Saint Germain: Interpreta un sogno premonitore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain: Interpreta un sogno premonitore.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Saint Germain via Jahn J Kassl, 12 settembre 2017.

Saint Germain: Interpreta un sogno premonitore.


http://lichtweltverlag.blogspot.it/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il sogno: vedo un bambino intorno all'età di 7 anni, un ragazzo di circa 14 anni e un giovane adulto intorno all'età di 20 anni. Tutti e tre sono morti in casse aperte. Io getto una sostanza - qualche polvere o un polline di albero – nelle casse, e immediatamente tutti e tre aprono gli occhi quasi simultaneamente e ritornano in vita. (Fine del sogno).

Amati uomini! Sono MASTER ST. GERMAIN

Questa è una visione importante che descrive l'intera trasformazione dell'umanità nella sua "progressione dei sette anni" e la chiamata finale di Dio.

● Le tre persone - un bambino, un ragazzo e un adulto - simboleggiano i diversi livelli di sviluppo dell'individuo. Ciò indica le diverse fasi di sviluppo che ogni individuo attraversa durante la propria vita sulla terra.

● La "polvere" che Jahn somministra e che conduce alla risurrezione degli esseri umani descrive l'albero della vita, l'"albero della conoscenza", i cui frutti siete invitati  a mangiare, in modo da potervi svegliare e raggiungere la consapevolezza.

Questa visione è presentata per rovesciare i precedenti dogmi e il condizionamento profondamente radicato e fare aprire gli occhi per vedere il divino che vive in ogni essere umano.

"Quello che faccio io, lo farai anche tu, e anche di più ...", ha detto nostro fratello Gesù; questa visione punta a questo concetto, con Jahn che resuscita i morti.

Inoltre, la differenza di età di 7 anni punta al ciclo di rinnovamento di 7 anni e mostra che prima che qualcosa di nuovo possa iniziare, il vecchio deve morire. Ecco perché queste tre persone sono morte nelle loro casse.

Ogni 7 anni la pelle e tutte le cellule umane si rinnovano. In questo senso, un essere umano è fisicamente, mentalmente e spiritualmente rinato.

Questa visione indica anche il "D-Day" (il fatidico giorno dello sbarco in Normandia, cioè il giorno della resa finale), il giorno in cui tutti gli uomini sono chiamati per nome e invitati a fare una svolta.

La polvere, "l'elisir della vita" dell'albero della vita, è destinata a risvegliare gli esseri umani, ma non tutti risusciteranno e si risveglieranno grazie a questo.

Il fatto che nel sogno tutte le tre persone, nelle loro diverse fasi di sviluppo, sono risuscitate, significa che tutti possono risvegliarsi, non importa dove sembrano essere nel loro sviluppo e ciò a cui sono superficialmente impegnati.

"Sarai sorpreso di chi siederà accanto a te in paradiso ..." , così si dice, e questa sequenza di sogni descrive questo fatto.

Il fatto che tutte e tre le persone aprano gli occhi contemporaneamente punta ad un'altra cosa: la grazia divina che opera in questo giorno.

Questo sogno anticipa l'esperienza collettiva del risveglio dell'umanità. Il risveglio planetario sarà avviato da un evento esterno e dalla grazia di Dio.


I bassi istinti umani, l'egoismo, l'invidia, la gelosia e l'odio devono morire in modo che loro possano essere risvegliati.

Questo sogno indica l'annientamento del tempo, il giorno in cui il tempo viene fermato e il momento in cui tutta la memoria umana viene eliminata per un breve periodo di tempo. La memoria umana di questa matrice è sospesa in modo che la memoria della coscienza divina che voi siete possa ritornare.

Questo dovrebbe permettere a tutti gli esseri umani di questa Terra di percorrere la strada della svolta e del risveglio. Il lavoro in sospeso della trasformazione - per chi è disposto a ritornare alla luce - procede ad una velocità incredibile.

Il "grande evento" non solo cambierà il mondo, trasformerà completamente ogni singolo essere umano - indipendentemente dal fatto che sia risvegliato o addormentato.

Aspettate questo giorno, aspettate il risveglio - e preparatevi per lavorare costantemente alla luce e alla trasformazione.

Alcuni di voi appariranno come "provocatori del risvegliato", altri come "soggetti che si risvegliano". Tale "ruolo" è insignificante a questo punto - tutto ciò che conta è che fino ad allora voi rafforziate la vostra connessione con Dio e vi apre pienamente al processo di cambiamento e trasformazione.

A questo punto è stato detto tutto. Ci saranno altri messaggi correlati, perché questo è certo:

L'ultimo giorno in questo mondo non porterà dolore a nessuno, solo gioia pura.


Io sono tra voi, sono MEISTER ST. GERMAIN.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu