Saint Germain, su NESARA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain, su NESARA.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saint Germain, su NESARA.

via James McConnell, 28 agosto
http://www.ancientawakenings.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono S. Germaine. Sono qui ora, in questo particolare luogo e tempo per portare più informazioni sul programma di NESARA e poi, sull'ancora in essere, GESARA, che è globale. Perché NESARA non ha significato solo per questo paese. È pensato per l'intero pianeta. Nulla sfuggirà a questo programma in quanto è pienamente attuato. Sarà pienamente attuato.

Ci sono stati molti al lavoro in tutto il pianeta, hanno lavorato duramente per trattenerlo via, per evitare che accada. Per schiacciarlo prima che avesse guadagnato un punto d'appoggio. Ma ha guadagnato un punto d'appoggio. E' stato emanato.
E' solo che non è stato portato a conoscenza del grande pubblico. Sta arrivando. Il giornale "Guardian" ha parlato di un grande annuncio. Questo fa parte di quell'annuncio.

Non si parlerà direttamente ufficialmente di NESARA o GESARA. Ma sarà portato avanti a tappe. Ci sarà lo sgravio del debito. Ci sarà l'abolizione delle diverse parti del governo, e dei governi in tutto il pianeta, che non saranno più necessarie. Saranno introdotti, non tutti in una volta, ma durante un periodo di tempo. Non molto tempo. Non a lungo come pensate.

Ci sono molti cambiamenti prossimi a venire. Molte cose stanno per cambiare. La vostra coscienza si sta spostando. la coscienza dell'intero pianeta si sta spostando. La Coscienza Collettiva si sta presentando proprio come è necessario. Così come è stato predetto da molti dei profeti del passato.

Come sapete, questa è la "fine dei tempi"
. Questi sono i tempi che quelli di voi, gli Operatori della Luce, quelli di voi che si erano offerti di venire qui, questi sono quei tempi che siete stati ad aspettare e su cui avete lavorato. In molti di voi cresce la stanchezza e lo sappiamo. Molti di voi dicono anche: "Io sono distrutto. Non posso continuare".

Ma sappiamo anche che è solo un momento di debolezza. Un momento in cui sentite di non poter più andare avanti. Ma sappiamo anche che andrete avanti. Andremo avanti. Perché non c'è nient'altro. Siete tutti sulla stessa barca. Siamo sempre stati insieme su quella. Insieme stiamo andando ad aiutarci per questo.

Quindi, vi chiedo ora, come S. Germaine, Sananda, Arcangelo Michael, Ashtar, tutti quelli a cui siete diventati abituati molto bene, che stanno con voi, tutti noi vi chiediamo di continuare a tenere duro. Continuate a mantenere la Luce, ad ancorare la Luce, Luce per tutti coloro che entrano in contatto con voi. Ora, più che mai, è il momento di farla risplendere, la vostra luce. O come ha detto Ashtar, lasciate che la Luce del vostro cuore brilli su tutti coloro che vi circondano. Siate la Luce. Fatela spendere per tutti.

Il detto era, "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". Dovremmo fare solo qualche piccolo cambiamento, ora. "Siate la luce che desiderate che splenda in tutto il mondo". Perché voi siete la Luce. Noi siamo la Luce. Insieme stiamo andando a fare splendere questo intero pianeta, attraverso l'intero sistema solare e su tutta la Galassia. Insieme saremo la Luce che illumina il mondo intero.

Sono S. Germaine. Vi ringrazio per il vostro tempo e la vostra indulgenza. Vi mando ora tutte le mie pace e amore, la passione e la conoscenza della mia coscienza Io Sono e la Fiamma Viola.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu