RV / Intelligence Alert: "Instancabilmente" - 11 agosto 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

RV / Intelligence Alert: "Instancabilmente" - 11 agosto 2018.

Altri
 

RV / Intelligence Alert: "Instancabilmente" - 11 agosto 2018.

https://operationdisclosure.blogspot.com/2018/08/rvintelligence-alert-tirelessly-august.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Avviso: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su voci / indiscrezioni perdite da varie fonti che possono o meno essere veritiere o accurate.)

Tutte le nazioni con l'Alleanza lavorano instancabilmente ogni giorno per far accadere l'evento di transizione.

La Bretton Woods del 1944 prevedeva un sistema finanziario basato sulla riserva nell'ottobre del 2001. Gli attacchi dell'11 settembre lo impedirono.

Da allora è in corso una guerra tra quelli per l'umanità e quelli contro.

I BRICS sono stati formati nel 2008 per combattere geopoliticamente la Cabala.

Nel 2011, l'ISIS è stata costituita dalla Cabala per interrompere la transizione destabilizzando il Medio Oriente. 7 anni dopo, furono sconfitti. Chi era il principale contributore della loro sconfitta? Russia, un paese in BRICS.

Nel 2015 è stato scelto un presidente ad interim per la Repubblica. I generali delle forze armate statunitensi si sono rivolti a Trump per candidarsi a CEO degli STATI UNITI D'AMERICA INCORPORATI. Ciò avrebbe consntito all'Alleanza di iniziare il restauro a tempo pieno della Repubblica.

Nel 2016-2017, Trump ha vinto le elezioni che sono state truccate. La Cabala l'avevano truccate in favore di Hillary. Una guerra segreta è scoppiata tra tre agenzie di conteggio per impedire a Hillary di vincere le elezioni truccate. L'operazione ha avuto successo e l'era Trump è stata inaugurata.

Nel 2017, la scelta BRICS Mnangagwa assume il controllo in Zimbabwe su Mugabe.

Oggi, Mnangagwa vince le prime elezioni generali dello Zimbabwe.

La proposta di emendamento ZIDERA è stata firmata per consentire alla valuta dello Zimbabwe di diventare moneta a corso legale. Ciò consente inoltre a BRICS di utilizzare i beni dello Zimbabwe (con il consenso) per finanziare il RV / GCR e GESARA.

Le fasi finali per l'evento di transizione principale sono state completate. Il RV è il primo evento che si verifica per iniziare la transizione.

--- PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA VISITA RV / GCR: http://www.dinarchronicles.com/intel.html ---








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu