Saint Germain:Vivete le Vostre Passioni e Fate Risplendere le Vostre Luci! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain:Vivete le Vostre Passioni e Fate Risplendere le Vostre Luci!

Altri
 

Saint Germain:Vivete le Vostre Passioni e Fate Risplendere le Vostre Luci!

Ashtar On The Road teleconferenza 26 luglio 2016
http://www.ashtarontheroad.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Saint Germain, e sono nella Gioia, così come il mio Fratello Ashtar, perché vedo -  vedo dove il Pianeta Terra è stato. Vedo dove il Pianeta Terra sta andando e, naturalmente, io vedo tutto nel momento del ADESSO. Tuttavia, vi assicuro, non si può tornare indietro! Siete venuti insieme a sufficienza per creare un consenso nella vostra coscienza – la via del ritorno, se volete vederla in questo modo - io la vedo come un nanosecondo nella vostra storia / nella sua storia – la via del ritorno al momento della vostra Convergenza Armonica. * E voi avete comunicato all'Universo, e più in particolare al comando Ashtar e alla vostra Galassia - il vostro Comando Galattico e al Consiglio - che voi davate il 'via', come voi dite. E lo avete fatto!

E, sì, avete sperimentato battute d'arresto lungo il percorso. Perché? In quel modo sareste stati ancora più determinati a mantenere la rotta !!! Ricordate - l'Umanità ha una coscienza nel suo complesso, e ogni membro dell’Umanità ha la propria coscienza individuale. Ed è stato necessario per l'Umanità testimoniare tanta oscurità per poter mobilitare l'Umanità, ispirare l'Umanità e mantenere l'Umanità in cammino!

Sapete, la cosa facile da fare sarebbe stata quella di dire solo sì ad una esplosione nucleare, e consentire quello che qualcuno potrebbe aver pensato, che la situazione fosse impossibile sul pianeta Terra, tale da autodistruggersi di nuovo. Ritornare e provare di nuovo. Ma no! C'erano abbastanza membri dell’Umanità per dire: NO! Non abbiamo intenzione di farlo, non questa volta! Non abbiamo intenzione di autodistruggerci! Non abbiamo intenzione di permettere ai responsabili di condurci a questo evento, mai più!

E così avete mantenuto la rotta e non è stato facile. Ci sono quelli di voi che hanno sfidato le loro famiglie, e altri che un tempo volevano sentire quello che avevate da dire ed ora forse non sono più così interessati, ma lo saranno molto presto! Ci sono alcuni tra voi che sono invecchiati nel frattempo, in attesa che tutto questo avvenisse. MANTENETE LA ROTTA! Siete sull'orlo di un ringiovanimento sufficiente, così che questo sembrerà come se non fosse mai successo. Sarete così pieni di Gioia che lascerete da parte qualunque trauma, dramma e anomalie fisiche, direi, o squilibri!

Per ora, fatevi avanti. Indossate il vostro Mantello del Coraggio. Che il mondo vi veda risplendere, non importa quali siano le prove o le tribolazioni che sentite e che state vivendo. Alzatevi! Rimanete saldi nella Luce, portate più Luce e sappiate che fate parte di una famiglia Mondiale, una famiglia di Amorevoli Lavoratori della Luce. Molti sanno che state avendo successo !!!

Ora, Ashtar potrebbe avervi esortato a fare di più. ** Ebbene? C'è qualcosa di più che potete fare? In modo particolare, avete un modo di dire - 'i miei progetti preferiti' se volete, è, ovviamente, avere l’annuncio di NESARA, in modo da poter iniziare le distribuzioni dalla mia banca, che sono abbastanza abbondanti - il finanziamento, che porterà i risarcimenti e le riforme a tutto il mondo, in modo che tutti abbiano una condizione di uguaglianza.

Ma capite che NESARA davvero - anche se riguarda il danaro, inizialmente, e spiana la strada affinché avvengano le distribuzioni – NON RIGUARDA I SOLDI !!! Si tratta di gettare via le catene che vi hanno incatenati ai vecchi programmi a bassa-vibrazione di terza densità che vi hanno schiavizzato, letteralmente in un modo o nell'altro. Si tratta di scoprire Chi Siete Veramente, potenziandovi e creando con la propria Divinità!

Avete sentito parlare molto, per esempio, dei doni che il dottor Keshe sta portando, e questo è vero. Ma cominciate da voi! Se non vi sentite ispirati a produrre nulla di quello che lui sta condividendo, nessuno dei suoi prodotti o piani o qualsiasi altra cosa, inviate tanto Amore e Luce a tutti coloro che lo fanno, perché ne avrete beneficio. Riceverete! Potrete condividere!

Se sentite di non avere più un candidato politico da sostenere, guardare a ciò che sta accadendo nella vostra comunità. Trovare qualcuno lì. Mentre state inviando Amore e Luce ai tre che Ashtar ha nominato - Michelle, Bernie ed Elizabeth ** - potete sostenere qualcuno nella vostra comunità!

E questo in tutto il mondo! Non è solo per gli Stati Uniti d'America. Ci sono elezioni in corso in tutto il mondo. Ci sono persone che stanno lasciando quello che voi chiamate gli uffici pubblici, per un motivo o un altro, che siano sotto i riflettori o meno. Potreste anche farvi avanti e servire in tale veste!

Potreste desiderare di imparare qualcosa sull’energia di guarigione. Cosa fare se avete una persona cara che si trova in un ospedale 3D? Che cosa succederebbe se doveste andare lì con una penna del Dr. Keshe *** - o con le vostre mani energizzanti, portando Amore e Luce e condividendoli? E forse vorreste arrivare al punto di condividerli con tutti in quell'ospedale?

Questi sono esempi che sto letteralmente prendendo da quello che sto osservando. Qui è dove sono gli interessi. Altri interessi sono in formazione per tutte le età, ma in modo  particolare per i più giovani, perché sono quelli che hanno già tanta conoscenza! Ma possono iniziare a sentirsi diversi, tenuti da parte, e, talvolta, possono anche subire qualche abuso perché sono diversi. Forse hanno in corso qualche impedimento fisico che induce gli altri nella loro fascia di età a prenderli in giro. Inviate loro Luce e Amore. Date loro la forza di mostrare l'Amore Che Sono, che a sua volta ispirerà - forse non tutti quelli nella loro comunità-  ma almeno qualcuno in più!

E per il vostro cibo? State facendo scelte consapevoli per mangiare ciò che è più ideale per voi? Che cosa succede se il più ideale per voi può non esserlo per il vostro prossimo? Ma è per essere sicuri che ringraziate Madre Gaia per qualsiasi sostentamento state consumando, e per l'acqua che state bevendo. E' per energizzarli con Luce e Amore, per portarli fino alla vibrazione più alta, affinché vi possano potenziare ulteriormente con la loro energia!

E' per incoraggiare le vostre comunità a dire 'NO' a materiali tossici, in modo che non entrino nel vostro approvvigionamento alimentare, o nell’aria che respirate, o nei fiori che odorate così appassionatamente. Vedete? Altri esempi! Non ve ne darò più. Voglio semplicemente dire che tutti voi avete delle scelte - tutti voi avete delle passioni e tutti sapete se vivete in base alle vostre passioni !!! Non significa necessariamente che siete felici per l'opportunità di strofinare via un po' di fango dal vostro pavimento. Ma come essere felici del risultato e vederlo? - Quando iniziate il lavoro ?!

Potreste dover fare un lungo viaggio in auto per andare da qualche parte. Che ne dite di inviare semplicemente Amore e Luce a tutti quelli che passano lungo la strada con la vostra intenzione? Che ne dite di suonare un po' di musica, non per muovervi necessariamente dentro e fuori dalla 3D, ma solo po' di musica per calmarvi o energizzarvi e riempirvi di Gioia? Che ne dite di concentrarvi sulla vostra destinazione? Vedete, ci sono molti, molti modi in cui potete godere di tutti gli aspetti del vostro Stile di vita, non importa quali siano!

Equilibratevi allo stesso modo. Portate l'Amore e vivete in esso !!! E poi, rispondete alla vostra chiamata di vivere secondo la vostra passione e potrete beneficiare tutto il Pianeta Terra - al di sotto, sopra, e in alto - per condividere la vostra Luce e il vostro Amore!

E così, grazie per la vostra attenzione e di prendere forse in considerazione di fare un cambiamento o due nei vostri Stili di vita, e per unirvi insieme nella Luce di Ciò Che Tutti Siamo. Sappiate solo che siete amati infinitamente, senza condizioni e dalle Alte Dimensioni! E così è. Namaste!

* Convergenza Armonica 11 agosto 1987.
** Da 7-26-26 trascrizione di Ashtar:
http://www.ashtarontheroad.com/ashtar-do-something-more.html
*** Demo of Pain (Salute) Pen - 2 minuti
https://www.youtube.com/watch?v=uhTveeNyDTk
Che cosa è Free Energy & Fare Keshe-Style "Salute Penne" - 2 ore
https://www.youtube.com/watch?v=IqMKoZtMgFY








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu