Saint Germain via James McConnell, 22 luglio 2018. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain via James McConnell, 22 luglio 2018.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Saint Germain via James McConnell, 22 luglio 2018.

www.ancientawakenings.org

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono St. Germain.

Come sempre io e noi, tutti noi che vi stiamo facendo da mentori in questo momento, siamo felici di poter stare con voi per poter condividere, sperimentare, aiutarvi a crescere. Proprio come noi siamo stati aiutati in varie occasioni, proprio come io sono stato aiutato.

Questi momenti in cui vi trovate ora sono quelli che voi avete chiamato, che molti hanno definito: "la calma prima della tempesta". Bene, ora la calma sta aumentando e la tempesta si sta avvicinando, come è stato annunciato molto tempo fa. È stato predetto da molti che voi sareste entrati in questo tempo di calma, di pace, prima che la tempesta cominciasse a imperversare. In questo momento vi state avvicinando a quella tempesta ... o quella tempesta si sta avvicinando a voi.

È quasi come se, e lo abbiamo detto molte volte in molti modi, doveste "allacciare le cinture di sicurezza". Per prendere una citazione da quel film, The Matrix: "faresti meglio ad allacciare le cinture di sicurezza, Dorothy perché stai per dire addio al Kansas".

Cosa significa? Significa che il "Kansas" è ciò che vi è familiare nelle vostre vite. Quella zona di comfort a cui siete abituati. Tutto ciò che avete conosciuto nelle vostre vite sta cambiando nel corso di questo processo di spostamento, anche adesso. State attraversando questo spostamento, questa transizione. Questa transizione vi sta portando verso la vostra ascensione; sia individuale che collettiva.

È stato detto che voi, quelli di voi che sono i lavoratori della luce, i guerrieri, certamente quelli all'interno di questo gruppo, siete stati preparati per essere in quella prima ondata di ascensione. State imparando ad acclimatarvi alle energie.

State capendo cosa sta succedendo nel mondo. Ma da un livello superiore di comprensione, non dalla comprensione illusoria 3D. Da una visione più alta, si potrebbe dire. Lo state vedendo per quello che è ... vedendo il mondo per quello che è, non solo per come appare.

Mentre vi state preparando per questa prima ondata di ascensione, molti di voi attraverseranno quell'onda, faranno parte di quell'onda e poi si gireranno indietro dopo un certo periodo di tempo, dopo essersi acclimatati a quelle energie molto più alte. Quindi vi volterete e assisterete il vostro prossimo nel passare attraverso la seconda ondata. Voi sarete i mentori di questa seconda ondata proprio come noi siamo i vostri mentori ora. Quando quelli della seconda ondata saranno passati, si gireranno e torneranno per assistere quelli della terza ondata. Questo è il modo in cui questo processo di ascensione inizierà e si completerà.

Fate tutti parte di questo iter, in un modo o nell'altro. Alcuni avranno parti apparentemente più grandi e altri sembreranno avere parti più piccole. Ma come abbiamo detto molte volte non c'è una parte più grande o più piccola in questo. Proprio come non c'è nessuno più grande o più piccolo di noi, i Maestri Ascesi, la Compagnia del Cielo.

Noi siamo tutti Uno. Tutti abbiamo le nostre posizioni, le nostre responsabilità. Nessuno è più alto di chiunque altro. Riuscite ad immaginare un mondo del genere? Nessuno ha il controllo di un altro. Siete tutti lì per mantenere il controllo tra tutti voi.

Quando tutto sarà in perfetto equilibrio, saprete di essere arrivati sulla soglia.

Ecco di cosa si tratta in questa transizione: portare l'equilibrio. Portare la comprensione come premessa, portare avanti le rivelazioni, la verità, in modo che tutto possa essere liberato. Trovate tutto questo ora dentro voi stessi, dentro ognuno di voi.

Continuate a condividere, sperimentare, amare. Consentitevi di essere amati così come di amare gli altri.

IO SONO St. Germain e vi lascio ora con la Fiamma Violetta per continuare ad eliminare tutte le vecchie programmazioni negative dentro di voi, in modo che possano essere sostituite, non dalla nuova programmazione: dalla nuova comprensione, dalle nuove rivelazioni che stanno arrivando.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.

Canalizzato da James McConnell
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org
L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.

"Credere è vedere!"





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu