SAINT GERMAIN (Canalizzato da James McConnell) 7 luglio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

SAINT GERMAIN (Canalizzato da James McConnell) 7 luglio 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

SAINT GERMAIN   (Canalizzato da James McConnell) 7 luglio 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono il vostro Saint Germain.

Ho chiesto a questo di poter venire in questo momento per stare con voi a causa di questo momento in cui vi trovate ora, di questo tempo a cui vi state avvicinando.

Avete parlato dell'evento in precedenza nei vostri discorsi e di cosa sia l'evento, e cosa succederà dopo e cosa gli ha impedito di accadere fino a questo punto. Ma la verità è, amici miei, che l'evento sta già accadendo. È vero, non si è sviluppato completamente come ci si aspetterebbe, ma è in corso. È lo stesso modo della vostra ascensione che è in corso. Avete lavorato per raggiungere questo culmine di tutte le cose che si uniscono contemporaneamente.

Tutti i numerosi eventi di cui si è parlato sono in corso. Tutte le onde di energia che stanno arrivando vi stanno portando al punto in cui sarete in grado di sopportare pienamente la grande energia che arriverà dal Sole Centrale Universale, dalla Sorgente stessa. E quell'energia sta arrivando sul pianeta adesso. Quanto tempo ci vuole dipende dalla coscienza dell'uomo, la coscienza collettiva dell'uomo.

E sì, è vero, come quelli che sono considerati ancora delle forze oscure, una volta che siano stati tolti dal quadro, diciamo, una volta che non siano più in grado di influenzare i cambiamenti, allora il Cambiamento potrà accadere completamente . Quindi ora siete nel processo di ciò che sta accadendo. Tutto quello che avete fatto sta portando a quei momenti in cui può verificarsi il completo cambiamento.

Perché è vero che la Fonte, Primo Creatore, ha affermato che "il troppo è troppo". E una volta pronunciate quelle parole, quel sentimento, tutto si è messo in moto. Tutti coloro dei Galattici sono entrati in azione pianificando i loro progetti, i loro numerosi diversi progetti, organizzando le loro delegazioni che saranno introdotte sul pianeta e che verranno presentate ora a molti di voi in questo gruppo ed anche in altri gruppi.
E come KaRa vi ha detto, questo particolare gruppo è in preparazione per questi contatti. Non possiamo entrare troppe in dettaglio in questo momento, ma sappiate che è tutto in corso.

E sì, ci sono ancora molte cose che accadono ancora dietro le quinte. Molte cose che anche per quelli di voi che hanno occhi da vedere non possono ancora essere viste. Ma sta arrivando. E quelle rivelazioni delle verità stanno arrivando. La vostra Repubblica, la Nuova Repubblica o la Vecchia Repubblica, comunque desideriate vederla, sta arrivando. Sta arrivando sempre più vicino all'annuncio. È stato sospeso diverse volte, ma sarà portato a termine. Proprio come molte altre nuove rivelazioni saranno portate avanti. La verità è là fuori e la verità deve essere rivelata, perché DEVE essere rivelata.

Le forze oscure non possono trattenerla molto più a lungo, anche se continuano a provarci, anche se continuano a pensare di mantenere il controllo sul pianeta. Ma anche loro si stanno rendendo conto che stanno lentamente perdendo quel controllo. Ancora molti si rifiutano ancora di lasciar perdere. Ma non hanno una scelta in materia molto più a lungo.

Quindi sappiate, ognuno di voi, ognuno di voi che ha pianificato, preparato, non per giorni o mesi, o anche anni, nemmeno per secoli, ma per migliaia di anni, si è preparato verso questo come gruppo collettivo in cui le vecchie anime sono davvero venute di nuovo insieme, come sapete ,come i 144.000.

Ma ora c'è di più che solo le 144.000. È nei milioni e milioni di Lavoratori della Luce e Guerrieri che stanno lavorando per portare a compimento l'intero Cambiamento per portare il crescendo finale, il culmine di tutto ciò verso il quale state costruendo. Questa è la vostra eredità, amici miei, di fratelli e sorelle. L'eredità che avete costruito e messo insieme e verso cui andare. Tutto ciò è quasi alla fine.
  
Come Sananda ha detto molte volte, il traguardo è proprio lì davanti a voi. Tutto quello che dovete fare è ottenere l'ultimo poco di forza. Sentite quell'adrenalina che vi arriva in questi ultimi istanti mentre vi avvicinate al traguardo. E poi puoi tagliate il traguardo. E una volta fatto, come è stato detto, molti di voi, a causa di ciò che siete, a causa dell'eredità che portate, vi girerete e ritornerete indietro sul traguardo e aiuterete quelli che stanno lottando dietro, quelli che sono vicino al traguardo. Saranno la seconda ondata. Li aiuterete, se scegliete di farlo. Poi quelli si gireranno e aiuteranno anche la terza ondata.

Sì, ci saranno quelli che sceglieranno di  non  ascendere, e questa è la loro scelta, ed è completamente senza giudizio di alcun tipo da parte nostra o dalla Fonte. Nessuno vi giudica diverso da quello che voi giudicate voi stessi. Ricordatelo sempre. Nessuno può giudicarvi tranne voi.

Vi lascio ora come Saint Germain, sapendo che questi tempi continuano nel frattempo. E i tempi stanno diventando sempre meno adesso, per voi sono ancora fugaci momenti da veder traspirare. Lasciate andare ora. Lasciate andare tutti i preconcetti. Lasciate andare tutto ciò che potrebbe trattenervi per quella spinta finale che è richiesta ora.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora in pace, amore e unicità, e alla Fiamma Violetta che continui a bagnarvi, proprio come ha fatto il bagno a me stesso e a molti altri prima. Lasciate che si dilavi su di voi. Lasciate che vi purifichi. Il fuoco dell'amore.




 

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu