potere apparentemente perché deve affrontare le accuse , presso il Tribunale di Wallington, in Australia, per aver coperto gli abusi sessuali della chiesa. Per coincidenza, il suo processo è iniziato il 2 maggio, lo stesso giorno in cui i Cavalieri di Malta hanno eletto il loro nuovo leader.

https://www.theguardian.com/australia-news/2018/may/01/who-is-cardinal-george-pell-and-what-is-he-accused-of

Ciò significa che l'apice della finanza occidentale, l'essenza del Deep State (Stato Profondo), è alle dipendenze di una nuova gestione.

Questi cambiamenti coincidono con l'enorme mossa di Papa Francesco di utilizzare strumenti finanziari di alto livello per finanziare una massiccia campagna in Sud America e in Africa per combattere la povertà e la distruzione ambientale, sostengono fonti della P2. Delle molte cose di cui siamo a conoscenza, ci viene chiesto di non scriverne nulla al momento, ma possiamo confermare che questa mossa ha un finanziamento apparentemente illimitato.

Inoltre, fonti della CIA in Asia e fonti familiari Rothschild affermano entrambi intrighi di alto livello che coinvolgono l'oro e i diritti sui beni storici stanno andando avanti. Una fonte dei Rothschild, ad esempio, afferma che "Julia Divinagracia, alias Alpha & Omega, è stata rapita". Alpha e Omega, secondo fonti della CIA e della FSB, finanziarono sia l'Occidente che l'Unione Sovietica durante la Guerra Fredda. Le fonti della CIA, da parte loro, segnalano nuove mosse connesse ai Rothschild nella conquista delle miniere d'oro di Bougainville e in altre parti del sud-est asiatico. Le fotografie di alcuni "soggetti presunti rei" vengono diffuse dalla CIA in relazione a questi intrighi, dicono le fonti.

In ogni caso, a parte questo intrigo di tipo bizantino, c'è una chiara unità all'interno del complesso militare-industriale degli Stati Uniti e una determinazione da parte loro a porre fine in modo definitivo al governo della cabala, dicono fonti del Pentagono.

A tal fine, il soprannominato "White-Hat Rogers" (NSA) ora si unisce agli ex funzionari dell'intelligence Mike Flynn (Defense Intelligence Agency), Buzzy Krongard (CIA), Louis Freeh, Bob Mueller (FBI) e vertici militari come guardia pretoriana di Trump il Deep-six  del Deep State, "promettono le fonti del Pentagono.
https://www.thelibertyconservative.com/time-trump-deep-six-deep-state/

Il nuovo capo del NSA, il generale Paul Nakasone, controllerà anche la CIA e riferirà ai capi dello staff congiunti, nota la fonte. L'ex capo della CIA, Mike Pompeo, che ora è a capo del Dipartimento di Stato, ha riferito di essere in servizio attivo, il che significa che il Dipartimento di Stato americano è, ora, anche sotto il controllo del governo militare statunitense , sottolinea la fonte.

Un segno visibile significa un vero cambiamento, naturalmente, è la mossa verso la pace nella penisola coreana. Un altro segno è stata la decisione del Dipartimento di Stato di tagliare i fondi al finto gruppo di propaganda dei "elmetti bianchi" in Siria.

Come notano le fonti, "il Deep State sta vacillando mentre le accuse sigillate superano le 29.000, il Dipartimento di Giustizia, la CIA, l'FBI e il Dipartimento di Stato vengono epurati, e Bush Sr. è stato dimesso dall'ospedale." Farsi ricoverare in ospedale è un metodo collaudato usato dagli agenti del Deep State per evitare l'arresto.

È interessante notare che John "Daesh" McCain ha annunciato che inviterà George W. Bush e Barack Obama a intervenire al suo imminente "funerale" per morte da "cause naturali", ma non inviterà Trump.

Naturalmente, l'elefante nella stanza che tutti evitano usando l'eufemismo "Deep State" è Israele e i sionisti che erano gli sponsor di McCain. Per loro, gli eventi si stanno disfacendo molto rapidamente. Il primo ministro israeliano Satanista Benjamin Netanyahu è stato "convocato a Mosca il 9 maggio per assistere a una parata della vittoria in cui Putin consegnerà un ultimatum per porre fine al conflitto che ha frenato il risanamento della valuta globale", dicono le fonti.

"Il sionismo è in agonia, poiché Israele è isolato a livello globale nella sua ricerca di affossare l'accordo con l'Iran e sarà presto esposto per l'attacco dell'11 settembre", aggiungono le fonti del Pentagono. Inoltre, il principale agente sionista alla Casa Bianca  Jared Kushner è stato messo da parte, notano. Israele ora è : "circondato da armi superiori russe, presa di mira dal boicottaggio globale, di  disinvestimento e sanzione (BDS), incapace di costringere il Congresso USA ad approvare una legge contro la libertà di espressione per punire i sostenitori del BDS, sconfitti legalmente  alla Suprema degli Stati Uniti quando ha perso il caso giudiziario Jesner contro Arab Bank, e quando gli è stato negato un seggio al Consiglio di sicurezza dell'Onu ".

L'altra cosa che le fonti del Pentagono hanno detto è che la Seconda Flotta degli Stati Uniti è stata riattivata per "proteggere la costa orientale e l'UE mantenendo la Cina e Israele via in un'architettura congiunta di sicurezza USA-Russia".

La menzione dell'UE nel contesto di una "architettura congiunta di sicurezza USA-Russia" implica che la Russia e gli Stati Uniti hanno raggiunto una sorta di accordo sull'UE. È intrigante perché l'aeroporto Schiphol di Amsterdam è stato spento tutta la notte il 29 aprile a causa di un "blackout". Poiché gli aeroporti moderni hanno più alimentatori di riserva, è una buona idea che l'aeroporto sia stato spento per consentire alle forze speciali di dispiegarsi in Europa al fine di rimuovere i principali obiettivi della cabala.

Nella prossima settimana dovremo tenere d'occhio i restanti leader visibili della cabala come Theresa May nel Regno Unito, Angela Merkel in Germania ed Emmanuel Macron in Francia.

Per quanto riguarda Macron, fonti del Consiglio Nazionale francese per la Transizione affermano che è talmente isolato tra le proprie forze di sicurezza che usa guardie del corpo straniere con le quali parla in inglese. Immaginate come si sentirebbero gli americani se il presidente degli Stati Uniti usasse guardie del corpo non americane o di lingua spagnola.

Il 5 maggio oltre 5.000 dimostranti, molti dei quali militari e altri funzionari governativi, hanno manifestato sotto l'ospedale psichiatrico a Parigi per chiedere la liberazione di Marc Granier, un membro dell'élite francese contingent de protection  VIP CRS. Granier è stato  forzatamente ricoverato in un manicomio dopo aver denunciato per maltrattamenti i massimi oligarchi del governo  (compresi omicidi multipli di funzionari governativi, agenti di polizia, giornalisti, ecc.) In un video di YouTube pubblicato il 2 maggio, nelle note del Consiglio. Il video (in francese) può essere visto qui:

https://www.youtube.com/watch?v=zfJ1i5B1YMA

Granier ha lasciato prove dettagliate con al Consiglio di Transizione e all'Ambasciata russa di Parigi come assicurazione nel caso gli succedesse qualcosa. Bene, è successo, quindi vedremo quanto tempo resterà al potere Macron e il suo falso governo.

Una nota finale, diversi leader della destra giapponese e membri di organizzazioni di mutua  autodifesa (etichettate come organizzazioni criminali organizzate) mi hanno contattato  per informarmi che le varie organizzazioni clandestine del Giappone si stanno unendo sotto un'unica bandiera. Ciò significa che la Yamaguchi-gumi, la Inagawa-kai e la Sumiyoshi-kai si uniranno per far sì che il Giappone possa divenire nuovamente un paese indipendente.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu