RV / INTELLIGENCE ALERT - 15 gennaio 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

RV / INTELLIGENCE ALERT - 15 gennaio 2020

Altri

Operazione Disclosure Intel Alert (15-1-20): "Gioco"

http://www.dinarchronicles.com/operation-disclosure-intel/operation-disclosure-intel-alert-1-15-20-backlash
Operation Disclosure

RV / INTELLIGENCE ALERT - 15 gennaio 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica.)

Le dichiarazioni di Whistleblower suggeriscono che l'amministrazione Obama avesse un contatto diretto con Soleimani.

Inoltre, nuove informazioni suggeriscono che il transponder del volo 752 dell'UIA è stato spento da remoto per ingannare le difese anti-aeree della vicina base militare iraniana. Tutti gli aerei di linea commerciali possono essere hackerati / dirottati da remoto, come è accaduto al volo MH370 della Malaysian Airlines, secondo precedenti informazioni.

Tuttavia, l'ordine di abbattere il volo UIA 752 ebbe origine dal comando militare dell'IRGC. Non è noto se l'IRGC sapesse che era un aereo di linea commerciale, ma l'intenzione di ritorsioni per la morte di Soleimani era chiara. L'abbattimento del volo UIA 752 ha causato un forte contraccolpo da più paesi, incluso per il popolo iraniano.

Il cambio di regime in Iran è ormai imminente.

Guardate l' IRAN.
Sta per succedere qualcosa di incredibile.

[Hassan Rouhani]
Le brave persone dell'IRAN hanno il POTERE.
LOTTA PER LA TUA LIBERTÀ.
Q

Siamo all'unisono con le brave persone dell'IRAN che stanno attualmente combattendo il loro regime "installato" per la LIBERTÀ.
VERA REGOLA, LE PERSONE HANNO IL POTERE.

SORGERE E RICHIEDERE ESSERE RIMOSSI.
Ad un certo punto i generali militari agiranno con la volontà della gente semplicemente perché i loro soldati SONO QUESTI STESSI PERSONE e non hanno scelta.
Siamo con te.
Stiamo monitorando attentamente la situazione.
Rimanga sicuro.
Che Dio vi benedica.
Q

Iran Libero!!!
Combattere

Combattere
Combattere
il cambiamento di regime.
Le persone hanno il potere.
Siamo con te.
D

Si prevedono accordi commerciali multipli tra le nazioni di tutto il mondo dopo la Brexit ed il collasso dell'UE. Secondo fonti, il presidente Trump dovrebbe utilizzare il petrolio iracheno per ripagare il debito degli Stati Uniti, il che scatenerà anche la rivalutazione del dinaro iracheno (IQD).

Nel frattempo, diverse valute dovrebbero iniziare a fluttuare dopo la firma dell'accordo commerciale USA-Cina. La firma dell'Accordo commerciale USA-Cina dovrebbe porre fine alla manipolazione valutaria cinese di varie valute. Le fonti affermano che il Dong vietnamita (VND) è una di queste valute.

I mercati globali dovrebbero iniziare a destabilizzarsi una volta che le valute inizieranno a fluttuare e potrebbero causare un arresto. Il nuovo sistema finanziario sarà implementato una volta che il sistema finanziario Fiat crollerà.





Torna ai contenuti